TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 38 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 38 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Grigor Dimitrov
Da marco61 Oggi alle 01:51

» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Mer 27 Mar 2024, 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Per Divago

+5
Eiffel59
DrDivago
marco61
Wacos
fabione65
9 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Per Divago - Pagina 4 Empty Per Divago

Messaggio Da Ospite Mer 29 Nov 2017, 07:16

Promemoria primo messaggio :

"DrDivago ha scritto":


E' un gran brutto indicatore della salute del forum.

Non posso che concordare, anche se capisco perfettamente le ragioni che hanno spinto Dagoberto a compiere questa scelta. E un presunto modo di porsi "poco umile" non giustifica minimamente i pesanti insulti e prese in giro a cui è stato sottoposto in un altro forum.

_____________________________________________________________

avatar
DrDivago
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 6835
Età : 30
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10



Divago: voglio risponderti qui, per dimostrare (qualora ce ne fosse bisogno) la tua pochezza che, DA SEMPRE, hai dimostrato come moderatore.

Dagoberto ha deciso di andarsene da PASSIONE TENNIS...

E tu cosa pensi di scrivere?

Che è stato insultato (non abbastanza, a parer mio) qui su Tennis Team!

E che cazzo c'entra con il fatto che ne sia andato dal VOSTRO forum?

Concludendo, Divago:

VAFFANCULO (cit. Grillo)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Per Divago - Pagina 4 Empty Re: Per Divago

Messaggio Da fabione65 Gio 30 Nov 2017, 22:16

Mario...visto che ti assillo sempre anch'io con le mie domande su Pt...accetto risposte acnhe su Tt...no problem...grazie per la tua disponibilita' continua!! Per Divago - Pagina 4 925962
Fabio. ( Fabioborg su PT)


fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17

Torna in alto Andare in basso

Per Divago - Pagina 4 Empty Re: Per Divago

Messaggio Da Kingkongy Ven 01 Dic 2017, 16:44

Marco61 lo sa...io sarei felicissimo se ci fosse una "comunione" tra i due form, visto che ci sono grandi affinità di temi trattati.
In genere io tendo proprio a non arrabbiarmi perché mi piace troppo il tennis per trovarne aspetti negativi. Ovviamente di errori ne ho fatti a bizzeffe e ho sbagliato (e sbaglio) anche io a livello umano. Però, certi "contrasti" sono inevitabili e talvolta insanabili.
Senza elencare chi è stato l'autore (parecchi) e le circostanze, ma credo che Mario-Eiffel sia stato il forumista più calunniato della storia. Il problema è che lui ci lavora e ci campa col tennis, ovvero, ogni "contrasto" lo paga in prima persona.
Lo dico perché ci sono più prospettive, più anime in ogni forum. E ognuno di noi ha tante sfaccettature caratteriali e tanti modi per essere interpretato e/o frainteso.
Quello che non dovrebbe mai mancare è il rispetto. Io sono per esempio un grande sostenitore dell'insulto creativo! Con qualcuno, qui o lì, ho ingaggiato battaglie epiche scoppiate in risate sincere. Non sarebbe meglio così????

Kingkongy

Messaggi : 833
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Divago - Pagina 4 Empty Re: Per Divago

Messaggio Da Ospite Ven 01 Dic 2017, 16:49

Kingkongy ha scritto:Marco61 lo sa...io sarei felicissimo se ci fosse una "comunione" tra i due form, visto che ci sono grandi affinità di temi trattati.
In genere io tendo proprio a non arrabbiarmi perché mi piace troppo il tennis per trovarne aspetti negativi. Ovviamente di errori ne ho fatti a bizzeffe e ho sbagliato (e sbaglio) anche io a livello umano. Però, certi "contrasti" sono inevitabili e talvolta insanabili.
Senza elencare chi è stato l'autore (parecchi) e le circostanze, ma credo che Mario-Eiffel sia stato il forumista più calunniato della storia. Il problema è che lui ci lavora e ci campa col tennis, ovvero, ogni "contrasto" lo paga in prima persona.
Lo dico perché ci sono più prospettive, più anime in ogni forum. E ognuno di noi ha tante sfaccettature caratteriali e tanti modi per essere interpretato e/o frainteso.
Quello che non dovrebbe mai mancare è il rispetto. Io sono per esempio un grande sostenitore dell'insulto creativo! Con qualcuno, qui o lì, ho ingaggiato battaglie epiche scoppiate in risate sincere. Non sarebbe meglio così????

Infatti ridiamo e balliamo magari! la musica la metto io in ricordo dei vecchi tempi!!! vero KK? Le offese gratuite sono incluse?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Divago - Pagina 4 Empty Re: Per Divago

Messaggio Da Ospite Ven 01 Dic 2017, 16:51

Per Divago - Pagina 4 Img_2011

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Divago - Pagina 4 Empty Re: Per Divago

Messaggio Da Ospite Ven 01 Dic 2017, 16:56

Sapete per sentito dire è una cosa, ma leggerlo è veramente diverso...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Divago - Pagina 4 Empty Re: Per Divago

Messaggio Da Ospite Ven 01 Dic 2017, 17:07

Suvvia Doc a me sembra chiaramente ironico, non penso proprio volesse offenderti considerando anche l'educazione che contraddistingue KK.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Divago - Pagina 4 Empty Re: Per Divago

Messaggio Da Ospite Ven 01 Dic 2017, 17:12

@doc a volte veramente non capisco, per limiti miei , i tuoi interventi

king ha fatto un intervento garbato o mi sbaglio ?

che azz. centra in capitano ? la canzonetta ? bah evidentemente sono tardo

@king bell'intervento grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Divago - Pagina 4 Empty Re: Per Divago

Messaggio Da Ospite Ven 01 Dic 2017, 17:21

Chiedilo a kk. Poi ci sono amici, conoscenti e compagni di merenda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Divago - Pagina 4 Empty Re: Per Divago

Messaggio Da Ospite Ven 01 Dic 2017, 17:37

Forse è arrivato il momento di leggere per bene quello che ha scritto @Eiffel59, finiamola con i buonismi, le scuse ed i "mi dispiace" dopo che le persone sono state messe alla gogna o dopo aver minato la credibilità. L'educazione a volte è presa per idiozia. Ha ragione Mario perchè dopo che ha risposto a 90000 post c'è chi gli ha dato all'untore. che io sappia si deve ammettere di sbagliare ma nella stessa misura si deve chiedere scusa. Non mi sembra che qualcuno si sia scusato MAI PUBBLICAMENTE. Quindi evitiamole prese in giro. per favore siamo persone adulte ed intelligenti.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Divago - Pagina 4 Empty Re: Per Divago

Messaggio Da Ospite Ven 01 Dic 2017, 17:38

ace59 ha scritto:@doc a volte veramente non capisco,

Neanche io, molti li consideravo amici di tastiera veramente, per questo mi hanno ferito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Divago - Pagina 4 Empty Re: Per Divago

Messaggio Da Ospite Ven 01 Dic 2017, 17:40

max1970 ha scritto:Suvvia Doc a me sembra chiaramente ironico, non penso proprio volesse offenderti considerando anche l'educazione che contraddistingue KK.
Non lo metto in dubbio, ma ribadisco il concetto, sarà un concetto di educazione che non mi sovviene o che non comprendo. Moderare non vuol dire offendere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Divago - Pagina 4 Empty Re: Per Divago

Messaggio Da marco61 Ven 01 Dic 2017, 18:10

Doc, con tutto il rispetto: se non ricordo male ti sei fatto cancellare da PT. A torto o ragione, non entro nel merito è stata una scelta tua.
Ora, se avevi ancora dentro tutta questa rabbia da sbollire, perchè non l'hai fatto con chi, presumibilmente, questa rabbia te l'ha fatta salire?
E soprattutto, perchè non l'hai fatto nel luogo direttamente interessato piuttosto che coinvolgere noi nelle tue smanie di vendetta?
Ti prego cortesemente di darti una calmata, se hai qualcosa da chiarire con loro chiedi ad Alessandro di riammetterti e fallo di là.
Ti piace questo forum perchè si respira un'aria famigliare? Bene, allora fai la tua parte perchè tutto rimanga così.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Per Divago - Pagina 4 Empty Re: Per Divago

Messaggio Da Kingkongy Ven 01 Dic 2017, 18:18

Doc, evidentemente tu sei una di quelle persone con cui io ho sbagliato. Tra l'altro, ci siamo messaggiati più volte in privato.
Comunque, sei anche una delle uniche quattro persone con cui ho avuto da ridire in 12.751 messaggi e 6 anni scarsi di forum. Per me, la risposta era divertente! Con Michele Forni, per esempio, ci siamo insultati a sangue in pubblico per ridere come pazzi in PM (anche in contemporanea).
Con te non è andata così.
Pensavo che le recenti discussioni tecniche avessero calmato gli animi: così non è stato e hai tirato fuori il tuo sassolino. Ne sei così orgoglioso?

Kingkongy

Messaggi : 833
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Divago - Pagina 4 Empty Re: Per Divago

Messaggio Da Kingkongy Ven 01 Dic 2017, 18:19

Ok ok sto zitto. Scusa Doc. Scusa Marco.

Kingkongy

Messaggi : 833
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Divago - Pagina 4 Empty Re: Per Divago

Messaggio Da Ospite Ven 01 Dic 2017, 18:27

King... ho così tanti sassolini nei confronti di Alessandro che se li tiro fuori potrei lapidarlo Very Happy
anche l' ultima volta stavo per rispondere all'ennesimo suo intervento poco opportuno, poi ho preferito editare con un punto.
Del resto non conosce nemmeno bene come vanno le cose nel suo forum e se ne esce con castronerie che potrebbe risparmiarsi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Divago - Pagina 4 Empty Re: Per Divago

Messaggio Da Ospite Ven 01 Dic 2017, 18:42

marco61 ha scritto: Ti piace questo forum perchè si respira un'aria famigliare? Bene, allora fai la tua parte perchè tutto rimanga così.
Con tutto il rispetto loro sono i finti buonismi ed i falsi "volemose bene" che minano il clima. Mi sono cancellato per attacchi ingiustificati da persone da cui non me lo sarei mai aspettato. Questo il motivo e nulla più.
qui si sta bene perchè c'è qualcosa che non c'è altrove, il rispetto, ma il rispetto dev'essere reciproco. L'errore che ho fatto in passato è di stare zitto ecco perchè se sento cose non vere adesso parlo. Tu hai detto una cosa giusta, a noi non interessa in alcun modo alcun altro forum, giusto? bene allora è inutile che ci sia gente che continui a riportare cose che non c'interessano. La presa in giro o la mancanza di rispetto può avere diverse sfaccettature, tutte sottili ed a volte difficilmente interpretabili. Qui ci dobbiamo distendere e divertire ma qualcuno in modo sottile continua a gettare benzina sul fuoco. Non ti chiedo di rileggere  tutta Passionetennis, ma credo che tu conosca più che bene il forum.
Quando si instaurano determinati rapporti di amicizia e poi vieni trattato male non credo che reputi la cosa come gradita! Ho cambiato parrocchia per non voler avere più nulla a che fare con tutto il resto, ok?
Ha sbagliato Divago a tirare in ballo PT ed ha sbagliato Corre per aver aperto un post su divago. Che nessuno riesce a stare senza stuzzicare l'altro? dalle mie parti c'è un detto "mamma Cicciu mi tocca, toccami Cicciu ca mamma voli".

DrDivago e KingKongy sono rimasto allibito e ferito e non offeso, non sono orgoglioso volevo  solo che per un attimo provaste quello che ho provato io per un mese. La ferita è proporzionale al grado di stima che avevo nei vostri confronti. E non credo di dover aggiungere altro se non chiedere scusa a l'unica persona alla quale devo, ossia Marco61, promettendo pubblicamente di non riprendere mai più l'argomento per non essere io causa di turbamento del luogo dove sono ospite e sto bene. Quel che dovevo dire l'ho detto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Divago - Pagina 4 Empty Re: Per Divago

Messaggio Da Kingkongy Ven 01 Dic 2017, 18:50

Doc...a me non piace passare per aguzzino che ha approfittato della sua posizione di potere ("moderatore".....capirai...) per offenderti.
Per me prenderti in giro, in quel momento e in quel modo era una forma di affetto e di complicità. Tu non lo hai inteso così.
Visto che l'errore è sempre di chi emette il messaggio e non di chi lo riceve...ho sbagliato io. Ho sopravvalutato il mio senso dello humor.
Però, come ti ho spiegato, NON era per offendere.
Tu hai fatto la tua scelta: hai deciso di non accettare la mia spiegazione. Tutto qui. In ogni caso ne esco perdente io. Più di così cosa devo dire?!

Kingkongy

Messaggi : 833
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Divago - Pagina 4 Empty Re: Per Divago

Messaggio Da Matador66 Ven 01 Dic 2017, 19:51

Bravo Kk per questo chiarimento ti sei meritato la mia stima, per quanto te ne possa importare.......
Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

Per Divago - Pagina 4 Empty Re: Per Divago

Messaggio Da DrDivago Ven 01 Dic 2017, 21:50

Ben ritrovati, cercherò nuovamente di essere allo stesso tempo chiaro e sintetico.

Eiffel59 ha scritto:Volevo evitare di intervenire ma il "buonismo" del "buon" Divago -una delle poche persone che disprezzo cordialmente, e posso assicurare che stanno sulle dita di una sola mano- mi ha fatto tornare uno strano formicolio...  Per Divago - Pagina 4 768460  

Lui disprezza le gogne mediatiche? Si vada a rileggere "Fuori i cazzari da PT" Rolling Eyes
Caro Mario, la "stima" è reciproca, ed il fatto che tu tiri fuori un fatto di tre anni fa (su cui ho solennemente promesso di non tornare, per il quieto vivere) non fa che confermare la mia opinione. In virtù della mia promessa, eviterò di scendere nei dettagli, nè sono disponibile a parlarne privatamente con chichessia.

Il topic cui fai riferimento non l'ho aperto io, di questo sono assolutamente sicuro, anche perchè non è un titolo nel mio stile. E' stato un altro di quelli che ha realmente capito cos'era successo ad aprire quell'argomento e a proseguire su quel discorso. Se ben ricordo, quando è stato aperto quel topic ero già stato bannato da Alessandro (senza alcuna spiegazione in merito, motivo per cui mi sono ovviamente risentito).
Quello che ho fatto (prima di quel topic) è stato semplicemente raccontare un comportamento personale scorretto (in quanto nato da una "soffiata" che tu e il tuo socio avete ricevuto, riguardante confidenze private), a fronte di numerose richieste di spiegazioni da parte degli utenti. Comportamento del quale ho fornito anche una prova, visto che avete tentato in tutti i modi di farmi passare per bugiardo (cosa che non sono, ho altri difetti, ma questo proprio mi è estraneo).

A seguito di quanto successo, rendendomi conto di aver sbagliato (e lo penso tutt'ora: se potessi tornare indietro, mi comporterei diversamente) a voler sbandierare la verità a tutti i costi, sottovalutando le possibili conseguenze che questo poteva avere. Sono decisamente andato oltre (non solo in quanto mod), dunque mi sono scusato pubblicamente con l'intero Forum (te compreso, visto che ne fai parte), prima di prendermi una pausa da PT.

Doc68 ha scritto:Mi dispiace non averlo trovato!
E' stato cancellato dai mod che sono venuti dopo di me, decisione che sinceramente condivido. Io ho fatto lo stesso con tutti i PM riguardanti quella storia, perchè, oltre ad aver fatto una solenne promessa, non ho nessun interesse nè tantomeno la voglia di tornarci sopra.

Doc68 ha scritto:Solo certe... sei troppo buono... Eiffel59... del resto TU sei un Signore.
Signore con la "S" minuscola, immagino, con la maiuscola ce n'è solo uno, per chi ci crede.

Eiffel59 ha scritto:Quando si travalicano le opinioni e si decade nella diffamazione hai voglia di guadagnare la stima e l'apprezzamento di chi colpisci. Ancor più se l'atteggiamento è pervicace anche a fronte di precisazioni puntuali, ancor più se basati su fatti inesistenti -e dei quali c'è prova scritta del contrario- e coinvolgendo poi terze persone delle quali viene travisata ogni parola scritta o detta.

Ora che questa persona si erga pure a campione di deontologia forumistica mi dà perlomeno fastidio...per cui scusa se offendo il tuo tatto, ma limitarmi ad affermare che il suddetto "non mi stia simpatico" non mi riesce affatto normale.. Suspect
Se non ti sto simpatico e addirittura mi disprezzi è un problema tuo. Da parte mia, sono andato avanti dopo il "fattaccio" del 2014. Proprio in virtù di quanto successo, quando sono stato richiamato da Alessandro per moderare PT, ho posto come unica condizione quella di essere esentato dalla moderazione della sezione Corde (mi sono fatto ridare i permessi di moderazione per quella solo di recente, all'unico scopo di poter riordinare dei topic fuori sezione). Pur rammaricandomi del fatto che la sezione Corde di PT sia diventata sempre meno "plurale" (naturalmente questo è un problema mio), ho fatto del mio meglio per evitarti, fedele allo spirito del: "Vivi e lascia vivere".

A proposito di diffamazione, non ho mai scritto che non sei capace di fare il tuo lavoro, che rubi o che non paghi le tasse (sono più che sicuro che tu sia un cittadino modello), nè affermato il falso, giacchè il mio unico vero "j'accuse" l'ho corredato di prova, pur con un mezzo che non avrei avuto il diritto di usare (ma era l'unico modo di provare la mia buona fede).

Chiudo con una breve riflessione: se davvero pensi che io non sia un campione di "deontologia forumistica", non credo sia una mossa molto furba da parte tua quella di cercare lo scontro con me, dato che sono moderatore proprio di quel Forum che rappresenta per te una straordinaria vetrina in cui promuovere le tue corde. Proprio per questo, tu hai molto più da perdere, in questo scontro (che stavolta non ho iniziato io, mi sembra evidente): come gli altri, faccio il moderatore gratis e non campo con il tennis, quindi PT per me non ha alcuna utilità economica.

Buon WE a tutti.
DrDivago
DrDivago
Staff
Staff

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.11.17
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Per Divago - Pagina 4 Empty Re: Per Divago

Messaggio Da Eiffel59 Sab 02 Dic 2017, 08:03

Poco conta si trattasse di un "falso" clamoroso, poco conta che del fato in questione -come accennato nel 3d cancellato- che dello stesso esistesse il report del supervisor ATP, soprattutto poco conta che non abbia mai ricevuto alcun genere di scusa che ritenevo perlomeno dovuta.

Anzi alla fine si arriva addirittura alle minacce velate... Suspect

Mi spiace che non campi di quello che ami fare (ma al tempo e dopo hai avuto responsabilità in ambito Angell Italia e non ne fai cenno) io si ma non l'ho mai nascosto né sfruttato in maniera esclusiva come altri fanno ed hanno fatto senza peraltro mai nascondersi.

Di scontrarmi con te "non me ne può calar gran fatta", vado avanti per la mia strada come tu per la tua, ma lezioni da parte tua non le accetto come tu al tempo non hai accettato in alcun modo di esaminare ciò a cui facevo riferimento. E visto che altri lo hanno fatto, "forse" puoi capire il mio stato d'animo. Buona fede o no, ti sei adeguato a dei sentito dire.
Poco importa se a Roma mi sono rifiutato di tornare anche se invitato a farlo da chi fisicamente paga il servizio (AMER Sport-Wilson Italia) in seguito agli atteggiamenti di una persona -peraltro ormai letteralmente "sparita"- che altro non ha fatto che seminare zizzania e disinformazione reciproca anche verso i colleghi incordatori.

Non so se ci tornerò (certe mie attuali liaisons potrebbero essere in contrasto con quelle del gruppo AMER) ma ho continuato e continuerò a fare quel lavoro. Alla faccia di chi non mi vuol bene.

Buon WE a te.


Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Per Divago - Pagina 4 Empty Re: Per Divago

Messaggio Da Ospite Sab 02 Dic 2017, 08:06

Ribadisco a Marco di chiudere, anzi ELIMINARE questo argomento, in quanto ci sono argomenti non attinenti a TT.

Io lo avevo aperto per rispondere a Divago, in quanto non iscritto più a PT, e sentendomi chiamato in causa, essendo stato io a "maltrattare forumisticamente" quel gran rompicoglioni di Dagoberto (cosa che rifarei).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Divago - Pagina 4 Empty Re: Per Divago

Messaggio Da DrDivago Sab 02 Dic 2017, 09:37

Eiffel59 ha scritto:Poco conta si trattasse di un "falso" clamoroso, poco conta che del fato in questione -come accennato nel 3d cancellato- che dello stesso esistesse il report del supervisor ATP, soprattutto poco conta che non abbia mai ricevuto alcun genere di scusa che ritenevo perlomeno dovuta.

Anzi alla fine si arriva addirittura alle minacce velate... Suspect

Mi spiace che non campi di quello che ami fare (ma al tempo e dopo hai avuto responsabilità in ambito Angell Italia e non ne fai cenno) io si ma non l'ho mai nascosto né sfruttato in maniera esclusiva come altri fanno ed hanno fatto senza peraltro mai nascondersi.
Del fatto "Internazionali" non me ne può fregar di meno, tanto più che non mai avuto nè ho adesso alcuna prova in mano per affermare quale sia la verità. Nè ero all'epoca tenuto ad indagare in merito. Quello che ho pesantemente criticato (e solo quello) è il comportamento che hai tenuto dopo, a seguito dell'ormai famigerata "soffiata" ricevuta (riguardante un messaggio privato, ribadisco).

Nella mia chiosa, non c'è alcuna minaccia velata, solo un ragionamento ipotetico, che incorpora un dato di fatto. Così, se prenderò provvedimenti ingiustificati contro di te in PT, saprete tutti perchè...  Very Happy

Il tennis per me è una passione, ma non è l'unica. Sono stato coinvolto nel progetto Angell Italia per un periodo, mentre stavo terminando gli studi, ma mi sembra che questo c'entri abbastanza poco, nei discorsi di cui sopra. E' stata un'esperienza appagante, che ha contribuito alla mia crescita personale, fornendomi insegnamenti utili anche per quello che è diventato il lavoro con cui campo, del quale sono grato.
Tra le altre cose, essere "portatore di interessi" in un Forum, mi ha aiutato a comprendere meglio il tuo punto di vista: anche da lì viene il "vivi e lascia vivere".

correnelvento ha scritto:Ribadisco a Marco di chiudere, anzi ELIMINARE questo argomento, in quanto ci sono argomenti non attinenti a TT.
Ho chiesto io a Marco, ieri mattina, di lasciarlo aperto per permettermi di replicare a Mario. Ribadisco che non ho alcun interesse (nè voglia) a proseguire il discorso, nè con te, nè con lui.
DrDivago
DrDivago
Staff
Staff

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.11.17
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Per Divago - Pagina 4 Empty Re: Per Divago

Messaggio Da marco61 Sab 02 Dic 2017, 10:58

Non ho alcuna intenzione di cancellare il topic per due motivi:

1) è in atto un confronto/scontro e cancellando potrei togliere il diritto di replica ad uno od entrambi gli utenti.

2) è chiaro che ognuno si prende la responsabilità di quanto asserisce, e non è detto che tra qualche tempo si debba tornare a leggere cosa è stato scritto.



Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Per Divago - Pagina 4 Empty Re: Per Divago

Messaggio Da marco61 Sab 02 Dic 2017, 11:06

DrDivago ha scritto:Chiudo con una breve riflessione: se davvero pensi che io non sia un campione di "deontologia forumistica", non credo sia una mossa molto furba da parte tua quella di cercare lo scontro con me, dato che sono moderatore proprio di quel Forum che rappresenta per te una straordinaria vetrina in cui promuovere le tue corde. Proprio per questo, tu hai molto più da perdere, in questo scontro (che stavolta non ho iniziato io, mi sembra evidente): come gli altri, faccio il moderatore gratis e non campo con il tennis, quindi PT per me non ha alcuna utilità economica.
Ahia, se mi permetti qui tocchi un tasto che non avresti dovuto toccare. E rischi di non fare un grosso favore al tuo "capo" forumistico Alessandro.
Se si potessero fare due righe di conti, sono sicuro che Alessandro dovrebbe ad Eiffel molto più di quanto, nel caso, Eiffel non dovrebbe a lui.
Attenzione però: supponiamo che Eiffel dovesse decidere di abbandonare quel forum per aprirne uno suo o, perchè no, trasferirsi in pianta stabile qui.
In pochi mesi lui riacquisterebbe tutto il suo "parterre", mentre PT si squaglierebbe come neve al sole.
In poche parole, Eiffel può fare a meno di PT ma PT non può fare a meno di Eiffel.
Io, fossi Alessandro, un panettone a Natale glielo farei arrivare. Non si sa mai.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Per Divago - Pagina 4 Empty Re: Per Divago

Messaggio Da Ospite Sab 02 Dic 2017, 14:33

marco61 ha scritto:
DrDivago ha scritto:Chiudo con una breve riflessione: se davvero pensi che io non sia un campione di "deontologia forumistica", non credo sia una mossa molto furba da parte tua quella di cercare lo scontro con me, dato che sono moderatore proprio di quel Forum che rappresenta per te una straordinaria vetrina in cui promuovere le tue corde. Proprio per questo, tu hai molto più da perdere, in questo scontro (che stavolta non ho iniziato io, mi sembra evidente): come gli altri, faccio il moderatore gratis e non campo con il tennis, quindi PT per me non ha alcuna utilità economica.
Ahia, se mi permetti qui tocchi un tasto che non avresti dovuto toccare. E rischi di non fare un grosso favore al tuo "capo" forumistico Alessandro.

In pochi mesi lui riacquisterebbe tutto il suo "parterre", mentre PT si squaglierebbe come neve al sole.
In poche parole, Eiffel può fare a meno di PT ma PT non può fare a meno di Eiffel.



A volte il dito batte sulla tastiera più veloce del cervello...

Un autogol clamoroso, direi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per Divago - Pagina 4 Empty Re: Per Divago

Messaggio Da Eiffel59 Sab 02 Dic 2017, 14:41

Con Alessandro non ho nulla, anzi quando -sempre su PT- nacque un'incomprensione con risvolti anche legali con i miei concittadini del TPRA che risultò in un ban nei miei confronti, accettai (ed accetterei anche ora di buon grado) anche se nel contempo lo stesso era stato chiarito, e risolto, a quattr'occhi. Cosa che purtroppo nel caso in questione non è mai avvenuta, o perlomeno non con tutti. Andare a giustificare l'ingiustificabile con quello che Dr.D chiama "il mio atteggiamento dopo la soffiata" e specioso ed a a mio modo di vedere (e ci tengo a sottolinearlo) vieppiù squallido.

Si chieda il suddetto perché con le altre persone "coinvolte" (Enrico e Michele) ho ancora uno splendido rapporto, di amicizia e lavoro, mentre con lui non mi passa neppure per l'anticamera del cervello di iniziarne uno.

"Vivi e lascia vivere"? L'ho potuto vedere di persona come, sul suo Forum...
Rolling Eyes
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

Per Divago - Pagina 4 Empty Re: Per Divago

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.