TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Wilson Ultra CV

+3
Attila17
gabr179
Chiros
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 Empty Wilson Ultra CV

Messaggio Da Chiros Lun 04 Set 2017, 10:22

Promemoria primo messaggio :

Chi l'ha provata?
Effettivamente si sentono meno vibrazioni?
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso


wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 Empty Re: Wilson Ultra CV

Messaggio Da Attila17 Gio 28 Set 2017, 10:48

Ciao Doc, l ho già porvata bella racchetta sinceramente mi aveva impressionato la SW in mano ad uno tosto tipo Giovanni farebbe i buchi per terra, l altra più gestibile,ma la nuova PD troppo facile almeno x il mio livello scarso Wink
Ciao

Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17

Torna in alto Andare in basso

wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 Empty Re: Wilson Ultra CV

Messaggio Da Ospite Gio 28 Set 2017, 14:06

Attila17 ha scritto:Ciao Doc, l ho già porvata bella racchetta sinceramente mi aveva impressionato la SW in mano ad uno tosto tipo Giovanni farebbe i buchi per terra, l altra più gestibile,ma la nuova PD troppo facile almeno x il mio livello scarso Wink
Ciao

Confermo.
Provata nel negozio da Eiffel....
Gran racchetta davvero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 Empty Re: Wilson Ultra CV

Messaggio Da Ospite Gio 28 Set 2017, 14:28

attendo tue nuove Attila17... ma fammi un favore fatti un giro da Marco con la nuova blade 104 CV normale non SW e fammi sapere...[/quote]

Mi sfugge qualcosa...io so dell'esistenza della blade 104 e della blade 104 CV SW, esiste anche una versione blade 104 CV?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 Empty Re: Wilson Ultra CV

Messaggio Da Attila17 Gio 28 Set 2017, 14:31

No è giusto Max la 104 non SW non è cv.
Credo lo abbia detto per distingurela dalla vecchia


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 Empty Re: Wilson Ultra CV

Messaggio Da Ospite Gio 28 Set 2017, 14:31

correnelvento ha scritto:
Attila17 ha scritto:Ciao Doc, l ho già porvata bella racchetta sinceramente mi aveva impressionato la SW in mano ad uno tosto tipo Giovanni farebbe i buchi per terra, l altra più gestibile,ma la nuova PD troppo facile almeno x il mio livello scarso Wink
Ciao

Confermo.
Provata nel negozio da Eiffel....
Gran racchetta davvero.

Giova tu quale hai provato, la normale o la CV Serena Williams?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 Empty Re: Wilson Ultra CV

Messaggio Da Ospite Gio 28 Set 2017, 14:32

Attila17 ha scritto:No è giusto Max la 104 non SW non è cv.
Credo lo abbia detto per distingurela dalla vecchia

ah ok, thanks!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 Empty Re: Wilson Ultra CV

Messaggio Da Ospite Gio 28 Set 2017, 15:02

in pratica questa...

http://www.wilson.com/en-us/tennis/rackets/attacker/blade-104-tennis-racket

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 Empty Re: Wilson Ultra CV

Messaggio Da Ospite Lun 16 Ott 2017, 21:01

Premessa: la Ultra tour è una signora racchetta,vecchio stile,con grande controllo e maneggevolezza ma che vuole il braccio

Antefatto: dopo averla utilizzata con luxilon a 22 kg e Diadem Solstice a 19/18 (anche alla Reunion) dopo una bella bronchite con conseguente antibiotico( alla Reunion erano 2 gg che lo prendevo ed ho fatto 5 gg) sono stato circa 10 gg senza giocare.non mi reggevo in piedi

Il fatto: martedì scorso lezione classica col maestro ma,”fortunatamente” (pensavo) dei tre del gruppo ero solo.si parte col palleggio di riscaldamento,erba sintetica ,palline Wilson del cesto, us open, forse fredde,insomma molto dure.
La racchetta era stata una notte in borsa in macchina,insomma comincio che sento subito GROSSA difficoltà a spingere.

Lui picchia forte (ex 2,4) preciso, sempre in centro. Fatti 15 minuti veramente bene come continuità e velocità sento che il braccio è molto dolente.
Si passa a dritto incrociati a tirare a tutta a lui a rete che fa la volée è così via sempre incrociati.
Il braccio è stanco la palla va ma non come dovrebbe,faccio fatica,tanto.
Si passa al rovescio stesso esercizio. Va molto meglio ma sento com7nque che non è come al solito.
Prendo la sua Blade 98s ( la usa X il corso) e la palla va molto di più ma l’inerzia del bilanciamento in testa Blade si fanno sentire.

Dopo altri due cesti stesso esercizio si fanno 20 minuti volo volo entrambi a rete. Ritmo molto molto elevato ma il braccio è la spalla chiedono aiuto.

Finisco la lezione contento x come ho giocato ma con un gran male e una sensazione brutta verso la racchetta. Non va non spinge un cavolo mi dico.

Passo due gg senza giocare poi venerdì faccio un ora con la mia APD e vinco 75 un set senza entusiasmare ma tengo la palla. In campo e spingo molto di più....

Quasi deciso a vendere le Ultra......

Oggi ora di partitella contro un pari livello.
Provo la Strike 100 con le Hyper G ( buona racchetta) poi riprendo la APD e perdo 62 con 3 killer points persi e con 6 doppi falli. Boh.....mi faccio schifo perché le gambe sembrano in palla. Non riesco a giocare. 10 gg senza giocare fanno questo?
Sul 4-1 per lui secondo set......prendo la Ultra e......con le stesse corde.....sembra rinata...
Arrivo a 5-4 giocando solido non sbagliando e senza doppi falli tengo il servizio e gioco a tennis.

Risultato: la racchetta è ottima. Le corde rigide non vanno bene. Se le lasci in macchina una notte peggio.
Non sto giocando il mio tennis migliore ma questa è una racchetta che ti da quello che le dai tu.
È molto sincera.non aiuta a spingere ma non ti fa strafare. Con la corda giusta ( intanto Diadem Solstice a 17-16 4 nodi calando 2 kg) e sulla seconda un bell’ibrido, penso di continuare ad usarla .

La Donnay e la APD restano lì. Ma questa non la mollo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 Empty Re: Wilson Ultra CV

Messaggio Da Ospite Lun 16 Ott 2017, 21:01

Scusate il lenzuolo ma volevo rendere ben chiara la situazione....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 Empty Re: Wilson Ultra CV

Messaggio Da Ospite Lun 16 Ott 2017, 21:05

non lo so... non mi sembra amore a prima vista... c'è qualcosa che ancora non convince... ma non si capisce cosa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 Empty Re: Wilson Ultra CV

Messaggio Da Ospite Lun 16 Ott 2017, 21:31

Tempesta ha scritto:Provo la Strike 100 con le Hyper G ( buona racchetta) poi riprendo la APD e perdo 62 con 3 killer points persi e con 6 doppi falli. Boh.....mi faccio schifo perché le gambe sembrano in palla. Non riesco a giocare. 10 gg senza giocare fanno questo?
Sul 4-1 per lui secondo set......prendo la Ultra e......con le stesse corde.....sembra rinata...
Arrivo a 5-4 giocando solido non sbagliando e senza doppi falli tengo il servizio e gioco a tennis.

Risultato: la racchetta è ottima. Le corde rigide non vanno bene. Se le lasci in macchina una notte peggio.
Non sto giocando il mio tennis migliore ma questa è una racchetta che ti da quello che le dai tu.
È molto sincera.non aiuta a spingere ma non ti fa strafare. Con la corda giusta ( intanto Diadem Solstice a 17-16 4 nodi calando 2 kg) e sulla seconda un bell’ibrido, penso di continuare ad usarla .
La Donnay e la APD restano lì. Ma questa non la mollo.

Se ho capito bene tu giochi un tennis difficile, molto esplosivo e capisco che hai bisogno di una racchetta che controlli molto e che ti faccia sentire la palla, ma non sarebbe il caso di metterci una corda ignorante tipo hyper g per avere un po' di cattiveria in più? hai già provato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 Empty Re: Wilson Ultra CV

Messaggio Da fabione65 Lun 16 Ott 2017, 22:12

Io queste due settimane mi sono tolto uno sfizio:
mi sono fatto prestare dal mio amico negoziante una PD 2018 incordata con Solinco Revolution e una Ultra CV 100 incordata con Wilson Element tutte e due a 22 kg, la mia tensione.
Per il mio modestissimo tennis la Wilson totalmente inadeguata mentre una bellissima sorpresa la PD che ho trovato bella piena, con un impatto molto buono e molta potenza ben controllabile. La Ultra in confronto spinge la meta' e ho avuto la sensazione una volta presa in mano che pesasse la meta' della PD, e' molto maneggevole ma mi sembrava un po' vuota.
Adesso voglio riprovarle con altre due corde di mio gradimento ( Hyper G o Black Code) e poi vi dico.
Pero' la Pd.....mi e' piaciuta veramente molto!!!
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 Empty Re: Wilson Ultra CV

Messaggio Da Ospite Lun 16 Ott 2017, 23:13

Fabio la Ultra che uso io è la Tour. Racchetta tutta diversa dalla 100 cv.
Comunque un 18-20 da controllo che ha bisogno di corde non “ignoranti “ ma che danno sensazioni e spinta. La racchetta controlla di suo.
Ora la hyper g è similie alla Diadem Solstice Pro 1,25. Stesso calibro forse meno sensibile della mia.

Ma un bell’ibrido da sicuramente una marcia in più lo proverò.

E te Fabio giochi bene non hai un tennis modesto anzi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 Empty Re: Wilson Ultra CV

Messaggio Da Chiros Mar 17 Ott 2017, 06:54

grazie Fabio. Anche la ultra 100 "normale" è molto maneggevole, troppo.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 Empty Re: Wilson Ultra CV

Messaggio Da fabione65 Mar 17 Ott 2017, 13:50

Tempesta ha scritto:Fabio la Ultra che uso io è la Tour. Racchetta tutta diversa dalla 100 cv.
Comunque un 18-20 da controllo che ha bisogno di corde non “ignoranti “ ma che danno sensazioni e spinta. La racchetta controlla di suo.
Ora la hyper g è similie alla Diadem Solstice Pro 1,25. Stesso calibro forse meno sensibile della mia.

Ma un bell’ibrido da sicuramente una marcia in più lo proverò.

E te Fabio giochi bene non hai un tennis modesto anzi.
Caro Tempesta so che la tua e' una Tour infatti e' 97 e non 100.
Io ho voluto provare la 100 in quanto e' il piatto con cui ultimamente mi trovo meglio.
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 Empty Re: Wilson Ultra CV

Messaggio Da Ospite Mer 18 Ott 2017, 14:30

Tempesta ha scritto:Premessa: la Ultra tour è una signora racchetta,vecchio stile,con grande controllo e maneggevolezza ma che vuole il braccio

Antefatto: dopo averla utilizzata con luxilon a 22 kg e Diadem Solstice a 19/18 (anche alla Reunion) dopo una bella bronchite con conseguente antibiotico( alla Reunion erano 2 gg che lo prendevo ed ho fatto 5 gg) sono stato circa 10 gg senza giocare.non mi reggevo in piedi

Il fatto: martedì scorso lezione classica col maestro ma,”fortunatamente” (pensavo) dei tre del gruppo ero solo.si parte col palleggio di riscaldamento,erba sintetica ,palline Wilson del cesto, us open, forse fredde,insomma molto dure.
La racchetta era stata una notte in borsa in macchina,insomma comincio che sento subito GROSSA difficoltà a spingere.

Lui picchia forte (ex 2,4) preciso, sempre in centro. Fatti 15 minuti veramente bene come continuità e velocità sento che il braccio è molto dolente.
Si passa a dritto incrociati a tirare a tutta a lui a rete che fa la volée è così via sempre incrociati.
Il braccio è stanco la palla va ma non come dovrebbe,faccio fatica,tanto.
Si passa al rovescio stesso esercizio. Va molto meglio ma sento com7nque che non è come al solito.
Prendo la sua Blade 98s ( la usa X il corso) e la palla va molto di più ma l’inerzia del bilanciamento in testa Blade si fanno sentire.

Dopo altri due cesti stesso esercizio si fanno 20 minuti volo volo entrambi a rete. Ritmo molto molto elevato ma il braccio è la spalla chiedono aiuto.

Finisco la lezione contento x come ho giocato ma con un gran male e una sensazione brutta verso la racchetta. Non va non spinge un cavolo mi dico.

Passo due gg senza giocare poi venerdì faccio un ora con la mia APD e vinco 75 un set senza entusiasmare ma tengo la palla. In campo e spingo molto di più....

Quasi deciso a vendere le Ultra......

Oggi ora di partitella contro un pari livello.
Provo la Strike 100 con le Hyper G ( buona racchetta) poi riprendo la APD e perdo 62 con 3 killer points persi e con 6 doppi falli. Boh.....mi faccio schifo perché le gambe sembrano in palla. Non riesco a giocare. 10 gg senza giocare fanno questo?
Sul 4-1 per lui secondo set......prendo la Ultra e......con le stesse corde.....sembra rinata...
Arrivo a 5-4 giocando solido non sbagliando e senza doppi falli tengo il servizio e gioco a tennis.

Risultato: la racchetta è ottima. Le corde rigide non vanno bene. Se le lasci in macchina una notte peggio.
Non sto giocando il mio tennis migliore ma questa è una racchetta che ti da quello che le dai tu.
È molto sincera.non aiuta a spingere ma non ti fa strafare. Con la corda giusta ( intanto Diadem Solstice a 17-16 4 nodi calando 2 kg) e sulla seconda un bell’ibrido, penso di continuare ad usarla .

La Donnay e la APD restano lì. Ma questa non la mollo.


ostrega

ho fatto fatica solo a leggerti , figurati se facevo una ora ad una simile intensità Very Happy Very Happy Very Happy

quanto mi piacerebbe capire di corde e racchette come voi wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 106988 wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 106988


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 Empty Re: Wilson Ultra CV

Messaggio Da Ospite Mer 18 Ott 2017, 16:43

No, Ace!
È meglio non capire una minkia di corde e racchette...
In questo modo non ci si fanno seghe mentali: si prende una racchetta, si incorda e si gioca senza pensarci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 Empty Re: Wilson Ultra CV

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ott 2017, 10:17

dicevo sul serio

mi piacerebbe capire qualcosa di più ...ma proprio non mi entra

però sono d'accordo , se non ci si pensa troppo ci si concentra sul gioco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 Empty Re: Wilson Ultra CV

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ott 2017, 11:23

ace59 ha scritto:dicevo sul serio

mi piacerebbe capire qualcosa di più ...ma proprio non mi entra

però sono d'accordo , se non ci si pensa troppo ci si concentra sul gioco

Riflessione personale:
Se negli ultimi 10 anni non mi fossi appassionato a racchette-corde-custom, oggi:

1) avrei 10.000 euro in più sul mio conto corrente;
2) avrei perso molto meno tempo a comprare-scambiare-vendere-customizzare racchette;
3) giocherei meglio a tennis, avendo sempre e solo usato una profilata da 300 grammi.

wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 106988

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 Empty Re: Wilson Ultra CV

Messaggio Da doctor_tennis Gio 19 Ott 2017, 11:44

I giocatori migliori che ho conosciuto erano quelli che si interessavo poco o niente di materiali. Giusto qualche prova sul campo e poi tenevano gli stessi armeggi per anni.
Viceversa quelli ossessionati da pesi/rigidità/flex ecc., erano quasi sempre giocatori mediocri.

Direi che a livello amatoriale, l'attenzione per i materiali è inversamente proporzionale alle capacità espresse sul campo.
Naturalmente con tutte le eccezioni del caso.

Quando sento qualcuno dire "Io con le Babbolad, Uilson, Printz e/o Hedd non riesco a giocarci", mi viene in mente questa scena:


Scusate ma non lo trovo in italiano
doctor_tennis
doctor_tennis

Messaggi : 247
Data d'iscrizione : 20.02.17
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 Empty Re: Wilson Ultra CV

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ott 2017, 12:31

doctor_tennis ha scritto:I giocatori migliori che ho conosciuto erano quelli che si interessavo poco o niente di materiali. Giusto qualche prova sul campo e poi tenevano gli stessi armeggi per anni.
Viceversa quelli ossessionati da pesi/rigidità/flex ecc., erano quasi sempre giocatori mediocri.

Direi che a livello amatoriale, l'attenzione per i materiali è inversamente proporzionale alle capacità espresse sul campo.
Naturalmente con tutte le eccezioni del caso.

Concordo in toto con quanto detto dal Doctor.

Io (purtroppo) NON rappresento un'eccezione, poichè sono un giocatore MEDIOCRE! Sad


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 Empty Re: Wilson Ultra CV

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ott 2017, 13:36

tu sei tutto tranne che mediocre , non fare il gigione Very Happy

mediocre , che non so perché si porta dietro un concetto negativo , è chi non sa buttare la palla di la con un minimo di senso logico e tennistico


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 Empty Re: Wilson Ultra CV

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ott 2017, 13:40

mediocre
[me-diò-cre] (pl. -cri)
A agg.

1 non com. Medio, nella media: intelligenza m.

2 Che è inferiore alla media: risultati, guadagni mediocri
|| Meno che mediocre, veramente scadente

3 estens. Di scarso valore: un politico, un attore
SIN. scadente
CONT. eccellente


B s.m. e f.

Persona di poco valore, di scarse qualità: si dà molte arie, ma è un m.


che strano mediocre nel vocabolario ha due diversi significati

medio , nella media
e inferiore alla media

strano , no?

comunque Corre non è ne l'uno ne l'altro Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 Empty Re: Wilson Ultra CV

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ott 2017, 13:44

correnelvento ha scritto:
doctor_tennis ha scritto:I giocatori migliori che ho conosciuto erano quelli che si interessavo poco o niente di materiali. Giusto qualche prova sul campo e poi tenevano gli stessi armeggi per anni.
Viceversa quelli ossessionati da pesi/rigidità/flex ecc., erano quasi sempre giocatori mediocri.

Direi che a livello amatoriale, l'attenzione per i materiali è inversamente proporzionale alle capacità espresse sul campo.
Naturalmente con tutte le eccezioni del caso.
 

Concordo in toto con quanto detto dal Doctor.

Io (purtroppo) NON rappresento un'eccezione, poichè sono un giocatore MEDIOCRE! Sad

Oh Giova se te sei mediocre i forumisti di mezza Italia che hai bastonato (me compreso) dovrebbero attaccare la racchetta al chiodo, suvvia facci credere di essere bravini Smile. Sulla riflessione di prima sui 10.000 euro che avresti in più sul conto ecc. ecc. probabilmente hai ragione, ma vuoi mettere quanto ti sei divertito a cambiare, disfare, comprare, vendere....insomma meglio che spenderli in sigarette!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 Empty Re: Wilson Ultra CV

Messaggio Da Ospite Gio 19 Ott 2017, 13:58

max1970 ha scritto:

Oh Giova se te sei mediocre i forumisti di mezza Italia che hai bastonato (me compreso) dovrebbero attaccare la racchetta al chiodo, suvvia facci credere di essere bravini Smile. Sulla riflessione di prima sui 10.000 euro che avresti in più sul conto ecc. ecc. probabilmente hai ragione, ma vuoi mettere quanto ti sei divertito a cambiare, disfare, comprare, vendere....insomma meglio che spenderli in sigarette!!!

Vero: ma a posteriori affermo che sarebbe stato meglio spenderli in lezioni con maestri qualificati...

Considera anche che, ogni 6 mesi, avrei potuto fare una settimana full-immersion in una Tennis Clinic specializzata, con i soldi risparmiati in racchettite! Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 Empty Re: Wilson Ultra CV

Messaggio Da Chiros Gio 19 Ott 2017, 16:21

correnelvento ha scritto:
max1970 ha scritto:

Oh Giova se te sei mediocre i forumisti di mezza Italia che hai bastonato (me compreso) dovrebbero attaccare la racchetta al chiodo, suvvia facci credere di essere bravini Smile. Sulla riflessione di prima sui 10.000 euro che avresti in più sul conto ecc. ecc. probabilmente hai ragione, ma vuoi mettere quanto ti sei divertito a cambiare, disfare, comprare, vendere....insomma meglio che spenderli in sigarette!!!

Vero: ma a posteriori affermo che sarebbe stato meglio spenderli in lezioni con maestri qualificati...

Considera anche che, ogni 6 mesi, avrei potuto fare una settimana full-immersion in una Tennis Clinic specializzata, con i soldi risparmiati in racchettite! Rolling Eyes

Se non lo hai fatto, vuol dire che ti sei divertito di più a cambiare racchette.
Quindi niente rimpianti. Wink

Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

wilson - Wilson Ultra CV - Pagina 2 Empty Re: Wilson Ultra CV

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.