Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti in linea: 3 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

cignoblu, correnelvento, Tempesta

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

chat

Settimo torneo fit

Andare in basso

Settimo torneo fit

Messaggio Da superpipp(a) il Sab 12 Nov 2016, 15:33

Ho fatto la tessera per tre anni, non consecutivi, partecipando a sei tornei e puntualmente uscito al primo turno, si avete capito bene non sono riuscito mai a vincere una misera partita.
Domani inizio il settimo e non mi spaventa tanto perdere di nuovo ma non divertirmi come al solito; beccare qualcuno, come quasi sempre, che si mette ad alzare candelotti alti 10 metri aspettando che io sbagli perché mi rompo e comincio a forzare.
Mai che mi capiti uno che faccia gioco.... vabbe' vi aggiorno..... se vi interessa .....

Ciao
SP

P.s. Se almeno Incompetennis giocasse gli stessi miei tornei......
P.s.2 Smiles non funzionano oggi sul mio tablet..... immaginateli
superpipp(a)

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Settimo torneo fit

Messaggio Da Bertu il Sab 12 Nov 2016, 15:47

L'anno scorso vidi un ultrasessantenne atletico che al torneo sociale alzava quasi sempre candelotti e correva come un matto.
È arrivato in semifinale dove un 30enne lo ha asfaltato.

Il problema non é tanto che uno faccia o meno candelotti quanto la totale assenza di strategia degli avversari che non sapevano cosa fare.

Bertu

Visualizza il profilo

Messaggio Da superpipp(a) il Sab 12 Nov 2016, 16:10

Sul fatto della strategia sono d'accodo, io infatti forse anzi sicuramente non ho le contromosse però sicuramente sono in grado di alzare candelotti come lui è magari lui come me non ha le contromosse ma ti immagini che palle (si proprio quelle) stare tre ore li a non giocare. È una scelta di vita preferisco cento volte perdere che stare lì ad alzare contropallonetti.
ciao
SP
superpipp(a)

Visualizza il profilo

Messaggio Da Chiros il Sab 12 Nov 2016, 17:30

Prova a chiamarlo a rete o a mettergli palle in mezzo al campo. Se è capace le chiude, se corre male perde il punto. Almeno non ti annoi. Comunque i tornei sono pieni di gente così. Ci devi stare o non giochi proprio.
Chiros

Visualizza il profilo

Messaggio Da marco61 il Sab 12 Nov 2016, 18:25

Concordo, contro "quei" giocatori la tattica migliore è stanarli dalla loro comfort zone.
Nel caso, chiamalo tu avanti e se necessario lobbalo.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da Incompetennis il Sab 12 Nov 2016, 20:08

Magari invece della "crisi del settimo anno" ti capita la "fortuna del settimo torneo". SP vai e divertiti !!!!
Incompetennis

Visualizza il profilo

Messaggio Da superpipp(a) il Dom 13 Nov 2016, 10:26

Incompetennis ha scritto:Magari invece della "crisi del settimo anno" ti capita la "fortuna del settimo torneo". SP vai e divertiti !!!!
Io questo vorrei: divertirmi ma forse nei tornei non c'è molta probabilità di riuscirci specialmente al mio livello.
Ciao
SP
superpipp(a)

Visualizza il profilo

Messaggio Da superpipp(a) il Dom 13 Nov 2016, 21:51

Beh sono stato accontentato dalla sorte, mi è capitato un NC che giocava più che bene, mi ha fatto nuovo nuovo (come diciamo dalle nostre parti) 6/0. 6/0 in un'ora. Ho giocato abbastanza bene anche secondo alcuni che guardavano la partita ma la differenza era tanta, cmq divertito tantissimo. Aveva già i punti per essere 4.4 cmq a mio parere non vale meno di un 4.3 mantenendomi basso. Non c'è niente da fare se non mi sorteggiano Incompe non vincerò mai

Ciao
SP
superpipp(a)

Visualizza il profilo

Messaggio Da Incompetennis il Lun 14 Nov 2016, 19:54

Azz un bell'ovetto !!!! Dai ritenta, al mio club un ragazzo che ho sempre battuto facile facile ha beccato e battuto uno come lui al 1° turno e ora si vanta di essere classificato .... Se mi paghi il biglietto, il soggiorno, le visite mediche (con raccomandazione per passarle), le iscrizioni e le varie ed eventuali (poi ti spiego cosa consistono) vengo lì, mi iscrivo e - bada bene - Ti faccio vincere ....
Scherzi a parte, caro Umberto hai detto di esserti divertito ? Allora continua fregandotene dei risultati ...
Incompetennis

Visualizza il profilo

Messaggio Da superpipp(a) il Lun 14 Nov 2016, 20:04

Incompetennis ha scritto:Azz un bell'ovetto !!!! Dai ritenta, al mio club un ragazzo che ho sempre battuto facile facile ha beccato e battuto uno come lui al 1° turno e ora si vanta di essere classificato ....  Se mi paghi il biglietto, il soggiorno, le visite mediche (con raccomandazione per passarle), le iscrizioni e le varie ed eventuali (poi ti spiego cosa consistono) vengo lì, mi iscrivo e - bada bene  - Ti faccio vincere ....
Scherzi a parte, caro Umberto hai detto di esserti divertito ? Allora continua fregandotene dei risultati ...
Infatti, Tony, più sopra scrivevo che mi ero divertito un sacco. È come fare un'ora col palleggiatore sapendo che quello di là non ti regala na benedetta cippa. Il mio compagno di circolo (4.6) sul campo a fianco ha battuto un altro 4.6. 6/0 6/1 facevano pena entrambi lol! lol!
Ma un giorno o l'altro ci riuscirò...... però come dici tu mi costa troppo.... rinuncio
Ciao
SP
superpipp(a)

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: