TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? Empty ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Mar 09 Gen 2018, 12:18

Qua in Toscana sono iniziati i vari tornei provinciali per il ROAD to FORO 2018.

le prime selezioni saranno livello 4,4-4NC che faranno tornei legati al TPRA

Dal 20 poi inizieranno i tornei FIT agonistici delle varie provincie.

Io mi sono iscritto al singolare ed al doppio a Firenze.
Ho già visto che c'è un certo Liverani ingiocabile a qst livelli ma tant'è. Ci si prova eh!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Mar 09 Gen 2018, 12:34

Trattasi di ex B?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da fabione65 Mar 09 Gen 2018, 13:04

In veneto ancora niente...vediamo!!!
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Mar 09 Gen 2018, 15:20

correnelvento ha scritto:Trattasi di ex B?
No non è un livello da ex 2a ci mancherebbe.
Ma è un giocatore che vale 3,3-3,4 sicuramente, che non fa mai tornei e, per sfortuna, si è segnato a questo.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da miguel Mar 09 Gen 2018, 15:23

Tempesta ha scritto:
correnelvento ha scritto:Trattasi di ex B?
No non è un livello da ex 2a ci mancherebbe.
Ma è un giocatore che vale 3,3-3,4 sicuramente, che non fa mai tornei e, per sfortuna, si è segnato a questo.....

perchè per sfortuna ? i tornei si fanno per trovare gente più forte, visto che ormai anche i premi sono ridicoli l'unica motivazione valida per farli è giocare con persone diverse da cui poter imparare qualcosa
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Mar 09 Gen 2018, 15:49

Sfortuna perchè se in singolare non ho ambizioni di vittoria in doppio le avevo.
E se gioco contro una coppia che nei Toscani Outdoor ha battuti i Campioni Italiani di 4@ cat allora......le ambizioni di vittoria rimangono,le percentuali,si riducono drasticamente.


NB non penso che uno si segni ai tornei per vincere il premio in 4a categoria comunque.
E' la vittoria quella che conta non il premio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Mar 09 Gen 2018, 15:54

Tempesta ha scritto:
correnelvento ha scritto:Trattasi di ex B?
No non è un livello da ex 2a ci mancherebbe.
Ma è un giocatore che vale 3,3-3,4 sicuramente, che non fa mai tornei e, per sfortuna, si è segnato a questo.....

Un 3.4 INGIOCABILE?
Mah... Forse in doppio.
Più forte, sicuro.
Gli "ingiocabili" sono altri...


Ultima modifica di correnelvento il Mar 09 Gen 2018, 15:58 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da miguel Mar 09 Gen 2018, 15:57

se ai tornei si iscrivessero solo quelli con ambizioni di vittoria i tabelloni andrebbero deserti.. vedi il lato positivo giocherete contro una coppia forte magari anche più di una che avreste incontrato alla fase successiva vincendo il torneo.
da quando esistono i campionati italiani di quarta categoria ? prima volta che lo sento..
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Mar 09 Gen 2018, 16:30

miguel ha scritto:se ai tornei si iscrivessero solo quelli con ambizioni di vittoria i tabelloni andrebbero deserti.. vedi il lato positivo giocherete contro una coppia forte magari anche più di una che avreste incontrato alla fase successiva vincendo il torneo.
da quando esistono i campionati italiani di quarta categoria ? prima volta che lo sento..

Non hai capito. Sei tu che dici che ai tornei, dato che i premi sono bassi, uno si deve iscrivere solo per incontrare gente più forte.

Non è così, si gioca nei tornei di una certa categoria, in questo caso la quarta, per avere possibilità di ben figurare perchè il livello è il proprio.
siccome questo ragazzo (over 50) è bravo, più in singolare che in doppio ma vale classifica ampiamente superiore, allora anche le possibilità di vincere con qst è molto diminuita.

Per info: il Road to foro porta alla finea giocare appunto al foro italico dopo i regionali gli ITALIANI.
Nel doppio hanno vinto Baccini Bettini che sono fortissimi e che però ai toscani outdoor sono stati battuti da Baiocchi Liverani.

Per Giovanni:
La valutazione dei giocatori non si fa dalla sola classifica anche perchè altrimenti, tu , non saresti nemmeno da prendere in considerazione, ed invece vali 4,1-3,5 se non 3,4.
Se uno è 4,1 senza fare mai tornei e giocando solo in D2 o D1 e battendo, quindi giocatori di terza come sono quelli che giocano i simngolari in quelle categorie, allora vuol dire che la sua classifica di 4,1 o 4,2 (non ricordo) è molto molto relativa.

io non sono paragonabile a lui,nè in singolare nè in doppio.

Magari ingiocabile è un parolone.
Ma è inteso che se ci si gioca 10 volte molto probabilmente 9 ci si perde in singolare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da miguel Mar 09 Gen 2018, 16:41

il discorso dei premi è legato al fatto che molti anni fa molta gente visti i grossi premi che giravano nei tornei NC preferiva (e poteva) restare a lungo in quella categoria pur avendo un livello tecnico nettamente superiore.
Adesso non è più cosi e se uno gioca è destinato irrimediabilmente a salire di categoria.
se lui in questo momento è quarta secondo le (facili) regole della federazione ha tutto il diritto di iscriversi a quel torneo e vincerlo.
il livello all'interno di una categoria è ormai qualcosa di molto labile, da quel che ho capito anche tu giochi molto bene il doppio e quindi molti degli iscritti a questo torneo potrebbero fare nei tuoi confronti lo stesso ragionamento che stai facendo tu ( se non c'era avevo più probabilità di vittoria).
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Mar 09 Gen 2018, 16:43

Tempesta:

Non hai capito tu, in questo caso.
Lungi da me discutere che tal Liverani valga 3.4!

Io discuto che un 3.4 sia ingiocabile...

Ci si può perdere anche 10 volte su 10, ma INGIOCABILE, da me, significa uno che NON ti fa vedere una palla.

E non è il caso di uno che vale 3.4...

Soprattutto se over 50!

Almeno per me.

PS: ti ringrazio per la fiducia, ma io valgo tra un 4.1 ed un 3.5.
Non di più.


Ultima modifica di correnelvento il Mar 09 Gen 2018, 16:47 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Mar 09 Gen 2018, 16:46

Giova, infatti avevo commentato che ingiocabile era una parola magari troppo grossa.


Miguel, la mia per il doppio era una speranza.Ho la possibilità di fare bene,di dare noia (due anni fa facemmo i quarti di finale e c'erano 32 coppie) ma se si segnano qst coppie è solo per vincere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Mar 09 Gen 2018, 16:49

Tempesta: non "stuzzicare" Miguel: vale un 3.3 reale!
affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da miguel Mar 09 Gen 2018, 16:51

so che non c'è bisogno di dirtelo ma vai in campo e giocatela vedrai che alla fine non sono i fenomeni che pensi (se uno in vita sua è stato terza giocheà anche bene ma non asfalta nessuno)
in Piemonte esiste un campionato a squadre limitato a 4.3, quest'anno c'era una squadra di over 50 il cui giocatore più scarso credo fosse stato B3...quelli si che erano ingiocabili per tutti
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da miguel Mar 09 Gen 2018, 16:52

correnelvento ha scritto:Tempesta: non "stuzzicare" Miguel: vale un 3.3 reale!
affraid

giova non aizzare e non creare false aspettative... manco più la tessera fit ho...
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Mar 09 Gen 2018, 16:58

miguel ha scritto:
correnelvento ha scritto:Tempesta: non "stuzzicare" Miguel: vale un 3.3 reale!
affraid

giova non aizzare e non creare false aspettative... manco più la tessera fit ho...

Lungi da me ci mancherebbe.
Infatti non ho mai posto la mia discussione sul nostro livello, non mi permetterei mai visto che non lo conosco.
Se dici che vale 3,3 ci credo e gli faccio i miei complimenti.


Solo pure valutazioni su possbili avversari.

Di sicuro se arriveremo a giocare con loro non troveranno agnellini sacrificali di la.
se pensi qst di me allora non mi conosci.

Le mie erano pure chiacchiere per scrivere due cose. Punto. Non erano rivolte a sminuire nessuno o aizzare nessuno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Mar 09 Gen 2018, 17:22

Basta chiacchiere io sono un 3.2 reale e vi asfalto tutti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da miguel Mar 09 Gen 2018, 17:23

Corre la mette subito sul competitivo, avessi avuto io il suo atteggiamento avrei vinto molto di più sul campo Very Happy
Nessun problema non mi sono sentito sminuito nè altro, probabilmente dovrei mettere qualche faccina in più quando scrivo.
Sicuramente abbiamo una idea diversa sul perche ai nostri livelli ci si iscrive ad un torneo. Comunque due palle a BO le facciamo di sicuro
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Mar 09 Gen 2018, 17:29

Tempesta ha scritto:
miguel ha scritto:
correnelvento ha scritto:Tempesta: non "stuzzicare" Miguel: vale un 3.3 reale!
affraid

giova non aizzare e non creare false aspettative... manco più la tessera fit ho...

Lungi da me ci mancherebbe.
Infatti non ho mai posto la mia discussione sul nostro livello, non mi permetterei mai visto che non lo conosco.
Se dici che vale 3,3 ci credo e gli faccio i miei complimenti.


Solo pure valutazioni su possbili avversari.

Di sicuro se arriveremo a giocare con loro non troveranno agnellini sacrificali di la.
se pensi qst di me allora non mi conosci.

Le mie erano pure chiacchiere per scrivere due cose. Punto. Non erano rivolte a sminuire nessuno o aizzare nessuno.

Aizzare?
Ma scherzi?
Sto cazzeggiando! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Mar 09 Gen 2018, 17:48

Tempesta ha scritto:


Per Giovanni:
La valutazione dei giocatori non si fa dalla sola classifica anche perchè altrimenti, tu , non saresti nemmeno da prendere in considerazione, ed invece vali 4,1-3,5 se non 3,4.

Ti ringrazio per la fiducia, ma 3.4 proprio no.

Diciamo a metà strada tra 4.1 e 3.5, se facessi un buon numero di tornei.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Mar 09 Gen 2018, 18:08

Tempesta ha scritto:Qua in Toscana sono iniziati i vari tornei provinciali per il ROAD to FORO 2018.

le prime selezioni saranno livello 4,4-4NC che faranno tornei legati al TPRA

Dal 20 poi inizieranno i tornei FIT agonistici delle varie provincie.

Io mi sono iscritto al singolare ed al doppio a Firenze.
Ho già visto che c'è un certo Liverani ingiocabile a qst livelli ma tant'è. Ci si prova eh!

Da me ci sono due tornei che iniziano entrambi il 27 gennaio che valgono la fase provinciale. Non mi iscrivo, prima di marzo aprile niente tornei, poi ne vorrei fare 1 al mese fino a settembre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Ven 19 Gen 2018, 16:07

Ritirati dal doppio per problemi del mio compagno.
Vedendo la lista dei partecipanti coppie favorite Liverani-baiocchi ,Rotondo-Gori, marconcini con compagno. Potevamo starci tra qst quattro con i primi e secondi favoriti ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? 961853

Stasera esce il tabellone del singolare.
E domani mi sa che si parte!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Ven 19 Gen 2018, 16:39

Massi: non riuscirò mai a capire, questi ex giocatori falliti, che soddisfazione provino a giocare (e naturalmente vincere) in doppio con pippe da circolo di quarta categoria...

Perché non si iscrivono ai singolari over 45, 50, 55 open, dove trovano gente (soprattutto a Roma) che gli fa fare quattro "15" a set?

Mi rispondo da solo: Italianetti "furbi" cui piace vincere facile.

Fossi stato un ex giocatore, col cazzo andavo a giocare i tornei Delle mezze seghe...

Giocherei con i MIEI PARI...

Riassumendo: Road to Foro è una Grande Pagliacciata, dove FINTISSIMI NC vanno a disputare finali italiane di quarta.

Vuoi fare una cosa per promuovere il tennis amatoriale Delle pippe?

Bene: limita le iscrizioni a chi non ha MAI avuto classifica più alta di 4.2, o vecchia classifica di C4.

Il tutto a mio parere, ovviamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da fabione65 Ven 19 Gen 2018, 17:04

correnelvento ha scritto:Massi: non riuscirò mai a capire, questi ex giocatori falliti, che soddisfazione provino a giocare (e naturalmente vincere) in doppio con pippe da circolo di quarta categoria...

Perché non si iscrivono ai singolari over 45, 50, 55 open, dove trovano gente (soprattutto a Roma) che gli fa fare quattro "15" a set?

Mi rispondo da solo: Italianetti "furbi" cui piace vincere facile.

Fossi stato un ex giocatore, col cazzo andavo a giocare i tornei Delle mezze seghe...

Giocherei con i MIEI PARI...

Riassumendo: Road to Foro è una Grande Pagliacciata, dove FINTISSIMI NC vanno a disputare finali italiane di quarta.

Vuoi fare una cosa per promuovere il tennis amatoriale Delle pippe?

Bene: limita le iscrizioni a chi non ha MAI avuto classifica più alta di 4.2, o vecchia classifica di C4.

Il tutto a mio parere, ovviamente.
GRANDISSIMO!!!!!! ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? 3728290596
A me fa venire un nervoso quando in D4 o D3 trovi dall'altra parte il maestro del circolo.....buffone!!!!!!
Ti piace vincere facile......... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Ven 19 Gen 2018, 19:10

correnelvento ha scritto:Massi: non riuscirò mai a capire, questi ex giocatori falliti, che soddisfazione provino a giocare (e naturalmente vincere) in doppio con pippe da circolo di quarta categoria...

Perché non si iscrivono ai singolari over 45, 50, 55 open, dove trovano gente (soprattutto a Roma) che gli fa fare quattro "15" a set?

Mi rispondo da solo: Italianetti "furbi" cui piace vincere facile.

Fossi stato un ex giocatore, col cazzo andavo a giocare i tornei Delle mezze seghe...

Giocherei con i MIEI PARI...

Riassumendo: Road to Foro è una Grande Pagliacciata, dove FINTISSIMI NC vanno a disputare finali italiane di quarta.

Vuoi fare una cosa per promuovere il tennis amatoriale Delle pippe?

Bene: limita le iscrizioni a chi non ha MAI avuto classifica più alta di 4.2, o vecchia classifica di C4.

Il tutto a mio parere, ovviamente.

Hai ragione. Purtroppo la Fit non la vede come te.

Anche i miei amici sono falsissimi e giocarci mi fa perdere anche quella “ poca “ fiducia che ho di sapere tirare qualche palla di la.


Comunque:
Sono in campo domani alle 20,30 contro un 4,3....e se vinco rigioco domenica mattina.......alle 10,15..... ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? 961853

Il male voluto non è mai troppo......vabbè vediamo come va.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.