TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Prince fan club

+27
gabr179
Simba
Philo Vance
hendrix86
Pantera
elan
Matteo1970
spalama
superpipp(a)
Mauro 66
Eiffel59
Mirage
Wacos
Matusa
scimi65
Chiros
seneca85
konrad63
frank
guanzy
fa8io
fabione65
pasky76
miguel
marco61
Attila17
aless
31 partecipanti

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

prince - Prince fan club - Pagina 8 Empty Prince fan club

Messaggio Da Ospite Mar 14 Feb 2017, 10:42

Promemoria primo messaggio :

Essendo orgoglioso possessore di coppia di POG super oversize 125 pollici, "One stripe", racchetta che nei primi anni '80 costava 600 mila lire (uno stipendio da impiegato)...

Apro questo post per gli estimatori di questo grande marchio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


prince - Prince fan club - Pagina 8 Empty Re: Prince fan club

Messaggio Da scimi65 Dom 04 Giu 2017, 23:13

marco61 ha scritto:
spalama ha scritto:
Essendo un os metterei almeno 2+2 grammi di piombo ad ore 3 e 9.
Non ti seguo, un oversize ha maggiore stabilità torsionale rispetto ad un piatto più piccolo, quale sarebbe il motivo dell'aggiunta di piombo?
A parte questo come peso credo siamo lì con la six one 16-18 ma la graphite comp os ha il bilanciamento 2 cm più avanti della 6.1 non vedo come possa mancarle stabilità con tutto quel peso nel piatto.

scimi65

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

prince - Prince fan club - Pagina 8 Empty Re: Prince fan club

Messaggio Da Eiffel59 Lun 05 Giu 2017, 08:25

Mirage ha scritto:....Purtroppo non ho molto da suggerire...l'unica cosa che ti posso dire e 'che alcuni pro, come Gasquet mettono un tappo molto grosso
http://www.supertennis.tv/images/IBI_2015/gasquet_2_w.jpg
maddachè? Suspect  è un 4 di serie (pallet TK57) con materiale aggiunto per ingrossarlo
che ha diversi scopi ma che, di fatto, accorcia la racchetta
http://www.tennisitaliano.it/moduli/articoli/attachments/6/4/8/6/gasquetrovescio.jpg
non si direbbe proprio...
..... poi dipende come la impugni tu....se la fine del tappo sta all'interno del palmo mano (come faccio io) la potresti tagliare di poco altrimenti.......
......sembra che per 7 gg non possa postare link esterni.....comunque, vai in google immagini e scrivi gasquet e vedrai come tiene il tappo della sua racchetta....
http://www.ubitennis.com/wp-content/uploads/2015/11/Richard-Gasquet-2.jpg
col mignolo fuori.. Suspect  
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

prince - Prince fan club - Pagina 8 Empty Re: Prince fan club

Messaggio Da marco61 Lun 05 Giu 2017, 09:01

scimi65 ha scritto:
marco61 ha scritto:
spalama ha scritto:
Essendo un os metterei almeno 2+2 grammi di piombo ad ore 3 e 9.
Non ti seguo, un oversize ha maggiore stabilità torsionale rispetto ad un piatto più piccolo, quale sarebbe il motivo dell'aggiunta di piombo?
 A parte questo come peso credo siamo lì con la six one 16-18 ma la graphite comp os ha il bilanciamento 2 cm più avanti della 6.1 non vedo come possa mancarle stabilità con tutto quel peso nel piatto.
Un bilanciamento avanzato non è necessariamente indice di stabilità. Prendi un qualunque telaio, mettici 20 grammi di piombo in testa (non fatelo!!) ed avrai una racchetta con bilanciamento molto avanzato ma di fatto la stabilità torsionale non cambia granchè.
Occorrerebbe sapere come sono distribuiti i pesi, ad esempio nei telai polarizzati il peso è soprattutto in testa e nel manico.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11757
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

prince - Prince fan club - Pagina 8 Empty Re: Prince fan club

Messaggio Da Ospite Lun 05 Giu 2017, 09:31

Eiffel59 ha scritto:
Mirage ha scritto:....Purtroppo non ho molto da suggerire...l'unica cosa che ti posso dire e 'che alcuni pro, come Gasquet mettono un tappo molto grosso
http://www.supertennis.tv/images/IBI_2015/gasquet_2_w.jpg
maddachè? Suspect  è un 4 di serie (pallet TK57) con materiale aggiunto per ingrossarlo
che ha diversi scopi ma che, di fatto, accorcia la racchetta
http://www.tennisitaliano.it/moduli/articoli/attachments/6/4/8/6/gasquetrovescio.jpg
non si direbbe proprio...
..... poi dipende come la impugni tu....se la fine del tappo sta all'interno del palmo mano (come faccio io) la potresti tagliare di poco altrimenti.......
......sembra che per 7 gg non possa postare link esterni.....comunque, vai in google immagini e scrivi gasquet e vedrai come tiene il tappo della sua racchetta....
http://www.ubitennis.com/wp-content/uploads/2015/11/Richard-Gasquet-2.jpg
col mignolo fuori.. Suspect  

Mirage: qui devi stare all'occhio su quello che scrivi...

Spacchiamo il capello in 4! prince - Prince fan club - Pagina 8 150354

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prince - Prince fan club - Pagina 8 Empty Re: Prince fan club

Messaggio Da Ospite Lun 05 Giu 2017, 09:57

prima proverei a giocarci e basta, poi penserei eventualmente a fare delle modifiche. penso io...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prince - Prince fan club - Pagina 8 Empty Re: Prince fan club

Messaggio Da Mirage Lun 05 Giu 2017, 10:53



Mirage: qui devi stare all'occhio su quello che scrivi...

Spacchiamo il capello in 4!  prince - Prince fan club - Pagina 8 150354
.....Aspide chemmodi!!! Hai ragione Correnelvento.....che lo cambi o aggiunga del materiale non era questo il significato principale, ho scritto cambiato per ridurre l'intervento.......volevo solo portare la mia esperienza in cui, accorciando una racca molto pesante (ovviamente di poco) la si rende giocabile, e diro di piu, mi ci trovavo anche bene (poi decidi tu se e come accorciarla)
comunque, per farla breve, djockovic, ad esempio, tiene il tappo ben fuori dalla mano, io tengo il tappo all'interno come molti , pensavo che Gasquet lo utilizzasse come limite estremo come ho visto fare da molti, e come provai anch'io anni fa,  invece ci mette la mano sopra, soprattutto con il rovescio.....(come cavolo fa a giocare cosi)....comunque:
.........certo che hai acquistato una racchetta convinto che fosse una LB e finisci con avere una short body....hahahaha.....non saprei come altro aiutarti.....sorry

Mirage

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 31.05.17
Località : Prussia

Torna in alto Andare in basso

prince - Prince fan club - Pagina 8 Empty Re: Prince fan club

Messaggio Da scimi65 Lun 05 Giu 2017, 18:58

Doc68 ha scritto:prima proverei a giocarci e basta, poi penserei eventualmente a fare delle modifiche. penso io...
Doc dici che le tue specifiche per peso e bilanciamento sono max 310gr-31.5cm, non ho particolari problemi articolari ma non sono allenato quanto te ne sono al tuo livello e vorresti farmi usare una 347-34? Gioco con manico 3 ed è 2 il grip era logoro le corde avevano qualcosa come 25-30 anni, dovendo rinfrescarla mi pare logico cercare di renderla più adatta per un quarta basso. Piuttosto se la pog era il top di gamma questa come si colloca ne avete un'idea?

scimi65

Messaggi : 924
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

prince - Prince fan club - Pagina 8 Empty Re: Prince fan club

Messaggio Da Ospite Lun 05 Giu 2017, 21:04

Io ci proverei comunque... Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prince - Prince fan club - Pagina 8 Empty Re: Prince fan club

Messaggio Da Mauro 66 Lun 05 Giu 2017, 21:08

Buonasera Princeomani !
Mi sono appena registrato, e mi sembrava doveroso postare il primo messaggio nel thread Prince...
D'altronde: Prince...what else ? lol!
Mauro 66
Mauro 66

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 05.06.17
Età : 57
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

prince - Prince fan club - Pagina 8 Empty Re: Prince fan club

Messaggio Da Ospite Lun 05 Giu 2017, 21:19

Uehhhhhhhhhhhhhhhhh Mauro!!!!!!!!!! più che doveroso OBBLIGATORIO!
Benvenuto tra noi! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prince - Prince fan club - Pagina 8 Empty Re: Prince fan club

Messaggio Da Mauro 66 Lun 05 Giu 2017, 21:21

Grazie Doc, bentrovato Wink


Il tennis l'ha inventato il diavolo. (Adriano Panatta, 1996)
Mauro 66
Mauro 66

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 05.06.17
Età : 57
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

prince - Prince fan club - Pagina 8 Empty Re: Prince fan club

Messaggio Da Ospite Mar 06 Giu 2017, 14:12

In questi giorni ho esagerato forse con il tennis, torno a giocare giovedì, ma mi riposo utilizzando un telaio facile che mi aiuta un pochino... prince Tour 100T ESP 16x16 incordata Starburn Spiral 1,30 24 kg full. morbida morbida... ogni tanto serve cambiare come quando sei a dieta, hai un pasto alla settimana libero! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prince - Prince fan club - Pagina 8 Empty Re: Prince fan club

Messaggio Da Mirage Mar 06 Giu 2017, 14:28

Doc68 ha scritto:In questi giorni ho esagerato forse con il tennis, torno a giocare giovedì, ma mi riposo utilizzando un telaio facile che mi aiuta un pochino... prince Tour 100T ESP 16x16 incordata Starburn Spiral 1,30 24 kg full. morbida morbida... ogni tanto serve cambiare come quando sei a dieta, hai un pasto alla settimana libero! Very Happy

......Dovrebbe essere un multi, come va con la precisione a quella tensione?

Mirage

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 31.05.17
Località : Prussia

Torna in alto Andare in basso

prince - Prince fan club - Pagina 8 Empty Re: Prince fan club

Messaggio Da Attila17 Mar 06 Giu 2017, 15:04

Ciao Mauro!
Welcome!!!!!
Voglio il primo commento sul post del Budello!!!
Very Happy


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

prince - Prince fan club - Pagina 8 Empty Re: Prince fan club

Messaggio Da Mauro 66 Mar 06 Giu 2017, 15:28

Grande Claudio !

Non provocatemi sul budello ! Very Happy


Il tennis l'ha inventato il diavolo. (Adriano Panatta, 1996)
Mauro 66
Mauro 66

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 05.06.17
Età : 57
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

prince - Prince fan club - Pagina 8 Empty Re: Prince fan club

Messaggio Da fabione65 Mar 06 Giu 2017, 16:21

Grande Mauro...benvenuto!!!!
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

prince - Prince fan club - Pagina 8 Empty Re: Prince fan club

Messaggio Da Mauro 66 Mar 06 Giu 2017, 16:22

Grazie Fabio

Ben trovato

Come procede con le corde?


Il tennis l'ha inventato il diavolo. (Adriano Panatta, 1996)
Mauro 66
Mauro 66

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 05.06.17
Età : 57
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

prince - Prince fan club - Pagina 8 Empty Re: Prince fan club

Messaggio Da fabione65 Mar 06 Giu 2017, 17:53

Mauro 66 ha scritto:Grazie Fabio

Ben trovato

Come procede con le corde?
bene adesso 100p con le Hyper G che provo a 1.15.
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

prince - Prince fan club - Pagina 8 Empty Re: Prince fan club

Messaggio Da Ospite Gio 08 Giu 2017, 00:03

http://www.80s-tennis.com/pages/prince.html


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prince - Prince fan club - Pagina 8 Empty Re: Prince fan club

Messaggio Da Ospite Gio 08 Giu 2017, 16:41

Credo che per qualche giorno userò un telaio un pelino meno impegnativo che spinga un pochino di suo, così mi stanco di meno: Tour 100T ESP incordata Starburn Spiral 24 kg.... giusto per riposarmi un poco senza fermarmi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prince - Prince fan club - Pagina 8 Empty Re: Prince fan club

Messaggio Da Ospite Ven 09 Giu 2017, 23:02

La nuova Prince Classic Graphite 100

Di Corrado Erba – 12 dicembre 2013

Che dire della nuova Prince Classic Graphite 100, POG per gli aficionados? E’ come avere di nuovo tra noi una vecchia amica, magari un po’ liftata, ma ancora più bella. Nera lucida, con fregi verde scuro e oro, di per sè è un attrezzo magnifico, talmente bella che verrebbe voglia di appenderla al muro, come un trofeo prezioso. Ma sarebbe uno spreco. Il telaio è moderno, valido, non difficile, invecchiato come un buonissimo rosso e pastoso come un morbido cantuccio. Il piatto è diventato 100 pollici, il profilo 19 mm. Il peso si attesta intorno ai 330 grammi incordata, bilanciamento neutro, maneggevolezza massima, il reticolo 16 x 18. Proprio sul bilanciamento, le case hanno fatto passi da gigante: l’attrezzo è talmente ben bilanciato da risultare utilizzabile da ogni braccio, anche da quelli incerti o meno allenati. Se colpita in sweet spot (molto ampio), la palla fila via che è un piacere, specialmente se colpita di piatto o con un leggero spin.

Non è, va detto, un attrezzo che piacerà agli amanti delle Pure Drive e compagnia cantante. Non è fatta per lo spin estremo ma se sapete giocare a tennis (e dunque evitate gli orrendi padelloni), è la racchetta che fa per voi. La botta piatta è ficcante e molto, molto precisa. Colpita con un po’ di mano, la palla sembra depositarsi dove vogliamo noi; il back è facile e la palla fischia via veloce, senza fatica. Per tutti gli amanti del grande feeling, ma ormai impossibilitati a manovrare una Prestige o una Pro Staff pesantona, la POG 100 è la soluzione ideale. Il contrattaccante trova peso e inerzia per giocarsela senza fare troppa fatica, il toccatore la mette lì di giustezza, senza preoccuparsi che la palla scappi via. Il picchiatore (corda permettendo) può iniziare un forcing senza fine. Se poi siete amanti del serve and volley, allora.. aspettate un secondo: stiamo telefonando a Pat Rafter per consigliargli l’attrezzo. Sotto rete si muove con estrema agilità, i cambi di direzione sono facili, il tocco leggero (ma qui ci vuole un po’ di mano). Sulla testa si gioca con piacere e le schiacciate, di panattiana memoria, sono meno potenti che con attrezzi profilati, ma infallibilmente precisi. Al servizio è un attrezzo molto versatile, il kick va via facile, lo slice a uscire è mortifero, la botta piatta precisa. Insomma, tra i ventuno (21!) nuovi modelli 2014 usciti da casa Prince, questo è sicuramente il nostro favorito.

http://www.tennisitaliano.it/prince-classic-graphite-100-32228

Quest'articolo me ne ha fatto innamorare subito e ne ho prese due che ho ancora ed uso quando sono meno "arrugginito".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prince - Prince fan club - Pagina 8 Empty Re: Prince fan club

Messaggio Da Ospite Sab 17 Giu 2017, 23:44

Oggi ho fatto un giro veloce con la Graphite 107 ultimo modello. L'impatto è sempre Prince, non paragonabile alla POG ma sempre Prince. La 100P è sempre unica, ho contagiato un altro amico che ne ha appena comprate di botto 2. Ne ho provate di racchette, eccome, da quando ho ripreso a giocare, ma il primo amore non si scorda mai. Non posso esagerare col peso, posso solo assaggiare, ma senza rischi solo la 100P.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prince - Prince fan club - Pagina 8 Empty Re: Prince fan club

Messaggio Da Ospite Ven 23 Giu 2017, 22:25

Per adesso troppo caldo... piccolo pit stop...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prince - Prince fan club - Pagina 8 Empty Re: Prince fan club

Messaggio Da fabione65 Gio 29 Giu 2017, 15:36

Oggi sono molto contento e volevo condividere con voi questa mia felicita'.
Tutto e' iniziato a gennaio 2016, quando il mio tennis era in caduta verticale, e per puro caso ho trovato on line un annuncio che mi colpi'. Erano due fantastiche Prince Rebel Team 98 in vendita ( di cui una nuova). Memore delle Prince anni 90 le acquistai subito.Come per incanto da li' in poi il mio tennis e' sempre stato in progresso anzi decisamente in progresso. Il feeling con la Rebel e' stato immediato e mi sembrava di giocare da sempre con la stessa racchetta. Il back di rovescio poi e' diventato in assoluto il mio colpo piu' devastante.Poi verso maggio ho avuto la brillantissima idea di venderle ( sembravano un po' troppo leggerine prince - Prince fan club - Pagina 8 106988) ed e' cominciato per me un lungo calvario di prove e riprove cercando di ritrovare la magia e i colpi che mi avevano fulminato con le Rebel.In tante occasioni mi era sembrato di aver trovato il sacro graal ...ma alla prova del nove hanno tutte miseramente fallito.C'ero quasi riuscito con le 100p ma alla fine non ero convinto al cento x cento. Circa 3 settimane fa ho avuto una piccola infiammazione al tendine di achille del piede destro e mi sono dovuto fermare per non peggiorare le cose e mi sono curato per bene. Ho avuto dunque tutto il tempo per pensare e ripensare alla situazione in cui mi ero cacciato e ho riflettuto per bene. Poi mi sono fatto una domanda...ma da dove era partito il tutto???? Dalle REBEL!!!!! Come per miracolo ho trovato 2 Rebel 98 ( quelle da 300 gr) da un utente di Verona che non e' registrato ma che ci legge continuamente e che approfitto x ringraziare vivamente della cortesia fatta.Ieri sera sotto il diluvio universale ci siamo trovati fuori dal casello autostradale e mi ha consegnato 2 belle fiammanti Rebel 98 di cui una ancora incartata.Ieri sera e' stato anche il primo giorno di allenamento dopo la sosta forzata. Ovviamente ho giocato con le Rebel ( non con quella nuova che dovro' tagliare subito) e che ci crediate o no ho dato 60 75 a uno dei miei compagni di allenamento con cui ultimamente perdevo sempre ( il secondo sotto 52 vinto 75) e sembrava avessi il diavolo in corpo, i miei colpi uscivano facili facili con una potenza che definirei ottima ( si sentiva la differenza di peso rispetto alle Rebel Team) gioco da fondo sempre in spinta ( ho dovuto riabituarmi ad aprire di piu' il polso per coprire bene il diritto in quanto all'inzio mi scappava un po' lungo) rovescio in top ed in back semplicemente divini, ottima percentuale di prime palle e qualche volee' sempre in spinta, ma qualle che mi ha fatto godere alla grande e' il fatto do poter spingere tutti i colpi anche quando l'avversario mi faceva spostare lateralmente o in avanti grazie alla estrema maneggevolezza dell'attrezzo che penso non abbia eguali. Per la cronaca incordata con Polystar Energy Black 1.25 a 23 costanti. Solo una semplice e pura coincidenza???? Adesso a luglio ho 5 tornei da fare prima delle meritate ferie...non vedo l'ora di iniziare ad assaporare il gusto di giocare con le Rebel 98 prince - Prince fan club - Pagina 8 1031278764 prince - Prince fan club - Pagina 8 1031278764
Dedico il tutto in particolare al Doc...lui capira' sicuramente.. prince - Prince fan club - Pagina 8 925962
Fabio.
P.S. Se potro' venire al raduno vi faro' provare l'ebrezza del gioco con le Rebel Very Happy Very Happy
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

prince - Prince fan club - Pagina 8 Empty Re: Prince fan club

Messaggio Da superpipp(a) Gio 29 Giu 2017, 16:18

Ricordo ancora le recensioni di Frank sulla Rebel 98 .... mi aveva quasi convinto a prenderla ...... poi passo' ad altra racchetta prince - Prince fan club - Pagina 8 106988 prince - Prince fan club - Pagina 8 106988

Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

prince - Prince fan club - Pagina 8 Empty Re: Prince fan club

Messaggio Da Ospite Gio 29 Giu 2017, 22:18

Beh la Rebel 98 simile ma non uguale alla 100P, più bilanciata in avanti. La pastosità è simile, ma l'impatto forse un pelino meno pastoso. L'importante è trovarsi bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

prince - Prince fan club - Pagina 8 Empty Re: Prince fan club

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 16 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.