TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da john mc edberg Ieri alle 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» ATP/WTA box
Da nw-t Mar 12 Mar 2024, 10:48

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Mar 12 Mar 2024, 09:48

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Nick Kyrgios

+14
Incompetennis
nw-t
Mercuzio
Iron
scimi65
Eiffel59
Simba
Matteo1970
gabr179
Attila17
fabione65
Matusa
squalo714
isomax89
18 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Nick Kyrgios Empty Nick Kyrgios

Messaggio Da Ospite Sab 19 Ago 2017, 08:41

Paradossalmente, proprio quando i Fab2 tornano ai vertici del ranking ATP, approfittando anche delle vacanze degli altri 2, Nick cancella Nadal dal Torneo di Cincinnati con sorprendente? autorevolezza.
La sensazione è che un' era stia finendo, e che sei i giovani trovano un pò di continuità, il passaggio di consegne a breve sarà chiaro.
Il fatto che ce ne sian tre/quattro di veramente buoni può accendere quella reciproca rivalità che potrà farli crescere ulteriormente.
La generazione intermedia è stata schiacciata dal peso dei Fab4 che per un decennio abbondante han lasciato agli altri le briciole spegnendo di fatto ogni velleità.
Ora i giovani sono pronti, ma devon esser loro a capirlo ed ad impegnarsi di conseguenza. Kyrgios e Shapovalov i miei preferiti, Zverev e Thiem i più probabili. Per ora i 4 infanti terribili.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nick Kyrgios Empty Re: Nick Kyrgios

Messaggio Da Ospite Sab 19 Ago 2017, 09:29

Analisi impeccabile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nick Kyrgios Empty Re: Nick Kyrgios

Messaggio Da Ospite Sab 19 Ago 2017, 10:19

Si e no.....nel senso che prima o poi quei 4 devono esaurire il loro ciclo! Kyrgios sarebbe un crac assoluto se fosse centrato sul tennis, secondo me dei 4 l'unico che davvero vale i più grandi tennisti mai visti, ma a questo punto mi pare di poter dire che non diventerà mai un vincitore seriale di slam (naturalmente ne vincerà diversi comunque). Zverev penso che sarà un n. 1 molto longevo perché al talento unisce volontà, insomma sarà lui il n. 1 dei prossimi anni. Shapalov è troppo presto per capire che tennista sarà. Su Thiem sono completamente in disaccordo, secondo me è forte solo sulla terra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nick Kyrgios Empty Re: Nick Kyrgios

Messaggio Da isomax89 Sab 19 Ago 2017, 12:07

max1970 ha scritto:Si e no.....nel senso che prima o poi quei 4 devono esaurire il loro ciclo! Kyrgios sarebbe un crac assoluto se fosse centrato sul tennis, secondo me dei 4 l'unico che davvero vale i più grandi tennisti mai visti, ma a questo punto mi pare di poter dire che non diventerà mai un vincitore seriale di slam (naturalmente ne vincerà diversi comunque). Zverev penso che sarà un n. 1 molto longevo perché al talento unisce volontà, insomma sarà lui il n. 1 dei prossimi anni. Shapalov è troppo presto per capire che tennista sarà. Su Thiem sono completamente in disaccordo, secondo me è forte solo sulla terra.

Esatto, batte Nadal passeggiando.
Se si impegnasse seriamente e non dico durante gli allenamenti ma almeno durante le partite, qualche 1000 lo avrebbe già portato a casa.

Detto questo, Nadal è salito di livello ma questo Nadal resta troppo falloso.
Federer deve fare i conti con la schiena, se guarisce e riesce ad entrare in condizione durante la prima settimana dello US Open, potrà tentare il colpaccio.

Zverev è sicuramente il cavalllo su cui puntare per andare sul sicuro.

Thiem non mi convince per niente, il suo tennis si adatta bene alla terra ma quel suo atteggiamento lontano dalla riga di fondo e quella voglia di spaccare la palla ad ogni colpo non lo porterà lontano.
Ricordo che ne ha 24 e deve ancora vincere un 1000...!

Però occhio, se Djokovic torna centrato sul tennis, questi ragazzini saranno presi a sculacciate per un altro pò!

I 90 meglio lasciarli perdere.
Schiacciati si dai fab4 ma anche nettamente limitati o sotto il profilo atletico o tecnico o quello mentale.


VENDO matassine Volkl Classic Synthetic Gut 1.3

isomax89

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 22.08.13
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Nick Kyrgios Empty Re: Nick Kyrgios

Messaggio Da Ospite Sab 19 Ago 2017, 14:19

isomax89 ha scritto:
max1970 ha scritto:Si e no.....nel senso che prima o poi quei 4 devono esaurire il loro ciclo! Kyrgios sarebbe un crac assoluto se fosse centrato sul tennis, secondo me dei 4 l'unico che davvero vale i più grandi tennisti mai visti, ma a questo punto mi pare di poter dire che non diventerà mai un vincitore seriale di slam (naturalmente ne vincerà diversi comunque). Zverev penso che sarà un n. 1 molto longevo perché al talento unisce volontà, insomma sarà lui il n. 1 dei prossimi anni. Shapalov è troppo presto per capire che tennista sarà. Su Thiem sono completamente in disaccordo, secondo me è forte solo sulla terra.

Esatto, batte Nadal passeggiando.
Se si impegnasse seriamente e non dico durante gli allenamenti ma almeno durante le partite, qualche 1000 lo avrebbe già portato a casa.

Detto questo, Nadal è salito di livello ma questo Nadal resta troppo falloso.
Federer deve fare i conti con la schiena, se guarisce e riesce ad entrare in condizione durante la prima settimana dello US Open, potrà tentare il colpaccio.

Zverev è sicuramente il cavalllo su cui puntare per andare sul sicuro.

Thiem non mi convince per niente, il suo tennis si adatta bene alla terra ma quel suo atteggiamento lontano dalla riga di fondo e quella voglia di spaccare la palla ad ogni colpo non lo porterà lontano.
Ricordo che ne ha 24 e deve ancora vincere un 1000...!

Però occhio, se Djokovic torna centrato sul tennis, questi ragazzini saranno presi a sculacciate per un altro pò!

I 90 meglio lasciarli perdere.
Schiacciati si dai fab4 ma anche nettamente limitati o sotto il profilo atletico o tecnico  o quello mentale.

Assolutamente d'accordo a 24 anni le stimmate del fuoriclasse si dovrebbero vedere e secondo me di Thiem neanche si intravedono....Se Djokovic ritrova la voglia nei prossimi 3 anni si porta a casa almeno 6 slam, il problema è capire se ritroverà davvero il gusto di competere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nick Kyrgios Empty Re: Nick Kyrgios

Messaggio Da Ospite Sab 19 Ago 2017, 14:32

Anche per me Thiem è il più limitato, paragonato a Zverev e Kyrgios, ma è già discretamente continuo, tanto da essere 4 nella race to London.
Concordo che Shapovalov è ancora un' incognita. Su Federer e Nadal rimango dell' idea che son gli ultimi fuochi, magari ci scappa ancora qualche slam, ma hanno già fatto miracoli con l' anagrafe. Sarebbe un sogno Federer finisse l' anno da n1.. poi penserei seriamente sl ritiro.
A Kyrgios consiglierei di scegliere in fretta cosa vuol fare da grande, ha troppo talento per non provarci sul serio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nick Kyrgios Empty Re: Nick Kyrgios

Messaggio Da Ospite Sab 19 Ago 2017, 14:37

Riki66 ha scritto:Anche per me Thiem è il più limitato, paragonato a Zverev e Kyrgios, ma è già discretamente continuo, tanto da essere 4 nella race to London.
Concordo che Shapovalov è ancora un' incognita. Su Federer e Nadal rimango dell' idea che son gli ultimi fuochi, magari ci scappa ancora qualche slam, ma hanno già fatto miracoli con l' anagrafe. Sarebbe un sogno Federer finisse l' anno da n1.. poi penserei seriamente sl ritiro.
A Kyrgios consiglierei di scegliere in fretta cosa vuol fare da grande, ha troppo talento per non provarci sul serio.

Vincere le ATP Finals, finire l'anno da n.1 e poi ritirarsi non sarebbe male, ma credo abbia già deciso di proseguire nel 2018. D'altronde se gioca così un altro anno ce lo godiamo alla grande, buon per noi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nick Kyrgios Empty Re: Nick Kyrgios

Messaggio Da isomax89 Sab 19 Ago 2017, 19:12

max1970 ha scritto:
Assolutamente d'accordo a 24 anni le stimmate del fuoriclasse si dovrebbero vedere e secondo me di Thiem neanche si intravedono....Se Djokovic ritrova la voglia nei prossimi 3 anni si porta a casa almeno 6 slam, il problema è capire se ritroverà davvero il gusto di competere.

E sai che non ne sono così sicuro?!
Mi chiedo se rivedremo lui o qualcun'altro ai sui livelli del 2015 e 2016 fino al RG.
C'è stato un periodo in cui lo vedevo giocare  e mi chiedevo che cavolo si potesse fare per metterlo in crisi. Non aveva niente di devastante ma dritto rovescio e servizio uniti al suo atletismo diventavano qualcosa di inattaccabile.

Riki66 ha scritto:Anche per me Thiem è il più limitato, paragonato a Zverev e Kyrgios, ma è già discretamente continuo, tanto da essere 4 nella race to London.
Concordo che Shapovalov è ancora un' incognita. Su Federer e Nadal rimango dell' idea che son gli ultimi fuochi, magari ci scappa ancora qualche slam, ma hanno già fatto miracoli con l' anagrafe. Sarebbe un sogno Federer finisse l' anno da n1.. poi penserei seriamente sl ritiro.
A Kyrgios consiglierei di scegliere in fretta cosa vuol fare da grande, ha troppo talento per non provarci sul serio.

Federer proseguirà almeno fino a Wimbledon 2018. Io in lui mi ritirerei quando non sari più competitivo per uno slam.

Invece Nick spero riesca a trovare un minimo di motivazione.
Lui ti emoziona, non è solo testa ma anche follia unita a una dose di talento unica.
E questo mi farà sempre tifare per lui!
E il tennis ha bisogno di questi giocatori.


VENDO matassine Volkl Classic Synthetic Gut 1.3

isomax89

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 22.08.13
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Nick Kyrgios Empty Re: Nick Kyrgios

Messaggio Da squalo714 Dom 20 Ago 2017, 23:08

Dopo che ha detto che preferisce il basket sinceramente lo guardo un po' defilato..


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Nick Kyrgios Empty Re: Nick Kyrgios

Messaggio Da Matusa Lun 21 Ago 2017, 15:11

Anche Michael Jordan disse che preferiva il baseball al basket.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

Nick Kyrgios Empty Re: Nick Kyrgios

Messaggio Da Ospite Lun 21 Ago 2017, 15:16

Il vero problema è che non sà gestire la pressione in modo naturale dunque non è un vincente.
Se spacchi tutto col servizio e sul 5 pari fai tre doppi falli regalando break e match all' avversario .. un pò do Fognite la hai anche tu...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nick Kyrgios Empty Re: Nick Kyrgios

Messaggio Da fabione65 Lun 21 Ago 2017, 17:11

Kyrgios mi ricorda tanto Marcelo Rios.....non so perche'!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Nick Kyrgios Empty Re: Nick Kyrgios

Messaggio Da Attila17 Mar 27 Mar 2018, 23:07

Riesumo il post mentre mi sto godendo Coric vs shapo, bel match.
Detto ciò la cosa che mi impressiona di più Nick è la seconda di servizio, o meglio i punti che fa con la seconda
Ho guardato la media di Miami dei vari incontri è del 45/46% Kyrgios contro Fognini 62% e contro l altro 82%..... i dati sono impressionanti. Avesse un pizzico di voglia in più allora ci sarebbe da divertirsi . Forse dovrebbe vincere qlc di importante tipo almeno un 1000 per assaporare la vittoria, magari gli scatta qlc.


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Nick Kyrgios Empty Re: Nick Kyrgios

Messaggio Da gabr179 Mar 19 Giu 2018, 18:53

Ma come diavolo fa un top ten ad avere una postura così!! Gioca da Dio ma vederlo così "ciondolante" in campo e così gobbo mi fa pensare a possibili problemi fisici futuri.
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

Nick Kyrgios Empty Re: Nick Kyrgios

Messaggio Da Attila17 Mar 19 Giu 2018, 20:08

Ne ha già Gabri..... Si toccava ancora l anca nn mi meraviglierei di un suo ritiro domani.
Madre natura l ha baciato per la classe e per il braccio, purtroppo tutto quello che gli ha dato gliel ha tolto di fisico di testa (nn che sia scemo ma è matto). Preciso che io l adoro oltre a lui mi emoziona solo Delpo, però è come la mia Inter.... Pazzo pazzo pazzo....


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Nick Kyrgios Empty Re: Nick Kyrgios

Messaggio Da Chiros Mer 20 Giu 2018, 18:00

Non lo vedo mai veramente contento.
Spero per lui che sia solo una questione di espressione facciale.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Nick Kyrgios Empty Re: Nick Kyrgios

Messaggio Da Chiros Ven 22 Giu 2018, 11:13



Da notare la sua faccia allegra dopo il colpo Smile
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Nick Kyrgios Empty Re: Nick Kyrgios

Messaggio Da Matteo1970 Ven 22 Giu 2018, 12:52

Chiros ha scritto:

Da notare la sua faccia allegra dopo il colpo Smile

Secondo me ha la sindrome del Balotelli...

"tutti mi odiano, perchè io sono Dio ed è normale che io faccia il coglione, siete voi che non mi capite ed invece di idolatrarmi anche quando perdo apposta mi criticate...
La mia vita  difficile...provate voi a giocare e guadagnare milioni a palate.... facile per voi criticare... voi avete una vita facile... "

io lo prenderei a schiaffi dal mattino alla sera, e tutte le volte che mi alzo per andare al bagno anche la notte... ( per doppia fortuna poche, fortuna sua e fortuna mia per la prostata...  Very Happy  )
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Nick Kyrgios Empty Re: Nick Kyrgios

Messaggio Da Simba Ven 22 Giu 2018, 13:29

Matteo1970 ha scritto:
Chiros ha scritto:

Da notare la sua faccia allegra dopo il colpo Smile

Secondo me ha la sindrome del Balotelli...

"tutti mi odiano, perchè io sono Dio ed è normale che io faccia il coglione, siete voi che non mi capite ed invece di idolatrarmi anche quando perdo apposta mi criticate...
La mia vita  difficile...provate voi a giocare e guadagnare milioni a palate.... facile per voi criticare... voi avete una vita facile... "

io lo prenderei a schiaffi dal mattino alla sera, e tutte le volte che mi alzo per andare al bagno anche la notte... ( per doppia fortuna poche, fortuna sua e fortuna mia per la prostata...  Very Happy  )

Very Happy


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Nick Kyrgios Empty Re: Nick Kyrgios

Messaggio Da Attila17 Mar 26 Giu 2018, 22:43

https://deadspin.com/nick-kyrgios-got-fined-15-000-for-pretending-to-jerk-o-1827086146?utm_medium=socialflow&utm_campaign=socialflow_deadspin_twitter&utm_source=deadspin_twitter

Ma ce la fa? Troppo pirla 15000 euro di multa.
Azz potremmo invitarlo alla Réunion come cazzarola c è tutto..... Very Happy


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Nick Kyrgios Empty Re: Nick Kyrgios

Messaggio Da Ospite Mar 26 Giu 2018, 23:05

Very Happy
e se poi inizia ad abbassarsi come Dante? Nick Kyrgios 106988

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nick Kyrgios Empty Re: Nick Kyrgios

Messaggio Da Attila17 Mar 26 Giu 2018, 23:07

Very Happy Very Happy Very Happy


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Nick Kyrgios Empty Re: Nick Kyrgios

Messaggio Da Matteo1970 Mer 27 Giu 2018, 17:51

Se viene alla reunion, mi porto il nastro da taping per fasciarmi le mani...

Nick Kyrgios 420441

Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Nick Kyrgios Empty Re: Nick Kyrgios

Messaggio Da Attila17 Mer 27 Giu 2018, 17:53

Very Happy
Povero Nick pensa se lo fa a Wimbledon Very Happy
Cmq te lo quoto in semifinale a Wibledon


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Nick Kyrgios Empty Re: Nick Kyrgios

Messaggio Da Ospite Mer 27 Giu 2018, 18:20

Matteo1970 ha scritto:Se viene alla reunion, mi porto il nastro da taping per fasciarmi le mani...

Nick Kyrgios 420441


Grande Matteo!

Che cretino è questo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nick Kyrgios Empty Re: Nick Kyrgios

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.