chat
Chi è in linea
In totale ci sono 15 utenti in linea: 3 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

alf, gabr179, seneca85

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Dichiarazione solenne.
Da gabr179 Oggi alle 23:33

» RACCHETTE: inesorabile cambio di rotta... dovuto all'età
Da Doc68 Oggi alle 22:32

» Rabbia e Calma in partita
Da Doc68 Oggi alle 22:14

» grande, grande Bolelli
Da seneca85 Oggi alle 20:33

» Dichiarazione SOLENNEX
Da spalama Oggi alle 18:49

» Alimentazione: tutte le cazzate che ci hanno detto fino ad oggi
Da correnelvento Oggi alle 18:27

» Percezione del proprio gioco
Da Matador66 Oggi alle 17:07

» Campionati serie A
Da fabione65 Oggi alle 15:23

» basta prove racchette per me
Da max1970 Oggi alle 15:09

» Passione o fissazione?
Da Doc68 Oggi alle 10:32

» Racchetta di Connors
Da Doc68 Ieri alle 10:59

» Quando si raggiunge il proprio potenziale tennistico
Da correnelvento Sab 09 Dic 2017, 17:42

» Invecchiamo prima nel corpo o nella mente?
Da Riki66 Sab 09 Dic 2017, 16:49

» Vitamina D3
Da Tempesta Ven 08 Dic 2017, 14:07

» IL GALATEO DEL TENNISTA
Da Philo Vance Ven 08 Dic 2017, 08:43

Classifiche FIT 2014-15
Class. iniziale Risultati:

Guida Salva| Carica| Reset
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

A futura memoria: il post migliore della storia

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: A futura memoria: il post migliore della storia

Messaggio Da correnelvento il Sab 22 Lug 2017, 17:02

Vogliono difendere l'indifendibile:

ma questo post resterà, come prova provata, di quante minkiate abbia sparato quel CAZZARO....

nonché di quanto ASSURDA possa essere la moderazione (?).

correnelvento

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da correnelvento il Sab 22 Lug 2017, 17:10

A proposito: il CAZZARO è da un po' che non scrive...

Secondo voi:

1) Sta facendo conferenze a Sidney

2) Sta scalando il K2 in free climbing

3) Sta giocando contro Tomic

4) Sta facendo un torneo Kumite di MMA presso un'isola segreta del Borneo

5) Impegnato un torneo di calcetto over 35 di ex campioni di serie A

6) Postando per un servizio di Vogue (con quel fisico...)

7) Facendo dieta a zona, mangiando ben 6 (sei) mandorle al giorno?

Very Happy

A CAZZZAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
correnelvento

Messaggio Da max1970 il Sab 22 Lug 2017, 17:23

Riki66 ha scritto:Laker è stato accusato di essere un troll per aver fatto accuse circostanziate nei confronti di un membro dello staff che aveva appena finito di litigare con altri utenti, accendere flame, calunniare glorie dello sport tennistico (fino a prova contraria) e pretendere teste di altri utenti normalmente pacatissimi che si erano alterati con lui.
Laker è l' unico che è stato minacciato di ban.

Ennesimo capitolo di una linea di moderazione assurda.

Volevo scrivere di là, nel Topic aperto da SP, nella sua innocenza incantata "non sarebbe meglio.."
Poi ho detto no, non vale pena.

Che dire! non mi piace parlare qui di un altro forum, ma così si rendono davvero poco credibili per usare un eufemismo....
max1970

Messaggio Da max1970 il Sab 22 Lug 2017, 17:24

correnelvento ha scritto:A proposito: il CAZZARO è da un po' che non scrive...

Secondo voi:

Very Happy

Giova ti sfugge un'altra possibilità, potrebbe avere il dono dell'ubiquità e fare alcune di queste cose contemporaneamente!
max1970

Messaggio Da Riki66 il Sab 22 Lug 2017, 17:39

max1970 ha scritto:
Riki66 ha scritto:Laker è stato accusato di essere un troll per aver fatto accuse circostanziate nei confronti di un membro dello staff che aveva appena finito di litigare con altri utenti, accendere flame, calunniare glorie dello sport tennistico (fino a prova contraria) e pretendere teste di altri utenti normalmente pacatissimi che si erano alterati con lui.

Volevo scrivere di là, nel Topic aperto da SP, nella sua innocenza incantata "non sarebbe meglio.."

Che dire! non mi piace parlare qui di un altro forum, ma così si rendono davvero poco credibili per usare un eufemismo....
 Guarda hai ragione ma parlare di là è sempre stato inutile tutte le volte che è stato fatto. Stavolta ci ha provato anche SuperPippa finalmente un bel ban anche per lui Very Happy

Riki66

Messaggio Da Doc68 il Sab 22 Lug 2017, 18:46

Sempre più allibito... e grande Superpippa!!!!!!!!
Doc68

Messaggio Da Tempesta il Sab 22 Lug 2017, 19:34

correnelvento ha scritto:A proposito: il CAZZARO è da un po' che non scrive...

Secondo voi:

Very Happy

Ho pensato ( e scritto in PVt ) la stessa cosa a un " qualcuno" che non nomino per correttezza e che si è fatto 4 risate con me.

Very Happy
Che fenomeno!
Tempesta

Messaggio Da Tempesta il Sab 22 Lug 2017, 19:38

Riki,

Voglio spezzare una lancia a favore dei moderatori di pt e soprattutto di Dr Divago e King.

Ti posso assicurare che non la pensano così e la minaccia di ban è stata fatta non per il post bellissimo ma per la replica seguente dopo che avevano chiesto di chiuderla lì X non alimentare il "fuoco" che tra l'altro è nato da un mio intervento per la vittoria del Re.

Non per difenderli perché lo possono fare da soli ma loro due sul personaggio hanno le idee abbastanza chiare....

Tempesta

Messaggio Da Tempesta il Sab 22 Lug 2017, 19:40

il " personaggio" penso sia stato invitato a darsi una regolata......e come sempre lui l'ha presa in modo sportivo.......

Diciamo che ce ne dovremo fare una ragione...... lol! lol! lol!

Se non scrive più......mi mancheranno le sue performance!
Tempesta

Messaggio Da Incompetennis il Sab 22 Lug 2017, 19:49

Ma alla fine ... che ne ne frega !!!
Pensavamo che i forum fossero popolati da persone intelligenti, per bene, oneste, leali e timorati di Dio? Nooooo, nessuno lo pensa e quindi ci stanno tutti i tipi. Nascono amicizie e liti, amici e nemici, simpatici e antipatici, re e vassalli , insomma chi stanno dentro tutte le tipologie di persone ed è normale così (non sto scoprendo l'acqua .... tiepida). Il punto finale è che a me non frega nulla, se non per riderci su, di quello che si dice (inventando o meno) .... Anzi a dirla tutta ho trovato 4 ragazzacci che mi onorano della loro amicizia e questo mi basta e avanza.
Ma le minchiate che raccontano i politici allora ... quelle non sono innocue !!!
Incompetennis

Messaggio Da Tempesta il Sab 22 Lug 2017, 19:52

Nb....ragazzi scusate ora devo andare....
Mi aspetta Federer x cena. Ho finito di giocare con McEnroe proprio 15' min fa....gli ho dato 76 ma perché ero stanco.
Ieri ho fatto tutto il gg la preparazione a NY con la Juve, poi in serata ho riaperto lo studio54 e ho fatto una festa con le modelle di Victoria's secrets e in mattinata sceso a Fiumicino dall'aereo privato di Trump mi sono fatto da Roma a Piombino a vela con Ernesto Bertarelli su alinghi.

Stai a vedere che ho trovato l'unico svizzero che mi fa aspettare.........anche lui oh....è voluto venire per forza.
Speriamo non voglia fare il solito doppio domani.....
Tempesta

Messaggio Da Riki66 il Dom 23 Lug 2017, 07:30

Tempesta ha scritto:

Riki,

Voglio spezzare una lancia a favore dei moderatori di pt e soprattutto di Dr Divago e King.

Ti posso assicurare che non la pensano così e la minaccia di ban è stata fatta non per il post bellissimo ma per la replica seguente dopo che avevano chiesto di chiuderla lì X non alimentare il "fuoco" che tra l'altro è nato da un mio intervento per la vittoria del Re.

Non per difenderli perché lo possono fare da soli ma loro due sul personaggio hanno le idee abbastanza chiare....

Fino alle 1.04 era abbastanza d' accordo con te, convintissimo su King, un pò meno sul Divago, mentre la madre di tutte le moderazioni non mi è mai piaciuta per nulla.
Con la chiusura del post di superpippa, per nulla infiammato, dove  si stavano confrontando molto civilmente, avvenuta per giunta citando i motivi di chiusura del topic precedente (mentre qui si stava parlando drlla credibilità di PT e della sua "strana" moderazione), ", ho avuto la conferma che è la madrè di tutte le moderazioni che partorisce o cresce moderatori dello stesso suo stampo.
Eccezion fatta per il grandissimo King che è troppo intelligente, leggero e simpatico per far sue certe modalita operative.
Oramai ne ho preso atto da tempo,  solo per quello non faccio più osservazioni di là e scrivo qua.
Per dare tutto il mio appoggio a SuperPippa, persona troppo onesta e sincera che ancora si stupisce davanti a certi comportamenti.

Riki66

Messaggio Da correnelvento il Dom 23 Lug 2017, 08:08

Quoto Riki.

KK (Enrico) persona al di sopra di ogni sospetto, di grande cultura, intelligenza ed ironia.

Moderatore, che MODERA con competenza ed intelligenza.

Sugli altri, amministratore compreso, mi astengo da giudizi personali, ma li ritengo del tutto inadeguati ai rispettivi ruoli.

PT esiste, al momento, solo per il contributo (validissimo) di Eiffel.

correnelvento

Messaggio Da Riki66 il Dom 23 Lug 2017, 12:03

Toh è intervenuto l' amministratore.
Superpippa si è preso del appiccicatore di flame dal moderatore e di troll dal boss.
E per l' unico intervento serio ( educato lo è sempre) della sua vita forumistica Very Happy

che dire. . La loro linea è quella e chiunque solleva (lecite) obiezioni, anche educatamente ed in punta di piedi, o è un incendiario o un troll..

Concordo con Corre che senza Eiffel, nw-t, e pochi altri (rafapaul,jasper mi vengono in mente) quel forum avrebbe chiuso.
Ma del resto è il luogo dove il novizio del tennis può sfamare la sua fame, per poi accorgersi di aver fatto un' inutile indigestione..

Riki66

Messaggio Da Tempesta il Dom 23 Lug 2017, 12:28

Ragazzi,

Ripeto che sono stato dentro la questione in prima persona ed ho vari messaggi in privato che vi posso assicurare testimoniano la volontà nel cercare di moderare un forum o nel modo corretto .

Le impressioni ed idee personali di tali moderatori ( non cito Alessandro) a volte possono anche differire poi dalla posizione che la moderazione deve prendere.

Questo ripeto a prescindere dal fatto di condividere o meno che il " fenomeno" che ha aperto il post sia un "cazzaro" e completamente fuori strada.

Cosa deve fare un moderatore dare l'ok a far notare da tutti che uno è un contaballe?

Per forza deve cercare di non far deflagrare la situazione ma il solo fatto di NON aver rimosso il post di Laker è la testimonianza che la situazione è ben chiara a tutti, loro compresi...

E infatti il " fenomeno" non è più intervenuto.....

Ripeto che ho testimonianza diretta di qst cosa. Credetemi sulla parola.

E qst non per difendere Dr Divago o King, ma solo X mettere i puntini sulle i .

Sono abituato a dire sempre quello che pensò e come ho risposto al fenomeno capendone la natura vi assicuro che qst due ragazzi sono assolutamente in linea con noi...

Nb. Penso ci siano molte altre persone valide anche su PT.

Purtroppo, e qui concordo con voi, altre lo sono meno.
Tempesta

Messaggio Da Riki66 il Dom 23 Lug 2017, 12:53

Tempesta l' idea non me la sono fatta sul tuo caso personale o di Laker, ma su una linea di moderazione che dura da anni.
Che denota più la difesa di interessi commerciali che dei forumisti storici, utili e generosi. Vorrei dire anche onesti.

Scelte lecite, come quelle di chi legge quel forum solo per pochi utenti, e sperando di veder meno possibile il nick in rosso.

Riki66

Messaggio Da Tempesta il Dom 23 Lug 2017, 13:29

Riki,
La discussione era sul fatto singolo.
Se devi generalizzare non posso controbattere ma non lo trovò nemmeno corretto in una discussione nata su un fatto definito e, del quale, sono protagonista diretto.

Sebbene consideri per molte ragioni corretta la tua osservazione dal punto di vista generale ( altrimenti non sarei qua) reputo peraltro ottimo il lavoro sia di Divago che di King pertanto non mi trovi d'accordo in qst singolo caso ( e ripeto ero parte in causa).

Ognuno è libero di scegliere dove stare e come interagire.

Io rimango su entrambi i forum perché ho conoscenti ed AMICI ( lo posso dire xche conosciuti personalmente
è lì reputo persone veramente ottime) sia di qua che di la.

Se uno invece in un forum non si trova bene è giusto che stia da una parte sola liberamente.

Ma in qst caso, dove non erano in argomento fatti puramente commerciali ma solo di opinioni, posso assicurarti che i mods hanno tutelato anche il post di Laker lasciandolo in bella vista perché valutazioni oggettive e circostanziate, invitando la controparte a ribattere apertamente.

Più libertà di questa non penso possa esistere.

Poi mi trovano d'accordo i richiami seguenti a non infiammare ulteriormente.....

Io stesso avevo una battutaccia da fare ( poi è la stessa che ha fatto Giovanni qua) che mi sono auto censurato per non continuare ed in assoluto accordo con Divago con il quale ho avuto un lungo e molto positivo scambio di idee,opinioni e indicazioni che condivido sulla situazione in essere.

Tempesta

Messaggio Da Riki66 il Dom 23 Lug 2017, 13:42

Ho compreso il tuo punto di vista, ma mi tengo il mio.. 
Comunque buon tennis e buona domenica a tutti!

Riki66

Messaggio Da Tempesta il Dom 23 Lug 2017, 13:47

Diciamo che per concludere ci sono dei dati di fatto inconfutabili:
1- il post di Laker è il TOP!E nessuno ha confutato NESSUNA delle frasi che ha scritto perché REALI

2-Il "fenomeno" è stato messo davanti alle sue cavolate disumane e non ha controbattuto perché semplicemente a forza di dire caxxate ha passato il limite. Sarebbe bello scrivesse...ragazzi ho esagerato...mi sono fatto prendere la mano...non siamo mica l'inquisizione noi.

3- il post è lì e potrà essere consultato da chiunque in ogni momento ( come dire che si tengono le prove a portata di tutti X il punto 2)

4-Divago e King sono moderatori di la e sono anche qua come utenti e quest dimostra come persone siano vicine anche a come è gestito qst forum

5- Alessandro è il gestore di pt e ha la sua linea più o meno condivisibile

6- qua ci si prende meno sul serio, si fanno battute ,ci si confronta e c'è sicuramente meno permalosità. E se uno dice una clacchiata c'è chi glielo fa notare e non succede niente di male.

Tempesta

Messaggio Da Riki66 il Dom 23 Lug 2017, 13:59

Tutti punti condivisibili

Riki66

Messaggio Da Doc68 il Dom 23 Lug 2017, 17:51

correnelvento ha scritto:

PT esiste, al momento, solo per il contributo (validissimo) di Eiffel.

Verissimo...
Doc68

Messaggio Da Incompetennis il Dom 23 Lug 2017, 18:19

Tempesta ha scritto:Diciamo che per concludere ci sono dei dati di fatto inconfutabili:
1- il post di Laker è il TOP!E nessuno ha confutato NESSUNA delle frasi che ha scritto perché REALI

2-Il "fenomeno" è stato messo davanti alle sue cavolate disumane e non ha controbattuto perché semplicemente a forza di dire caxxate ha passato il limite. Sarebbe bello scrivesse...ragazzi ho esagerato...mi sono fatto prendere la mano...non siamo mica l'inquisizione noi.

3- il post è lì e potrà essere consultato da chiunque in ogni momento ( come dire che si tengono le prove a portata di tutti X il punto 2)

4-Divago e King sono moderatori di la e sono anche qua come utenti e quest dimostra come persone siano vicine anche a come è gestito qst forum

5- Alessandro è il gestore di pt e ha la sua linea più o meno condivisibile

6- qua ci si prende meno sul serio, si fanno battute ,ci si confronta e c'è sicuramente meno permalosità. E se uno dice una clacchiata c'è chi glielo fa notare e non succede niente di male.

Punto 6 : Insomma .....
Incompetennis

Messaggio Da Doc68 il Dom 23 Lug 2017, 18:30

sembra di essere in quella serie televisiva "Fringe"... realtà parallela... ovviamente noi siamo i buoni! Very Happy
Doc68

Messaggio Da Laker il Dom 23 Lug 2017, 20:49

Ciao a tutti,

Non sono un amante del cross-posting ma viste le quattro pagine di discussione che, più o meno direttamente, mi riguardano mi è sembrato il caso di iscrivermi a Tennis Team per scrivere almeno tre cose:

1. Un doveroso ringraziamento a quanti si sono espressi in merito al mio post. A posteriori non sono sicuro fosse la cosa giusta da fare ma, sarà stato il caldo opprimente, sarà che era una serata un po' così, sarà che dopo aver letto queste amenità per un decennio ci può anche stare che a uno prudano le dita sulla tastiera e insomma, ormai è andata.

2. Non credo esista in rete un compito più ingrato di quello dei moderatori/amministratori di un forum, classico esempio di un ruolo nel quale, qualunque decisione uno prenda, troverà sempre qualcun altro pronto a dirgli che ha sbagliato. Mi è capitato spesso di essere in disaccordo (parlo in generale, in questa considerazione non c'è alcun riferimento a forum e/o discussioni specifiche) ma ho il massimo rispetto per chi trova il tempo e la voglia di farsi carico di tutte queste rogne solo per passione.

3. Spiace dirvelo ma, in riferimento alle vostre "performance", nonostante gli apprezzabili tentativi letti nel thread rispetto al "nostro" rimanete dei volenterosi dilettanti.

Buon proseguimento.
Laker

Messaggio Da correnelvento il Dom 23 Lug 2017, 20:56

Ciao Laker.

Benvenuto.
correnelvento