Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Wilson Burn 100 CV
Da Simba Oggi alle 00:04

» Fabione/ace VS Simba/Riki
Da Simba Ieri alle 21:10

» Bulbo aorta dilatato
Da gabr179 Ieri alle 17:06

» Alimentazione: tutte le cazzate che ci hanno detto fino ad oggi
Da NonClassificato Ieri alle 14:23

» reunion Verona 1° dicembre
Da Simba Ieri alle 13:43

» Artech Artengo CUSTOM recensione
Da doctor_tennis Lun 22 Ott 2018, 15:14

» Orizzontali iniziando dall'alto.
Da correnelvento Dom 21 Ott 2018, 20:53

» Piombo esteso o concentrato ?
Da marco61 Ven 19 Ott 2018, 22:14

» cambiare misura manico
Da correnelvento Ven 19 Ott 2018, 20:22

» Mi faccio la prima ed anche la seconda !!!!!
Da squalo714 Mer 17 Ott 2018, 21:39

» Juan Martin Del Potro
Da aless Mer 17 Ott 2018, 16:43

» E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile
Da Simba Mer 17 Ott 2018, 14:21

» Jannik Sinner
Da max1970 Mar 16 Ott 2018, 14:18

» ci riprovo... incordo!
Da Raffus Lun 15 Ott 2018, 09:38

» Camila Giorgi
Da Philo Vance Dom 14 Ott 2018, 18:56

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     
chat

Pure Drive 2018

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Pure Drive 2018

Messaggio Da Wacos il Lun 20 Nov 2017, 11:26

Come già sapevo in cuor mio, ho comprato l'antitesi delle racchette con cui gioco (vedi firma)
La nuova e fiammante Pure drive 2018.

Mercoledì scorso chiesi ad un amico che ha il negozio di tennis di portarmi , per pura curiosità, un test di pure drive 2018 da provare in allenamento: ci ho fatto 2 ore e poi ho deciso di comprarne un esemplare, con cui ho giocato altre 3 ore.

Quindi su un totale di 5 ore queste sono le mie impressioni:

Estetica

Per me, Bellissima.
Il blu/azzurro lucido è davvero un bel colore, vivo, rende la racchetta riconoscibile al volo, cosa che ritengo una grande segno di carattere. Le scritte enormi nere da un lato bianche dall'altro scorrono via bene, perchè sono stampate oblique quindi si vede solo una porzione alla volta, non sono troppo tamarre.

Qualità percepita

Alta. Il grommet sembra davvero ben fatto, con la guida incavata abbastanza spessa da contenere due corde, meglio del modello precedente che era più stretto. Facile da incordare, un vero toccasana. La vernice eccellente , di quelle che non saltano alla prima botta.
La cosa che più mi ha colpito è la sensibilità: vibrazioni ZERO. Una delle pochissime racchette con cui puoi giocare senza antivibro. Ovviamente è rigida,si sente, ma piuttosto confortevole nella sua rigidità. Impatto un pò ovattato.

Dinamica.

Si sente l'inerzia maggiorata, ora è più racchetta e meno giocattolo. Solida come una roccia, sweetspot Enorme, forse anche troppo, manca un pò di connessione, a volte non capisci se l'hai presa male o no. In aria si muove con una discreta agilità, ma la mancanza di peso al manico la rende poco avezza alle traiettorie lineari, tende la testa a tirare un pò. Con un pò di peso al manico secondo me diventa perfetta.
Facile da muovere di polso nonostante l'inerzia, le volee sono facili e istintive.

Gioco

Un ritorno al passato. Facile come da tradizione pure drive. Potente e cattiva, pure troppo, anche questo come da tradizione.
Rispetto alle altre versioni però questa ha più marce, non spara a caso, ma solo se ci metti del tuo, per questo la ritengo la migliore versione a partire dalla 2009 (quella blu col cortex che faceva un rumore da lattina bucata).

Servizio
Eccellente la prima piatta. Spara cannonate con un discreto controllo. Seconda buona, prende bene il taglio anche se è meglio lo slice del ckick, la palla non rimbalza alta (non so bene perchè, penso sia la dinamica della testa)

Colpi da fondo
Qua niente da dire, buchi per terra se sai spingere. Palla pesantissima e veloce. Pure drive Vera. Se però giochi meno cattivo addirittura rischi di giocare corto, da qui la sua vena agonistica. Magari con corde molto poco tirate, ma già a 22kg richiede un pò di tecnica e braccio per attivare il boost di potenza.

Ovviamente tutta questa potenza va controllata, e quindi è facile andare lungo, soprattutto di dritto. Non è racchetta da braccino , rischi di andare corto o prendere i teloni. Vista la gentilezza del telaio si può osare qualche kg in più per una maggiore percezione di controllo: io sono arrivato a 23 kg senza problemi, ma pure i 25 credo si possano raggiungere con certi mono senza aver problemi al braccio, in base alla corda ovviamente, ma mi pare digerire molto bene l'impatto tosto del mono agonistico.

Volee

Altro punto a favore. Facili le volee di chiusura, un pò meno quelle di tocco ma chissenefrega. Basta mettere la racchetta. Facile anche parare i passanti, la racchetta non si scompone minimamente. Smash ottimo neanche da dire.

Back

Da paura: io non sono granchè bravo col back, però escono delle palle incredibilmente velenose di quelle che quando la palla tocca terra non rimbalza e muore sul posto, veramente incredibile.

Non esce magari pesante o penetrante, ma fate diventare matto l'avversario a tirarlo su.

Top

Cattivo. Bisogna stare un pò attenti con la potenza. Lo prende facile. Basta appena toccare la palla che gira schizzando. Facile anche dosare la quantità. Strettini da libidine.

Recupero
Semplicemente al TOP, non credo serva dire nient'altro. Fa tutto meglio di tutti in difesa.

Attacco

Va dosato, facile sparare sui teloni, serve spin per tenere la palla in campo oppure un piatto corde bello tosto. Comunque anche a medi regimi arriva una palla veloce, quindi non serve spaccare tutto.


Ora... se uno legge fin qua sembra il sacro graal, purtroppo e ovviamente non lo è, perlomeno stock.

Cosa le manca:
- poca massa, per impedire di strappare. Avendo una inerzia discreta si rischia di andare fuori tempo, perché é facile vincere la massa della racchetta e poi ti ritrovi in anticipo sul colpo. Ci vuole peso per migliorare la dinamica e fare un pò di ordine nello swing.
- Controllo in lunghezza dei colpi. Ovviamente essendo una pure drive non brilla per controllo della gittata. Ce n'è in abbondanza per quanto riguarda la direzionabilità della palla, quasi stupefacente per la categoria, ma è niente di difficiel andare lunghi. Ci vuole la corda giusta alla giusta tensione e ci vuole un colpo non strappato e chiuso per bene. Agonistica seppure semplice da usare.
- Vuole sempre un pò di spinta. Non è la classica profilata che ci gioca l'anziano , tocca spingere per farla funzionare, se non ci metti del tuo vai spesso corto, è più da giovane virgulto che vuole fare i buchi per terra che da pallettaro. Perfetta per il doppio però visto le gran doti di gioco al volo.

Ci ho fatto le prime 2 ore con la versione di prova che montava la rmp blast rouge. Secca ma piaciuta tanto che l'ho presa.
Le altre 3 ora ci ho giocato con black code 4s a 22 kg 4 nodi. Anche no, serve qualcosa di più duretto per contenere l'esuberanza.

Reincordata con pro line 2 , mercoledì altra prova in allenamento. In più ci ho messo 7 grammi di patafix nel tappo, vedremo come va.






avatar
Wacos

Messaggi : 1129
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 40
Località : Mira

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Pure Drive 2018

Messaggio Da Attila17 il Lun 20 Nov 2017, 14:36

Ciao,
la sto usando anche io, incordata con ibrido edge/air da Mairo.
Concordo con tutto quello che hai detto, soprattutto sul fatto che nn è racchetta da pallettari ma esige un po di tecnica, io la trovo un po rigida e non sento bene la palla questi gli unici difetti che ho trovato , non amo le profilate ma questa la tengo in borsa sempre.
La mia è un po "rachitica" nel senso che pesa 296 e non ha uno sw altissimo ( ma volendo L4 mi ho preso quel che c era) .
Mi interesserebbe sapere poi come ti trovi con il peso al manico, io stavo pensando di mettere il grip di cuoio. troppi grammi? Dovrei poi bil in testa con 1/2 grammi .....
Ciao e grazie
avatar
Attila17

Messaggi : 1575
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 49
Località : Albissola Marina

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Pure Drive 2018

Messaggio Da fabione65 il Lun 20 Nov 2017, 14:45

Ho fatto la classica prova del cacciavite in mezzo al cuore tra Pd e Ps ed ho notato un bilanciamento verso il manico molto piu'marcato della Ps rispetto alla Pd...forse e' per quello che mi trovo meglio con la PS.
Fabio.
avatar
fabione65

Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Pure Drive 2018

Messaggio Da Riki66 il Lun 20 Nov 2017, 14:50

Mettila sul tavolo e cerca il punto di bilanciamento portando fuori la testa. Tiri una riga dietro al tacco e poi misuri.
Il bordo del tavolo deve essere a 90 e non smussato
avatar
Riki66

Messaggi : 2347
Data d'iscrizione : 26.11.11
Località : Verona

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Pure Drive 2018

Messaggio Da Ospite il Lun 20 Nov 2017, 15:02

Vi piace vincere facile?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: Pure Drive 2018

Messaggio Da Wacos il Lun 20 Nov 2017, 15:50

Doc68 ha scritto:Vi piace vincere facile?

Ti dirò che per ora vinco più facile con la PS90. Non ho mai paura di tirare a 1000, e gioco decontratto come non ci fosse un domani (anche perchè se no non vado di la).

La pd l'ho sempre odiata perchè è nel passato sempre stata la racchetta per chi non sapeva giocare o per chi sapeva giocare benissimo, l'eterna nemica del giocatore in crescita: una specie di ferrari che se non sei un pilota non controlli, ma che fa guidare anche chi ha appena preso la patente.

Questa versione è .. diversa. Questa è più seria. Ha un controllo direzionale che non ti aspetti, e richiede tecnica, senza essere punitiva. Può davvero venir fuori un gioiellino con il giusto custom/corde.

Secondo me può diventare la miglior versione mai fatta, ma bisogna trovare il setup ideale.

Consiglio a tutti coloro che hanno sempre schifato la PD, come me, di dargli una possibilità.



avatar
Wacos

Messaggi : 1129
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 40
Località : Mira

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Pure Drive 2018

Messaggio Da Wacos il Lun 20 Nov 2017, 15:56

Attila17 ha scritto:Ciao,
la sto usando anche io, incordata con ibrido edge/air da Mairo.
Concordo con tutto quello che hai detto, soprattutto sul fatto che nn è racchetta da pallettari ma esige un po di tecnica, io la trovo un po rigida e non sento bene la palla questi gli unici difetti che ho trovato , non amo le profilate ma questa la tengo in borsa sempre.
La mia è un po "rachitica" nel senso che pesa 296 e non ha uno sw altissimo  ( ma volendo L4 mi ho preso quel che c era)  .
Mi interesserebbe sapere poi come ti trovi con il peso al manico, io stavo pensando di mettere il grip di cuoio. troppi grammi? Dovrei poi bil in testa con 1/2 grammi .....
Ciao e grazie

Merdoledì provo e ti so dire. Sarei anche io per il manico in cuoio, ma prima faccio un pò di prove col patafix.
Intanto ho preso lo skinfeel perchè il syntec PRO di serie è davvero un grip troppo grosso, e L3 di babolat con ovegrip è troppo, serve stringere un pelo.
Comunque vista l'inerzia non bisogna aggiungere troppo peso perchè se no perde in dinamica anche arretrando il bilanciamento e secondo me NON va controbilanciata in testa.

Mercoledì sera scrivo responso.
avatar
Wacos

Messaggi : 1129
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 40
Località : Mira

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Pure Drive 2018

Messaggio Da fabione65 il Lun 20 Nov 2017, 16:46

Riki66 ha scritto:Mettila sul tavolo e cerca il punto di bilanciamento portando fuori la testa. Tiri una riga dietro al tacco e poi misuri.
Il bordo del tavolo deve essere a 90 e non smussato
Si' in genere faccio sempre cosi'.
Appena posso verifico.
Fabio.
avatar
fabione65

Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Pure Drive 2018

Messaggio Da Wacos il Lun 20 Nov 2017, 17:05

fabione65 ha scritto:Ho fatto la classica prova del cacciavite in mezzo al cuore tra Pd e Ps ed ho notato un bilanciamento verso il manico molto piu'marcato della Ps rispetto alla Pd...forse e' per quello che mi trovo meglio con la PS.
Fabio.

Questa prova non ha senso tra racchette diverse: la posizione del cuore varia in base alla forma e dimensione della testa della racchetta
avatar
Wacos

Messaggi : 1129
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 40
Località : Mira

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Pure Drive 2018

Messaggio Da fabione65 il Lun 20 Nov 2017, 17:29

Wacos ha scritto:
fabione65 ha scritto:Ho fatto la classica prova del cacciavite in mezzo al cuore tra Pd e Ps ed ho notato un bilanciamento verso il manico molto piu'marcato della Ps rispetto alla Pd...forse e' per quello che mi trovo meglio con la PS.
Fabio.

Questa prova non ha senso tra racchette diverse: la posizione del cuore varia in base alla forma e dimensione della testa della racchetta
Certo, ma vedrai sicuramente che quando misurero' in cm la PS sara' sempre meno bilanciata al manico che la PD ed in ogni caso il cacciavite e' posizionato sullo stesso punto del cuore delle due racchette.
Fabio.
avatar
fabione65

Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Pure Drive 2018

Messaggio Da Wacos il Gio 23 Nov 2017, 10:17

Allora, ieri ho provato con 7 grammi di patafix nel manico e mi ha fatto letteralmente schifo.

La punta della racchetta con quei grammi sotto ha cominciato a flettere, e mi ha dato una sensazione di perdita di stabilità.
Per cui dopo 10 minuti di brutte sensazioni ho tolto tutto.

Stock ... molto meglio, più solida all'impatto.

Non so, ho paura che non sia molto customizzabile , perlomeno se si vuole mantenere lo stesso buon feeeling che la contraddistingue dai modelli precedenti
avatar
Wacos

Messaggi : 1129
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 40
Località : Mira

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Pure Drive 2018

Messaggio Da max1970 il Gio 23 Nov 2017, 10:53

Wacos ha scritto:Allora, ieri ho provato con 7 grammi di patafix nel manico e mi ha fatto letteralmente schifo.

La punta della racchetta con quei grammi sotto ha cominciato a flettere, e mi ha dato una sensazione di perdita di stabilità.
Per cui dopo 10 minuti di brutte sensazioni ho tolto tutto.

Stock ... molto meglio, più solida all'impatto.

Non so, ho paura che non sia molto customizzabile , perlomeno se si vuole mantenere lo stesso buon feeeling che la contraddistingue dai modelli precedenti

Wacos certo che tu passi da PS90 a Pure Drive...una via di mezzo no? Smile
avatar
max1970

Messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 16.02.17
Età : 48
Località : massa

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Pure Drive 2018

Messaggio Da Wacos il Gio 23 Nov 2017, 11:32

max1970 ha scritto:
Wacos ha scritto:Allora, ieri ho provato con 7 grammi di patafix nel manico e mi ha fatto letteralmente schifo.

La punta della racchetta con quei grammi sotto ha cominciato a flettere, e mi ha dato una sensazione di perdita di stabilità.
Per cui dopo 10 minuti di brutte sensazioni ho tolto tutto.

Stock ... molto meglio, più solida all'impatto.

Non so, ho paura che non sia molto customizzabile , perlomeno se si vuole mantenere lo stesso buon feeeling che la contraddistingue dai modelli precedenti

Wacos certo che tu passi da PS90 a Pure Drive...una via di mezzo no? Smile

Sapessi.... se fossi libero da freni (e non sposato) ordinerei immediatamente:

- prestige Xt MP
- radical xt MP
- tecnifibre 315 ltd 18x20
- project one 18x20
- prince tour 95

Io ho sempre ODIATO la Pure DRIVE!
Non sono MAI riuscito ad usarla, e proprio per questo mi è rimasto il pallino che un giorno ce l'avrei fatta a domarla... è una sfida con me stesso.

Ma a me in generale fanno schifo le profilate e mi piacciono le boxed... si lo so sono da ricovero Very Happy
avatar
Wacos

Messaggi : 1129
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 40
Località : Mira

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Pure Drive 2018

Messaggio Da correnelvento il Gio 23 Nov 2017, 13:24

Wacos ha scritto:
max1970 ha scritto:
Wacos ha scritto:Allora, ieri ho provato con 7 grammi di patafix nel manico e mi ha fatto letteralmente schifo.

La punta della racchetta con quei grammi sotto ha cominciato a flettere, e mi ha dato una sensazione di perdita di stabilità.
Per cui dopo 10 minuti di brutte sensazioni ho tolto tutto.

Stock ... molto meglio, più solida all'impatto.

Non so, ho paura che non sia molto customizzabile , perlomeno se si vuole mantenere lo stesso buon feeeling che la contraddistingue dai modelli precedenti

Wacos certo che tu passi da PS90 a Pure Drive...una via di mezzo no? Smile

Sapessi.... se fossi libero da freni (e non sposato) ordinerei immediatamente:


Quando il matrimonio comincia ad interferire con il sacro l'acquisto di racchette...

E' ora di divorziare! Very Happy
avatar
correnelvento

Messaggi : 14035
Data d'iscrizione : 12.07.10
Località : Ligure DOC (rassegnato alla Ciociaria)

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Pure Drive 2018

Messaggio Da fabione65 il Ven 24 Nov 2017, 15:44

Sono alla quinta ora con la PD e le Alu Power tengono benissimo.
Dato x scontato che le Alu Power vanno da DIO con la PD e non ho bisogno di fare altre prove per esserne sicuro, avrebbe senso secondo voi ( visto anche la non durata delle corde) avere una coppia di PD , giocare in torneo con quella incordata Luxilon e fare allenamenti settimanali con altra PD incordata con altro mono similare che costi meno e che duri di piu'?
avatar
fabione65

Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Pure Drive 2018

Messaggio Da max1970 il Ven 24 Nov 2017, 17:04

fabione65 ha scritto:Sono alla quinta ora con la PD e le Alu Power tengono benissimo.
Dato x scontato che le Alu Power vanno da DIO con la PD e non ho bisogno di fare altre prove per  esserne sicuro, avrebbe senso secondo voi ( visto anche la non durata delle corde) avere una coppia di PD , giocare in torneo con quella incordata Luxilon e fare allenamenti settimanali con altra PD incordata con altro mono similare che costi meno e che duri di piu'?

non ci credo te l'ho appena consigliato nell'altro post Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
max1970

Messaggi : 1166
Data d'iscrizione : 16.02.17
Età : 48
Località : massa

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Pure Drive 2018

Messaggio Da fabione65 il Ven 24 Nov 2017, 17:26

max1970 ha scritto:
fabione65 ha scritto:Sono alla quinta ora con la PD e le Alu Power tengono benissimo.
Dato x scontato che le Alu Power vanno da DIO con la PD e non ho bisogno di fare altre prove per  esserne sicuro, avrebbe senso secondo voi ( visto anche la non durata delle corde) avere una coppia di PD , giocare in torneo con quella incordata Luxilon e fare allenamenti settimanali con altra PD incordata con altro mono similare che costi meno e che duri di piu'?

non ci credo te l'ho appena consigliato nell'altro post Very Happy Very Happy Very Happy
Visto Max....abbiamo la stessa idea!!!!!
Fabio.
avatar
fabione65

Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Pure Drive 2018

Messaggio Da Ospite il Ven 24 Nov 2017, 22:07

Perchè non provate le VStar 1.10 sulla Pure Drive? Suspect
Io l'ho trovata ottima su quel telaio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: Pure Drive 2018

Messaggio Da fabione65 il Ven 24 Nov 2017, 22:26

Azzz...Doc...1.10 e queste quanti minuti mi durano??????
Fabio.
avatar
fabione65

Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Pure Drive 2018

Messaggio Da Ospite il Ven 24 Nov 2017, 23:46

fabione65 ha scritto:Azzz...Doc...1.10 e queste quanti minuti mi durano??????
Fabio.
Fidati! durano a me che arroto!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: Pure Drive 2018

Messaggio Da marco61 il Dom 26 Nov 2017, 21:42

Wacos, ho visto che hai messo in vendita la nuova Pure Drive.
Avevo capito che ne fossi entusiasta, cosa ti ha fatto cambiare idea?

_________________
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller



"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
avatar
marco61
Admin

Messaggi : 10000
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 56
Località : sanremo

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Pure Drive 2018

Messaggio Da Ospite il Dom 26 Nov 2017, 22:02

Chi nasce Boxed non può giocare profilato!!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: Pure Drive 2018

Messaggio Da Chiros il Lun 27 Nov 2017, 09:16

il più grande vantaggio delle profilate come la PD, è che puoi strappare un po' il tiro ma comunque la palla va oltre la rete.
avatar
Chiros

Messaggi : 3978
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 43
Località : Mai una stabile.

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Pure Drive 2018

Messaggio Da Wacos il Lun 27 Nov 2017, 10:09

marco61 ha scritto:Wacos, ho visto che hai messo in vendita la nuova Pure Drive.
Avevo capito che ne fossi entusiasta, cosa ti ha fatto cambiare idea?

Il poco peso mi fa strappare il dritto e soprattutto la troppa potenza del telaio non mi fa giocare libero.
Con la ps90 di fatto gioco molto meglio, mi sento a mio agio mentre con la PD devo stare attento a quello che faccio.

Mi dispiace un pò perchè in difesa ovviamente la PD era favolosa, sia in risposta al servizio che in allungo, ma non la sento "mia" al contrario della 90 con cui invece ci capiamo benissimo.

Gran racchetta per chi ama le profilate, ma non fa per me.



avatar
Wacos

Messaggi : 1129
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 40
Località : Mira

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Pure Drive 2018

Messaggio Da Wacos il Lun 27 Nov 2017, 10:10

Doc68 ha scritto:Chi nasce Boxed non può giocare profilato!!!! Very Happy

Prometto di non guardarle nemmeno più di striscio le profilate, giurin giuretta.
avatar
Wacos

Messaggi : 1129
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 40
Località : Mira

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Pure Drive 2018

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum