chat
Chi è in linea
In totale ci sono 8 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Prince Textreme Tour 100P
Da Doc68 Ieri alle 21:39

» tatuaggi
Da superpipp(a) Ieri alle 20:53

» Classifica di Fognini: reale o no ?
Da ace59 Ieri alle 14:12

» cosa cambiereste nel vs tennis o nella vs storia di tennis
Da Matusa Ieri alle 13:58

» Lavoro e tennis
Da Matusa Ven 20 Ott 2017, 18:11

» Tennis giocato
Da fabione65 Ven 20 Ott 2017, 15:20

» Wilson Ultra CV
Da squalo714 Ven 20 Ott 2017, 12:28

» Federer, spieghiamolo !!!!
Da squalo714 Gio 19 Ott 2017, 18:23

» Nadal è al capolinea?
Da squalo714 Gio 19 Ott 2017, 18:17

» Info su Prince
Da Doc68 Mer 18 Ott 2017, 10:10

» Telaio Ufficiale di Frank
Da frank Mer 18 Ott 2017, 00:55

» A distanza di un anno alla fine come è la Babolat Pure Strike 305 gr 16x19?
Da max1970 Mar 17 Ott 2017, 21:27

» Prince fan club
Da Pantera Mar 17 Ott 2017, 16:11

» Racchette mal incordate: segnalatele qui
Da marco61 Mar 17 Ott 2017, 13:27

» Yonex Ezone 98 VS Ai98
Da Chiros Mar 17 Ott 2017, 10:48

Classifiche FIT 2014-15
Class. iniziale Risultati:

Guida Salva| Carica| Reset
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

Parole chiave

servizio  prova  volk  Yonex  gioco  oversize  textreme  grado  custom  prince  kick  

Tante....troppe racchette!?.....ma mi piacciono tutte!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Tante....troppe racchette!?.....ma mi piacciono tutte!

Messaggio Da Tempesta il Dom 27 Ago 2017, 18:52

Nei sette anni che gioco a tennis ho provato tante racchette.
Ho giocato mediamente di più con alcune,altre le ho prese X collezione.
Ma alcune che ho di tanto in tanto mi piace incordarle e riprovarle e mi viene voglia poi di usarle in partita soprattutto dopo tanto che gioco con una racchetta.

È oltre un anno che ho le Donnay X dual Silver 99" mi piacciono tanto,morbide,facili,sensibili,spinnano bene. Non sono cannoni quello no. Ma con le Diadem Solstice mi piacciono trovo controllo e spinta sufficiente.

Però nel mentre cercavo corde alternative non trovandole😠 ( poi ho finito col ricomprare la matassa di Diadem) ho ripreso le
APD ( le mie tinte limited edition nere) che sono sempre delle grandi racchette!

Le Pure Drive 2015 che mi sono capitate X caso a una cifra ridicola mentre ero infortunato ed ho preso per la moglie ( che gioca con le blade 104 blx) ma che poi finirò col provare anche io.....

Le Six One 95s che l'amico Fulvio mi ha fatto riprovare e allora le ho riprese e sono fantastiche per stabilità e spin, e con le quali tiro il miglior rovescio a una mano che ho mai tirato per il bilanciamento arretrato e l'ottimo controllo.

Le Radical Tour bumblebee,pesanti,ma con un gran feeling è un gran controllo. In doppio le reggo bene in singolare è dura ma che racchette spettacolari.

La Prince Graphite Oversize che ogni tennista dovrebbe provare per spinta,feeling è rotazioni spettacolari che da....ma anche qst bella pesante

Senza contare le Pt600 tour, là tecnifibre Tfight ltd edition, due prestige 25th di cui una ancora incellofanata, una prestige 600 Classic è una mid flexpoint, e,
in arrivo le bellissime

Donnay pro One Gt pentacore 16/19 che dalla recensione di tennistaste e dalla scheda dell'ing Medri dovrebbero essere morbide come il burro e spingere un po' di più delle X Dual Silver....e che mi sono state portate dagli usa direttamente

Insomma sono malato e in questo due mesi di infortunio mi si sono acuiti i sintomi....

Ma non le vendo...ogni tanto sentire sensazioni diverse mi piace troppo

Sono messo male eh..... Embarassed
Tempesta

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tante....troppe racchette!?.....ma mi piacciono tutte!

Messaggio Da Philo Vance il Dom 27 Ago 2017, 19:29

Io che gioco da 20 anni circa,per i primi 4-5 anni ero come te...poi mi sono fossilizzato su una...poi 5 anni fa è tornata la bestia ...negli ultimi anni solo blade e nell'ultimo periodo la 200 g,da cui sono molto preso .
Ora ho un minimo storico di 5 racchette,2 coppie di blade e una 200 g...
Le tentazioni sono tante ma spero di resistere Surprised
Philo Vance

Messaggio Da muster il Dom 27 Ago 2017, 19:44

hai comprato tutto fuori che dunlop.
il 30 ti faccio provare le mie dunlop e vedrai che ti passa tutto.
a parte gli scherzi , io non sono come te, provati vari telai,e trovato la racchetta giusta per peso bilanciamento rigidità .e corda giusta con tensione giusta ,mi sono fermato li.
continuando a cambiare secondo me non si finisce più.
conta molto il nostro modo giocare .
che a volte è molto discontinuo, e per questo ce la prendiamo con racchetta o corde

muster

Messaggio Da Tempesta il Dom 27 Ago 2017, 23:12

Ma io non cambio. Alla fine ho giocato con APD X due anni e mezzo e da un anno e mezzo ormai con la Donnay.

Le altre le ho comprate nei periodi di mezzo.
È che mi piacciono e non le vendo. E ogni tanto mi piace giocarci.

E comunque non do mai colpa alla racchetta.
Forse a volte alle corde quando sono costretto a cambiare X ritrovare le stesse sensazioni....
Tempesta

Messaggio Da Doc68 il Dom 27 Ago 2017, 23:36

Tempesta ha scritto:Nei sette anni che gioco a tennis ho provato tante racchette.
Ho giocato mediamente di più con alcune,altre le ho prese X collezione.
Ma alcune che ho di tanto in tanto mi piace incordarle e riprovarle e mi viene voglia poi di usarle in partita soprattutto dopo tanto che gioco con una racchetta.

È oltre un anno che ho le Donnay X dual Silver 99" mi piacciono tanto,morbide,facili,sensibili,spinnano bene. Non sono cannoni quello no. Ma con le Diadem Solstice mi piacciono trovo controllo e spinta sufficiente.

Però nel mentre cercavo corde alternative non trovandole😠   ( poi ho finito col ricomprare la matassa di Diadem) ho ripreso le
APD ( le mie tinte limited edition nere) che sono sempre delle grandi racchette!

Le Pure Drive 2015 che mi sono capitate X caso a una cifra ridicola mentre ero infortunato ed ho preso per la moglie ( che gioca con le blade 104 blx) ma che poi finirò col provare anche io.....

Le Six One 95s che l'amico Fulvio mi ha fatto riprovare e allora le ho riprese e sono fantastiche per stabilità e spin, e con le quali tiro il miglior rovescio a una mano che ho mai tirato per il bilanciamento arretrato e l'ottimo controllo.

Le Radical Tour bumblebee,pesanti,ma con un gran feeling è un gran controllo. In doppio le reggo bene in singolare è dura ma che racchette spettacolari.

La Prince Graphite Oversize che ogni tennista dovrebbe provare per spinta,feeling è rotazioni spettacolari che da....ma anche qst bella pesante

Senza contare le Pt600 tour, là tecnifibre Tfight ltd edition, due prestige 25th di cui una ancora incellofanata, una prestige 600 Classic è una mid flexpoint, e,
in arrivo le bellissime

Donnay pro One Gt pentacore 16/19 che dalla recensione di tennistaste e dalla scheda dell'ing Medri dovrebbero essere morbide come il burro e spingere un po' di più delle X Dual Silver....e che mi sono state portate dagli usa direttamente

Insomma sono malato e in questo due mesi di infortunio mi si sono acuiti i sintomi....

Ma non le vendo...ogni tanto sentire sensazioni diverse mi piace troppo

Sono messo male eh..... Embarassed
Non stai messo male tu... Stiamo messi male tutti Very Happy
Benvenuto nel club Very Happy
Doc68

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: