TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 22 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

correnelvento

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

sondaggio logo su corde

+9
Manuela
Incompetennis
Simba
blek
superpipp(a)
squalo714
muster
miguel
aless
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

sondaggio logo su corde Empty sondaggio logo su corde

Messaggio Da aless Ven 20 Mag 2016, 15:40

Anche al fine di ravvivare il forum vorrei avviare un piccolo sondaggio.
Vi piace giocare con il logo sulle corde della racchetta?
Vedo che oramai nei circoli molti di noi usano stampare il logo della marca della racchetta sulle corde ... come i pro.
Io personalmente non lo faccio, mi piace che le corde siano nature, e poi non piace sporcare le palline.
... e c'è un'altra ragione, non voglio influire sul bilanciamento della racchetta, quei pochi millesimi.di grammo dell'inchiostro sono determinanti ... scherzo.

Logo sì o no?
aless
aless

Messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

sondaggio logo su corde Empty Re: sondaggio logo su corde

Messaggio Da miguel Ven 20 Mag 2016, 16:54

logo no si sporcano le palline e poi visto il livello fa troppo professionista..... certo se mi pagassero potrei anche cambiare idea
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

sondaggio logo su corde Empty Re: sondaggio logo su corde

Messaggio Da muster Ven 20 Mag 2016, 18:49

io incordando da me lo metto non sempre solo quando faccio i tornei
quando gioco con i mie amici non lo metto mai
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

sondaggio logo su corde Empty Re: sondaggio logo su corde

Messaggio Da squalo714 Ven 20 Mag 2016, 23:42

Quando ho cominciato a giocare te lo facevano di prassi quelli che incordavano, era un po' di moda e ce l'avevano quasi tutti.
Poi ho pensato, quando facevo tornei, ma perché devo far pubblicità gratis a un'azienda che in cambio non mi dava nulla visto che le racchette me le sono sempre comprate, e da lì non l'ho più messo.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

sondaggio logo su corde Empty Re: sondaggio logo su corde

Messaggio Da superpipp(a) Ven 20 Mag 2016, 23:52

Beh io lo metterei perché è figo, così potrebbero dire vabbe' è una schiappa però ha il logo sondaggio logo su corde 786556 sondaggio logo su corde 786556
Approfitto per chiedere una cosa che avevo accennato in altro post e che riguarda il logo: la francese Razzano giocava con un doppio logo Babolat e Head.... ma se il logo riguarda la racchetta mi spiegate l' arcano?
Simba puoi dire anche la tua sondaggio logo su corde 786556 sondaggio logo su corde 786556
Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

sondaggio logo su corde Empty Re: sondaggio logo su corde

Messaggio Da blek Sab 21 Mag 2016, 00:20

superpipp(a) ha scritto:Beh io lo metterei perché è figo, così potrebbero dire vabbe' è una schiappa però ha il logo sondaggio logo su corde 786556 sondaggio logo su corde 786556
Approfitto per chiedere una cosa che avevo accennato in altro post e che riguarda il logo: la francese Razzano giocava con un doppio logo Babolat e Head....  ma se il logo riguarda la racchetta mi spiegate l' arcano?
Simba puoi dire anche la tua sondaggio logo su corde 786556 sondaggio logo su corde 786556
Ciao
SP

ho visto la Razzano ,il logo head è per la racchetta e il logo babolat in basso vuol dire che usa le corde della Babolat.
secondo me il logo sta bene sulle corde , io non sono attrezzato coi vari stencil e inchiostri ma sulle corde chiare che monto sui miei telai ci metto un punto di ca 5 cm in alto di lato con un comune pennarello nero ,un po come faceva Edberg sulle sue Wilson ,così tanto per scarabocchiare un po

blek

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 27.12.10

Torna in alto Andare in basso

sondaggio logo su corde Empty Re: sondaggio logo su corde

Messaggio Da blek Sab 21 Mag 2016, 00:22

muster ha scritto:io incordando da me lo metto non sempre solo quando faccio i tornei
quando gioco con i mie amici non lo metto mai

e se incontri in torneo un tuo amico? Laughing

blek

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 27.12.10

Torna in alto Andare in basso

sondaggio logo su corde Empty Re: sondaggio logo su corde

Messaggio Da Simba Sab 21 Mag 2016, 14:53

superpipp(a) ha scritto:Beh io lo metterei perché è figo, così potrebbero dire vabbe' è una schiappa però ha il logo sondaggio logo su corde 786556 sondaggio logo su corde 786556
Approfitto per chiedere una cosa che avevo accennato in altro post e che riguarda il logo: la francese Razzano giocava con un doppio logo Babolat e Head....  ma se il logo riguarda la racchetta mi spiegate l' arcano?
Simba puoi dire anche la tua sondaggio logo su corde 786556 sondaggio logo su corde 786556
Ciao
SP

Confermo quanto detto da blek: lo stencil Head si riferisce alla racchetta, quello Babolat alle corde montate. Una soluzione direi di pessimo gusto soprattutto dal punto di vista estetico.

Quando incordo do in omaggio overgrip, dipingo lo stencil e metto in una busta in nylon.
Poi un giorno mi sono imbattuto in un napoletano bizzarro che si è incazzato alla vista dello stencil perchè diceva che si sporcano le palline e l'overgrip che c'era prima era nuovo di fiamma: da allora ci lascio pure le corde di prima e lui mi paga lo stesso! Very Happy


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

sondaggio logo su corde Empty Re: sondaggio logo su corde

Messaggio Da Incompetennis Sab 21 Mag 2016, 18:34

Onestamente non posso affrontare la discussione semplicemente su A) mi piace il logo B) non mi piace il logo. Un professionista mette da parte i punti A e B perché la racchetta è uno strumento di lavoro e come tale va considerata. Si valuta di volta in volta qual'è il contratto più conveniente e si applica il logo conseguente. Ultimamente ho uno stencil con F&F che corrisponde alla ditta "Fritto & frutta" che mi ha proposto un contratto a base di 2 cene settimanali a base di calamari e banane fritte. L'offerta è di quelle a cui non si può dire di no ma ho preteso che lo stencil sia fatto da un mio caro amico che fa il logopedista e quindi è molto bravo a fare i loghi.
P.S. Ho rifiutato un'offerta notevole da parte di una ditta denominata Giovane Associazione Yoga perché le iniziali da mettere sulle corde non mi entusiasmavano


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

sondaggio logo su corde Empty Re: sondaggio logo su corde

Messaggio Da superpipp(a) Dom 22 Mag 2016, 01:16

Simba ha scritto:
superpipp(a) ha scritto:Beh io lo metterei perché è figo, così potrebbero dire vabbe' è una schiappa però ha il logo sondaggio logo su corde 786556 sondaggio logo su corde 786556
Approfitto per chiedere una cosa che avevo accennato in altro post e che riguarda il logo: la francese Razzano giocava con un doppio logo Babolat e Head....  ma se il logo riguarda la racchetta mi spiegate l' arcano?
Simba puoi dire anche la tua sondaggio logo su corde 786556 sondaggio logo su corde 786556
Ciao
SP

Confermo quanto detto da blek: lo stencil Head si riferisce alla racchetta, quello Babolat alle corde montate.  Una soluzione direi di pessimo gusto soprattutto dal punto di vista estetico.

Quando incordo do in omaggio overgrip, dipingo lo stencil e metto in una busta in nylon.
Poi un giorno mi sono imbattuto in un napoletano bizzarro che si è incazzato alla vista dello stencil perchè diceva che si sporcano le palline e l'overgrip che c'era prima era nuovo di fiamma:  da allora ci lascio pure le corde di prima e lui mi paga lo stesso! Very Happy
Poi, siccome ti sei pentito, quando è venuto il prossimo napoletano gli hai messo a posto la racchetta, gliela hai incordata, cambiato overgrip e non hai voluto un euro..... sei un bravo ragazzo sondaggio logo su corde 768460 sondaggio logo su corde 768460 lol! lol!

Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

sondaggio logo su corde Empty Re: sondaggio logo su corde

Messaggio Da Simba Dom 22 Mag 2016, 13:37

superpipp(a) ha scritto:
Simba ha scritto:
superpipp(a) ha scritto:Beh io lo metterei perché è figo, così potrebbero dire vabbe' è una schiappa però ha il logo sondaggio logo su corde 786556 sondaggio logo su corde 786556
Approfitto per chiedere una cosa che avevo accennato in altro post e che riguarda il logo: la francese Razzano giocava con un doppio logo Babolat e Head....  ma se il logo riguarda la racchetta mi spiegate l' arcano?
Simba puoi dire anche la tua sondaggio logo su corde 786556 sondaggio logo su corde 786556
Ciao
SP

Confermo quanto detto da blek: lo stencil Head si riferisce alla racchetta, quello Babolat alle corde montate.  Una soluzione direi di pessimo gusto soprattutto dal punto di vista estetico.

Quando incordo do in omaggio overgrip, dipingo lo stencil e metto in una busta in nylon.
Poi un giorno mi sono imbattuto in un napoletano bizzarro che si è incazzato alla vista dello stencil perchè diceva che si sporcano le palline e l'overgrip che c'era prima era nuovo di fiamma:  da allora ci lascio pure le corde di prima e lui mi paga lo stesso! Very Happy
Poi, siccome ti sei pentito, quando è venuto il prossimo napoletano gli hai messo a posto la racchetta, gliela hai incordata, cambiato overgrip e non hai voluto un euro.....  sei un bravo ragazzo sondaggio logo su corde 768460 sondaggio logo su corde 768460 lol! lol!

Ciao
SP

Azz, devo farmi controllare il diabete.... Old


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

sondaggio logo su corde Empty Re: sondaggio logo su corde

Messaggio Da Manuela Lun 05 Mar 2018, 16:07

Scusate, mi intrometto per chiedervi una cosa riguardante sempre la stampa dello stencil sulle corde. Per chi lo fa, quali colori si usano solitamente? Online ci sono i classici tubetti d'inchiostro delle varie marche ma sono sulle 6/7 euro. Qualcosa di alternativo invece?

Manuela

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.03.18
Età : 39
Località : Caltanissetta

Torna in alto Andare in basso

sondaggio logo su corde Empty Re: sondaggio logo su corde

Messaggio Da marco61 Lun 05 Mar 2018, 17:45

Maria Giovanna ha scritto:Scusate, mi intrometto per chiedervi una cosa riguardante sempre la stampa dello stencil sulle corde. Per chi lo fa, quali colori si usano solitamente? Online ci sono i classici tubetti d'inchiostro delle varie marche ma sono sulle 6/7 euro. Qualcosa di alternativo invece?
Nulla, puoi trovare inchiostri e tubetti vari su Graffitishop ma per l'uso che devi farne tu sarebbe una spesa inutile.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

sondaggio logo su corde Empty Re: sondaggio logo su corde

Messaggio Da Manuela Lun 05 Mar 2018, 18:14

Nell'ultimo periodo gioco quasi ogni giorno, è solo un "plus estetico", niente di più! Mi piaceva il logo Wilson sulle corde solo che l'inchiostro dei classici siti non mi piace affatto. Uno spray in acrilico pensate possa danneggiare il materiale della corda, sia esso in nylon o in poliestere ?

Manuela

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.03.18
Età : 39
Località : Caltanissetta

Torna in alto Andare in basso

sondaggio logo su corde Empty Re: sondaggio logo su corde

Messaggio Da Attila17 Lun 05 Mar 2018, 18:21

Ciao Maria Giovanna, benvenuta.
Pensa che io lo odio lo stencil sulle corde , quando me l hanno messo su racchetta già incordata ho tagliato subito manco provata....... Very Happy
Meno male che hai messo questo post perchè mi sta incordando Simba e mi sa che lo metteva, così mi hai aiutato.
Thanx
Ciao


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

sondaggio logo su corde Empty Re: sondaggio logo su corde

Messaggio Da Ospite Lun 05 Mar 2018, 18:23

io sempre senza logo.
non mi interessa ne mi piace

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio logo su corde Empty Re: sondaggio logo su corde

Messaggio Da Manuela Lun 05 Mar 2018, 18:31

È stato un piacere Attila!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Rinnovo il quesito:
Nell'ultimo periodo gioco quasi ogni giorno, è solo un "plus estetico", niente di più! Mi piaceva il logo Wilson sulle corde solo che l'inchiostro dei classici siti non mi piace affatto. Uno spray in acrilico pensate possa danneggiare il materiale della corda, sia esso in nylon o in poliestere ?

Manuela

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.03.18
Età : 39
Località : Caltanissetta

Torna in alto Andare in basso

sondaggio logo su corde Empty Re: sondaggio logo su corde

Messaggio Da Attila17 Lun 05 Mar 2018, 18:40

Qui ci vogliono o Marco o Simba loro sono incordatori , a ragionamento direi che potrebbero dar fastidio, ma dipende , perchè cmq le corde max ogni 15/16 ore dovresti cambiarle, il che vuol dire se giochi ogni giorno max ogni 2 settimane...... quindi nn credo possano danneggiare .
Ciao


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

sondaggio logo su corde Empty Re: sondaggio logo su corde

Messaggio Da marco61 Lun 05 Mar 2018, 18:47

Non le danneggiano ma per fare un logo ne sprecheresti parecchio.
Ma poi a che ti serve il logo? I professionisti lo mostrano perchè sono pagati per farlo. Potessero scegliere non lo farebbero di certo perchè, anche se in piccola misura, è sempre inchiostro che va in qualche modo ad interferire col comportamento delle corde.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

sondaggio logo su corde Empty Re: sondaggio logo su corde

Messaggio Da Simba Lun 05 Mar 2018, 23:16

Maria Giovanna ha scritto:È stato un piacere Attila!!!  Very Happy  Very Happy  Very Happy
Rinnovo il quesito:
Nell'ultimo periodo gioco quasi ogni giorno, è solo un "plus estetico", niente di più! Mi piaceva il logo Wilson sulle corde solo che l'inchiostro dei classici siti non mi piace affatto. Uno spray in acrilico pensate possa danneggiare il materiale della corda, sia esso in nylon o in poliestere ?

Sì Maria, lo spray acrilico rovina le corde ma in modo poco significativo. Gli stencil in commercio sono concepiti appositamente per disegnare il logo e qualora ti dia fastidio l'odore che emanano potresti rimediare usandoli all'aria aperta.


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

sondaggio logo su corde Empty Re: sondaggio logo su corde

Messaggio Da Simba Lun 05 Mar 2018, 23:21

Attila17 ha scritto:Ciao Maria Giovanna, benvenuta.
Pensa che io lo odio lo stencil sulle corde , quando me l hanno messo su racchetta già incordata ho tagliato subito manco provata....... Very Happy
Meno male che hai messo questo post perchè mi sta incordando Simba e mi sa che lo metteva, così mi hai aiutato.
Thanx
Ciao

Non mi interessa. Io lo metto lo stesso. Very Happy

Un bel verdone Lega


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

sondaggio logo su corde Empty Re: sondaggio logo su corde

Messaggio Da Attila17 Mar 06 Mar 2018, 00:00

Simba ha scritto:
Attila17 ha scritto:Ciao Maria Giovanna, benvenuta.
Pensa che io lo odio lo stencil sulle corde , quando me l hanno messo su racchetta già incordata ho tagliato subito manco provata....... Very Happy
Meno male che hai messo questo post perchè mi sta incordando Simba e mi sa che lo metteva, così mi hai aiutato.
Thanx
Ciao

Non mi interessa. Io lo metto lo stesso. Very Happy

Un bel verdone Lega
Nooooooo poi quello della PK fa particolarmente c.....e
sondaggio logo su corde 106988


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

sondaggio logo su corde Empty Re: sondaggio logo su corde

Messaggio Da gabr179 Mar 06 Mar 2018, 07:16

A me piace metterci il logo. A volte ci metto quello del produttore, altre volte uno a forma di stella o di "radioattivo". A volte non ci metto nulla.
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

sondaggio logo su corde Empty Re: sondaggio logo su corde

Messaggio Da Ospite Mar 06 Mar 2018, 07:21

L' unico logo che metterei è TVF Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sondaggio logo su corde Empty Re: sondaggio logo su corde

Messaggio Da Attila17 Mar 06 Mar 2018, 07:38

Ah però nn ci avevo pensato...... qui ci scappa tutta la linea di abbigliamento.... T dentro la V e la F sovrapposta...... tipo Tecnifibre ma con la V ......
Fabione pensaci Very Happy


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

sondaggio logo su corde Empty Re: sondaggio logo su corde

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.