chat
Chi è in linea
In totale ci sono 12 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 11 Ospiti

alf

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Dichiarazione solenne.
Da gabr179 Oggi alle 23:33

» RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età
Da Doc68 Oggi alle 22:32

» Rabbia e Calma in partita
Da Doc68 Oggi alle 22:14

» grande, grande Bolelli
Da seneca85 Oggi alle 20:33

» Dichiarazione SOLENNEX
Da spalama Oggi alle 18:49

» Alimentazione: tutte le cazzate che ci hanno detto fino ad oggi
Da correnelvento Oggi alle 18:27

» Percezione del proprio gioco
Da Matador66 Oggi alle 17:07

» Campionati serie A
Da fabione65 Oggi alle 15:23

» basta prove racchette per me
Da max1970 Oggi alle 15:09

» Passione o fissazione?
Da Doc68 Oggi alle 10:32

» Racchetta di Connors
Da Doc68 Ieri alle 10:59

» Quando si raggiunge il proprio potenziale tennistico
Da correnelvento Sab 09 Dic 2017, 17:42

» Invecchiamo prima nel corpo o nella mente?
Da Riki66 Sab 09 Dic 2017, 16:49

» Vitamina D3
Da Tempesta Ven 08 Dic 2017, 14:07

» IL GALATEO DEL TENNISTA
Da Philo Vance Ven 08 Dic 2017, 08:43

Classifiche FIT 2014-15
Class. iniziale Risultati:

Guida Salva| Carica| Reset
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

A futura memoria: il post migliore della storia

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Doc68 il Lun 24 Lug 2017, 21:40

spalama ha scritto:Ti serve un dottore bravo......
E se lo trovi mandaci il numero che ci andiamo in molti...
Ahahahah

Mi dispiace ma noi siamo inguaribili... per questo stiamo bene qui!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Doc68

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Laker il Lun 24 Lug 2017, 22:01

Ciao Dagoberto,

Va bene tutto, ma se il presupposto è questo:

Dagoberto ha scritto:...non ho neanche avuto modo di leggere il fatidico post incriminato...

vuol dire che hai tirato in ballo, in rigoroso ordine cronologico e riportando fedelmente quanto hai scritto:

1. Vendette mediatiche trasversali verso qualcuno o verso un'organizzazione che non sia particolarmente amata.
2. Il bullismo/cyberbullismo più bieco.
3. Il fatto che facendosi scudo o sfruttando l'anonimato del web ci siano persone che cercano di realizzare una riconoscibilità sociale assente nella vita reale, un accrescimento del proprio ego che nella vita di tutti i giorni è, magari, più sofferente.
4. Il fatto, che ridimensionare il proprio atteggiamento, pur di respingere l'etichetta di "bullismo", sia un'azione inconscia tipica proprio di chi si è macchiato di questa pratica nella vita di tutti i giorni, adolescenti per primi quando sono sorpresi nel loro agire.
5. Il fatto che la vendetta a volta sia tremendamente difficile da trattenere rispetto a certa stupidità umana.
6. Un'approfondita analisi delle logiche del branco.
7. Varie ed eventuali.

senza sostanzialmente sapere di cosa tu stessi parlando.

Avendo l'impressione  che ti piaccia molto il leggerti a prescindere da quello che scrivi ti rimando a questa impeccabile sintesi (virtù mai abbastanza apprezzata) di veterano in merito a tutta la questione:

veterano ha scritto:...va bene sparare quattro minchiate ogni tanto, pero' questo qua mi sembra che anche un pollo capisca che ne abbia dette veramente troppe...

Ciao.
Laker

Messaggio Da correnelvento il Lun 24 Lug 2017, 22:30

LAKER: hai detto bene.

Dagobe' è innamorato del suono della sua voce, o della sua scrittura.

Gli piace da morire leggersi-ascoltarsi.

Narcisismo ad ennesima potenza.
correnelvento

Messaggio Da Dagoberto il Lun 24 Lug 2017, 23:56

Laker ha scritto:Ciao Dagoberto,

Va bene tutto, ma se il presupposto è questo:

Dagoberto ha scritto:...non ho neanche avuto modo di leggere il fatidico post incriminato...

vuol dire che hai tirato in ballo, in rigoroso ordine cronologico e riportando fedelmente quanto hai scritto:

1. Vendette mediatiche trasversali verso qualcuno o verso un'organizzazione che non sia particolarmente amata.
2. Il bullismo/cyberbullismo più bieco.
3. Il fatto che facendosi scudo o sfruttando l'anonimato del web ci siano persone che cercano di realizzare una riconoscibilità sociale assente nella vita reale, un accrescimento del proprio ego che nella vita di tutti i giorni è, magari, più sofferente.
4. Il fatto, che ridimensionare il proprio atteggiamento, pur di respingere l'etichetta di "bullismo", sia un'azione inconscia tipica proprio di chi si è macchiato di questa pratica nella vita di tutti i giorni, adolescenti per primi quando sono sorpresi nel loro agire.
5. Il fatto che la vendetta a volta sia tremendamente difficile da trattenere rispetto a certa stupidità umana.
6. Un'approfondita analisi delle logiche del branco.
7. Varie ed eventuali.

senza sostanzialmente sapere di cosa tu stessi parlando.

Avendo l'impressione  che ti piaccia molto il leggerti a prescindere da quello che scrivi ti rimando a questa impeccabile sintesi (virtù mai abbastanza apprezzata) di veterano in merito a tutta la questione:

veterano ha scritto:...va bene sparare quattro minchiate ogni tanto, pero' questo qua mi sembra che anche un pollo capisca che ne abbia dette veramente troppe...

Ciao.
carissimo Laker, rispondo a te, ma solo per veicolare un commento di sintesi sui vari interventi che ho scatenato; che dire ... wow ... un successone, dovrei essere compensato dalla direzione del forum come animatore  Very Happy
vedi, esiste un banale assioma applicabile in tutti i momenti della vita che suggerisce di fare sempre un bilancio tra costi e benefici per dare un senso razionale alle cose di tutti i giorni.
se per fare 4 risate al bar servono 9 pagine di post di un forum, o gli argomenti di maggior contenuto scarseggiano, ergo il forum è poco interessante, o gli intervenuti hanno alzato un po' troppo il gomito e ci mettono un po' a smaltire la ridarola, o si tratta di altro esercizio cibernetico, purtroppo ben noto nell'attualità del web ... volerlo riconoscere, poi, è come aspettarsi che il moccioso ammetta di aver messo le dita nella marmellata; pur avendo ancora le labbra inzuccherate non lo farebbe mai Very Happy  
Io ho espresso la mia opinione su un facile costume di molti frequentatori di questi mostri mediatici che si accodano a serpentoni dispensatori di scredito gratuito al primo che capita sotto tiro, che tale esercizio possa apparire lecito o meno a fronte di precedenti atteggiamenti altrettanto censurabili non giustifica, comunque, tale pratica che appare evidente sia stata perpetrata in  questo post.
Non credo nella vendetta in generale, ma per questioni di tale madestia sociale, direi che caraterizzarsi da una tale prassi è altrettanto grave del motivo che si vorrebbe eleggere ad attenuante, per questo ho affermato dell'inutilità di leggere il post incriminato.
Si sa che il web è palestra frequentata da molte persone che cercano, aiutate dall'anonomato, protagonismi che non trovano nella vita reale; per qualcuno è ancora una novità, dopo quasi un ventennio di internet? .
Credo che la cosa migliore quando si incontrano sia lasciarli perderte.
Ho speso fiumi di parole per illustrare le mie considerazioni e motivare il mio intervento, prendendomi anche del prolisso incapace di sintesi; che dire ancora, a buon intenditore bastano poche parole Razz .
Vero è, anche, che non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire  Very Happy .
Dagoberto

Messaggio Da Dagoberto il Mar 25 Lug 2017, 00:06

Aggiungo un p.s.; incredibile come molti fatichino ad esprimere un concetto compiuto senza l'aiuto di qualche espressione colorita come rafforzativo estetico, diciamo così Very Happy . Evviva la lingua italiana ...
Dagoberto

Messaggio Da Tempesta il Mar 25 Lug 2017, 00:24

Dago....dacci un taglio,

Mi sembri un po' sopra le righe oltre che utilizzarne tante X scrivere niente.

Hai buttato discredito su persone sconosciute ( che sono state vittima di aggressione verbale ma se solo tu avessi avuto l'intelligenza oltre che l'umiltà di leggere te ne saresti accorto) e scritto frasi molto articolate X esprimere un qualcosa di molto più semplice.

Essendo prolisso,autoreferenziante, bravo solo tu, sei pallido e di conseguenza le persone ti fanno parlare tre minuti e poi si dicono tra se " oh è arrivato il rompipalle"

Ecco....da palloso, non è che nella tua vita così piena di successi e verità provi un po' di invidia per chi riesce ancora a ridere e divertirsi riguardo le cazzate scritte da un altro?

Magari invece di propinare frasi fatte e da azzeccagarbugli, ogni tanto fattela una risata.

Tra un bicchiere e l'altro allontana la solitudine.

Tempesta

Messaggio Da scimi65 il Mar 25 Lug 2017, 00:36

PUR CONDIVIDENDO I MOTIVI che hanno ispirato l'apertura del 3d, è mia opinione che questo sia partito per la tangente come si suol dire. Senza voler offendere nessuno quando non si và simpaticamente ot........di fatto si sta trollando.

scimi65

Messaggio Da Doc68 il Mar 25 Lug 2017, 01:02

[quote="correnelvento"] Il magnifico post che ha scritto LAKER (con lucidità, proprietà di linguaggio ed ironia che io non sarei mai stato in grado di raggiungere) è in realtà una lezione importantissima.

Nei forum, di ogni genere, si annidano dei millantatori che si costruiscono una reputazione con una sequela di minkiate da lasciare senza respiro. [quote]

questo resta il succo del discorso e sembra ben evidenziato... da altri
Doc68

Messaggio Da Riki66 il Mar 25 Lug 2017, 06:04

scimi65 ha scritto:PUR CONDIVIDENDO I MOTIVI che hanno ispirato l'apertura del 3d, è mia opinione che questo sia partito per la tangente come si suol dire. Senza voler offendere nessuno quando non si và simpaticamente ot........di fatto si sta trollando.  
Eh, sai .è arrivato l' ANIMATORE, come lui stesso si definisce...
Non essendoci moderazione, penso che la cosa migliore sia ignorarlo, il gioco è bello finchè dura poco.
Buona giornata a tutti.

Riki66

Messaggio Da correnelvento il Mar 25 Lug 2017, 06:23

Riki66 ha scritto:
scimi65 ha scritto:PUR CONDIVIDENDO I MOTIVI che hanno ispirato l'apertura del 3d, è mia opinione che questo sia partito per la tangente come si suol dire. Senza voler offendere nessuno quando non si và simpaticamente ot........di fatto si sta trollando.  
Eh, sai .è arrivato l' ANIMATORE, come lui stesso si definisce...
[size=36]Non essendoci moderazione, penso che la cosa migliore sia ignorarlo, il gioco è bello finchè dura poco.[/size]
[size=36]Buona giornata a tutti.[/size]

Bravo Riki

Corretto.

correnelvento

Messaggio Da spalama il Mar 25 Lug 2017, 08:13

Credo che Dagoberto sia semplicemente una spia di PT che ha il compito di trollare e rovinare il clima di  questo forum.
Se così non fosse dovrei credere che siamo di fronte ad uno stronzo galattico.
Oggi ci taccia di modestia sociale, ed è anche recidivo in tal senso.
Ricordo allo stesso soggetto il suo intervento scomposto nel post che avevo aperto in memoria di Paolo Villaggio, dove per affermare la sua superiorità idiota ha contrastato la partita di tennis tra Fantozzi e Filini con una di Laver e Rosewall che secondo lui è la partita più bella.
Pover'uomo.
Ora, visto che l'ho pubblicamente insultato, visto il rispetto per tutti voi e in primis per marco61, mi do un ban di qualche giorno per espiare la colpa.
spalama

Messaggio Da Eiffel59 il Mar 25 Lug 2017, 08:31

Sempre restando nella "romanità" e dopo aver fatto leggere tutti i post del suddetto alla mia compagna (pòrella...  ) che è appunto della Città Eterna, la stessa ha apostrofato l'elemento in questione con un termine che inizia sempre con "l'anim..." ma finisce non con "atore" bensì in tutt'altro modo, cosa peraltro per lei del tutto fuori dalla norma.

E l'ho pure invitato a negozio per uno scambio di opinioni tecniche riguardo certe sue idee espresse in PT... Shocked
Eiffel59

Messaggio Da correnelvento il Mar 25 Lug 2017, 08:43

spalama ha scritto:Credo che Dagoberto sia semplicemente una spia di PT che ha il compito di trollare e rovinare il clima di  questo forum.
Se così non fosse dovrei credere che siamo di fronte ad uno stronzo galattico.
Oggi ci taccia di modestia sociale, ed è anche recidivo in tal senso.
Ricordo allo stesso soggetto il suo intervento scomposto nel post che avevo aperto in memoria di Paolo Villaggio, dove per affermare la sua superiorità idiota ha contrastato la partita di tennis tra Fantozzi e Filini con una di Laver e Rosewall che secondo lui è la partita più bella.
Pover'uomo.
Ora, visto che l'ho pubblicamente insultato, visto il rispetto per tutti voi e in primis per marco61, mi do un ban di qualche giorno per espiare la colpa.

Anche io mi accodo a Simo, e prenderò qualche giorno di ban da Marco.

Dagoberto è un uomo (?) viscido, pedante e narcisisticamente innamorato di sé.

Un vero pezzo di merda.

Probabilmente impotente o sofferente di eialulazione precoce.

Compiango vivamente chi ha la disgrazia di frequentarlo nella vita.
correnelvento

CHE PALLE!!!

Messaggio Da Riki66 il Mar 25 Lug 2017, 08:44

TT... PT.... alla fine è sempre la stessa fuffa! 

SI BANNANO SEMPRE LE PERSONE SBAGLIATE!!!  Very Happy Very Happy

Ultima modifica di Riki66 il Mar 25 Lug 2017, 08:53, modificato 2 volte

Riki66

Messaggio Da correnelvento il Mar 25 Lug 2017, 08:46

Marco: che dici... 10 GG di ban possono bastare per i miei insulti (anche se veri) al viscidone?
correnelvento

Messaggio Da correnelvento il Mar 25 Lug 2017, 08:54

Eiffel59 ha scritto:
che è appunto della Città Eterna, la stessa ha apostrofato l'elemento in questione con un termine che inizia sempre con "l'anim..." ma finisce non con "atore"

Santa subito. ave
correnelvento

Messaggio Da felixx il Mar 25 Lug 2017, 09:10

bene via...
la tocchiamo piano questa palla Very Happy

felixx

Messaggio Da Philo Vance il Mar 25 Lug 2017, 09:15

Ricordo il bel post aperto da spalama per commemorare il grande Paolo Villaggio e il post di Dagoberto che c'entrava meno di zero in quell'ambito...e di pessimo gusto
Al momento ho creduto che fosse solo un intervento infelice,ma visti i successivi post,che francamente faccio fatica a leggere per quanto lunghi e vuoti di contenuti,adesso comincio a vederci anch'io della premeditazione se non altro per mettere zizzania.
I forum hanno una grande funzione detta " ignora", io non l'ho mai usata ma da qualche giorno comincio a sentirne il bisogno.

Ultima modifica di Philo Vance il Mar 25 Lug 2017, 09:17, modificato 1 volta
Philo Vance

Messaggio Da Riki66 il Mar 25 Lug 2017, 09:16

Unica cosa, prima di chiudere definitivamente.
Dagoberto, visto che ti piace leggere e scrivere, ti chiederei gentilmente di fare un esperimento, di rileggere attentamente tutti i tuoi post, facendo attenzione a cosa provi nel rileggerli.. specialmente nel tuo corpo non nella tua mente.. quello che senti..
Non perderti questa occasione.
Poi rileggi come si è sviluppata la situazione.. e ascolti cosa ti succede..
Quindi ti prendi una bella pausa di riflessione e poi  scrivi tutto, tutte le tue sensazioni, soprattutto fisiche, e le metti nero su bianco.
Potresti continuare  come prima, ma se ascolti il tuo corpo, il tuo corpo non mente.
O potrebbe cambiar qualcosa, potremmo diventare amici.
Solo una persona veramente malvagia potrebbe rimanere tranquilla e star bene NEL FISICO nonostante quello che è stato scritto. Vuol dire che il corpo ha imparato a ignorare la mente perchè gli era troppo deleteria.
Perchè se una mente funziona bene, ed è sotto il controllo del cuore, se veramente sei superiore ed in stato di grazia, non ti accanisci a far  sentire una merda chi non ha la  stessa tua fortuna. 
Spero che tu sia almeno arrabbiato e che ti ribolla il sangue come a corre e spalama, perche l' arrabbiatura è una difesa contro la depressione per l' evolversi degli eventi, e preferisco prendermi una parola da uno incazzzato con me che vederlo depresso.
Con quest' ultimo post abbandono il topic per sempre.. peccato perche ridevamo anche solo a prenderci per il culo tra di noi.
Buona vita a tutti.

Ultima modifica di Riki66 il Mar 25 Lug 2017, 09:22, modificato 1 volta

Riki66

Messaggio Da Doc68 il Mar 25 Lug 2017, 09:21

Niente Ban per nessuno... se c'è qualcuno che deve bannarsi non siete voi spalama e correnelvento
E poi inizio ad avere qualche dubbio.... siamo sicuri che Alex e Dago sono due persone diverse? In fondo si conoscono entrambi solo da dietro una tastiera!
Doc68

Messaggio Da correnelvento il Mar 25 Lug 2017, 09:23

Riki66 ha scritto:

Spero che tu sia almeno arrabbiato e che ti ribolla il sangue come a corre e spalama, perche l'

Riki: per quanto mi riguarda... ti assicuro che non sono nè incazzato, tantomeno con il sangue in ebollizione.

Ma quando incontro, nel mio cammino, una persona (?) di tale schifosa viscidità, non posso esimermi dal dirglielo, semplicemente, in faccia.
correnelvento

Messaggio Da correnelvento il Mar 25 Lug 2017, 09:26

Doc68 ha scritto:Niente Ban per nessuno... se c'è qualcuno che deve bannarsi non siete voi spalama e correnelvento
E poi inizio ad avere qualche dubbio.... siamo sicuri che Alex e Dago sono due persone diverse? In fondo si conoscono entrambi solo da dietro una tastiera!

No, assolutamente.

Alex è un bugiardo patologico.

Dago è un viscido narciso. Di tele viscidità che raramente ho incontrato nella mia vita. Un essere davvero spregevole.
correnelvento

Messaggio Da Doc68 il Mar 25 Lug 2017, 09:30

Riki66 non sei proprio tu la persona che dovrebbe abbandonare il tread.
Doc68

Messaggio Da correnelvento il Mar 25 Lug 2017, 09:34

Tornando in topic, sperando di chiudere questa schifosa parentesi del Viscidone...

Secondo voi quali sono le ragioni per cui, uno come Alex, senta il bisogno di sparare delle palle così evidenti, nel più completo anonimato?
correnelvento

Messaggio Da Doc68 il Mar 25 Lug 2017, 09:37

Diciamo che potrebbero essere delle manie di grandezza, per usare un eufemismo.
Doc68

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: