TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Toto Roland Garros, si vincono matassine.

+8
pasky76
Eiffel59
superpipp(a)
Chiros
fabione65
Mauro 66
aless
marco61
12 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 Empty Toto Roland Garros, si vincono matassine.

Messaggio Da marco61 Mer 07 Giu 2017, 18:09

Promemoria primo messaggio :

Non vi costa nulla. Vediamo chi indovina chi vince Parigi.
Dovete dichiarare vincitore, finalista e specificare il punteggio di ogni set.
Al vincitore spedirò due matassine di corde, tipologia da concordare. Parliamo di monofilamenti di ultima generazione, top level.
Avete tempo fino all'inizio della finale, potete riscommetere se avete pronosticato un giocatore eliminato tra oggi e semifinali.

Inizio io: Nadal vince su Wawrinka 6/7 7/5 6/4 4/6 6/3.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso


Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 Empty Re: Toto Roland Garros, si vincono matassine.

Messaggio Da squalo714 Ven 09 Giu 2017, 17:45

Intanto prima semi di livello altissima con Wawrinka vincitore e un Murray sui livelli dell'anno scorso ( non quello di Roma).
Speriamo anche la seconda sia di quelle memorabili, i presupposti ci sono. .speriamo.

squalo714

Messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 Empty Re: Toto Roland Garros, si vincono matassine.

Messaggio Da fabione65 Ven 09 Giu 2017, 17:46

A questo punto modifico il mio pronostico
Nadal - Wawrinka 76 26 75 76
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 Empty Re: Toto Roland Garros, si vincono matassine.

Messaggio Da Attila17 Ven 09 Giu 2017, 17:50

Stan 85 Winner........ azz se passa Thiem cosa fanno spostano le tribune per farli giocare con le botte che tirano? Shocked


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 Empty Re: Toto Roland Garros, si vincono matassine.

Messaggio Da marco61 Ven 09 Giu 2017, 18:21

Intanto un finalista l'ho beccato. Chi aveva puntato su Murray può cambiare il pronostico, mi sembra sia ovvio che questo "concorso" non è nato con delle regole fisse, ma col solo scopo di poter seguire la finale con un motivo in più.
Intanto è iniziata la seconda semi, se Thiem spera di battere Nadal tirando macigni 3 metri dietro la linea di fondo ha perso in partenza.
Se non cambia tattica non può farcela.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 Empty Re: Toto Roland Garros, si vincono matassine.

Messaggio Da fabione65 Ven 09 Giu 2017, 18:22

Stan The Man...ho ancora negli occhi e nella mente l'allenamento che ho visto l'anno scorso al foro italico tra lui e Bautista Agut .....che bestia!!!!! Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 106988
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 Empty Re: Toto Roland Garros, si vincono matassine.

Messaggio Da superpipp(a) Ven 09 Giu 2017, 18:43

Secondo me il regolamento è sbagliato, non si deve dare seconda possibilita a chi ha già sbagliato pronostico, ce li godiamo lo stesso i French Open.
Scusi professore ieri ho sbagliato il compito, fa niente se lo rifaccio domani dopo che avete corretto gli altri? Very Happy Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 150354 tongue
Vabbe le matassine le metti tu, fai come ti pare ma io mi dissocio e ritiro la partecipazione , se me le vuoi mandare in premio per la mia sincerità, ti do indirizzo in privato.
Ahahahah

Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 Empty Re: Toto Roland Garros, si vincono matassine.

Messaggio Da Ospite Ven 09 Giu 2017, 19:30

Anche beccato Waw in finale...
Nadal ci sta quasi...
Sento odor di matassina!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 Empty Re: Toto Roland Garros, si vincono matassine.

Messaggio Da Ospite Ven 09 Giu 2017, 19:32

Al momento, unici che hanno dato vincente Stanimal siamo Eiffel ed io...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 Empty Re: Toto Roland Garros, si vincono matassine.

Messaggio Da Ospite Ven 09 Giu 2017, 19:33

Concordo con Super: non si cambia pronostico!
Anche con nulla in palio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 Empty Re: Toto Roland Garros, si vincono matassine.

Messaggio Da marco61 Ven 09 Giu 2017, 20:03

Dunque, intanto per partecipare non si paga nulla, comunque l'ho pensata così per permettere a tutti gli utenti di fare la propria scommessa fino al momento della finale e per movimentare la discussione fin dal primo giorno.
Se così non fosse stato, avremmo fatto tutti la nostra scommessa solo dopo le semifinali, una volta conosciuti i finalisti. A me non sembra sia il caso di fare troppi calcoli o strategie, non trovate?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 Empty Re: Toto Roland Garros, si vincono matassine.

Messaggio Da squalo714 Ven 09 Giu 2017, 20:05

Infatti io credevo di fare il pronostico prima della finale..quindi non si può??


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 Empty Re: Toto Roland Garros, si vincono matassine.

Messaggio Da superpipp(a) Ven 09 Giu 2017, 20:24

Io sono l'unico che avava dato vincente Rafa su Stan in 4 set .... ma mi sono ritirato Very Happy
Cmq fa piacere che ci sia qualcun altro che sia d'accordo col Superpippia pensiero

Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 Empty Re: Toto Roland Garros, si vincono matassine.

Messaggio Da Chiros Ven 09 Giu 2017, 20:30

Certo che si può. Le regole sono chiare e tutti devono giocare ad armi pari, per cui è giusto che il pronostico si possa rifare prima della finale.
Ho sbagliato Murray. A un certo punto Wawrimka sembrava smarrito, non chiudeva punti facili, eppure Murray ha trovato il modo di fare il criceto.

Nadal tritatutto. Solo Stanimal può fermarlo ma lo spagnolo è più in forma. Da tifoso dico che vince Wawrinka 6-4 3-6 6-4 6-4. Very Happy
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 Empty Re: Toto Roland Garros, si vincono matassine.

Messaggio Da Chiros Ven 09 Giu 2017, 20:31

SP, per una volta non sono d'accordo. Smile
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 Empty Re: Toto Roland Garros, si vincono matassine.

Messaggio Da Ospite Ven 09 Giu 2017, 20:46

correnelvento ha scritto:Anche beccato Waw in finale...
Nadal ci sta quasi...
Sento odor di matassina!

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 Empty Re: Toto Roland Garros, si vincono matassine.

Messaggio Da Ospite Ven 09 Giu 2017, 20:50

Son contento per Nadal ma Stananimal potrebbe davvero rovinargli la festa..è impressionante come martella..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 Empty Re: Toto Roland Garros, si vincono matassine.

Messaggio Da Ospite Ven 09 Giu 2017, 21:06

beh neanche Nadal scherza... un secco 3 a 0 ad un Thiem sicuramente non facile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 Empty Re: Toto Roland Garros, si vincono matassine.

Messaggio Da squalo714 Ven 09 Giu 2017, 21:12

Nadal vs Wawrinka 64 63 61
Spero di sbagliarmi e che vinca Stan ma la logica secondo me purtroppo è questa.
Sad


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 Empty Re: Toto Roland Garros, si vincono matassine.

Messaggio Da isomax89 Ven 09 Giu 2017, 22:00

Punto su Stan the man!!
7-6 4-6 6-3 6-4


VENDO matassine Volkl Classic Synthetic Gut 1.3

isomax89

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 22.08.13
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 Empty Re: Toto Roland Garros, si vincono matassine.

Messaggio Da Ospite Ven 09 Giu 2017, 22:54

Se wawrinka avesse più continuità contro giocatori "medi " ... il n1 potrebbe essere suo
Per come gioca lo meriterebbe

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 Empty Re: Toto Roland Garros, si vincono matassine.

Messaggio Da aless Ven 09 Giu 2017, 23:03

Nadal è il favorito, esce da una semifinale di tre set mentre Stan ha dovuto lottare sino al quinto set.

Faccio un pronostico non con la logica ma con il cuore. Vedo una vittoria di Stan al quinto set
7-5 3-6 6-7 6-4 6-4
aless
aless

Messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 Empty Re: Toto Roland Garros, si vincono matassine.

Messaggio Da Ospite Ven 09 Giu 2017, 23:05

Nadal cheers Nadal cheers Nadal cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 Empty Re: Toto Roland Garros, si vincono matassine.

Messaggio Da marco61 Sab 10 Giu 2017, 00:14

A me francamente certe prese di posizione mi fanno un po' sorridere.
Metto a disposizione due matassine, che ad andarle a comprare comunque ballerebbero una trentina di euro, ma mica vi ho venduto dei biglietti per poter giocare.
E' tutto gratis, per cui le regole le detto io e se non siete d'accordo non partecipate punto e basta.
Mica siamo in un sito di scommesse no?
Ma dai....


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 Empty Re: Toto Roland Garros, si vincono matassine.

Messaggio Da Ospite Sab 10 Giu 2017, 06:56

Credevo che Thiem avesse trovato "il bandolo della matassina" pur non avendolo mai visto giocare.. invece Nadal gli ha semplicemente"mollato" a Roma per tirare il fiato prima del rg..
Ieri c' era un solo uomo in campo.  Thiem fondamentalmente noioso.
Nadal è tornato in forma ma se c' è uno che può batterlo questo è Stan. Davvero una brutta bestia da incontrare.
Questo rivaluta in parte la prestazione di Fognini che nel primo set ha giocato come nessuno contro Stan.
Purtroppo sotto 3/0 nel terzo pensava ancora a come aveva perso il primo set... e ci borbottava su.. mi spiace perchè davvero sembra essere il più grande avversario di se stesso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 Empty Re: Toto Roland Garros, si vincono matassine.

Messaggio Da Ospite Sab 10 Giu 2017, 07:33

marco61 ha scritto:A me francamente certe prese di posizione mi fanno un po' sorridere.
Metto a disposizione due matassine, che ad andarle a comprare comunque ballerebbero una trentina di euro, ma mica vi ho venduto dei biglietti per poter giocare.
E' tutto gratis, per cui le regole le detto io e se non siete d'accordo non partecipate punto e basta.
Mica siamo in un sito di scommesse no?
Ma dai....

Marco: mi sa che non hai capito un belino di niente!

Io ci stavo scherzando sopra...

Non penserai mica che mi interessi vincere due matassine del cazzo?

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii
Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 150354

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 Empty Re: Toto Roland Garros, si vincono matassine.

Messaggio Da Ospite Sab 10 Giu 2017, 07:36

PS: se vincessi, le regalo a quello che ha sbagliato di più
pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Toto Roland Garros, si vincono matassine. - Pagina 2 Empty Re: Toto Roland Garros, si vincono matassine.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.