TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Mer 27 Mar 2024, 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

A futura memoria: il post migliore della storia

+18
giascuccio
Eiffel59
scimi65
Laker
Mauro 66
Philo Vance
frank
veterano
Incompetennis
superpipp(a)
squalo714
wetton76
Dagoberto
Matteo1970
Chiros
marco61
spalama
gabr179
22 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 Empty A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mar 18 Lug 2017, 07:58

Promemoria primo messaggio :

Marco, vorrei che tu facessi un'eccezione.
Riporto ciò che ho letto in altro forum, a futura memoria, perché temo venga cancellato.
Perché è un capolavoro di intelligenza.
Ed obiettività.
Onori a LAKER.
Ovviamente ho cancellato il nome dell'utente.
A causa sua, fui bannato.


Caro (omissis)

Come (forse) il mio nickname ti suggerisce mi permetto di esprimere il mio parere da parte di un utente che ormai ti legge sui forum tennistici da più di un decennio, più esattamente dai tempi di quello che una volta era il forum della Bottega del Tennis.
In tutti questi anni ho avuto modo di apprezzare i tuoi mirabolanti racconti di una persona che, solo per limiti economici non ha avuto accesso al circuito professionistico (parole tue) nonostante un livello che, vedi anche il profilo, avrebbe sicuramente meritato miglior sorte.
Questo tra l'altro formandoti come tennista all'estero ma, immagino a costo di incredibili sacrifici, riuscendo a conciliare il tutto con un'attività calcistica che ti ha portato addirittura ad esordire in serie A nel Chievo Verona (sempre parole tue) probabilmente (ipotesi mia) prendendo un volo privato che, nonostante i problemi economici, la mattina ti permetteva di allenarti a Bradenton (o dovunque fossi)  per poi il pomeriggio essere puntuale all'allenamento calcistico di Verona,
Encomiabile anche il modo in cui tu sia riuscito a sfruttare il tempo libero, che immagino poco, per raggiungere livelli semi-professionisti nel Kendo e nel Free climbling (ancora parole tue) , che non manchi di esercitare quando ne hai l'occasione.
Ancor più encomiabile, se possibile, il fatto che in tutto questo, riuscendo evidentemente a ricavarti del tempo ulteriore, tu sia riuscito anche a laurearti (tanto di cappello), diventando un conferenziere di livello internazionale che tiene seminari (ovviamente nei posti più belli del mondo), nei quali tra uno speech e l'altro vieni invitato a giocare a tennis per la squadra locale, fosse anche quella del Country Club Montecarlo (parole tue, ca va sans dire) che evidentemente fatica a trovare giocatori di livello decente senza ricorrere ad eccellenze d'importazione come il nostro assistente.
Aggiungiamoci, come contorno, l'inevitabile fisico da fotomodello (sempre parole, e immagini :-( tue), la conoscenza personale di molti top player (sempre parole tue) ed il fatto che in tutto questo tu riesca incredibilmente anche a trovare il tempo di restare collegato al forum e postare 24 ore al giorno e capirai che di fronte a simili vette raggiunte in passato spiace sinceramente vederti annaspare in una battaglia di retroguardia in un patetico ruolo di Scanzi dei poveri il cui unico scopo sembra essere quello di sminuire un giocatore in realtà, e non senza ragione, molto apprezzato dai più.
I veri grandi, categoria alla quale ti riconosco appartenere, capiscono quando è arrivato il momento di smettere e per questo motivo, assieme al rispetto dovuto ad una storia forumistica senza eguali, mi permetto di dirti che forse è arrivato il momento che tu abbandoni il forum per provare a farti una vita nel mondo reale, quella vita che fino ad oggi ti è stata probabilmente ostile ma che meriti come e forse più di ogni altra persona.
Non ti preoccupare, chi ti ha conosciuto davvero (forumisticamente) ti ricorderà sempre con sincero e smisurato affetto per i tanti momenti di ilarità che ci hai regalato in questi anni.    
Buona fortuna.

PS Prima che si abbatta sul mio capo l'inevitabile scure dei moderatori vorrei precisare che ogni singola parola di quanto scritto sopra è rintracciabile nei forum di Bottega Tennis e Passione Tennis per che ne abbia voglia, tempo e capacità.
Mi rendo conto che siamo ai confini della realtà ma se può servire vi invito a contattare in privato utenti o ex utenti con una credibilità ben maggiore di quella del sottoscritto (es. omissis) per avere conferma di quanto riportato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Nessuno Gio 27 Lug 2017, 13:57

ace59 ha scritto:i vincenti nella vita vera sono persone che ogni giorno si fanno un culo pazzesco , qualunque sia il loro campo dall'operaio al primario ecc, normalmente se la tirano meno di quell'esercito di mezzefigure che incontriamo ogni giorno
sono persone normali ma eccezionali


Mi permetto di dissentire lol!

Essere un vincente é un'attitudine non necessariamente connessa con il farsi "un culo pazzesco"
Puoi avere successo nel tuo campo anche senza spaccarti in 4.

Generalmente chi ottiene buoni (non eccezionali) risultati nella vita facendosi "un culo pazzesco" appartiene alla categoria dei mediocri che grazie alla perseveranza ed all'impegno ce l'hanno fatta.

Chi é vincente normalmente fa il minimo indispensabile per primeggiare, e sa perfettamente quando é il momento di dare tutto per raggiungere l'obbiettivo voluto.





Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Gio 27 Lug 2017, 14:25

Quello che dici è vero.. ma quel "mediocre" che si rimbocca le maniche e si fa in 4  è bello chiamarlo vincente, e per me lo è,  e conoscerà il vero significato della parola "umiltà"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Gio 27 Lug 2017, 14:49

esatto

vincente è chiunque che pur non essendo dotato di straordinarie qualità ottiene risultati con l'impegno continuo
vincente è anche quello che , invece di piangersi addosso e dare la colpa agli, si tira su le maniche e lavora

vincente è .........

sono tanti i tipi di vincente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Nessuno Ven 28 Lug 2017, 10:37

Tanti tipi di vincenti tutti accomunati dalla stessa mentalitá

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Ven 28 Lug 2017, 10:55

Bertu ha scritto:
ace59 ha scritto:i vincenti nella vita vera sono persone che ogni giorno si fanno un culo pazzesco , qualunque sia il loro campo dall'operaio al primario ecc, normalmente se la tirano meno di quell'esercito di mezzefigure che incontriamo ogni giorno
sono persone normali ma eccezionali


Mi permetto di dissentire  lol!

Essere un vincente é un'attitudine non necessariamente connessa con il farsi "un culo pazzesco"
Puoi avere successo nel tuo campo anche senza spaccarti in 4.

Generalmente chi ottiene buoni (non eccezionali) risultati nella vita facendosi "un culo pazzesco" appartiene alla categoria dei mediocri che grazie alla perseveranza ed all'impegno ce l'hanno fatta.

Chi é vincente normalmente fa il minimo indispensabile per primeggiare, e sa perfettamente quando é il momento di dare tutto per raggiungere l'obbiettivo voluto.


Bertu,

Questi che fanno il minimo indispensabile X ottenere successo non sono vincenti ma "dotati" di talento o di qualità che X un certo campo fa si che possano trarre il massimo beneficio con il minimo sforzo.

Io ad esempio ho una memoria pazzesca. Qualsiasi cosa leggo o studio o faccio mi resta impressa in maniera quasi indelebile senza sforzo. Mi ha aiutato nello studio e mi aiuta nel lavoro.
Purtroppo non nel tennis A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 961853

I vincenti sono coloro che si pongono un obiettivo , magari comune a tanti altri, e riescono ad ottenerlo.
Quanto sforzi poi debbano usare X ottenerlo non è detto siano uguali.
Infatti ci sono vincenti con meno talento o doti naturali di altri e NN vincenti con talento pazzesco che però non si danno da fare per ottenere un risultato.

Penso molto sia dovuto alla volontà ed alla passione che si mettono per ottenere un risultato.

Io ho molta passione per il tennis, talento scarso, e probabilmente non metto la giusta volontà per allenarmi.
Perciò tenderò a rimanere più o meno sui miei livelli ed a non raggiungere,magari,risultati migliori che con un allenamento atletico maggiore potrei magari arrivare a produrre.

Comunque sia noi, siccome abbiamo passione e ci si diverte, siamo tutti vincenti come amici ed appassionati!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Ven 28 Lug 2017, 11:00

Esempi di sportivi talentuosi che non hanno o hanno avuto volontà X essere vincenti
Cassano,Balotelli,Tomic a livello più basso Adelchi Virgili,Trevisan

Vincenti che con la volontà hanno superato limiti fisici o mancanza di talento
Gattuso,Muster


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Dom 20 Ago 2017, 12:23

Un'altra perla del coglione:


nw-t ha scritto:
E Kyrgios gli regala dei giorni extra di riposo... Laughing

Alex, il bugiardo del cazzo risponde:
Invece di limitarti ad esultare quando vince il tennista per cui tifi provochi gli utenti che simpatizzano per altri.
E' un comportamento poco "tennistico", un po' come esultare quando il tuo avversario fa un errore gratuito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Dom 20 Ago 2017, 12:32

Questa è ancora meglio:


Rafa è un grandissimo campione e si merita il ritorno in vetta. cheers
Riuscire in questa impresa, che in molti davano per impossibile, dimostra quanto sia straordinario.
Djokovic è l'unico che possa dire di averlo messo in difficoltà quando era al TOP: UNICO!
Gli altri sono stati vassalli più che avversari


Alex: non solo sei un bugiardo complessato del cazzo...
Sei proprio un coglione vero!
Ti prego: continua a scrivere: continui a stupirmi.
PS: qual è l'ultimo 8000 che hai scalato in free climbing?
Lo sai che conosco chi ti conosce, e ha chiesto a svariati B1tuoi coetanei se ti conoscessero...
Stanno ridendo ancora.

A cazzaroooooooooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Dom 20 Ago 2017, 12:37

Però, Alex: un merito te lo devo riconoscere:

Dopo le FIGURE DI MERDA, e lo sputtanamento planetario che hai avuto...

Hai ancora il coraggio di scrivere sul forum!

Ma, pensandoci bene, più che coraggio trattasi di delirio...

Comincio a pensare che tu creda veramente alle bugie colossali che hai scritto!

PS: dove hai tenuto la tua ultima conferenza?

Maldive?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da fabione65 Dom 20 Ago 2017, 20:42

Corre....secondo me hai un debole per Alex....ti piace cosi' tanto!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Dom 20 Ago 2017, 20:45

fabione65 ha scritto:Corre....secondo me hai un debole per Alex....ti piace cosi' tanto!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.

Certo che mi piace!
Cazzate del genere non le sento neppure a Zelig!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da fabione65 Dom 20 Ago 2017, 21:17

Ammetti che tra Alex e Dagoberto non sai chi scegliere.... A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 1031278764
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Dom 20 Ago 2017, 22:07

io aggiungerei anche altri ma meglio che mi sto zitto... tutti campioni dietro una tastiera... in campo però sarebbe divertente giocarci... ma non hanno il fegato (ossia le A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 776930 A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 776930 )...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Lun 21 Ago 2017, 07:11

fabione65 ha scritto:Ammetti che tra Alex e Dagoberto non sai chi scegliere.... A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 1031278764
Fabio.

Peggio Alex

Dagoberto è un grandissimo romicoglioni, presuntuoso e pedante...
Ma non è un bugiardo millantatore del cazzo.

Come Alex.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Ven 01 Set 2017, 06:21

Quando voglio farmi due risate mi leggo da un altro forum le CAZZATE dell'ex B1, conferenziere internazionale, calciatore agonista e marzialista...

Ultima chicca: ha detto che mai NESSUNO ha giocato bene tecnicamente come Shapolavov (cmq bravo...)!

Quindi, Federer andrà a prendere lezioni dal ragazzo.

Alex: sei proprio un SOGGETTO di quelli veri... ma ti prego: continua a scrivere!


Invece che dire di Shapovalov? E' semplicemente meraviglioso vederlo giocare.
Spero possa crescere e dominare a lungo il circuito, non mi divertivo così tanto da non so quanto tempo: UN FENOMENO!!!

Non so nemmeno a chi accostarlo perché non ho mai visto nessuno giocare così bene a tennis tecnicamente alle velocità con cui si gioca oggi.
Spero godrà di una lunga carriera senza infortuni perché non ho dubbi sul fatto che ci farà divertire come NESSUNO MAI, se continua a migliorare così di partita in partita.



Alex: bugiardo del CAZZO!

Sei sempre stato una PIPPA a tennis, altro che B1 (itr 6.5)...

Pagliaccio! 🤡

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Ven 01 Set 2017, 11:27

Certo che gliene lasci scappare una al karateka/tennista/conferenziere !
Non ti conoscessi direi che sembri attratto dal soggetto ...... ..
Ahahah ah

Lascialo nel suo brodo ......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Ven 01 Set 2017, 13:39

ace59 ha scritto:Certo che gliene lasci scappare una al karateka/tennista/conferenziere !
Non ti conoscessi direi che sembri attratto dal soggetto ...... ..
Ahahah ah

Lascialo nel suo brodo ......

Ace: non mi è possibile:
le ha sparate troppo grosse...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da fabione65 Ven 01 Set 2017, 15:44

Corre....io lo inviterei il 30 settembre...... Very Happy Very Happy
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Ven 01 Set 2017, 15:53

fabione65 ha scritto:Corre....io lo inviterei il 30 settembre...... Very Happy Very Happy
Fabio.

eccerto!

Così ci fa vedere come gioca un ex B1! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Ven 01 Set 2017, 17:29

correnelvento ha scritto:
fabione65 ha scritto:Corre....io lo inviterei il 30 settembre...... Very Happy Very Happy
Fabio.

eccerto!

Così ci fa vedere come gioca un ex B1! Very Happy

B1... Colpito ed affondato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Dom 03 Set 2017, 11:24

Altra perla dell' ex B1:

Racchetta più lunga meglio per chi fa il rovescio monomane!

Very Happy

https://www.passionetennis.com/t52294-babolat-plus#769121

Alex: ma vai a cagare.
Oltre ad essere un bugiardo del cazzo, di tennis non capisci una minkia!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Mauro 66 Dom 03 Set 2017, 13:13

Very Happy Very Happy Very Happy


Il tennis l'ha inventato il diavolo. (Adriano Panatta, 1996)
Mauro 66
Mauro 66

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 05.06.17
Età : 57
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Dom 03 Set 2017, 14:33

Ma cosa vi aspettate di diverso se non delle conferme...? Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Wacos Lun 04 Set 2017, 13:51

correnelvento ha scritto:Altra perla dell' ex B1:

Racchetta più lunga meglio per chi fa il rovescio monomane!

Very Happy

https://www.passionetennis.com/t52294-babolat-plus#769121

Alex: ma vai a cagare.
Oltre ad essere un bugiardo del cazzo, di tennis non capisci una minkia!

la giustificazione è peggio della affermazione: siccome è più lunga allora vai meglio perchè è più bilanciata al manico...


Nano da Battaglia
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Lun 04 Set 2017, 15:46

Al peggio, non c'è mai fine.

Ma cosa ci si dovrebbe aspettare da un individuo, che oltre ad essere un bugiardo seriale, posta la foto di un fotomodello in costume, affermando:

"Io ho il fisico di questo tipo..." Shocked

Questo soggetto ha bisogno di psicofarmaci potenti...

Alex: ascolta un vecchio rompipalle: scrivi meno sui Forum, e prenota una visita da un (ottimo) psichiatra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Lun 04 Set 2017, 23:40

correnelvento ha scritto:Al peggio, non c'è mai fine.

Ma cosa ci si dovrebbe aspettare da un individuo, che oltre ad essere un bugiardo seriale, posta la foto di un fotomodello in costume, affermando:

"Io ho il fisico di questo tipo..." Shocked

Questo soggetto ha bisogno di psicofarmaci potenti...

Alex: ascolta un vecchio rompipalle: scrivi meno sui Forum, e prenota una visita da un (ottimo) psichiatra.

e credi che basta?... ne dubito...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 11 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.