TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Piatti piccoli: uno spunto di riflessione.

+5
Chiros
Wacos
spalama
isomax89
Philo Vance
9 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 Empty Piatti piccoli: uno spunto di riflessione.

Messaggio Da Ospite Sab 19 Ago 2017, 18:22

Promemoria primo messaggio :

Stavo riflettendo su una cosa:

Connors è stato #1 per anni usando una racchetta con piatto minuscolo: più piccolo di tutti.

Lendl dominatore incontrastato, con racchettino poco più grande del legno, quando tutti usavano un mid.

MC Enroe: piatto 80

Sampras: piatto 85, più piccolo di tutti.

Courier, numero 1 con piatto 85.

Edberg: lo stesso.

Federer: ha vinto 17 slam con piatto 90, il più piccolo di tutti...

Vorrà dire qualcosa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 Empty Re: Piatti piccoli: uno spunto di riflessione.

Messaggio Da Ospite Mar 22 Ago 2017, 09:40

Wacos ha scritto:
correnelvento ha scritto:
correnelvento ha scritto:CASUALMENTE, Dimitrov, che non aveva mai vinto nulla di importante usando un piatto 97...

Passando al 93, si è aggiudicato il primo master 1000 della carriera.

Anche questo, è un fatto inconfutabile.

Nessun commento, per questo down-grade?

Molti commenti su come Federer sia migliorato, passando ad un piatto più ampio...

Ma nessuno che parli del fatto che Dimitrov sia (nettamente) migliorato "scendendo" ad un piatto 93... fiufiu

Per un rovescio monomane qualsiasi piatto sopra i 95 è solo un ostacolo nell'esecuzione del rovescio, ci credo che si trova più a suo agio con un 93 che un 97.



Ho recentemente giocato con una blade team (104) portata a 315gr nuda 336 finita
Ti assicuro che non son mai stato cosi solido col rovescio monomane in top
A mio avviso conta più il bilanciamento per il rovescio monomane.
A meno che tu stia parlando solo di top player

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 Empty Re: Piatti piccoli: uno spunto di riflessione.

Messaggio Da Chiros Mar 22 Ago 2017, 09:48

Non sto vedendo molto tennis ma mi pare di capire che Federer ultimamente stia usando nuovamente molto il back. Nonostante il "racchettone" da 97.
Persa la forma fisica, perso il super rovescio in top.
Della serie, la nuova racchetta non gli ha regalato niente o quasi.
Un po' come succede a noi Very Happy

Anzi mi sembra abbia un dritto meno letale.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 Empty Re: Piatti piccoli: uno spunto di riflessione.

Messaggio Da Chiros Mar 22 Ago 2017, 09:52

correnelvento ha scritto:
correnelvento ha scritto:CASUALMENTE, Dimitrov, che non aveva mai vinto nulla di importante usando un piatto 97...

Passando al 93, si è aggiudicato il primo master 1000 della carriera.

Anche questo, è un fatto inconfutabile.

Nessun commento, per questo down-grade?

Molti commenti su come Federer sia migliorato, passando ad un piatto più ampio...

Ma nessuno che parli del fatto che Dimitrov sia (nettamente) migliorato "scendendo" ad un piatto 93... fiufiu

Ripeto, io vedo solo qualche punto e nulla in più.

Anche nel caso di Dimitrov mi sembra soprattutto un miglioramento fisico.
O no?


Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 Empty Re: Piatti piccoli: uno spunto di riflessione.

Messaggio Da Ospite Mar 22 Ago 2017, 09:53

Wacos ha scritto:
correnelvento ha scritto:
correnelvento ha scritto:CASUALMENTE, Dimitrov, che non aveva mai vinto nulla di importante usando un piatto 97...

Passando al 93, si è aggiudicato il primo master 1000 della carriera.

Anche questo, è un fatto inconfutabile.

Nessun commento, per questo down-grade?

Molti commenti su come Federer sia migliorato, passando ad un piatto più ampio...

Ma nessuno che parli del fatto che Dimitrov sia (nettamente) migliorato "scendendo" ad un piatto 93... fiufiu

Per un rovescio monomane qualsiasi piatto sopra i 95 è solo un ostacolo nell'esecuzione del rovescio, ci credo che si trova più a suo agio con un 93 che un 97.




Mah...
Tutto è soggettivo Wacos.
Gasquet, Youzny, Suarez-Navarro, Carlos Costa, Montanes, Schiavone....
tutti rovesci monomano eccezionali giocano con piatto 100... Anzi: la Navarro 102...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 Empty Re: Piatti piccoli: uno spunto di riflessione.

Messaggio Da Kingkongy Mar 22 Ago 2017, 10:18

Insomma, ho scoperto che giocare con una sweet area grande come un francobollo è la soluzione di ogni problema...che nel tour ci sono psicopatici che giocano il rovescio con dei tegami da paella anziché un mestolo e che i piatti piccoli in realtà sono grandi. Geometria degli ovali, punti di risonanza e materiali: chi se ne frega!
Ovviamente su come lavorino le corde è un fatto assolutamente irrilevante...
Boh????!!!!! Il pseudo-revisionismo ad oltranza è una forma di khomeinismo tennistico che non condivido.

P.S. Pensare che contro il muro uso una Kramer in VS giallo...


Ultima modifica di Kingkongy il Mar 22 Ago 2017, 10:22 - modificato 1 volta.

Kingkongy

Messaggi : 833
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 Empty Re: Piatti piccoli: uno spunto di riflessione.

Messaggio Da Ospite Mar 22 Ago 2017, 10:22

Io uso ancora la mia Dunlop Maxply Fort... e la gente resta a bocca aperta...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 Empty Re: Piatti piccoli: uno spunto di riflessione.

Messaggio Da Ospite Mar 22 Ago 2017, 10:23

raga se ve sente Agassi ve scomunica...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 Empty Re: Piatti piccoli: uno spunto di riflessione.

Messaggio Da Ospite Mar 22 Ago 2017, 10:24

Andre... io non li conosco fiufiu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 Empty Re: Piatti piccoli: uno spunto di riflessione.

Messaggio Da Kingkongy Mar 22 Ago 2017, 10:24

...hihihihihi !

Kingkongy

Messaggi : 833
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 Empty Re: Piatti piccoli: uno spunto di riflessione.

Messaggio Da Ospite Mar 22 Ago 2017, 10:28

Kingkongy ha scritto:

Boh????!!!!! Il pseudo-revisionismo ad oltranza è una forma di khomeinismo tennistico che non condivido.

 

Dai Enrico: non estremizzare tu (Khomeinisticamente) i concetti.

Non si sta parlando di piatti da 80 pollici, o addirittura inferiori: ma da 93 fino a 100.

Quello che sostengo io è che i piatti più contenuti (tipo 93) stanno sparendo perchè le nuove leve tennistiche DEVONO giocare con piatti più ampi, visto che i mid sono troppo pesanti per usarli da ragazzi...

Ovvviamente, una volta abituati al piatto grande, non possono tornare indietro.

Ma io penso che un piatto 93-95, in un giocatore forte fisicamente e tecnicamente, dia più vantaggi che svantaggi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 Empty Re: Piatti piccoli: uno spunto di riflessione.

Messaggio Da Kingkongy Mar 22 Ago 2017, 10:42

Giova, tu sai che a me piace giocare con le parole...

Ero convinto anche io che il 95" fosse il compromesso ideale e che i vari mold Pk in giro per il mondo (vedi PT e gli H di Wilson) fossero i totem dell'ingegneria tennistica.
Poi, però, parli con Marietto, Gabriele e Raffaello e quando cominciano a parlarti di "far lavorare le corde" (che son loro a spingere la palla!!!) allora la prospettiva cambia.
Io sono un po' in mezzo al guado, ma ho già un piede verso la riva "avversa".
Quando vedo mio figlio che gioca e stramazza 10 minuti con la mia Zebra (in ibrido con Pacific Bull) a 367 punti di SW rido... Però lo dice anche lui che fa un suono pazzesco. Capirai...Burn + Revolve...
E' anche vero che mio nonno è sopravvissuto senza cefalosporine e senza Aulin...
Very Happy

Kingkongy

Messaggi : 833
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 Empty Re: Piatti piccoli: uno spunto di riflessione.

Messaggio Da Ospite Mar 22 Ago 2017, 10:44

però forse Connors è arrivato in semi a 39 anni allo us open aiutato dal passaggio ad un piatto grande...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 Empty Re: Piatti piccoli: uno spunto di riflessione.

Messaggio Da Ospite Mar 22 Ago 2017, 11:06

felixx ha scritto:però forse Connors è arrivato in semi a 39 anni allo us open aiutato dal passaggio ad un piatto grande...

E chi ti dice non ci sarebbe arrivato con la T-2000? (allo stesso modo in cui NESSUNO può sapere se Federer abbia vinto per la racchetta nuova, o per la lunga pausa rigenerante di mesi che fece prima di tornare a giocare).

Voglio ricordarti che Jimbo, prima di giocare con Estusa (con cui arrivò ai quarti allo US Open), giocò con la Pro staff 85, abbandonata nel mezzo di un torneo per rigiocare con la T 2000, poi fece la stessa cosa con la Panther Pro ceramic.

Se avesse tutti questi vantaggi da un piatto grande, perchè le scartò per rigiocare con la T-2000?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 Empty Re: Piatti piccoli: uno spunto di riflessione.

Messaggio Da Ospite Mar 22 Ago 2017, 11:12

Qui NESSUNO sta dicendo che un giocatore ANZIANO, magari appesantito e con le ginocchia di cristallo (tipo te, Felix Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 786556) , non abbia giovamento nell'usare una racchetta più grande: E' OVVIO!

Io sto ponendo il problema se un atleta, NEL PIENO DELLE SUE FORZE, DELLA SUA TECNICA E DEL SUO ATLETISMO, renda di più con un piatto 93-95, piuttosto che con un 100...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 Empty Re: Piatti piccoli: uno spunto di riflessione.

Messaggio Da Ospite Mar 22 Ago 2017, 11:23

correnelvento ha scritto:Qui NESSUNO sta dicendo che un giocatore ANZIANO, magari appesantito e con le ginocchia di cristallo (tipo te, Felix Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 786556) , non abbia giovamento nell'usare una racchetta più grande: E' OVVIO!

Io sto ponendo il problema se un atleta, NEL PIENO DELLE SUE FORZE, DELLA SUA TECNICA E DEL SUO ATLETISMO, renda di più con un piatto 93-95, piuttosto che con un 100...

sciocco Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 786556 Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 786556 Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 786556

ps: Connors arrivò in semi nel 1991 Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 786556

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 Empty Re: Piatti piccoli: uno spunto di riflessione.

Messaggio Da Ospite Mar 22 Ago 2017, 11:29

felixx ha scritto:
correnelvento ha scritto:Qui NESSUNO sta dicendo che un giocatore ANZIANO, magari appesantito e con le ginocchia di cristallo (tipo te, Felix Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 786556) , non abbia giovamento nell'usare una racchetta più grande: E' OVVIO!

Io sto ponendo il problema se un atleta, NEL PIENO DELLE SUE FORZE, DELLA SUA TECNICA E DEL SUO ATLETISMO, renda di più con un piatto 93-95, piuttosto che con un 100...

sciocco Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 786556 Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 786556 Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 786556 perchè: ho scritto il falso?

ps: Connors arrivò in semi nel 1991 Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 786556Vero: vinse ai quarti con Haarius... ma la sostanza non cambia un cazzo!  

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 Empty Re: Piatti piccoli: uno spunto di riflessione.

Messaggio Da Iron Mar 22 Ago 2017, 12:38

correnelvento ha scritto:CASUALMENTE, Dimitrov, che non aveva mai vinto nulla di importante usando un piatto 97...

Passando al 93, si è aggiudicato il primo master 1000 della carriera.

Anche questo, è un fatto inconfutabile.
É anche vero che mancavano sette top ten, non credo sia mai successo in precedenza inun master 1000
Iron
Iron

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 29.06.13
Località : Spagna

Torna in alto Andare in basso

Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 Empty Re: Piatti piccoli: uno spunto di riflessione.

Messaggio Da Kingkongy Mar 22 Ago 2017, 13:11

...erano tutti da Decathlon a comprare i fondi di magazzino (telai da 85")... Very Happy

Kingkongy

Messaggi : 833
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 Empty Re: Piatti piccoli: uno spunto di riflessione.

Messaggio Da Wacos Mar 22 Ago 2017, 13:29

Ho appena finito di leggere il libro del padre di agassi.
C'è un punto in cui egli si chiedeva come mai il servizio di Pete, e non solo, fosse così incisivo e cosa si potesse fare migliorare quello di Andrè.

Mike agassi (il padre) intuì che un piatto MID fende l'aria molto meglio dei padelloni e lo propose al suo allenatore, che però rifiutò per paura di destabilizzare ulteriormente Andrè che già non se la stava passando benissimo.







Nano da Battaglia
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 Empty Re: Piatti piccoli: uno spunto di riflessione.

Messaggio Da Ospite Mar 22 Ago 2017, 13:32

Wacos ha scritto:Ho appena finito di leggere il libro del padre di agassi.
C'è un punto in cui egli si chiedeva come mai il servizio di Pete, e non solo, fosse così incisivo e cosa si potesse fare migliorare quello di Andrè.

Mike agassi (il padre) intuì che un piatto MID fende l'aria molto meglio dei padelloni e lo propose al suo allenatore, che però rifiutò per paura di destabilizzare ulteriormente Andrè che già non se la stava passando benissimo.


Ecchestamoadì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 Empty Re: Piatti piccoli: uno spunto di riflessione.

Messaggio Da Wacos Mar 22 Ago 2017, 13:38

Kingkongy ha scritto:Insomma, ho scoperto che giocare con una sweet area grande come un francobollo è la soluzione di ogni problema...che nel tour ci sono psicopatici che giocano il rovescio con dei tegami da paella anziché un mestolo e che i piatti piccoli in realtà sono grandi. Geometria degli ovali, punti di risonanza e materiali: chi se ne frega!
Ovviamente su come lavorino le corde è un fatto assolutamente irrilevante...
Boh????!!!!! Il pseudo-revisionismo ad oltranza è una forma di khomeinismo tennistico che non condivido.

P.S. Pensare che contro il muro uso una Kramer in VS giallo...

Dai king, La sweetzone piccola ce l'hanno anche moltissimi midplus 100 eh, non è prerogativa della dimensione del piatto.
Per quanto riguarda il rovescio una mano se dimitrov, haass, wawrinka sono ancora nella zona 93-95 ... vuol dire che funziona
ancora e che non è una questione "superata".

Non è nemmeno il massimo sottointendere che più grande è il piatto e maggiori sono i vantaggi, se no giocherebbero tutti con un 135.

P.s. Agassi nel suo libro specifica che lui non avrebbe voluto giocare con l' oversize perchè diceva che aveva zero precisione. Lo fece per recuperare potenza ma era ben conscio della perdita sul piano del controllo.


Nano da Battaglia
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 Empty Re: Piatti piccoli: uno spunto di riflessione.

Messaggio Da Kingkongy Mar 22 Ago 2017, 13:44

Wacos... tutti andranno verso piatti corde più ampi...perché i vantaggi superano i "contro". Per compensare, i materiali giocheranno la loro parte. Le corde comandano il gioco.

p.s. comunque con buon senso hehehehhehe

Kingkongy

Messaggi : 833
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 Empty Re: Piatti piccoli: uno spunto di riflessione.

Messaggio Da Ospite Mar 22 Ago 2017, 14:20

Wacos ha scritto:
Kingkongy ha scritto:Insomma, ho scoperto che giocare con una sweet area grande come un francobollo è la soluzione di ogni problema...che nel tour ci sono psicopatici che giocano il rovescio con dei tegami da paella anziché un mestolo e che i piatti piccoli in realtà sono grandi. Geometria degli ovali, punti di risonanza e materiali: chi se ne frega!
Ovviamente su come lavorino le corde è un fatto assolutamente irrilevante...
Boh????!!!!! Il pseudo-revisionismo ad oltranza è una forma di khomeinismo tennistico che non condivido.

P.S. Pensare che contro il muro uso una Kramer in VS giallo...

Dai king, La sweetzone piccola ce l'hanno anche moltissimi midplus 100 eh, non è prerogativa della dimensione del piatto.
Per quanto riguarda il rovescio una mano se dimitrov, haass, wawrinka sono ancora nella zona 93-95 ... vuol dire che funziona ancora e che non è una questione "superata".

Non è nemmeno il massimo sottointendere che più grande è il piatto e maggiori sono i vantaggi, se no giocherebbero tutti con un 135.

P.s. Agassi nel suo libro specifica che lui non avrebbe voluto giocare con l' oversize perchè diceva che aveva zero precisione. Lo fece per recuperare potenza ma era ben conscio della perdita sul piano del controllo.

E molti preferiscono il piatto "ovale" o isometrico perchè più aerodinamico (vedi Head, Prince, etc)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 Empty Re: Piatti piccoli: uno spunto di riflessione.

Messaggio Da Wacos Mar 22 Ago 2017, 14:23

Kingkongy ha scritto:Wacos... tutti andranno verso piatti corde più ampi...perché i vantaggi superano i "contro". Per compensare, i materiali giocheranno la loro parte. Le corde comandano il gioco.

p.s. comunque con buon senso hehehehhehe

Beh le corde sono rimaste le stesse da un bel pò di anni: alla fine sempre budello ,luxilon alu power o 4g,lisce o rough, o entrambi.
Unica vera novità le decantate meraviglie sulle nuove giapponesi, rut'zo, chissà.

Intanto la Wilson in mezzo ai suoi 10 mila modelli nuovi che quasi nessun pro usa... ha riesumato la mitica 6.1 18x20.

Se dovessi scegliere, come meraviglia tecnologica del futuro, tra un oversize che controlla come una 95 e una 95 che spinge come un over, sceglierei senza dubbio la seconda.


Nano da Battaglia
Wacos
Wacos

Messaggi : 1430
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Mira

Torna in alto Andare in basso

Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 Empty Re: Piatti piccoli: uno spunto di riflessione.

Messaggio Da Ospite Mar 22 Ago 2017, 15:01

Wacos ha scritto: Se dovessi scegliere, come meraviglia tecnologica del futuro, tra un oversize che controlla come una 95 e una 95 che spinge come un over, sceglierei senza dubbio la seconda.

Anche io...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 Empty Re: Piatti piccoli: uno spunto di riflessione.

Messaggio Da Ospite Mar 22 Ago 2017, 16:48

Kingkongy ha scritto:Wacos... tutti andranno verso piatti corde più ampi...perché i vantaggi superano i "contro". Per compensare, i materiali giocheranno la loro parte. Le corde comandano il gioco.

p.s. comunque con buon senso hehehehhehe

anche secondo me questa è la tendenza...

per le donne è già così... quasi tutte giocano con il 100

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Piatti piccoli: uno spunto di riflessione. - Pagina 3 Empty Re: Piatti piccoli: uno spunto di riflessione.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.