TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

E basta con il politically correct!!!!!

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

E basta con il politically correct!!!!! Empty E basta con il politically correct!!!!!

Messaggio Da Maio77 Ven 17 Nov 2017, 16:41

Il suo dritto è straordinario… gioca un tennis fantastico… è in un momento magnifico… sta dando tantissimo al tennis. .. Sono felice per lui… è  destinato a fare grandi cose... è un torneo che amo ecc ecc… e che palle!!!!  E basta con il politically correct!!!!! 106988  E basta con il politically correct!!!!! 106988

ma non vi mancano un po’ frasi del tipo:

Boris Becker : “Non c'è posto per Stich nel tennis tedesco.”

Andrea Agassi Su Pete Sampras nel 1993: “Non si dovrebbe classificare numero 1 chi sembra semplicemente dondolarsi a un albero”.

John McEnroe: “Ho più talento io nel mio dito piccolo, di quanto ne abbia Lendl in tutto il suo corpo”.

Sempre John McEnroe “Non sei degno di stare sullo stesso campo da tennis dove mi trovo io!”

Jimmy Connors a McEnroe durante le semifinale di Wimbledon nel 1980: “Mio figlio tiene un comportamento migliore del tuo. Lo porterò a giocare con te”.

Sempre Jimmy Connors “Lendl sei un coniglio”.

Ivan Lendl su Andre Agassi: “Nient'altro che un taglio di capelli e un dritto”.


„La cosa migliore del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.“

Andre Agassi
Maio77
Maio77

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 05.11.17
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

E basta con il politically correct!!!!! Empty Re: E basta con il politically correct!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 17 Nov 2017, 17:02

Concordo al 100%!

Banalità allo stato puro, come nelle dichiarazioni degli allenatori e/o giocatori nel calcio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E basta con il politically correct!!!!! Empty Re: E basta con il politically correct!!!!!

Messaggio Da fabione65 Ven 17 Nov 2017, 17:20

Quanto ci mancano i vecchi campioni...almeno c'era un po' di pepe ogni tanto!!!!
Adesso tutti troppo robotizzati e standardizzati!!!! E basta con il politically correct!!!!! 106988
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

E basta con il politically correct!!!!! Empty Re: E basta con il politically correct!!!!!

Messaggio Da fabione65 Ven 17 Nov 2017, 17:25

A me facevano impazzire giocatori tipo Peter Korda, Marcelo Rios. Marat Safin.....tutti geni della racchetta e matti da legare.
Frase di Marcelo Rios riferito al torneo di Wìmbledon: l'erba e' per mucche e per il gioco del calcio ma non per il tennis...mitico!!!!
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

E basta con il politically correct!!!!! Empty Re: E basta con il politically correct!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 17 Nov 2017, 18:47

effettivamente i personaggi di una volta erano molto più divertenti, temo che un Connors non lo vedremo mai più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E basta con il politically correct!!!!! Empty Re: E basta con il politically correct!!!!!

Messaggio Da Philo Vance Sab 18 Nov 2017, 08:33

Vero che Connors e McEnroe ad esempio erano ben altri personaggi, ma oggi i soldi e gli sponsor la fanno da padroni e i giocatori sono obbligati a restare nelle linee,pena perdita di pecunia,che è un bel deterrente per la spontaneità.

Risultato:risposte stereotipate e zero botta e risposta anche quando sarebbe lecito.
Tutti bravi,tutti amici e viva gli sponsor.


Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

E basta con il politically correct!!!!! Empty Re: E basta con il politically correct!!!!!

Messaggio Da Ospite Sab 18 Nov 2017, 08:46

Sarò controcorrente, ma nel tennis preferisco facciano divertire con la racchetta che con la lingua.
Per tutto il resto c' è Zelig!

Ps come mai si da tutti addosso al povero Fognini?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E basta con il politically correct!!!!! Empty Re: E basta con il politically correct!!!!!

Messaggio Da Ospite Sab 18 Nov 2017, 08:57

Una volta il match continuava fuori dal campo, oggi tutto più ingessato, meglio old style in tutto e per tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E basta con il politically correct!!!!! Empty Re: E basta con il politically correct!!!!!

Messaggio Da Ospite Sab 18 Nov 2017, 09:37

Oggi i matti ci sono eccome, solo che non vincono più..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E basta con il politically correct!!!!! Empty Re: E basta con il politically correct!!!!!

Messaggio Da Maio77 Sab 18 Nov 2017, 11:19

Più dei matti secondo me prima ognuno portava in campo se stesso ed il suo tennis. E questo valeva per Becker e Edberg o Agassi e Sampras...
Insomma si fingeva di meno


„La cosa migliore del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.“

Andre Agassi
Maio77
Maio77

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 05.11.17
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

E basta con il politically correct!!!!! Empty Re: E basta con il politically correct!!!!!

Messaggio Da Ospite Sab 18 Nov 2017, 11:44

Maio77 ha scritto:Più dei matti secondo me prima ognuno portava in campo se stesso ed il suo tennis. E questo valeva per Becker e Edberg o Agassi e Sampras...
Insomma si fingeva di meno
Vero!
Ognuno aveva "il suo tennis": Il servizio di McEnroe, il diritto avveniristico di Borg, il Rovescio a due mani di Jimbo, La classe e l'eleganza di Vilas, Il rovescio di Edberg o quello di Kuerten, le "remate" di Lendl, etc

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E basta con il politically correct!!!!! Empty Re: E basta con il politically correct!!!!!

Messaggio Da squalo714 Sab 18 Nov 2017, 12:53

Adesso con frasi simili sei immediatamente querelato....e paghi.
Basta vedere, se fai delle avance un pochino esagerate ti denunciano subito per molestie..e paghi.
Bisogna tenere un self control totale!


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

E basta con il politically correct!!!!! Empty Re: E basta con il politically correct!!!!!

Messaggio Da fabione65 Sab 18 Nov 2017, 19:09

Riki66 ha scritto:Sarò controcorrente, ma nel tennis preferisco facciano divertire con la racchetta che con la lingua.
Per tutto il resto c' è Zelig!

Ps come mai si da tutti addosso al povero Fognini?
Beh....mi pare che uno come Mcnroe faceva divertire anche con la racchetta e non solo con la lingua....e non solo lui ma anche molti altri fenomeni!!!!!
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

E basta con il politically correct!!!!! Empty Re: E basta con il politically correct!!!!!

Messaggio Da Incompetennis Sab 18 Nov 2017, 20:50

Beh, io non ho alcuna nostalgia per i tennisti maleducati . Ho nostalgia del gioco di Connors, Mac, Lendl (un po' meno), Ivanisevic e gli altri matti ma bravi. Del resto nel momento in cui finisce la partita io cambio canale, non mi interessano le disamine dei giornalisti o degli stessi giocatori .
Posso capire lo sport dove c'è contatto e un atleta si incavola di brutto contro chi entra per far del male ma nel tennis non c'è né contatto né simulazioni né imbrogli ( quasi sempre) perché dovrei volere toni esasperati come i bambocci del calcio?


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E basta con il politically correct!!!!! Empty Re: E basta con il politically correct!!!!!

Messaggio Da fabione65 Sab 18 Nov 2017, 21:30

Incompetennis ha scritto:Beh,  io non ho alcuna nostalgia  per i tennisti maleducati . Ho nostalgia del gioco di Connors, Mac, Lendl (un  po' meno), Ivanisevic e gli altri matti ma bravi. Del resto nel momento in cui finisce la partita io cambio canale, non mi interessano le disamine dei giornalisti o degli stessi giocatori .
Posso capire lo sport dove c'è contatto e un atleta si incavola di brutto contro chi entra per far del male ma nel tennis non c'è né contatto né simulazioni né imbrogli ( quasi sempre) perché dovrei volere toni esasperati come i bambocci del calcio?
Paragonare i toni esasperati dei bambocci del calcio che si credono tutti dei fenomeni e che invece tecnicamente sono veramente scarsi mi sembra quanto meno azzardato e fuori luogo. Io mi riferivo a dei fenomeni che oltre alla tecnica e alla bravura tennistica univano quella sana vena di follia che li rendeva unici nel loro genere. Mai visto giocare uno come Nastase? Gilbert, lo stesso Agassi che fu il primo ad entrare in campo vestito come un clown ( per quei tempo ovviamente) con una cresta di capelli e orecchino, Rios,Mc, Connors, Gerulaitis,Ivanisevic e posso andare avanti ancora se vuoi....ecco io sento la mancanza di queste figure nel tennis di oggi dove per me sono tutti troppo robotizzati ed ingessati sia nel gioco che nel comportamento i vari Rublev, Cachanov,Medvedev,Raonic...tutti uguali...tutti da fondo ....che noia...che barba!!!!
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

E basta con il politically correct!!!!! Empty Re: E basta con il politically correct!!!!!

Messaggio Da Ospite Dom 19 Nov 2017, 01:01

fabione65 ha scritto:
Riki66 ha scritto:Sarò controcorrente, ma nel tennis preferisco facciano divertire con la racchetta che con la lingua.
Per tutto il resto c' è Zelig!

Ps come mai si da tutti addosso al povero Fognini?
Beh....mi pare che uno come Mcnroe faceva divertire anche con la racchetta e non solo con la lingua....e non solo lui ma anche molti altri fenomeni!!!!!
Fabio.
Non "anche" con il gioco, ma "solo" con il gioco.
[size=34]Poi ci si rideva sopra, ma [/size]di mc apprezzavo solo il gioco, non certo il carattere..

Oggi tutti professionali, al limite della noia, ma se tuo figlio in campo si comportasse come il mc come la metteresti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E basta con il politically correct!!!!! Empty Re: E basta con il politically correct!!!!!

Messaggio Da Philo Vance Dom 19 Nov 2017, 06:59

Io personalmente se avessi un figlio dal talento di John McEnroe, o cmq figlio dell'italica terra,sarei disposto a perdonargli ben altro Very Happy Very Happy Very Happy


Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

E basta con il politically correct!!!!! Empty Re: E basta con il politically correct!!!!!

Messaggio Da fabione65 Dom 19 Nov 2017, 08:44

Philo Vance ha scritto:Io personalmente se avessi un figlio dal talento di John McEnroe, o cmq figlio dell'italica terra,sarei disposto a perdonargli ben altro Very Happy Very Happy Very Happy
ESATTO!!!!
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

E basta con il politically correct!!!!! Empty Re: E basta con il politically correct!!!!!

Messaggio Da Ospite Dom 19 Nov 2017, 09:44

Philo Vance ha scritto:Io personalmente se avessi un figlio dal talento di John McEnroe, o cmq figlio dell'italica terra,sarei disposto a perdonargli ben altro Very Happy Very Happy Very Happy
Appunto, gli veniva "perdonato" perchè giocava in modo sublime, da adulto.
Ma, battute a parte, ad un ragazzino che non è ancora nessuno?
I genitori di Federer mandarono Roger dallo psicologo per il suo comportamento in campo e lui stesso ammette che fu un momento chiave.
Magari ci avesse pensato Papà Fognini a suo tempo Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E basta con il politically correct!!!!! Empty Re: E basta con il politically correct!!!!!

Messaggio Da Incompetennis Dom 19 Nov 2017, 11:43

fabione65 ha scritto:
Incompetennis ha scritto:Beh,  io non ho alcuna nostalgia  per i tennisti maleducati . Ho nostalgia del gioco di Connors, Mac, Lendl (un  po' meno), Ivanisevic e gli altri matti ma bravi. Del resto nel momento in cui finisce la partita io cambio canale, non mi interessano le disamine dei giornalisti o degli stessi giocatori .
Posso capire lo sport dove c'è contatto e un atleta si incavola di brutto contro chi entra per far del male ma nel tennis non c'è né contatto né simulazioni né imbrogli ( quasi sempre) perché dovrei volere toni esasperati come i bambocci del calcio?
Paragonare i toni esasperati dei bambocci del calcio che si credono tutti dei fenomeni e che invece tecnicamente sono veramente scarsi mi sembra quanto meno azzardato e fuori luogo. Io mi riferivo a dei fenomeni che oltre alla tecnica e alla bravura tennistica univano quella sana vena di follia che li rendeva unici nel loro genere. Mai visto giocare uno come Nastase? Gilbert, lo stesso Agassi che fu il primo ad entrare in campo vestito come un clown ( per quei tempo ovviamente) con una cresta di capelli e orecchino, Rios,Mc, Connors, Gerulaitis,Ivanisevic e posso andare avanti ancora se vuoi....ecco io sento la mancanza di queste figure nel tennis di oggi dove per me sono tutti troppo robotizzati ed ingessati sia nel gioco che nel comportamento i vari Rublev, Cachanov,Medvedev,Raonic...tutti uguali...tutti da fondo ....che noia...che barba!!!!
Fabio.

Beh , se vogliamo fare un parallelo calcistico con i matti del tennis abbiamo avuto Maradona, Gascoigne, Passarella, Balotelli (il Fognini Italiano) come dimenticare Sivori, e tantissimi altri che non sono (stati) certo scarsi tecnicamente ma che hanno tenuto atteggiamenti spesso censurabili. La sana vera follia di cui tu parli, se la identifichi con abbigliamento stravagante, tatuaggi, orecchini ed altro, ben vengano, ci mancherebbe, così come le discussioni normali che possono accadere su un punto. Però quando poi arriva la maleducazione, la mancanza di rispetto per l'arbitro o per l'avversario, l'arroganza del "io sono io e voi non siete un cazzo" beh, io non li rimpiango né li rivorrei vedere.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E basta con il politically correct!!!!! Empty Re: E basta con il politically correct!!!!!

Messaggio Da Ospite Dom 19 Nov 2017, 13:30

La metterei invece su un altro piano....
Un conto è essere banali ed un conto è essere taglienti, diretti ma con ironia.

Il politically correct ha uniformato la comunicazione degli imbecilli e dei più dotati di fosforo.

Dire cose stereotipate,frasi fatte sentite e risentite è facile anche per chi non usa un minimo di gnegnero....

Invece esprimere un’opinione diversa da quello che dice la massa presuppone almeno l’intelligenza di avere una propria opinione da condividere poi in modo differente.

Chi poi ha anche la scaltrezza, la personalità e la capacità di dirla in modo ironico,tagliente, fa la differenza.

Vedi il Mourinho dei nostri tempi vs molti altri ( e io non sono un suo fan ma gli riconosco scaltrezza e intelligenza) un Gianni Clerici vs tanti altri commentatori, un Marcelo Bielsa, un Muhammed Ali, che con poche parole fanno o facevano la differenza rispetto agli altri.


Io di natura non mi allineo MAI agli altri. Anzi quando vedo che tutti sono allineati sento puzza di bruciato e cerco di capire le ragioni della situazione.
Magari poi la mia opinione è la stessa ma prima ci vuole un ragionamento.

Troppo spesso oggi molti sportivi non pensano non hanno ragione di farlo perché o troppo impegnati a sembrare dei bravi ragazzi o per motivi di marketing o ,anche ,per mancanza di capacità ....

McEnroe era un pazzo è un maleducato sul campo, ma oggi da commentatore vale più un suo giudizio di 100 dati da altri perché lui dice “ la verità” alla quale altri girano intorno...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E basta con il politically correct!!!!! Empty Re: E basta con il politically correct!!!!!

Messaggio Da Ospite Dom 19 Nov 2017, 14:44

Davvero molto piacevole il mc in tv

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E basta con il politically correct!!!!! Empty Re: E basta con il politically correct!!!!!

Messaggio Da Incompetennis Dom 19 Nov 2017, 17:37

Tempesta ha scritto:La metterei invece su un altro piano....
Un conto è essere banali ed un conto è essere taglienti, diretti ma con ironia.

Il politically correct ha uniformato la comunicazione degli imbecilli e dei più dotati di fosforo.

Dire cose stereotipate,frasi fatte sentite e risentite è facile anche per chi non usa un minimo di gnegnero....

Invece esprimere un’opinione diversa da quello che dice la massa presuppone almeno l’intelligenza di avere una propria opinione da condividere poi in modo differente.

Chi poi ha anche la scaltrezza, la personalità e la capacità di dirla in modo ironico,tagliente, fa la differenza.

Vedi il Mourinho dei nostri tempi vs molti altri ( e io non sono un suo fan ma gli riconosco scaltrezza e intelligenza) un Gianni Clerici vs tanti altri commentatori, un Marcelo Bielsa, un Muhammed Ali, che con poche parole fanno o facevano la differenza rispetto agli altri.


Io di natura non mi allineo MAI agli altri. Anzi quando vedo che tutti sono allineati sento puzza di bruciato e cerco di capire le ragioni della situazione.
Magari poi la mia opinione è la stessa ma prima ci vuole un ragionamento.

Troppo spesso oggi molti sportivi non pensano non hanno ragione di farlo perché o troppo impegnati a sembrare dei bravi ragazzi o per motivi di marketing o ,anche ,per mancanza di capacità ....

McEnroe era un pazzo è un maleducato sul campo, ma oggi da commentatore vale più un suo giudizio di 100 dati da altri perché lui dice “ la verità” alla quale altri girano intorno...


Sono d'accordo . Le opinioni "diverse" sono un qualcosa che desta certamente più interesse della pasta e cocuzza ( spesso indotta da interessi ) di ogni giorno !!!! Una critica ancorché tagliente è da accettare (chiaramente se fondata) ma avere voglia di rivedere il peggio di alcuni tennisti del passato e ripreso oggi dai vari Fognini e Kyrgios non mi interessa.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E basta con il politically correct!!!!! Empty Re: E basta con il politically correct!!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 20 Nov 2017, 00:16

diciamo che mancano più le sit com ed i siparietti taglienti dei botta e risposta in campo e fuori!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E basta con il politically correct!!!!! Empty Re: E basta con il politically correct!!!!!

Messaggio Da Maio77 Mar 21 Nov 2017, 00:12

Penso che Becker in questa vecchia intervista del 2005 abbia ben esplicitato il punto: "La gente si lamenta con me sul fatto che il tennis oggi sia più noioso rispetto a ieri. Quando io chiedo il motivo, loro mi rispondono dicendo che oggi non ci sono più i caratteri di una volta. In realtà c’è gente di carattere sul circuito, che però non può mostrare quello che realmente pensa."


„La cosa migliore del tennis è che non puoi giocare con l'orologio. Non puoi andare in vantaggio e rallentare il gioco. Devi trovare un modo per concludere.“

Andre Agassi
Maio77
Maio77

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 05.11.17
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

E basta con il politically correct!!!!! Empty Re: E basta con il politically correct!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.