Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti in linea: 2 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Bertu, wetton76

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag - 19:40
Ultimi argomenti
» Scienza e religione
Da Chiros Oggi alle 15:09

» Poliestere, perchè?
Da johnnyyo Oggi alle 15:07

» Nuove speed
Da Eiffel59 Oggi alle 14:41

» E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile
Da Attila17 Oggi alle 14:38

» Quando Roger smettera'?
Da ThirdEye Oggi alle 10:37

» REGALATEMI UNA .................
Da Philo Vance Oggi alle 10:03

» Tevecchio - Ventura
Da Incompetennis Ieri alle 22:57

» basta prove racchette per me
Da st13 Ieri alle 13:06

» Così, tanto per non digerire
Da Simba Ven 15 Giu - 17:29

» MicioMicioBauBau
Da Simba Ven 15 Giu - 17:26

» Diadora Speed Star K VIII AG
Da marioira Ven 15 Giu - 17:24

» Signori: ecco a voi Roger Federer
Da Tempesta Ven 15 Giu - 15:12

» Alimentazione: tutte le cazzate che ci hanno detto fino ad oggi
Da felixx Ven 15 Giu - 10:06

» Operatore telefonico mobile, sondaggio.
Da Kingkongy Gio 14 Giu - 23:01

» Vene varicose
Da gabr179 Gio 14 Giu - 17:10

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

chat

sondaggio logo su corde

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

sondaggio logo su corde

Messaggio Da aless il Ven 20 Mag - 15:40

Anche al fine di ravvivare il forum vorrei avviare un piccolo sondaggio.
Vi piace giocare con il logo sulle corde della racchetta?
Vedo che oramai nei circoli molti di noi usano stampare il logo della marca della racchetta sulle corde ... come i pro.
Io personalmente non lo faccio, mi piace che le corde siano nature, e poi non piace sporcare le palline.
... e c'è un'altra ragione, non voglio influire sul bilanciamento della racchetta, quei pochi millesimi.di grammo dell'inchiostro sono determinanti ... scherzo.

Logo sì o no?
aless

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: sondaggio logo su corde

Messaggio Da miguel il Ven 20 Mag - 16:54

logo no si sporcano le palline e poi visto il livello fa troppo professionista..... certo se mi pagassero potrei anche cambiare idea
miguel

Messaggio Da muster il Ven 20 Mag - 18:49

io incordando da me lo metto non sempre solo quando faccio i tornei
quando gioco con i mie amici non lo metto mai
muster

Messaggio Da squalo714 il Ven 20 Mag - 23:42

Quando ho cominciato a giocare te lo facevano di prassi quelli che incordavano, era un po' di moda e ce l'avevano quasi tutti.
Poi ho pensato, quando facevo tornei, ma perché devo far pubblicità gratis a un'azienda che in cambio non mi dava nulla visto che le racchette me le sono sempre comprate, e da lì non l'ho più messo.
squalo714

Messaggio Da superpipp(a) il Ven 20 Mag - 23:52

Beh io lo metterei perché è figo, così potrebbero dire vabbe' è una schiappa però ha il logo
Approfitto per chiedere una cosa che avevo accennato in altro post e che riguarda il logo: la francese Razzano giocava con un doppio logo Babolat e Head.... ma se il logo riguarda la racchetta mi spiegate l' arcano?
Simba puoi dire anche la tua
Ciao
SP
superpipp(a)

Messaggio Da blek il Sab 21 Mag - 0:20

superpipp(a) ha scritto:Beh io lo metterei perché è figo, così potrebbero dire vabbe' è una schiappa però ha il logo
Approfitto per chiedere una cosa che avevo accennato in altro post e che riguarda il logo: la francese Razzano giocava con un doppio logo Babolat e Head....  ma se il logo riguarda la racchetta mi spiegate l' arcano?
Ciao
SP

ho visto la Razzano ,il logo head è per la racchetta e il logo babolat in basso vuol dire che usa le corde della Babolat.
secondo me il logo sta bene sulle corde , io non sono attrezzato coi vari stencil e inchiostri ma sulle corde chiare che monto sui miei telai ci metto un punto di ca 5 cm in alto di lato con un comune pennarello nero ,un po come faceva Edberg sulle sue Wilson ,così tanto per scarabocchiare un po

blek

Messaggio Da blek il Sab 21 Mag - 0:22

muster ha scritto:io incordando da me lo metto non sempre solo quando faccio i tornei
quando gioco con i mie amici non lo metto mai

e se incontri in torneo un tuo amico? Laughing

blek

Messaggio Da Simba il Sab 21 Mag - 14:53

superpipp(a) ha scritto:Beh io lo metterei perché è figo, così potrebbero dire vabbe' è una schiappa però ha il logo
Approfitto per chiedere una cosa che avevo accennato in altro post e che riguarda il logo: la francese Razzano giocava con un doppio logo Babolat e Head....  ma se il logo riguarda la racchetta mi spiegate l' arcano?
Ciao
SP

Confermo quanto detto da blek: lo stencil Head si riferisce alla racchetta, quello Babolat alle corde montate. Una soluzione direi di pessimo gusto soprattutto dal punto di vista estetico.

Quando incordo do in omaggio overgrip, dipingo lo stencil e metto in una busta in nylon.
Poi un giorno mi sono imbattuto in un napoletano bizzarro che si è incazzato alla vista dello stencil perchè diceva che si sporcano le palline e l'overgrip che c'era prima era nuovo di fiamma: da allora ci lascio pure le corde di prima e lui mi paga lo stesso! Very Happy
Simba

Visualizza il profilo dell'utente http://ski-passvr.it

Messaggio Da Incompetennis il Sab 21 Mag - 18:34

Onestamente non posso affrontare la discussione semplicemente su A) mi piace il logo B) non mi piace il logo. Un professionista mette da parte i punti A e B perché la racchetta è uno strumento di lavoro e come tale va considerata. Si valuta di volta in volta qual'è il contratto più conveniente e si applica il logo conseguente. Ultimamente ho uno stencil con F&F che corrisponde alla ditta "Fritto & frutta" che mi ha proposto un contratto a base di 2 cene settimanali a base di calamari e banane fritte. L'offerta è di quelle a cui non si può dire di no ma ho preteso che lo stencil sia fatto da un mio caro amico che fa il logopedista e quindi è molto bravo a fare i loghi.
P.S. Ho rifiutato un'offerta notevole da parte di una ditta denominata Giovane Associazione Yoga perché le iniziali da mettere sulle corde non mi entusiasmavano
Incompetennis

Messaggio Da superpipp(a) il Dom 22 Mag - 1:16

Simba ha scritto:
Ciao
SP

Confermo quanto detto da blek: lo stencil Head si riferisce alla racchetta, quello Babolat alle corde montate.  Una soluzione direi di pessimo gusto soprattutto dal punto di vista estetico.

Quando incordo do in omaggio overgrip, dipingo lo stencil e metto in una busta in nylon.
Poi un giorno mi sono imbattuto in un napoletano bizzarro che si è incazzato alla vista dello stencil perchè diceva che si sporcano le palline e l'overgrip che c'era prima era nuovo di fiamma:  da allora ci lascio pure le corde di prima e lui mi paga lo stesso! Very Happy
Poi, siccome ti sei pentito, quando è venuto il prossimo napoletano gli hai messo a posto la racchetta, gliela hai incordata, cambiato overgrip e non hai voluto un euro..... sei un bravo ragazzo lol! lol!

Ciao
SP
superpipp(a)

Messaggio Da Simba il Dom 22 Mag - 13:37

superpipp(a) ha scritto:
Simba ha scritto:
Ciao
SP

Confermo quanto detto da blek: lo stencil Head si riferisce alla racchetta, quello Babolat alle corde montate.  Una soluzione direi di pessimo gusto soprattutto dal punto di vista estetico.

Poi un giorno mi sono imbattuto in un napoletano bizzarro che si è incazzato alla vista dello stencil perchè diceva che si sporcano le palline e l'overgrip che c'era prima era nuovo di fiamma:  da allora ci lascio pure le corde di prima e lui mi paga lo stesso! Very Happy
Poi, siccome ti sei pentito, quando è venuto il prossimo napoletano gli hai messo a posto la racchetta, gliela hai incordata, cambiato overgrip e non hai voluto un euro.....  sei un bravo ragazzo lol! lol!

Ciao
SP

Azz, devo farmi controllare il diabete.... Old
Simba

Messaggio Da Manuela il Lun 5 Mar - 16:07

Scusate, mi intrometto per chiedervi una cosa riguardante sempre la stampa dello stencil sulle corde. Per chi lo fa, quali colori si usano solitamente? Online ci sono i classici tubetti d'inchiostro delle varie marche ma sono sulle 6/7 euro. Qualcosa di alternativo invece?

Manuela

Messaggio Da marco61 il Lun 5 Mar - 17:45

Maria Giovanna ha scritto:Scusate, mi intrometto per chiedervi una cosa riguardante sempre la stampa dello stencil sulle corde. Per chi lo fa, quali colori si usano solitamente? Online ci sono i classici tubetti d'inchiostro delle varie marche ma sono sulle 6/7 euro. Qualcosa di alternativo invece?
Nulla, puoi trovare inchiostri e tubetti vari su Graffitishop ma per l'uso che devi farne tu sarebbe una spesa inutile.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
Admin

Messaggio Da Manuela il Lun 5 Mar - 18:14

Nell'ultimo periodo gioco quasi ogni giorno, è solo un "plus estetico", niente di più! Mi piaceva il logo Wilson sulle corde solo che l'inchiostro dei classici siti non mi piace affatto. Uno spray in acrilico pensate possa danneggiare il materiale della corda, sia esso in nylon o in poliestere ?

Manuela

Messaggio Da Attila17 il Lun 5 Mar - 18:21

Ciao Maria Giovanna, benvenuta.
Pensa che io lo odio lo stencil sulle corde , quando me l hanno messo su racchetta già incordata ho tagliato subito manco provata....... Very Happy
Meno male che hai messo questo post perchè mi sta incordando Simba e mi sa che lo metteva, così mi hai aiutato.
Thanx
Ciao
Attila17

Messaggio Da Tempesta il Lun 5 Mar - 18:23

io sempre senza logo.
non mi interessa ne mi piace
Tempesta

Messaggio Da Manuela il Lun 5 Mar - 18:31

È stato un piacere Attila!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Rinnovo il quesito:
Nell'ultimo periodo gioco quasi ogni giorno, è solo un "plus estetico", niente di più! Mi piaceva il logo Wilson sulle corde solo che l'inchiostro dei classici siti non mi piace affatto. Uno spray in acrilico pensate possa danneggiare il materiale della corda, sia esso in nylon o in poliestere ?

Manuela

Messaggio Da Attila17 il Lun 5 Mar - 18:40

Qui ci vogliono o Marco o Simba loro sono incordatori , a ragionamento direi che potrebbero dar fastidio, ma dipende , perchè cmq le corde max ogni 15/16 ore dovresti cambiarle, il che vuol dire se giochi ogni giorno max ogni 2 settimane...... quindi nn credo possano danneggiare .
Ciao
Attila17

Messaggio Da marco61 il Lun 5 Mar - 18:47

Non le danneggiano ma per fare un logo ne sprecheresti parecchio.
Ma poi a che ti serve il logo? I professionisti lo mostrano perchè sono pagati per farlo. Potessero scegliere non lo farebbero di certo perchè, anche se in piccola misura, è sempre inchiostro che va in qualche modo ad interferire col comportamento delle corde.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
Admin

Messaggio Da Simba il Lun 5 Mar - 23:16

Maria Giovanna ha scritto:È stato un piacere Attila!!!  Very Happy  Very Happy  Very Happy
Rinnovo il quesito:

Sì Maria, lo spray acrilico rovina le corde ma in modo poco significativo. Gli stencil in commercio sono concepiti appositamente per disegnare il logo e qualora ti dia fastidio l'odore che emanano potresti rimediare usandoli all'aria aperta.
Simba

Messaggio Da Simba il Lun 5 Mar - 23:21

Attila17 ha scritto:Ciao Maria Giovanna, benvenuta.
Pensa che io lo odio lo stencil sulle corde , quando me l hanno messo su racchetta già incordata ho tagliato subito manco provata....... Very Happy
Meno male che hai messo questo post perchè mi sta incordando Simba e mi sa che lo metteva, così mi hai aiutato.
Thanx
Ciao

Non mi interessa. Io lo metto lo stesso. Very Happy

Un bel verdone Lega
Simba

Messaggio Da Attila17 il Mar 6 Mar - 0:00

Simba ha scritto:
Attila17 ha scritto:Ciao Maria Giovanna, benvenuta.
Thanx
Ciao

Non mi interessa. Io lo metto lo stesso. Very Happy

Un bel verdone Lega
Nooooooo poi quello della PK fa particolarmente c.....e
Attila17

Messaggio Da gabr179 il Mar 6 Mar - 7:16

A me piace metterci il logo. A volte ci metto quello del produttore, altre volte uno a forma di stella o di "radioattivo". A volte non ci metto nulla.
gabr179

Messaggio Da Riki66 il Mar 6 Mar - 7:21

L' unico logo che metterei è TVF Razz

Riki66

Messaggio Da Attila17 il Mar 6 Mar - 7:38

Ah però nn ci avevo pensato...... qui ci scappa tutta la linea di abbigliamento.... T dentro la V e la F sovrapposta...... tipo Tecnifibre ma con la V ......
Fabione pensaci Very Happy
Attila17

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: