TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

INSIDEOUT

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

A futura memoria: il post migliore della storia

+18
giascuccio
Eiffel59
scimi65
Laker
Mauro 66
Philo Vance
frank
veterano
Incompetennis
superpipp(a)
squalo714
wetton76
Dagoberto
Matteo1970
Chiros
marco61
spalama
gabr179
22 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 12 Empty A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mar 18 Lug 2017, 07:58

Promemoria primo messaggio :

Marco, vorrei che tu facessi un'eccezione.
Riporto ciò che ho letto in altro forum, a futura memoria, perché temo venga cancellato.
Perché è un capolavoro di intelligenza.
Ed obiettività.
Onori a LAKER.
Ovviamente ho cancellato il nome dell'utente.
A causa sua, fui bannato.


Caro (omissis)

Come (forse) il mio nickname ti suggerisce mi permetto di esprimere il mio parere da parte di un utente che ormai ti legge sui forum tennistici da più di un decennio, più esattamente dai tempi di quello che una volta era il forum della Bottega del Tennis.
In tutti questi anni ho avuto modo di apprezzare i tuoi mirabolanti racconti di una persona che, solo per limiti economici non ha avuto accesso al circuito professionistico (parole tue) nonostante un livello che, vedi anche il profilo, avrebbe sicuramente meritato miglior sorte.
Questo tra l'altro formandoti come tennista all'estero ma, immagino a costo di incredibili sacrifici, riuscendo a conciliare il tutto con un'attività calcistica che ti ha portato addirittura ad esordire in serie A nel Chievo Verona (sempre parole tue) probabilmente (ipotesi mia) prendendo un volo privato che, nonostante i problemi economici, la mattina ti permetteva di allenarti a Bradenton (o dovunque fossi)  per poi il pomeriggio essere puntuale all'allenamento calcistico di Verona,
Encomiabile anche il modo in cui tu sia riuscito a sfruttare il tempo libero, che immagino poco, per raggiungere livelli semi-professionisti nel Kendo e nel Free climbling (ancora parole tue) , che non manchi di esercitare quando ne hai l'occasione.
Ancor più encomiabile, se possibile, il fatto che in tutto questo, riuscendo evidentemente a ricavarti del tempo ulteriore, tu sia riuscito anche a laurearti (tanto di cappello), diventando un conferenziere di livello internazionale che tiene seminari (ovviamente nei posti più belli del mondo), nei quali tra uno speech e l'altro vieni invitato a giocare a tennis per la squadra locale, fosse anche quella del Country Club Montecarlo (parole tue, ca va sans dire) che evidentemente fatica a trovare giocatori di livello decente senza ricorrere ad eccellenze d'importazione come il nostro assistente.
Aggiungiamoci, come contorno, l'inevitabile fisico da fotomodello (sempre parole, e immagini :-( tue), la conoscenza personale di molti top player (sempre parole tue) ed il fatto che in tutto questo tu riesca incredibilmente anche a trovare il tempo di restare collegato al forum e postare 24 ore al giorno e capirai che di fronte a simili vette raggiunte in passato spiace sinceramente vederti annaspare in una battaglia di retroguardia in un patetico ruolo di Scanzi dei poveri il cui unico scopo sembra essere quello di sminuire un giocatore in realtà, e non senza ragione, molto apprezzato dai più.
I veri grandi, categoria alla quale ti riconosco appartenere, capiscono quando è arrivato il momento di smettere e per questo motivo, assieme al rispetto dovuto ad una storia forumistica senza eguali, mi permetto di dirti che forse è arrivato il momento che tu abbandoni il forum per provare a farti una vita nel mondo reale, quella vita che fino ad oggi ti è stata probabilmente ostile ma che meriti come e forse più di ogni altra persona.
Non ti preoccupare, chi ti ha conosciuto davvero (forumisticamente) ti ricorderà sempre con sincero e smisurato affetto per i tanti momenti di ilarità che ci hai regalato in questi anni.    
Buona fortuna.

PS Prima che si abbatta sul mio capo l'inevitabile scure dei moderatori vorrei precisare che ogni singola parola di quanto scritto sopra è rintracciabile nei forum di Bottega Tennis e Passione Tennis per che ne abbia voglia, tempo e capacità.
Mi rendo conto che siamo ai confini della realtà ma se può servire vi invito a contattare in privato utenti o ex utenti con una credibilità ben maggiore di quella del sottoscritto (es. omissis) per avere conferma di quanto riportato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 12 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Lun 04 Set 2017, 23:40

correnelvento ha scritto:Al peggio, non c'è mai fine.

Ma cosa ci si dovrebbe aspettare da un individuo, che oltre ad essere un bugiardo seriale, posta la foto di un fotomodello in costume, affermando:

"Io ho il fisico di questo tipo..." Shocked

Questo soggetto ha bisogno di psicofarmaci potenti...

Alex: ascolta un vecchio rompipalle: scrivi meno sui Forum, e prenota una visita da un (ottimo) psichiatra.

e credi che basta?... ne dubito...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 12 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Ven 08 Set 2017, 14:19

Le perle di saggezza tennistica continuano:

Alex ha scritto:
Complimenti a del Potro che raggiunge Rafa in semifinale.
Sarà una bella lotta visto che Nadal fa sempre molta fatica con giocatori di quella stazza.



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 12 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Ven 08 Set 2017, 14:29

correnelvento ha scritto:Le perle di saggezza tennistica continuano:

Alex ha scritto:
Complimenti a del Potro che raggiunge Rafa in semifinale.
Sarà una bella lotta visto che Nadal fa sempre molta fatica con giocatori di quella stazza.



Il "modello-karateka-conferenziere-calciatore-ex B1" ci delizia con una sua ennesima PERLA Very Happy

Nadal fatica molto con i tennisti di grande stazza... Ecco i testa a testa contro i "giganti":

Isner: 6-0
Del Potro: 8-5
Raonic: 7-2
Querrey: 4-1
Andersson: 4-0
Karlovich: 5-0

Tutti a favore, naturalmente, dello Spagnolo.

ALEX: ma non ti viene mai in mente di fermare i tuoi polpastrelli da marzialista, ed evitare di scrivere delle CAZZATE simili?

Ex B1 di sta minkia...  A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 12 768460


PS: sia chiaro che Del Potro può tranquillamente vincere contro Nadal (io lo spero)...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 12 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da fabione65 Ven 08 Set 2017, 21:54

Naaaaa....si sara' sicuramente sbagliato nel confondersi!!!!! Very Happy Very Happy
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 12 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Sab 09 Set 2017, 07:55

Commento del fenomeno dopo il primo set di ieri:

Per ora bella partita equilibrata che si deciderà su pochi punti.
i


È più forte di lui: non può fare a meno di scrivere cazzate!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 12 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Lun 11 Set 2017, 06:56

A conferma delle cazzate tennistiche del marzialista-modello-ex B1...

Nadal, che soffre notoriamente gli avversari di grande stazza...

Asfalta facile il gigante Anderson..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 12 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Lun 11 Set 2017, 07:03

.
Bellissima anche la scena della premiazione del torneo femminile dove due amiche vere si son affrontate in finale. Solo chi ha provato ad affrontare un amico in una finale di un torneo, magari importante, sa quanto possa essere difficile giocare una partita simile.


Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour



E naturalmente tu, PUPAZZO da Forum, sai benissimo cosa vuol dire "affrontare un amico in una finale di un torneo, magari importante", vero? Very Happy

Ragazzi: ma questo è veramente un coglione vero!

Curati pagliaccio!

Hai dei complessi veri...

ITR: 6.5
Ma vaffanculo, va!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 12 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Lun 11 Set 2017, 09:48

Perché è troppo bravo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 12 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Lun 16 Ott 2017, 09:42

Alex: il PUPAZZO BUGIARDO del Forum, uomo che enfatizza le vittorie di Nadal (senza mai menzionare Federer) è scomparso dopo la lezione che lo Svizzero ha impartito allo Spagnolo (per quinta volta consecutiva).

Aleeeeeeexxxxx!

Scrivi qualcosa su PT: mi mancano le tue minchiate, mi manca un giullare con i campanellini sul berretto variopinto!

Non vorrai mica lasciare il viscido Dagoberto da solo?

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 12 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 12 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Lun 16 Ott 2017, 10:11

La mia deformazione professionale mi spinge oltre l'inimmaginabile... ma avete mai pensato la possibilità che Alex e Dagoberto possano essere la stessa persona? come Vandergraf e l'altro pseudonimo che non ricordo... ci avete pensato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 12 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Lun 16 Ott 2017, 10:43

Assolutamente no.
Vandergraf lo conosco di persona...
Maurizio, Romano.
Niente a che vedere con i due pagliacci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 12 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Lun 16 Ott 2017, 11:57

no no mi sono spiegato male: DAGOBERTO il clone di ALEX...
l'esempio era VANDERGRAF alias MAURUNG
come dire CORRENELVENTO e SONNY LISTON
Adesso hai compreso? Potrebbe essere che Dagoberto e Alex sono la stessa persona!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 12 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Lun 16 Ott 2017, 13:05

No no
Dagoberto è Alex NON sono assolutamente la stessa persona.

Li accomuna il fatto di essere due stronzi, ma non la stessa persona.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 12 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Lun 16 Ott 2017, 13:14

Ok ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 12 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Lun 16 Ott 2017, 13:31

correnelvento ha scritto:
Li accomuna il fatto di essere due stronzi, ma non la stessa persona.

Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 12 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Sab 04 Nov 2017, 08:09

Il "fenomeno della menzogna" è scomparso da PT...

Che anche loro, con colpevole ritardo, abbiano scoperto che trattasi di CAZZARO?

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 12 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Sab 04 Nov 2017, 09:38

Che era un mistificatore sia Dr Divago che KK lo sapevano.
Sopratutto Marco lo ha più volte fatto presente che avere uno con la scritta aiutante staff che scriveva quelle bischerate era controproducente X il sito stesso.

Ma l’attenzione ultima dell’amministratore è forse più legata ad altro.........rispetto al far leggere post interessanti o promuovere tennis giocato e parlato da tantissimi appassionati....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 12 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Sab 04 Nov 2017, 10:20

Tempesta ha scritto:

Ma l’attenzione ultima dell’amministratore è forse più legata ad altro.........rispetto al far leggere post interessanti o promuovere tennis giocato e parlato da tantissimi appassionati....

All'amministratore, del tennis non importa (e non è mai importato) un cazzo.

Quello cui è interessato fortemente sono gli introiti (ovviamente leciti) che arrivano da TWE.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 12 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Dom 28 Gen 2018, 16:18

Il cazzone planetario conferenziere, contestava l'immensità tennistica di Federer...

Alex: perché non ti seppellisci sotto un mucchio di letame?(chiedendo scusa al letame stesso, naturalmente)

Così, tra una conferenza internazionale ed un'altra, dopo un trofeo di arti marziali, dopo aver scalato il k2... ed un servizio da fotomodello.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 12 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Dom 28 Gen 2018, 16:26

correnelvento ha scritto:Il cazzone planetario conferenziere, contestava l'immensità tennistica di Federer...

Alex: perché non ti seppellisci sotto un mucchio di letame?(chiedendo scusa al letame stesso, naturalmente)

Così, tra una conferenza internazionale ed un'altra, dopo un trofeo di arti marziali, dopo aver scalato il k2... ed un servizio da fotomodello.

Scusa Alex chi? Suspect

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 12 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mar 13 Ott 2020, 08:36

In questo argomento che ho trattato, voglio tenere i post che meritano di essere ricordati.

Ne ho trovato un altro, semplicemente meraviglioso,  che rasenta la perfezione.

Voglio condividerlo con voi, tralasciando il nome dell'interessato:

Mi sono iscritto da poco a questo forum anche se é da un po' che frequentavo.
Avevo il desiderio di partecipare e dare un contributo dove possibile e da appassionato, magari, di sostenerlo ma temevo di avere a che fare con la tua saccente presupponenza.
Ho letto più volte i tuoi interventi trancianti su qualsiasi argomento e in particolare sulle opinione altrui ricavandone la solita fastidiosa sensazione di disagio.
Il tuo puntuale piccato commento non risponde, non arricchisce, non gratifica ma mortifica e vuole sempre trasmettere inadeguatezza.
Devi renderti conto una volta per tutte che la tua esperienza e le tue competenze sono un valore se la sai porgere agli altri con umiltà altrimenti trasmetti solo la tua profonda frustrazione di uomo (e tu solo sai il perché) e la dimostri in ogni tuo sgarbato intervento.
Detto questo saluto cordialmente, cancello la mia iscrizione, se possibile, e mi defilo nell'oblio; lontano da questo posto lontano da te..
Adios
!

Standing ovation! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 12 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mar 13 Ott 2020, 08:46

pur avendo le mie opinioni personali in proposito, in tutta onestà non ne sentivo il bisogno
lo dico perché mi dispiace, non capisco lo sfogare l' aggressività sul forum, anche se puó essere una valvola di sfogo che magari ci migliora nella vita reale..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 12 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Ospite Mar 13 Ott 2020, 08:53

Riki66 ha scritto:pur avendo le mie opinioni personali in proposito, in tutta onestà non ne sentivo il bisogno
lo dico perché mi dispiace, non capisco lo sfogare l' aggressività sul forum, anche se puó essere una valvola di sfogo che magari ci migliora nella vita reale..

A me piace ricordarlo, perché "verba volant, scripta manent"

Troppe volte ho letto insulti e risposte sgarbate e immotivate ad utenti che avevano solo la colpa di fare domande.

Avrei voluto intervenire, ma essendo stato bannato, non ho potuto.

Tra le altre cose, penso possa servire ad altri (includo anche me stesso) al fine di di non incorrere nello stesso errore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A futura memoria: il post migliore della storia - Pagina 12 Empty Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.