TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Vi piace il doppio?

+17
Kingkongy
wetton76
Attila17
Matusa
aless
doctor_tennis
Wacos
fabione65
marco61
squalo714
Matteo1970
miguel
Maio77
Philo Vance
gabr179
Incompetennis
muster
21 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Vi piace il doppio? - Pagina 6 Empty Vi piace il doppio?

Messaggio Da Ospite Gio 23 Nov 2017, 20:36

Promemoria primo messaggio :

Che ne pensate del doppio? prima non mi piaceva molto, da 1 annetto invece mi ci sto appassionando, anche se non sono molto bravo. Diciamo che con il servizio e la risposta me la cavo, ma a rete lascio un po' a desiderare, gioco meglio al volo nel singolo rispetto al doppio perché non ho grandissimi riflessi. Comunque una volta non avrei mai barattato un singolo con un doppio, adesso invece mi diverte molto, voi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Vi piace il doppio? - Pagina 6 Empty Re: Vi piace il doppio?

Messaggio Da Ospite Ven 12 Gen 2018, 16:15

Comunque si, mi piace il doppio, lo giocavo bene e guarda caso lo giocavo in coppia col uno con cui litigavo sempre e la barzelletta è che vincevamo sempre... O quasi! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi piace il doppio? - Pagina 6 Empty Re: Vi piace il doppio?

Messaggio Da Ospite Ven 12 Gen 2018, 19:16

Concordo con Miguel: più tornei ci sono in una regione, più ci sono possibilità di trovare "cacciatori di punti", che non valgono la classifica che hanno.

Ma è pur vero che, più giocatori ci sono, più ci sta la possibilità di trovare gente davvero forte...

Vedi Lazio e Lombardia che sono le regioni più titolate a livello di gare a squadre...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi piace il doppio? - Pagina 6 Empty Re: Vi piace il doppio?

Messaggio Da Ospite Ven 12 Gen 2018, 20:47

Ho letto scorrendo velocemente.....
Se si parla di differenze tra terza buona 3,3 e quarta media 4,3 solitamente c’e Un abisso e quindi tutto questo discutere e scrivere non si pone nemmeno.

Già tra 3,5 e un 4,3 tecnicamente bravo ma che fa pochi tornei la differenza se si parla di doppio diminuisce e molto.

Io e il mio compagno abbiamo into infatti un torneo di doppio limitato 3,4 dove c’erano 4 coppie su una ventina con 3,4 e 3,5.

In finale abbiamo trovato due ventenni 3,4 e 3,5 che hanno preso 62 62.
E questo è un DATO DI FATTO.

Se poi si parla di giocatori PLURIcampioni Italiani a squadre, pagati da circoli come Tc Italia e Raffaello al Forte, dai migliori circoli di Firenze e ora di Prato X giocare il doppio nelle competizioni a squadre, PAGATI per giocare, si capisce come dei 4,3 come BETTINI BACCINI possano non battere ma STRAPAZZARE dei terza non buoni ma FORTI ( 3,1 e 3,2 tra questi)

E questo perché se facessero tornei di singolare sarebbero forti anche lì, valendo 3,3-3,4 come possibile “braccio” ma che però pagherebbero perché non sono allenati atleticamente X reggere due set contro queste categorie.

Però tecnicamente sono giocatori che giocano contro seconda non sfigurando quindi vuol dire che tecnicamente valgono molto di più della classifica che hanno .

Per esempio,Riccardo Ciruolo ex 200 al mondo in coppia con Elia Grossi ex 180 contro Bettini Baccini circa 15 - 20 anni fa ( quando i primi erano ancora pre-professionismoe gli altri al loro top) nel primo set presero 62.....vincendo poi al terzo.


Si parla di gente che SA giocare e che niente ha a che fare con la classifica che ha.

Io ho il piacere è l’onore di giocare con Andrea che è un amico e posso dire con certezza che il doppio giocato ai loro livelli X chi non lo gioca è molto molto tosto.

Potrei fare decin3 e decine di esempi.
Ho postato i loro risultati. Mi pare che basti quello.

Concludo che X due singolaristi che giocano poco il doppio X battere due doppisti ci vogliono minimo un paio di categorie ( reali) di differenza (4,1 vs 4,3)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi piace il doppio? - Pagina 6 Empty Re: Vi piace il doppio?

Messaggio Da wetton76 Mar 03 Apr 2018, 15:06

Riprendo questa discussione.

Ho giocato nell'ultimo periodo qualche doppio, e mi sono reso conto di una cosa importantissima: giocare fisso a rete è molto rischioso per la salute!!! Nel senso che è possibile (con certi giocatori quasi sicuro) prendere una pallata in faccia....

Ad esempio in una delle partite mentre ero a rete mi è arrivato un tiro fortissimo che mi ha "pettinato" i capelli (per fortuna).

Forse conviene restare a fondo campo, oppure attaccare la rete in contro-tempo, cioè quando l'avversario ha già effettuato il suo colpo.

wetton76
wetton76

Messaggi : 671
Data d'iscrizione : 14.07.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Vi piace il doppio? - Pagina 6 Empty Re: Vi piace il doppio?

Messaggio Da gabr179 Mar 03 Apr 2018, 16:13

@wetton76 io non ho il coraggio di tirare volutamente una pallata in faccia o addosso all'avversario: se dovesse capitare di certo è stato un errore.

Tornando in argomento: l'ultima volta che ho giocato il doppio è stato in coppia con @Attila17 alla Reunion contro @Gilgamesh e @Antaniserse e mi sono divertito parecchio, non me lo ricordavo affatto così divertente. Sarà che prima a rete mi sentivo un pesce fuor d'acqua ed ora un po' meno!
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

Vi piace il doppio? - Pagina 6 Empty Re: Vi piace il doppio?

Messaggio Da Ospite Mar 03 Apr 2018, 16:21

wetton76 ha scritto:Riprendo questa discussione.

Ho giocato nell'ultimo periodo qualche doppio, e mi sono reso conto di una cosa importantissima: giocare fisso a rete è molto rischioso per la salute!!! Nel senso che è possibile (con certi giocatori quasi sicuro) prendere una pallata in faccia....

Ad esempio in una delle partite mentre ero a rete mi è arrivato un tiro fortissimo che mi ha "pettinato" i capelli (per fortuna).

Forse conviene restare a fondo campo, oppure attaccare la rete in contro-tempo, cioè quando l'avversario ha già effettuato il suo colpo.




Se uno GIOCA il doppio e non sta a rete è bene che faccia altro.

Un conto è GIOCARE il DOPPIO e un conto è stare in 4 in un campo tirando a due all’ora incrociato......


Nel doppio se uno serve la seconda piano sa che il compagno dovrà fare una volée buona perché gli arriverà una pallata addosso.


In qst settimana al CT FIRENZE ho visto singolari ottimi ma doppi scarsissimi nonostante il livello.

Ragazzi che giocano benissimo ma non sanno giocare il doppio. Perché il doppio giocato seriamente anche a livelli più bassi è uno sport diverso e bisogna dialogare,fare schemi,entrare fare finte......e mettere tante prime sennò a rete ti arriva la pallata addosso.

E NON è essere antisportivo è IL DOPPIO.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi piace il doppio? - Pagina 6 Empty Re: Vi piace il doppio?

Messaggio Da Ospite Mar 03 Apr 2018, 16:23

gabr179 ha scritto:@wetton76  io non ho il coraggio di tirare volutamente una pallata in faccia o addosso all'avversario: se dovesse capitare di certo è stato un errore.

Tornando in argomento: l'ultima volta che ho giocato il doppio è stato in coppia con @Attila17 alla Reunion contro @Gilgamesh e @Antaniserse e mi sono divertito parecchio, non me lo ricordavo affatto così divertente. Sarà che prima a rete mi sentivo un pesce fuor d'acqua ed ora un po' meno!

Gilgamesh in doppiooooo Vi piace il doppio? - Pagina 6 106988 Vi piace il doppio? - Pagina 6 106988 Vi piace il doppio? - Pagina 6 106988 Vi piace il doppio? - Pagina 6 106988 Vi piace il doppio? - Pagina 6 106988

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi piace il doppio? - Pagina 6 Empty Re: Vi piace il doppio?

Messaggio Da Attila17 Mar 03 Apr 2018, 16:26

gabr179 ha scritto:@wetton76  io non ho il coraggio di tirare volutamente una pallata in faccia o addosso all'avversario: se dovesse capitare di certo è stato un errore.

Tornando in argomento: l'ultima volta che ho giocato il doppio è stato in coppia con @Attila17 alla Reunion contro @Gilgamesh e @Antaniserse e mi sono divertito parecchio, non me lo ricordavo affatto così divertente. Sarà che prima a rete mi sentivo un pesce fuor d'acqua ed ora un po' meno!

Vero divertito pure io, nonostante fossi cotto e stracotto..... invece i due dall altra parte erano belli in forma.
Diciamo che mi piace tanto l idea di giocare il doppio ma se lo gioco con uno che è molto bravo rendo di più , più che altro perchè mi dice cosa fare Very Happy
Cmq a Bologna mi sono divertito parecchio in quel doppio nel fresco del campo 3 abbandonato da tutti Very Happy


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Vi piace il doppio? - Pagina 6 Empty Re: Vi piace il doppio?

Messaggio Da fabione65 Mar 03 Apr 2018, 16:39

Mah...mi risulta che alla Reunion ci siano stati dei doppi di ALTISSIMO LIVELLO..... fiufiu fiufiu
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Vi piace il doppio? - Pagina 6 Empty Re: Vi piace il doppio?

Messaggio Da wetton76 Mar 03 Apr 2018, 16:42

Tempesta ha scritto:

Se uno GIOCA il doppio e non sta a rete è bene che faccia altro.

Un conto è GIOCARE il DOPPIO e un conto è stare in 4 in un campo tirando a due all’ora incrociato......
...
E NON è essere antisportivo è IL DOPPIO.

Sono d'accordo, il "vero" doppio si gioca a rete.

Però come detto nella mia esperienza recente ho giocato con uno che tirava a rete un po' "ndo cojo cojo". Ed ho rischiato seriamente di farmi male! Del resto il mio compagno mi invitava ad andare a rete... ed io non mi sono tirato indietro!

C'è da dire che ho visto varie partite di doppio tra professionisti agli internazionali e mi pare che la mira a rete era comunque calibrata verso il busto e non verso la testa... o sbaglio?

wetton76
wetton76

Messaggi : 671
Data d'iscrizione : 14.07.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Vi piace il doppio? - Pagina 6 Empty Re: Vi piace il doppio?

Messaggio Da Kingkongy Mar 03 Apr 2018, 16:58

Concordo con Tempesta. Non solo, ma - secondo me - due giocatori "singolarmente" forti nel doppio, ovvero che sanno giocare bene due contro due, devono giocare spesso per essere un vero team, altrimenti automatismi e schemi vanno a farsi benedire. Vale di più un team affiatato che uno messo su all'ultimo. Per carità, i cambi e certe situazioni, sono "base", ma in certe situazioni, quelle delicate nel corso della partita, l'intesa (la "telepatia") è tutto.
Per la questione pericoli a rete, beh, io penso che la palla addosso ci stia anche. In faccia un po' meno, ma se lo scambio è fitto-fitto, ci sta. E arrabbiarsi od offendersi mi sembrerebbe eccessivo. Bastano le scuse e un sorriso.
Per finire, sempre come opinione personale, se giochi il doppio...non vedi l'ora di stare a rete perché ti prudono le mani e hai i polpacci che ti fanno male a forza di stare sulle punte e il peso in avanti. Stare a fondo campo è una punizione, indice della superiorità del gioco avversario.

Kingkongy

Messaggi : 833
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Vi piace il doppio? - Pagina 6 Empty Re: Vi piace il doppio?

Messaggio Da Ospite Mar 03 Apr 2018, 17:28

il doppio si gioca a rete senza alcun dubbio o deroga

gioco con gli occhiali quindi il problema della palla in faccia lo capisco

sulla gravità di prendere una pallata in faccia ( caso peraltro molto raro , più facile al corpo ) dipende da come si è svolta l'azione

se uno in risposta ti tira addosso ad altezza faccia è un cretino che merita di essere picchiato e anche forte , perché in risposta hai il tempo di indirizzare la palla dove vuoi quindi se tira ad altezza faccia è solo un coglione

se invece dovesse capitare in uno scambio sotto rete giocando al volo allora è assolutamente fortuito

io francamente in tanti anni di doppio non ho mai preso e dato pallete in faccia a nessuno , e in generale non ho mai preso pallate uno che non volessi espressamente prendere fiufiu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi piace il doppio? - Pagina 6 Empty Re: Vi piace il doppio?

Messaggio Da Ospite Mar 03 Apr 2018, 17:33

Se uno in risposta ti tira forte in faccia basta spostarsi.....la palla andrà fuori.....visto che la posizione corretta non è essere appiccicato alla rete è quindi la parabola sarà lunga se in quel punto è ad altezza testa. O sennò se è a quell’altrzza sara una volée facile lol!

Risposta giusta su 7na seconda lenta è si tirare fortea volte il lungo linea , ma cercando di far abbassare subito la palla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi piace il doppio? - Pagina 6 Empty Re: Vi piace il doppio?

Messaggio Da Ospite Mar 03 Apr 2018, 17:41

non sono d'accordo

se uno ti tira ad altezza faccia è un cretino che sta tirandoti addosso per fare del male

non c'entra se la palla entra o esce , sempre cretino è


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi piace il doppio? - Pagina 6 Empty Re: Vi piace il doppio?

Messaggio Da Kingkongy Mar 03 Apr 2018, 17:43

...dipende...
Su seconda lenta, passo indietro in diagonale a coprire proprio il lungolinea.
Se lenta centrale (si spera), peso avanti per coprire incrociato e accendi cero alla Madonna su cosa risponde da fondocampo il tuo compagno, perché a quel punto "entra" l'avversario a rete su qualsiasi cosa il tuo compagno riesca a fare. Se si difende in lob...allora fuga indietro; se gioca il passante...meglio due passi indietro per coprire la volée incrociata.
In ogni caso...SON CAVOLI...perché finisci sempre per giocare colpi a volo sotto il nastro o in mezzo ai piedi (come dici tu "ma cercando di far abbassare subito la palla.").

Kingkongy

Messaggi : 833
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Vi piace il doppio? - Pagina 6 Empty Re: Vi piace il doppio?

Messaggio Da Kingkongy Mar 03 Apr 2018, 17:47

ace59 ha scritto:non sono d'accordo

se uno ti tira ad altezza faccia è un cretino che sta tirandoti addosso per fare del male

non c'entra se la palla entra o esce , sempre cretino è


C'è cretino "cretino" e... cretino che "sparacchia".

E' vero che siamo sempre nella categoria "Cretino", però uno è doloso, mentre l'altro è pretereintenzionale.

Kingkongy

Messaggi : 833
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Vi piace il doppio? - Pagina 6 Empty Re: Vi piace il doppio?

Messaggio Da marco61 Mar 03 Apr 2018, 17:47

A me non è mai successo di trovare avversari che sistematicamente tiravano addosso.
Ho assistito però ad un incontro di mio figlio, è successo a lui e tra l'altro tiravano davvero forte.
Devo dire che ero parecchio preoccupato, secondo me un simile atteggiamento non ha nulla a che vedere col tennis.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Vi piace il doppio? - Pagina 6 Empty Re: Vi piace il doppio?

Messaggio Da Ospite Mar 03 Apr 2018, 17:51

Io spero che mi risponda addosso ad altezza testa invece che basso perché la volée è più facile.

Se sei a rete ( devi stare a circa due metri) hai il tempo per giocarla sempre anche perché lui è a fondo campo....


Diverso è se è un mezzo lob venuto male e uno facendo lo smash te lo tira apposta addosso avendo tutto il campo libero....

Lì è un testa di.....

Sulla risposta io non mi altero se mi tira addosso anzi ci sta, ma ripeto c’è il tempo per giocare la volée o pararsi o scansarsi.
Boh....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi piace il doppio? - Pagina 6 Empty Re: Vi piace il doppio?

Messaggio Da Kingkongy Mar 03 Apr 2018, 17:57

Se uno gioca forte e addosso, da che mondo e mondo, ti sta semplicemente "misurando". Vuole vedere quanto veloce sei e da che parte sei più veloce. Ci sta anche un po' di "psicologia" a buon mercato.
Però, come dice Tempesta, tempo ce n'è: si tratta di fare perno su un piede o sull'altro e se è ad altezza spalle-viso, la racchetta è già lì. Il problema è il colpo ad altezza pancia un po' sul dritto. Ecco quello sì che da fastidio!! Dall'altra parte il rovescio è un attimo. Infatti è istintivo giocare di rovescio tutto quello che ti viene addosso con, ogni tanto, figuracce da contorsionisti. hehehehh

Kingkongy

Messaggi : 833
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Vi piace il doppio? - Pagina 6 Empty Re: Vi piace il doppio?

Messaggio Da fabione65 Mar 03 Apr 2018, 17:59

Il VERO segreto del doppio e'....mettere sempre dentro la prima...cosi' si evitano risposte bomba sulle seconde e sull'uomo a rete...semplice! lol!
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Vi piace il doppio? - Pagina 6 Empty Re: Vi piace il doppio?

Messaggio Da Ospite Mar 03 Apr 2018, 18:02

La risposta migliore da destra su una seconda lenta ee tirare una botta centrale passando vicino all'uomo a rete ma senza che riesca a intercettarloa. chiaramente se uno sta a rete qualche rischio lo corre ma lo sa già..
Capita di sbagliare.
Se la seconda è discreta tirare sull' uomo a rete non paga mai, vuol dire perdere il punto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi piace il doppio? - Pagina 6 Empty Re: Vi piace il doppio?

Messaggio Da squalo714 Mar 03 Apr 2018, 18:21

Se non si ha la volee in doppio tanto vale stare a fondo.
Stare li solo per dare fastidio o provare a entrare a casaccio non ha senso. Ci sta che provano a tirarti addosso..non lo trovo antisportivo, fa parte del gioco.


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Vi piace il doppio? - Pagina 6 Empty Re: Vi piace il doppio?

Messaggio Da Ospite Mar 03 Apr 2018, 18:23

Vabbè squalo ma giocare IL DOPPIO senza stare a rete vuol dire fare harakiri.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi piace il doppio? - Pagina 6 Empty Re: Vi piace il doppio?

Messaggio Da fabione65 Mar 03 Apr 2018, 18:26

No...piano...fermi tutti!!!!!!
IL DOPPIO SI GIOCA A RETE.
PUNTO E BASTA.
qualsiasi altri tipo di tennis giocato in quattro non e' un doppio!!!!!!!
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Vi piace il doppio? - Pagina 6 Empty Re: Vi piace il doppio?

Messaggio Da Ospite Mar 03 Apr 2018, 18:36

Grande Fabio! Vi piace il doppio? - Pagina 6 3728290596

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vi piace il doppio? - Pagina 6 Empty Re: Vi piace il doppio?

Messaggio Da squalo714 Mar 03 Apr 2018, 19:25

Tempesta ha scritto:Vabbè squalo ma giocare IL DOPPIO senza stare a rete vuol dire fare harakiri.....
D'accordissimo, neanch'io lo concepisco diversamente.
Dovete pensare però, che soprattutto a bassi livelli, c'è gente che  volo è  solo la cosa che fai se prendi l'aereo.. lol!


..e riconobbi il tuo sguardo in quello di un passante. (cit. Tiziano Ferro)
squalo714
squalo714

Messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 21.09.11
Località : trento

Torna in alto Andare in basso

Vi piace il doppio? - Pagina 6 Empty Re: Vi piace il doppio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.