TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam

+6
Nessuno
Attila17
Chiros
miguel
spalama
marco61
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 Empty Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam

Messaggio Da marco61 Mar 14 Feb 2017, 17:11

Promemoria primo messaggio :

Una brevissima premessa: pochi sanno che io sono il primo utente in entrambi i forum, e di TT sono anche admin e fondatore.
Nessuno quindi meglio di me conosce la storia di questi due forum.
Quando ho deciso di avviare TT, su Pt erano comparsi i primi banner. Ne ho discusso a lungo con Alessandro sostenendo che il progetto di fatto avviato insieme non poteva prevedere la contrapposizione di passione vera e interessi commerciali.
Tant'è che lui ha continuato per la sua strada, e tanto di cappello per quanto è riuscito a realizzare.
Ora però è evidente che i nodi stanno venendo al pettine. Il fatto di vietare la vendita di materiale nuovo sul mercatino è una regola studiata per impedire ai venditori di approfittare di quello spazio senza dover pagare royalties a nessuno.
Ed è chiaro che nell'ansia di far rispettare a tutti le regole, si rischia poi di penalizzare utenti che, come Spalama, le regole le hanno sempre rispettate.
Vi spiego invece come, da sempre, funziona qui dentro. C'è stato un periodo in cui TT realizzava oltre 2000 visite giornaliere. Nel tempo si sono presentate diverse aziende o realtà più o meno grandi. A fronte della richiesta di uno spazio pubblicitario, ho sempre preteso una contropartita a favore degli utenti del forum.
Per questo motivo non ho mai avuto problemi come quello capitato con Spalama nè mai li potrò avere.
Può anche essere che una politica diversa avrebbe potuto rendere costante l'interesse nel tempo per TT, ma dal momento che io da qui dentro non tiro fuori un centesimo, non vedo per quale grave motivo debba preoccuparmi del numero di visite.
Per questi motivi mi permetto di chiedere a tutti gli utenti che nel tempo hanno permesso al forum di sopravvivere di aiutarmi a sostenere questo spazio e a renderlo sufficientemente vivo da garantirne la sopravvivenza.
Questo è davvero un forum libero e ci tengo a tenerlo in vita, c'è però bisogno della collaborazione di tutti perchè entrare qui e non avere niente di nuovo da leggere diventa pesante anche per me.
Datemi una mano, grazie.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso


TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam

Messaggio Da marco61 Gio 16 Feb 2017, 23:38

Stai buono doc che Eiffel scrive anche qui.
Devi solo avere un po' di pazienza. TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 768460

marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam

Messaggio Da Ospite Gio 16 Feb 2017, 23:44

Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam

Messaggio Da Ospite Ven 17 Feb 2017, 00:13

Doc68 ha scritto:...solo che c'è un problema... su pt ero lo stalker di Eiffel59 per corde, tensioni, calibri, etc.... qui mi serve uno da stalkerare.... ed ho pensato subito a... marco61!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ho sempre preferito questo forum a pt perchè c' era maggior simpatia ma soprattutto molta più preparazione nella media degli utenti, con diverse punta di vera eccellenza. (No superpippa calmo non sto parlando di te!)
Purtroppo e perfortuna Marco è un "innocente", può aver a volte sbagliato ma mai in malafede. (Al limite un pò di confusione mentale Very Happy ma sempre con le dovute proporzioni {auree Razz })
Altri grandi nomi del passato invece sfruttarono questo forum per poi abbandonarlo dopo aver creato proprio qui il loro orticello di interessi comnerciali... altri lo abbandonarono proprio dopo aver sospinto Eiffel verso altri (e più tristi Very Happy ) lidi con attacchi personali probabilmente spinti dall' invidia, visto che si può dire tutto di Mario, ma la passione e la disponibilità che mette in campo sono sotto gli occhi di tutti.
Oggi abbiamo i grandi vecchi ed esperti nonnini, diversi giovani promettenti, due checche che bisticciano (l' emergente mrt Marcoo e il vecchio super espertone che tanto è burbero quanto ne sa {vero Simba?}) e diversi nuovi utenti profughi da PT che spero, anzi ne sono certo, dsranno nuova linfa a questo forum.
Spero anche un ritorno alla grande di Mario/Eiffel perchè il vero forum di tennis è questo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam

Messaggio Da Nessuno Ven 17 Feb 2017, 06:48

Io sono iscritto anche su PT ma non sono mai riuscito a seguirlo.
Troppo dispersivo e le discussioni interessanti sono poche e quelle poche vengono troppo spesso farcite di cose inutili se non addirittura di cazzate. Troppi incompetenti che pensano di sapere tutto e tanti che credono solo a quello che viene detto da chi ha una certa fama.

Preferisco il poco ma buono di TT anche se il prezzo da pagare é quello di dover sopportare Marco61 e le sue periodiche paranoie.
Per fortuna adesso é in full immersion con le incordature e non rompe i marroni con altre cazzate lol!

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam

Messaggio Da miguel Ven 17 Feb 2017, 09:05

alla fine questi confronti rischiano di diventare antipatici, ognuno dei due forum ha i suoi pregi ed i suoi difetti sta a noi scegliere cosa preferiamo e scrivere da una parte piuttosto che dall'altra ...o perchè no su entrambi ?
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam

Messaggio Da Ospite Ven 17 Feb 2017, 10:22

Effettivamente Miguel hai ragione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam

Messaggio Da spalama Ven 17 Feb 2017, 10:43

Ho scritto su PT un post di chiarimento onde evitare che si sparli inutilmente dell'accaduto, visto che altri utenti chiedono spiegazioni su cosa è successo.

La cosa curiosa è che oggi rientro nel mercatino per controllare il mio annuncio e lo trovo con la pallina nera, il contenuto è stato rimosso e c'è un messaggio di ADOLFO che mi da il ban di 10 giorni perchè non è consentita la vendita di materiale nuovo.

Questo è ciò che mi aveva scritto Alessandro per scusarsi dell'equivoco e riabilitarmi al forum il 14 febbraio sera:

Veniamo a noi: ho appena dato un'occhiata nel forum ed ho visto che il ban si riferisce a delle matasse. Ti chiedo: quante ne hai messe in vendita?
Ti spiego: come ben saprai non è permessa la vendita di materiale nuovo nel forum, eccezion fatta per le matasse (che ovviamente non possono essere usate...) ma in quantità ragionevoli.

Assodato questo risolviamo il problema subito.

Quindi è chiaro che non aveva letto l'annuncio, le matasse erano solo 2 e mi sembra un numero ragionevole, e poi mi dice che è per le matasse è permesso invece hanno rimosso l'annuncio.
Mi hanno riabilitato l'accesso al froum, ma nell'annuncio c'è il ban di 10 giorni.

Mah!

spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam

Messaggio Da Ospite Ven 17 Feb 2017, 10:50

Sempre più allibito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam

Messaggio Da Ospite Ven 17 Feb 2017, 12:10

spalama ha scritto:Ho scritto su PT un post di chiarimento onde evitare che si sparli inutilmente dell'accaduto, visto che altri utenti chiedono spiegazioni su cosa è successo.

La cosa curiosa è che oggi rientro nel mercatino per controllare il mio annuncio e lo trovo con la pallina nera, il contenuto è stato rimosso e c'è un messaggio di ADOLFO che mi da il ban di 10 giorni perchè non è consentita la vendita di materiale nuovo.

Questo è ciò che mi aveva scritto Alessandro per scusarsi dell'equivoco e riabilitarmi al forum il 14 febbraio sera:

Veniamo a noi: ho appena dato un'occhiata nel forum ed ho visto che il ban si riferisce a delle matasse. Ti chiedo: quante ne hai messe in vendita?
Ti spiego: come ben saprai non è permessa la vendita di materiale nuovo nel forum, eccezion fatta per le matasse (che ovviamente non possono essere usate...) ma in quantità ragionevoli.

Assodato questo risolviamo il problema subito.

Quindi è chiaro che non aveva letto l'annuncio, le matasse erano solo 2 e mi sembra un numero ragionevole, e poi mi dice che è per le matasse è permesso invece hanno rimosso l'annuncio.
Mi hanno riabilitato l'accesso al froum, ma nell'annuncio c'è il ban di 10 giorni.

Mah!


La similitudine con il M5S mi è parsa molto calzante! mi sa che uno dei moderatori su PT si sente molto Beppe Grillo, vabbè mi taccio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam

Messaggio Da Ospite Ven 17 Feb 2017, 12:36

Quindi marco61 scansi l'invito? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam

Messaggio Da marco61 Ven 17 Feb 2017, 14:18

Doc68 ha scritto:Quindi marco61 scansi l'invito? Very Happy
Per carità, sono a disposizione. Faccio però una premessa: da quando mi interesso di corde, mi è sempre piaciuto andare a cercare armeggi che abbiano una buona qualità a fronte di un prezzo ragionevole.
E lo stesso faccio da quando mi sono messo a disposizione come incordatore.
Non avendo un negozio fisico, non ho particolari legami con aziende quindi posso vendere ciò che mi pare al prezzo che mi pare.
Ad esempio, mi rifornisco volentieri da Weisscannon perchè compro direttamente da loro senza intermediari, hanno una sufficiente varietà di corde ed un rapporto qualità prezzo eccellente.
Ultra Cable è una corda unica, e Silverstring è eccellente nella sua categoria, così come Explosiv è il multi più elastico in circolazione.
E quando devo consigliare una corda, parto dal livello del giocatore e decido per una corda rigida o più elastica, facendo particolare attenzione al calibro.
E non prendo in considerazione corde che perdano tensione troppo rapidamente.
Non sono quindi un grande esperto di corde, ma ho quei pochi e fermi riferimenti sufficienti per accontentare la mia clientela.
Genesis Xplosion, ad esempio, non ha nulla da invidiare a corde più care e blasonate.
Perchè allora far spendere centinaia di euro in una matassa quando è possibile avere una buona qualità spendendo molto meno?
Non consiglierò mai un'X-One Biphase, ad esempio, magari ne prenderò una matassa da tenere lì ma far spendere 25/30 euro per 15 grammi di nylon non è mia abitudine.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam

Messaggio Da Ospite Ven 17 Feb 2017, 14:24

marco61 ha scritto:
Doc68 ha scritto:Quindi marco61 scansi l'invito? Very Happy
Per carità, sono a disposizione. Faccio però una premessa: da quando mi interesso di corde, mi è sempre piaciuto andare a cercare armeggi che abbiano una buona qualità a fronte di un prezzo ragionevole.
E lo stesso faccio da quando mi sono messo a disposizione come incordatore.
Non avendo un negozio fisico, non ho particolari legami con aziende quindi posso vendere ciò che mi pare al prezzo che mi pare.
Ad esempio, mi rifornisco volentieri da Weisscannon perchè compro direttamente da loro senza intermediari, hanno una sufficiente varietà di corde ed un rapporto qualità prezzo eccellente.
Ultra Cable è una corda unica, e Silverstring è eccellente nella sua categoria, così come Explosiv è il multi più elastico in circolazione.
E quando devo consigliare una corda, parto dal livello del giocatore e decido per una corda rigida o più elastica, facendo particolare attenzione al calibro.
E non prendo in considerazione corde che perdano tensione troppo rapidamente.
Non sono quindi un grande esperto di corde, ma ho quei pochi e fermi riferimenti sufficienti per accontentare la mia clientela.
Genesis Xplosion, ad esempio, non ha nulla da invidiare a corde più care e blasonate.
Perchè allora far spendere centinaia di euro in una matassa quando è possibile avere una buona qualità spendendo molto meno?
Non consiglierò mai un'X-One Biphase, ad esempio, magari ne prenderò una matassa da tenere lì ma far spendere 25/30 euro per 15 grammi di nylon non è mia abitudine.

cheers cheers cheers

Aveva veramente ragione Correnelvento... qui ci si sente più a casa... ☀

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam

Messaggio Da Ospite Lun 29 Mag 2017, 23:16

Un forum dovrebbe essere un momento di relax, quando stacchi dopo una giornata pesante o storta, oppure dopo un periodo difficile. Diciamo che è l'oasi felice che cerchi dove "cazzeggi" con gli utenti. Si dice che dietro ad un sorriso non sempre c'è la felicità, a volte si dona un sorriso agli altri proprio perchè dentro di noi non ridiamo più. Il Tennis non è lo sport della domenica, è lo sport della mia vita, quello fatto con passione, fatto col cuore. Giochi anche se ti senti non al 100%. Quando viene meno il relax allora è il momento di cambiare rotta. Inizialmente non capivo le parole di Corre... adesso ho capito. In più di un'occasione mi sono imbattuto in post dove si discuteva sulla scarsa frequenza del forum, io vorrei aggiungere che ne sono felice, è una specie di filtro, di protezione, un ambiente di nicchia, riservato a pochi. Ognuno di noi ha una vita fuori dal forum dietro alla tastiera con le sue dinamiche ed i suoi problemi. Qui ci divertiamo a scherzare, siamo alla pari. Tutti disponibili a dare consigli genuini, gratuiti e reali. Qui si parla di tennis, veramente sentito col cuore. Grazie a tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam

Messaggio Da patillo Mar 30 Mag 2017, 08:54

Ipnovel prima di nanna? Very Happy
patillo
patillo

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 51
Località : Besate - MI

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam

Messaggio Da Ospite Mar 30 Mag 2017, 09:05

Volendo c'è anche Stilnox Cp. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam

Messaggio Da Attila17 Mar 30 Mag 2017, 18:17

Mi pare di capire che continua la fuga......
peccato, cmq vi trovo tutti qui quindi per me meglio.


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam

Messaggio Da fabione65 Mar 30 Mag 2017, 18:34

Io seguo il Doc....altrimenti mi banna dal forum Prince e non posso piu' usare le textreme Very Happy Very Happy
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam

Messaggio Da Ospite Mar 30 Mag 2017, 20:56

Grazie Amici... TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 925962

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam

Messaggio Da marco61 Mar 30 Mag 2017, 23:24

Ai suoi albori, ogni sezione di TT era curata da moderatori veramente esperti nel proprio settore.
Che potete conoscere voi migranti da PT, abbiamo avuto anche Eiffel e veterano.
In pratica, ogni post che veniva scritto veniva letto e vagliato dai moderatori.
Questo, da una parte ha creato un pubblico di lettori abituati a vagliare la provenienza e l'attendibilità dei vari scritti, dall'altra ha tenuto lontano proprio gli utenti poco attendibili.
Questo è il motivo per cui qui si scrive poco ma, statistiche alla mano, in proporzione al numero di utenti le visite giornaliere sono di gran lunga superiori a quelle di PT.
Consideriamolo pure un forum "di nicchia", ma state pur tranquilli che nessuno mai qui consiglierà un Alu Power ad un principiante considerandola la miglior corda al mondo senza passare sul mio corpo. Evil or Very Mad


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam

Messaggio Da Ospite Mar 30 Mag 2017, 23:32

Diciamo che è un forum sicuro dove non si paragonano Corde da tennis di un certo livello a legacci per imballare pacchi. L'etica ed il rispetto sono fondamentali ed essenziali sia da parte degli addetti ai lavori che da parte degli utenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam

Messaggio Da Ospite Mer 31 Mag 2017, 14:06

...sempre più convinto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam

Messaggio Da Ospite Mer 31 Mag 2017, 14:11

miguel ha scritto:alla fine questi confronti rischiano di diventare antipatici, ognuno dei due forum ha i suoi pregi ed i suoi difetti sta a noi scegliere cosa preferiamo e scrivere da una parte piuttosto che dall'altra ...o perchè no su entrambi ?
Il problema è che di la si urla di qua si discute, di la si viene attaccati anche da chi non sa cosa sia accaduto, di qua si chiarisce, ma credo che sia arrivato il momento di non dare più importanza a certi discorsi, ho avuto le conferme che volevo. Per cui non serve altro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam

Messaggio Da Ospite Mer 31 Mag 2017, 15:28

concordo con Miguel

sono forum diversi , nel passato anche io frequentavo molto PT ora meno ma perché mi interessa più parlare di tennis giocato che di corde e racchette di cui non capisco nulla ; qui non sono un frequentatore assiduo ma mi piace il clima disteso che si respira e anche la qualità degli interventi .

solo una annotazione per doc , con simpatia, ma ti ci sono voluti migliaia di post " per avere le conferme che volevo " ? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam

Messaggio Da fabione65 Mer 31 Mag 2017, 15:46

La competenza tecnica si nota subito da come uno si propone dietro una tastiera.
Penso che questo sia il posto giusto dove chiedere ed approfondire le proprie conoscenze tennistiche.
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam

Messaggio Da Kingkongy Mer 31 Mag 2017, 18:24

Cucusettete!
Ueh, Doc, guarda che te lo dico qui, in pubblico: almeno una spiegazione potevi darla, a me, visto che te l'ho chiesta.

Così mantengo il mio stile "peloso senza peli sulla lingua".

Saluto il padrone di casa.
Saluto gli amici e i conoscenti.
Ritorno sul mio banano....

Kingkongy

Messaggi : 833
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam

Messaggio Da Ospite Mer 31 Mag 2017, 18:32

Ciao bello! guarda che anche qua giran certe scimmiette..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TENNIS - Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni su Passione Tennis e TennisTeam

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.