TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

L'assioma di Corre

+6
doppiofallo
gilgamesh
ThirdEye
superpipp(a)
Chiros
Incompetennis
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

L'assioma di Corre - Pagina 2 Empty L'assioma di Corre

Messaggio Da Ospite Mar 12 Dic 2017, 20:33

Promemoria primo messaggio :

Oggi in coda al semaforo mi sono ricordato del famoso assioma di Corre
" non perdo (quasi) mai con tennisti più scarsi di me !!!"

Avendo avuto l'occasione di leggerlo e poi vederlo giocare gli credo senza se e senza ma.

Ora ho tentato di fare un bilancio delle mie vittorie e sconfitte con avversari più scarsi di me !!!!!

Cazxo un disastro
Sono più che sicuro di aver perso più del 50% delle partite contro avversari più scarsi....... è  veramente desolante se ci pensate

Certo ad essere pignoli bisognerebbe avere qualche parametro oggettivo per definire "giocatore più scarso di me" ma comunque delle due l'una
O sono il classico babbeo che si sopravvaluta
O
Sono un tennista del cazxo

Alla fine per colpa di Corre mi sono rovinato la serata.

E voi ? Che bilancio avete ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


L'assioma di Corre - Pagina 2 Empty Re: L'assioma di Corre

Messaggio Da Ospite Gio 14 Dic 2017, 12:12

correnelvento ha scritto:Max: sei entrato in un loop senza fine.

Se hai i punti da 4.2, con i tuoi pari livello NON ESISTE che ci vinci sempre!

Perché i tuoi pari livello sono 4.2, ora.

Ti ripeto e ti ribadisco:
NESSUN TENNISTA AL MONDO VINCE SEMPRE CON I PARI LIVELLO!


Proprio perché sono pari livello.

Un'altra considerazione: non si può fare affidamento sulle classifiche: negli ultimi 2-3 anni è MOLTO, ma MOLTO più facile salire di classifica.

Quindi un 4.3 forte di 4 anni fa... se oggi è 4.1 non è assolutamente detto che sia migliorato.

Tanto è vero che tutti quelli che conosco, e fanno tornei regolarmente sono saliti di classifica, senza alcun miglioramento effettivo.

La FIT ha studiato un buon meccanismo per fare soldi.


Ho i punti da 4,2 (fatti nel 2017 ma conteggiati nel 2018 mi valgono solo la classifica 4,3 a poco da 4,2) ma quest'anno ero 4,4 quindi nel file contavo i 4,4-4,3 come miei pari e con quelli come ti ho scritto ho 85% di vittorie.
Con quelli categoria superiore (4,2 fino a 3,5) ho il 56%

Nel 2018 i 4,4 saranno ritenuti inferiori

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'assioma di Corre - Pagina 2 Empty Re: L'assioma di Corre

Messaggio Da Ospite Gio 14 Dic 2017, 12:14

correnelvento ha scritto:Dal punto di vista economico, la FIT ha fatto un gran lavoro.
La Quarta categoria, ovvero gli NC di un tempo, si scannano per aver punti che nn servono ad un cazzo.
Sentendosi agonisti.

Vero,

ma io comunque faccio i tornei perchè sono gli unici con la competizione a squadre, che mi danno adrenalina,sensazioni forti.

Cerco di approcciare anche l'ora di tennis con lo stesso spirito ma l'attenzione e l'adrenalina non sono le stesse. Gioco meglio quando gioco i tornei e a squadre che in partite così

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'assioma di Corre - Pagina 2 Empty Re: L'assioma di Corre

Messaggio Da Ospite Gio 14 Dic 2017, 13:17

Tempesta ha scritto:
correnelvento ha scritto:Dal punto di vista economico, la FIT ha fatto un gran lavoro.
La Quarta categoria, ovvero gli NC di un tempo, si scannano per aver punti che nn servono ad un cazzo.
Sentendosi agonisti.

Vero,

ma io comunque faccio i tornei perchè sono gli unici con la competizione a squadre, che mi danno adrenalina,sensazioni forti.

Cerco di approcciare anche l'ora di tennis con lo stesso spirito ma l'attenzione e l'adrenalina non sono le stesse. Gioco meglio quando gioco i tornei e a squadre che in partite così

Si, alla fine con tutti i difetti, le competizioni Fit sono un viatico quasi obbligato per fare tennis a livello agonistico. Diciamo che ormai se si vuole provare a fare un tennis agonisticamente più valido bisogna fare il salto in terza categoria.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'assioma di Corre - Pagina 2 Empty Re: L'assioma di Corre

Messaggio Da gilgamesh Gio 14 Dic 2017, 13:30

Ragazzi a parte gli scherzi...quello inferiore da cui ho perso ieri era Tempesta MA....
Ora è superiore. Gioca da 4.1 vero e io non gli tengo lo scambio!
Veramente cresciuto tecnicamente ed atleticamente....inizio la rincorsa. Occhio max
gilgamesh
gilgamesh

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.12
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

L'assioma di Corre - Pagina 2 Empty Re: L'assioma di Corre

Messaggio Da Ospite Gio 14 Dic 2017, 14:32

Grazie Fabio,
4,1 è tanto, non sarebbe veritiero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'assioma di Corre - Pagina 2 Empty Re: L'assioma di Corre

Messaggio Da Ospite Gio 14 Dic 2017, 14:37

Tempesta ha scritto:Grazie Fabio,
4,1 è tanto, non sarebbe veritiero.

Buon 4.2, sicuro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'assioma di Corre - Pagina 2 Empty Re: L'assioma di Corre

Messaggio Da Ospite Gio 14 Dic 2017, 14:42

Tempesta ha scritto:Grazie Fabio,
4,1 è tanto, non sarebbe veritiero.

sarà anche non veritiero ma , secondo me, rappresenta comunque un dato oggettivo della prestazione di un giocatore di tennis e non un giocatore di set come spesso succede al di fuori dei tornei



specifico tennis perché con tutti i difetti delle classifiche , si fanno punti anche vincendo contro i morti ecc, è l'unico momento nel quale si giocano partite e non set e questa cosa che nessuno mai ricorda fa una differenza abissale nelle perfomance sportive

il tennis , salvo eccezioni Next gen o Slam , si gioca sempre 2 su tre , diversamente sarebbe come dire " il milan è da Champions Legue se gioca 30 minuti, sono il 100metrista più forte sui 60 metri ....." " che c'entra ogni sport ha le sue regole e solo con il rispetto di quelle si possono misurare i risultati

ergo se la fit dice che sei 4.1 per me sei un 4.1 a tutti gli effetti

che gli altri vadano in campo a prendere la classifica e poi ne parliamo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'assioma di Corre - Pagina 2 Empty Re: L'assioma di Corre

Messaggio Da Ospite Gio 14 Dic 2017, 14:55

ace59 ha scritto:sarà anche non veritiero ma , secondo me, rappresenta comunque un dato oggettivo della prestazione di un giocatore di tennis e non un giocatore di set come spesso succede al di fuori dei tornei specifico tennis perché con tutti i difetti delle classifiche , si fanno punti anche vincendo contro i morti ecc, è l'unico momento nel quale si giocano partite e non set e questa cosa che nessuno mai ricorda fa una differenza abissale nelle perfomance sportive
il tennis , salvo eccezioni Next gen o Slam , si gioca sempre 2 su tre , diversamente sarebbe come dire " il milan è da Champions Legue se gioca 30 minuti, sono il 100metrista più forte sui 60 metri ....."  " che c'entra ogni sport ha le sue regole e solo con il rispetto di quelle si possono misurare i risultati ergo se la fit dice che sei 4.1 per me sei un 4.1 a tutti gli effetti che gli altri  vadano in campo a prendere la classifica e poi ne parliamo

Ragionamento che non fa una piega, diciamo che la classifica 4.1 si è svalutata rispetto al passato, ma rimane il fatto che almeno le classifiche hanno il pregio di fissare un criterio per un dato livello. Naturale che poi siamo tutti in grado di fare dei distinguo tra chi prende una classifica giocando 7 8 tornei e chi giocandone una trentina!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'assioma di Corre - Pagina 2 Empty Re: L'assioma di Corre

Messaggio Da gilgamesh Gio 14 Dic 2017, 16:18

io distinguo i 4.1 dal resto dal fatto che ci perdo secco e mi accorgo che non tengo lo scambio e che hanno sempre una opzione in più nello scambio. nelle ultime due partite col Tempe è stato così.
ma ripeto, non sarà sempre così smash
gilgamesh
gilgamesh

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.12
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

L'assioma di Corre - Pagina 2 Empty Re: L'assioma di Corre

Messaggio Da Ospite Gio 14 Dic 2017, 16:28

Correzione....
Nelle ultime tre....

sai ho il file..... hahahaahahahahah L'assioma di Corre - Pagina 2 768460 tongue


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'assioma di Corre - Pagina 2 Empty Re: L'assioma di Corre

Messaggio Da Ospite Gio 14 Dic 2017, 16:37

Tempesta ha scritto:Correzione....
Nelle ultime tre....
sai ho il file..... hahahaahahahahah L'assioma di Corre - Pagina 2 768460 tongue

Ti ho subito copiato, ho iniziato anche io a scrivermi tutto, tra l'altro molto utile tenere anche il conto delle ore giocate con una corda. Grande Max.
p.s. la butto li ...se te e Gilgamesh volete fare un salto da queste parti si organizza un triangolare Smile


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'assioma di Corre - Pagina 2 Empty Re: L'assioma di Corre

Messaggio Da Ospite Gio 14 Dic 2017, 20:24

gilgamesh ha scritto:
ma ripeto, non sarà sempre così smash

Con che racchetta intenderai migliorare per battere Tempest?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'assioma di Corre - Pagina 2 Empty Re: L'assioma di Corre

Messaggio Da gilgamesh Gio 14 Dic 2017, 21:08

Six one...peró nel frattempo provo la ultra 97 (non tour).
Mi intrigano le specifiche
gilgamesh
gilgamesh

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.05.12
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

L'assioma di Corre - Pagina 2 Empty Re: L'assioma di Corre

Messaggio Da Matteo1970 Ven 15 Dic 2017, 11:38

Boh, che dire, lo sport è talmente pieno di sfaccettature, che credo assoluti non ne esistano.

C'è d dire che più lo sport è tecnico, più le possibilità dell'esploit (vittoria di categoria inferiore) si assottigliano.

Detto questo, c'è sempre la possibilità di perdere con uno di più bassa categoria. Perchè magari sta scalando le categorie, perchè affronta una partita in stato "on fire", perchè c'ho le palle girate per il lavoro, etcc...
Siamo pur sempre amatori, la nostra vita non è il tennis.
Però, secondo me, solo con grandi numeri si possono definire i paletti (che poi sono le classifiche). Giocare 3 volte con uno, vincerne 2 non vuol dire essere più forti. Per raffrontare 2 giocatori occorre un più ampio spettro statistico e anche li, potremo non avere il risultato corretto, quindi dovremmo ricorrere allo spettro temporale...
Tutto torppo complesso.

Le classifiche, con calcoli matematici in base a paramtrei predefiniti sono l'unico metodo secondo me per definire una ctegoria di appartenenza. Il più scarso o più forte sono criteri che possono essere adottati solo di fronte ad analisi dei casi.

Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

L'assioma di Corre - Pagina 2 Empty Re: L'assioma di Corre

Messaggio Da Ospite Ven 15 Dic 2017, 11:46

certo

però credo che Corre facesse un ragionamento più basico
"con quelli oggettivamente più scarsi non perdo "

solo dopo nella discussione abbiamo spaccato il capello in 4 sulla forza del 4.3 rispetto a un 4.2

quindi torno all'origine

con uno manifestamente più scarso vincete sempre ?

io ho già affermato di no e confermo


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'assioma di Corre - Pagina 2 Empty Re: L'assioma di Corre

Messaggio Da Ospite Ven 15 Dic 2017, 11:48

ace59 ha scritto:certo

però credo che Corre facesse un ragionamento più basico
"con quelli oggettivamente più scarsi non perdo "

solo dopo nella discussione abbiamo spaccato il capello in 4 sulla forza del 4.3 rispetto a un 4.2

quindi torno all'origine

con uno manifestamente più scarso vincete sempre ?

io ho già affermato di  no e confermo

Si io l'avevo inteso così il ragionamento e confermo che con uno manifestamente più scarso in una partita 2 su 3 non perdo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'assioma di Corre - Pagina 2 Empty Re: L'assioma di Corre

Messaggio Da Matteo1970 Ven 15 Dic 2017, 11:53

ace59 ha scritto:certo

però credo che Corre facesse un ragionamento più basico
"con quelli oggettivamente più scarsi non perdo "

solo dopo nella discussione abbiamo spaccato il capello in 4 sulla forza del 4.3 rispetto a un 4.2

quindi torno all'origine

con uno manifestamente più scarso vincete sempre ?

io ho già affermato di  no e confermo



Io ho enormi problemi, quindi posso dire assolutamente di no. Non vinco sempre.

Per me (e dico per fortuna) ogni partita ha mille incognite. Questo mi permette di non partire mai ne vincitore, ne vinto.
Mi è capitato spesso di vincere 6 0 il primo e finire con il giocarmela al terzo, questo perchè tendo a perdere concentrazione e a rilassarmi.
Di fatto, elevo il gioco con il mio avversario, ovviemente fino al limite delle mie possibilità.
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

L'assioma di Corre - Pagina 2 Empty Re: L'assioma di Corre

Messaggio Da Attila17 Ven 15 Dic 2017, 12:17

ace59 ha scritto:certo

però credo che Corre facesse un ragionamento più basico
"con quelli oggettivamente più scarsi non perdo "

solo dopo nella discussione abbiamo spaccato il capello in 4 sulla forza del 4.3 rispetto a un 4.2

quindi torno all'origine

con uno manifestamente più scarso vincete sempre ?

io ho già affermato di  no e confermo


Anche io direi di no, o meglio direi dipende da me..... da come stanno le ginocchia....
Normalemnte io fatico tantissimo nel primo set diciamo che su 10 lo perdo 8 volte con parecchi anche più scarsi di me, poi non si sa come mai, magari scende la fisicità dell avversario il secondo lo vinco 8 su 10....... terzo dipende.... adesso con il tie ai 10 credo mi possa avvantaggiare..... però al momento nn ne ho mai fatti.
Inizio un torneino sociale di Natale domenica, con le nuove regole vediamo che succede.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

L'assioma di Corre - Pagina 2 Empty Re: L'assioma di Corre

Messaggio Da Ospite Sab 16 Dic 2017, 10:40

max1970 ha scritto:
ace59 ha scritto:

io ho già affermato di  no e confermo

Si io l'avevo inteso così il ragionamento e confermo che con uno manifestamente più scarso in una partita 2 su 3 non perdo.

Io con uno "manifestamente" più scarso, non solo non perdo mai, ma non ho mai perso.

Posso perdere (ma raramente) con uno "leggermente" più scarso.

Con i pari livello sono 50/50.

Con i leggermente più forti perdo 8/10.

Con quelli manifestamente più forti perdo sempre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'assioma di Corre - Pagina 2 Empty Re: L'assioma di Corre

Messaggio Da Philo Vance Sab 16 Dic 2017, 13:00

Secondo me,se si sta bene psico-fisicamente,non si può perdere da uno più scarso.
Semplicemente si è sbagliata l'autovalutazione o quella dell'avversario.
Naturalmente se si ha la testa altrove o si è acciaccati tutto può succedere.


Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

L'assioma di Corre - Pagina 2 Empty Re: L'assioma di Corre

Messaggio Da aless Sab 16 Dic 2017, 15:01

Le classifiche Fit per la quarta categoria non rappresentano il vero livello di gioco e pertanto non possono essere prese come metro di paragone nelle sfide con i nostri avversari.
Io non ho tessera e quando ero giovane e facevo tornei e campionati a squadre sono sempre stato Nc (ai tempi i classificati erano dei veri giocatori! ).
Ultimamente ho avuto la riprova di quello che affermo. Negli ultimi mesi ho giocato con un 4.1 e ho vinto 3set a zero (lottando e faticando) e con un 4.3 vincendo nettamente 6-1 6-2.
Io sono stato, sono e rimarrò un Nc... Queste vittorie mi sono servite solo per avere conferma che si sale in classifica solo dedicando tanto tempo ai tornei. Poi ci sono le eccezioni, in quarta categoria si trovano ragazzini in ascesa e in crescita, ex classificati che sanno giocare veramente a tennis.
A livelli bassi (e la quarta categoria è un livello basso) sono le capacità tecniche e tattiche che determinano il valore di un giocatore. E la sua correttezza è simpatia.
Io non avendo tessera non faccio tornei e gioco solo con quelli con cui mi piace giocare. Mi diverto molto di più
La Fit non guadagnerebbe se fossero tutti come me
aless
aless

Messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

L'assioma di Corre - Pagina 2 Empty Re: L'assioma di Corre

Messaggio Da Ospite Sab 16 Dic 2017, 18:20

aless ha scritto:Le classifiche Fit per la quarta categoria non rappresentano il vero livello di gioco e pertanto non possono essere prese come metro di paragone nelle sfide con i nostri avversari.
Io non ho tessera e quando ero giovane e facevo tornei e campionati a squadre sono sempre stato Nc (ai tempi i classificati erano dei veri giocatori! ).
Ultimamente ho avuto la riprova di quello che affermo. Negli ultimi mesi ho giocato con un 4.1 e ho vinto 3set a zero (lottando e faticando) e con un 4.3 vincendo nettamente 6-1 6-2.
Io sono stato, sono e rimarrò un Nc... Queste vittorie mi sono servite solo per avere conferma che si sale in classifica solo dedicando tanto tempo ai tornei. Poi ci sono le eccezioni, in quarta categoria si trovano ragazzini in ascesa e in crescita, ex classificati che sanno giocare veramente a tennis.
A livelli bassi (e la quarta categoria è un livello basso) sono le capacità tecniche e tattiche che determinano il valore di un giocatore. E la sua correttezza è simpatia.
Io non avendo tessera non faccio tornei e gioco solo con quelli con cui mi piace giocare. Mi diverto molto di più
La Fit non guadagnerebbe se fossero tutti come me

Secondo me vedi la questione da un punto di vista sbagliato e lo conferma il fatto che ti contraddici ampiamente dicendo che le classifiche non rappresentano il livello e poi dici che con un 4.1 hai vinto si ma lottando e faticando mentre con un 4.3 hai vinto senza storia ergo tra il 4.1 ed il 4.3 esiste una gran bella differenza. Comunque che senso ha dire io sono stato, sono e rimarrò un NC, una volta gli NC potevano anche essere molto forti, ora un NC reale è uno che non tira 2 palle di la di seguito. Che le classifiche siano svalutate è un fatto oggettivo ma sono pur sempre un metro di paragone più o meno veritiero naturalmente dipende dai casi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'assioma di Corre - Pagina 2 Empty Re: L'assioma di Corre

Messaggio Da Ospite Sab 16 Dic 2017, 19:59

Fermo restando che la quarta categoria sono gli NC di un tempo (inconfutabilmente)...

All'interno della quarta PRENDENDO RIFERIMENTO UN GIOCATORE CHE FA MASSIMO 5-6 TORNEI IN UN ANNO...

Si ha una idea chiarissima del livello di gioco: ed un 4.3 ha sicuramente qualcosa in più di un 4.4.

Allo stesso modo in cui un 4.1 ha qualcosa in più di un 4.2.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'assioma di Corre - Pagina 2 Empty Re: L'assioma di Corre

Messaggio Da Ospite Sab 16 Dic 2017, 20:07

E' esattamente quello che intendevo. E' chiaro che i livelli per classifica diventino sempre più bassi rispetto al passato (è la politica FIT che mira a fare cassa), ma sempre di livelli diversi si tratta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'assioma di Corre - Pagina 2 Empty Re: L'assioma di Corre

Messaggio Da aless Sab 16 Dic 2017, 21:32

Max, in parte hai ragione ma forse, anzi sicuramente, mi sono espresso male.
Ovvio che a parità di tornei giocati un 4.1 è più forte di un 4.6...
Però... Corre non ha tessera ed è un Nc, prova a dirgli che non è capace di mandare una palla dall'altra parte della rete.
Volevo solo dire che un giocatore lo si giudica da altro, non solo dalla sua classifica fit
aless
aless

Messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

L'assioma di Corre - Pagina 2 Empty Re: L'assioma di Corre

Messaggio Da Ospite Sab 16 Dic 2017, 21:45

aless ha scritto:Max, in parte hai ragione ma forse, anzi sicuramente, mi sono espresso male.
Ovvio che a parità di tornei giocati un 4.1 è più forte di un 4.6...
Però... Corre non ha tessera ed è un Nc, prova a dirgli che non è capace di mandare una palla dall'altra parte della rete.
Volevo solo dire che un giocatore lo si giudica da altro, non solo dalla sua classifica fit

Ma Aless io ho precisato un N.C. vero ossia uno che dopo una stagione di tornei rimane N.C. (o anche passasse 4.6 o 4.5 non cambia molto). Dai alla fine credo che la pensiamo tutti alla stessa maniera, ci spieghiamo solo in maniera diversa Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'assioma di Corre - Pagina 2 Empty Re: L'assioma di Corre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.