chat
Chi è in linea
In totale ci sono 4 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Classifica di Fognini: reale o no ?
Da Riki66 Ieri alle 22:03

» Il tuo grip ideale
Da max1970 Ieri alle 20:56

» A distanza di un anno alla fine come è la Babolat Pure Strike 305 gr 16x19?
Da max1970 Ieri alle 20:51

» Wilson Ultra CV
Da fabione65 Ieri alle 17:21

» PD Muguruza: tensioni
Da Doc68 Ieri alle 15:43

» tatuaggi
Da Tempesta Ieri alle 12:35

» Prince Textreme Tour 100P
Da Doc68 Sab 21 Ott 2017, 21:39

» cosa cambiereste nel vs tennis o nella vs storia di tennis
Da Matusa Sab 21 Ott 2017, 13:58

» Lavoro e tennis
Da Matusa Ven 20 Ott 2017, 18:11

» Tennis giocato
Da fabione65 Ven 20 Ott 2017, 15:20

» Federer, spieghiamolo !!!!
Da squalo714 Gio 19 Ott 2017, 18:23

» Nadal è al capolinea?
Da squalo714 Gio 19 Ott 2017, 18:17

» Info su Prince
Da Doc68 Mer 18 Ott 2017, 10:10

» Telaio Ufficiale di Frank
Da frank Mer 18 Ott 2017, 00:55

» Prince fan club
Da Pantera Mar 17 Ott 2017, 16:11

Classifiche FIT 2014-15
Class. iniziale Risultati:

Guida Salva| Carica| Reset
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

Parole chiave

prince  oversize  textreme  servizio  extreme  head  grado  custom  volk  kick  prova  Yonex  gioco  

A futura memoria: il post migliore della storia

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da Tempesta il Gio 20 Lug 2017, 11:41

Incompetennis ha scritto:Ogni 100 anni (magari di più) nasce al mondo un genio (Che so, Einstein, Tesla), ogni 500 anni nasce un supergenio (Leonardo) che si differenzia dagli altri perché è un genio a carattere generale. Come sappiamo, spesso e volentieri i geni (normali o super)  non riescono a rapportarsi bene con altre persone e a vivere  una vita  "classica nella società di noi normali.
Ora, in considerazione di tutte le qualità  che ha descritto il protagonista di questo post (che io non avevo mai seguito in alcun intervento, insomma lo sconoscevo) perché a priori propendiamo che sia un  millantatore?
Dal punto di vista temporale ci siamo; Leonardo è nato nel 1452 e aggiungendo 500 anni arriviamo al 1952 : ci può stare con una certa approssimazione per difetto /eccesso.
Supergeni attuali non ne conosco e quindi nulla toglie che ci troviamo dinanzi al caso di un supergenio  talmente super che non vuole essere scoperto, notato e magari braccato da CIA o Mossad che lo costringerebbero a lavorare per loro perchè il governo deve controllare tutti i supereroi .....
Il busillis : Millantatore seriale cronico un po' amminchionato o SuperGenio che lavora nell'ombra e che ogni tanto da notizie per uscire e condividere la sua solitaria esistenza ( sappiamo tutti che i geni sono sempre soli).
Magari siamo di fronte al Superuomo  (o Oltreuomo) e lo trattiamo come un volgare mistificatore della realtà, al pari del pescivendolo con l'apetta che passa ogni giorno sotto casa mia spacciando per freschi sgombri e trigliotte che hanno visto il mare quando Superpippa era minorenne .....
Sono in difficoltà nel capire se possa esistere una persona; se seguire e trovarmi d'accordo su  quello che avete ben argomentato oppure dare una chance al potenziale geniotuttofare ...
NOn aspettiamoci certificati, attestati o filmati; un genio vive all'ombra della vita o, in questo caso, davanti ad una tastiera impersonale. Non vedremo mai una foto perché lo renderebbe identificabile; lui è come Superman, con  un abito da supereroe sotto un abito in misto lana di Oviesse.
TUTTI hanno diritto ad una seconda opportunità e quindi io invito ufficialmente il personaggio in questione  a farsi vivo, a scendere al nostro livello e rispondere pubblicamente, magari in Italiano e non in una delle 23/24 lingue e dialetti che conoscerà di sicuro....
Dai, stavo scherzando, non rabbuiarti, però batti un colpo, fatti conoscere; ti prometto che non dirò manco il tuo nome di battesimo e tutte le prove che manderai ( che so, il cartellino del Chievo con la tua firma e foto) le distruggerò dopo la visione e mi permetto di parlare anche a nome dei forumisti di TT. Tutte le prove che produrrai saranno solo visionate e subito distrutte: giurin giuretta !!!!
Comunque nell'attesa, per tastare il polso alla situazione direi di lanciare un sondaggio:
A) E' effettivamente un supergenio.
B) E' effettivamente un semplice genio.
C) E' un ragazzo che ama scherzare.
D) E' un minchiataro d.o.c. (solo da tastiera)
E) E' un minchiataro generalista (anche nella vita).
Grazie per l'attenzione.
P.S. IO ho giocato col Catania hockey ed ho vinto lo scudetto (ovviamente sul ghiaccio) ed i mondiali di sci che si tengono ogni anno sui monti Erei e sono campione europeo di Curling, tutti sport in voga dalle mie parti ..
Anche a tennis non sono professionista per un pelino, però sono campione indiscusso del condominio di via Etnea  n. 45.
Tutto (ovviamente) dimostrabile ....

A mio avviso è un "E" con problematiche reali (purtroppo).

NB: Che cacchio è il JET KUNE DO che ha detto di praticare???????

Tennisticamente io al massimo posso dire di aver giocato (pagando la lezione) con un ex 220 o cose del genere del mondo.......poi basta........

Tempesta

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da correnelvento il Gio 20 Lug 2017, 11:43

Jet Kune Do

E' un'arte marziale elaborata da Bruce Lee
correnelvento

Messaggio Da max1970 il Gio 20 Lug 2017, 13:36

correnelvento ha scritto:28 Feb 2010 - 14:48
Ho avuto la pazienza di leggere il lunghissimo (e noioso) post che il buon (omissis) ha avuto la premura di scrivere.

Evidentemente ti piace parlare di me... o forse ti piaccio io. Ma non è un problema... io non faccio discriminazioni sull'orientamento sessuale delle persone.

Visto che ti prendi la briga di darmi del maleducato, arrogante e vigliacco... mi vedo costretto a risponderti.

Della tua opinione e riguardo a me, non mi interessa nulla.

Quello che conta sono le conoscenzae PERSONALI che ho avuto nel Forum...
Mi riferisco a:

Frank
Circeo
Errex
Superteo
Gianluini
Cesare
Stetennis
Aerogel
Federervito

e tanti altri che ho conosciuto direttamente.

Parliamo ora di te.

Ho letto tutte le fantasie che hai scritto:

1. Sono stato un B1 (precedentemente avevi scritto B2)

2. Facccio conferenze in tutto il mondo (cazzo...dove lo trovi il tempo di postate 24 ore al giorno?)

3. La Wilson mi fa collaudare i nuovi telai sul mercato (a chi? ad un analista finanziario?)

4. Ho giocato a calcio a livello agonistico (ma non eri un B1 a tennis? non capisco)

5. Ho scalato free climbing le maggiori vette europee (mecojoni...)

6. Ho giocato contro Tomic (ha la metà dei tuoi anni...)

7.Faccio Jet Kune do (si... alla play station... non avevi detto che hai problemi alla schiena?)

8. Ho vinto un set con un 2.4 (non male per un analista finanziario...)

Sei sicuro di avere 33 anni?

Da quello che hai fatto ne dimostri 98!

In ogni caso, pupazzetto, voglio dirti, davanti a tutti, quello che sei.

Un B U G I A R D O della peggiore specie.

Non sei mai stato un B1, e non potrai mai dimostrarlo... scriverai molte parole al riguardo... ma non dirai a nessuno il tuo vero nome.

Avresti l'occasione di "sputtanarmi" dimostrando la tua ex classifica... ma non lo potrai mai fare...

...semplicemente perchè SEI e SEMPRE SARAI un mentitore, millantatore e bugiardo.

Come diciamo noi liguri... un CONTAMUSSE!

Se poi vorrai fornire le tue VERE generalità (dimostrando la tua classifica)... sarò pronto a scusarmi PUBBLICAMENTE con te davanti a tutti gli utenti del Forum.

Ma sono tranquillo. Molto tranquillo al riguardo.

PS:

Sul fatto che sarei vigliaccco, ti invito a scrivermi in pvt (la mia mail sta nel Forum)... se capito dalle tue parti (o tu dalle mie) sarò lieto di darti una bella sculacciata.

Certo, una sculacciata...perchè i pugni si danno agli uomini.

Giovanni (Correnelvento)

Devo dire che leggendo il tutto la cosa più incredibile, ancor di più delle balle di quel personaggio, è che abbiano bannato Giovanni, oh my god!
max1970

Messaggio Da ace59 il Gio 20 Lug 2017, 15:15

Incompetennis ha scritto:Comunque nell'attesa, per tastare il polso alla situazione direi di lanciare un sondaggio:
Grazie per l'attenzione.
P.S. IO ho giocato col Catania hockey ed ho vinto lo scudetto (ovviamente sul ghiaccio) ed i mondiali di sci che si tengono ogni anno sui monti Erei e sono campione europeo di Curling, tutti sport in voga dalle mie parti ..
Anche a tennis non sono professionista per un pelino, però sono campione indiscusso del condominio di via Etnea  n. 45.

veramente e seriamente non credo al "michiataro da tastiera "
penso che sia come nel tennis e nello sport in generale dove emerge la vera natura dell'animo umano .
quindi se uno sparaballe con la tastiera è uno sparaballe nella vita , se uno ruba un punto in campo tende a , magari non a rubare nel senso letterale del termine , comportarsi in modo simile anche nella vita reale ( è quello che ti ruba il posto in fila , che parcheggia dove ci sono i disabili ecc)

diversamente dall' uomo dei ghiacci incompetennis io in pianura padana coltivo i capperi di Pantelleria e i limoni di Sorrento Very Happy

ace59

Messaggio Da correnelvento il Gio 20 Lug 2017, 15:16

Ma la sua "migliore performance" fu quella di postare una foto di un fotomodello, con fisico veramente eccezionale, dicendo:

"Ecco io ho il fisico come questo"  Very Happy

Roba davvero da fantascienza!

Incredibile possa esistere un coglione del genere...
correnelvento

Messaggio Da ace59 il Gio 20 Lug 2017, 17:04

continuate a fare i bulli !
ho giocato con questo ..... ho fatto due game con quello ......ho fatto la doccia con tizio ......

vediamo chi mi batte

ho giocato lo scorso anno con l'ex suocero di un n 380 ATP ( migliore classifica del 2005 )

mo che dite ????

Very Happy
ace59

Messaggio Da felixx il Gio 20 Lug 2017, 17:13

Incompetennis ha scritto:Ogni 100 anni (magari di più) nasce al mondo un genio (Che so, Einstein, Tesla), ogni 500 anni nasce un supergenio (Leonardo) che si differenzia dagli altri perché è un genio a carattere generale. Come sappiamo, spesso e volentieri i geni (normali o super)  non riescono a rapportarsi bene con altre persone e a vivere  una vita  "classica nella società di noi normali.
Ora, in considerazione di tutte le qualità  che ha descritto il protagonista di questo post (che io non avevo mai seguito in alcun intervento, insomma lo sconoscevo) perché a priori propendiamo che sia un  millantatore?
Dal punto di vista temporale ci siamo; Leonardo è nato nel 1452 e aggiungendo 500 anni arriviamo al 1952 : ci può stare con una certa approssimazione per difetto /eccesso.
Supergeni attuali non ne conosco e quindi nulla toglie che ci troviamo dinanzi al caso di un supergenio  talmente super che non vuole essere scoperto, notato e magari braccato da CIA o Mossad che lo costringerebbero a lavorare per loro perchè il governo deve controllare tutti i supereroi .....
Il busillis : Millantatore seriale cronico un po' amminchionato o SuperGenio che lavora nell'ombra e che ogni tanto da notizie per uscire e condividere la sua solitaria esistenza ( sappiamo tutti che i geni sono sempre soli).
Magari siamo di fronte al Superuomo  (o Oltreuomo) e lo trattiamo come un volgare mistificatore della realtà, al pari del pescivendolo con l'apetta che passa ogni giorno sotto casa mia spacciando per freschi sgombri e trigliotte che hanno visto il mare quando Superpippa era minorenne .....
Sono in difficoltà nel capire se possa esistere una persona; se seguire e trovarmi d'accordo su  quello che avete ben argomentato oppure dare una chance al potenziale geniotuttofare ...
NOn aspettiamoci certificati, attestati o filmati; un genio vive all'ombra della vita o, in questo caso, davanti ad una tastiera impersonale. Non vedremo mai una foto perché lo renderebbe identificabile; lui è come Superman, con  un abito da supereroe sotto un abito in misto lana di Oviesse.
TUTTI hanno diritto ad una seconda opportunità e quindi io invito ufficialmente il personaggio in questione  a farsi vivo, a scendere al nostro livello e rispondere pubblicamente, magari in Italiano e non in una delle 23/24 lingue e dialetti che conoscerà di sicuro....
Dai, stavo scherzando, non rabbuiarti, però batti un colpo, fatti conoscere; ti prometto che non dirò manco il tuo nome di battesimo e tutte le prove che manderai ( che so, il cartellino del Chievo con la tua firma e foto) le distruggerò dopo la visione e mi permetto di parlare anche a nome dei forumisti di TT. Tutte le prove che produrrai saranno solo visionate e subito distrutte: giurin giuretta !!!!
Comunque nell'attesa, per tastare il polso alla situazione direi di lanciare un sondaggio:
Grazie per l'attenzione.

io voglio sapere come caxxo hai fatto a scoprirmi

felixx

Messaggio Da Matteo1970 il Gio 20 Lug 2017, 17:24

Io ho giocato 12 mesi con una Pro, non posso dire il cognome ma iniziava con una "W" .....

....da un paio di mesi però ho cambiato, e gioco con una Yonex...

Matteo1970

Messaggio Da felixx il Gio 20 Lug 2017, 17:36

ahahah Laughing

felixx

Messaggio Da veterano il Gio 20 Lug 2017, 17:43

Ma su che forum era sto personaggio,io non mi ricordo.
veterano

Messaggio Da correnelvento il Ven 21 Lug 2017, 06:00

veterano ha scritto:Ma su che forum era sto personaggio,io non mi ricordo.

Ti sei perso un personaggio vero!

Uno che sfibrava 10 (dieci) Pro Staff 85 all'anno.

Il re dei cazzari.

Il buffone di corte con i campanelli sul berretto... che credeva di essere re.

Ma tu Vet, che sei stato solo B4, non potrai mai essere alla sua altezza!

Very Happy
correnelvento

Messaggio Da correnelvento il Ven 21 Lug 2017, 06:01

Valore itr dichiarato: 6.5

Mica cazzi!
correnelvento

Messaggio Da frank il Ven 21 Lug 2017, 17:07

correnelvento ha scritto:Ma la sua "migliore performance" fu quella di postare una foto di un fotomodello, con fisico veramente eccezionale, dicendo:

ma chi era Alex???
frank

Messaggio Da frank il Ven 21 Lug 2017, 17:12

spalama ha scritto:Io ho fatto diverse volte la doccia con Giovanni.....
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
frank

Messaggio Da squalo714 il Ven 21 Lug 2017, 18:22

Raga...a forza di sentire tutti che han fatto la doccia con questo o quello sto valutando di venire o no alla reunion..non vorrei mi scappasse la saponetta per terra...
squalo714

Messaggio Da Tempesta il Ven 21 Lug 2017, 18:36

frank ha scritto:
correnelvento ha scritto:Ma la sua "migliore performance" fu quella di postare una foto di un fotomodello, con fisico veramente eccezionale, dicendo:

ma chi era Alex???

Very Happy eh.....ci vuole poco X scoprirlo.......
Tempesta

Messaggio Da felixx il Ven 21 Lug 2017, 19:15

squalo714 ha scritto:Raga...a forza di sentire tutti che han fatto la doccia con questo o quello sto valutando di venire o no alla reunion..non vorrei mi scappasse la saponetta per terra...

Laughing Laughing Laughing

felixx

Messaggio Da correnelvento il Sab 22 Lug 2017, 07:55

Mi si viene in mente un'altra "chicca" del cazzaro:

Lui era anche un esperto di diete da atleta, ovviamente la "dieta a zona” (comunque una buona dieta)...

Un giorno scrisse:

"Sono passato a mangiare da 3 mandorle a 4: ho avuto grandi miglioramenti: tutta un'altra cosa!"

Very Happy

A fotomodello B1... MA VAFFANCULO, VA!
correnelvento

Messaggio Da Philo Vance il Sab 22 Lug 2017, 08:14

Però prima di passare da 4 a 3 ,io sarei andato per gradi: prima 3,5 e valutavo il cambio...
Non bisogna essere troppo drastici tongue

PS.io quando apro un sacchetto ,ho una missione: non lasciare superstiti Very Happy
Philo Vance

Messaggio Da Mauro 66 il Sab 22 Lug 2017, 11:08

correnelvento ha scritto:Mi si viene in mente un'altra "chicca" del cazzaro:

Lui era anche un esperto di diete da atleta, ovviamente la "dieta a zona” (comunque una buona dieta)...

Un giorno scrisse:

"Sono passato a mangiare da 3 mandorle a 4: ho avuto grandi miglioramenti: tutta un'altra cosa!"

Very Happy
A fotomodello B1... MA VAFFANCULO, VA!

Mi hai fatto venire voglia di cercare in internet queste "perle": altro che Zelig ! Very Happy

Mauro 66

Messaggio Da correnelvento il Sab 22 Lug 2017, 12:10

Philo Vance ha scritto:Però prima di passare da 4 a 3 ,io sarei andato per gradi: prima 3,5 e valutavo  il cambio...
Non bisogna essere troppo drastici tongue

PS.io quando apro un sacchetto ,ho una missione: non lasciare superstiti Very Happy

Per me la stessa cosa!
correnelvento

Messaggio Da correnelvento il Sab 22 Lug 2017, 12:53

Il mitico LAKER minacciato di ban.

E "velatamente" irriso per il suo esiguo numero di post dall"'amministratore.

Come se il numero di messaggi fosse un merito...

Faranno di tutto per occultare lo sputtanamento del cazzaro.

E questo post resta qui, a FUTURA MEMORIA...

pirat
correnelvento

Messaggio Da Doc68 il Sab 22 Lug 2017, 13:08

"corre" la storia si ripete...
Doc68

Messaggio Da Riki66 il Sab 22 Lug 2017, 16:15

Laker è stato accusato di essere un troll per aver fatto accuse circostanziate nei confronti di un membro dello staff che aveva appena finito di litigare con altri utenti, accendere flame, calunniare glorie dello sport tennistico (fino a prova contraria) e pretendere teste di altri utenti normalmente pacatissimi che si erano alterati con lui.
Laker è l' unico che è stato minacciato di ban.

Ennesimo capitolo di una linea di moderazione assurda.

Volevo scrivere di là, nel Topic aperto da SP, nella sua innocenza incantata "non sarebbe meglio.."
Poi ho detto no, non vale pena.

Riki66

Messaggio Da correnelvento il Sab 22 Lug 2017, 16:59

Indecenza allo stato puro.

Definire LAKER un troll è una eresia.

correnelvento