TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Scarpe Artengo
Da wetton76 Ieri alle 23:14

» Lorenzo Musetti
Da wetton76 Ieri alle 21:15

» Ibrido per prokennex black ace (300g ovale 100)
Da Lucio Ieri alle 19:40

» Corde su Head mp 2022
Da Lucio Ieri alle 16:28

» Jannik Sinner
Da squalo714 Lun 15 Apr 2024, 13:42

» Nuove corde per U12/14
Da nw-t Lun 15 Apr 2024, 10:26

» Ibrido per Yonex ezone 98
Da uciambex Dom 14 Apr 2024, 21:59

» Stefanos Tsitsipas
Da squalo714 Dom 14 Apr 2024, 19:34

» Rovesci bimani
Da john mc edberg Dom 14 Apr 2024, 17:09

» inclinazione della racchetta nei vari tipi di servizio
Da felipe Ven 12 Apr 2024, 19:00

» Grigor Dimitrov
Da squalo714 Gio 11 Apr 2024, 23:20

» Foro italico con famiglia al seguito
Da yatahaze Mar 09 Apr 2024, 16:12

» Tennispro
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:28

» Berrettini
Da yatahaze Lun 08 Apr 2024, 08:27

» Consiglio per cambio racchetta
Da correnelvento Mer 03 Apr 2024, 16:36

» ATP/WTA box
Da felipe Dom 31 Mar 2024, 21:46

» Pro Tennis 480 plus - Problema
Da patillo Dom 31 Mar 2024, 18:22

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 Empty ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Mar 09 Gen 2018, 12:18

Promemoria primo messaggio :

Qua in Toscana sono iniziati i vari tornei provinciali per il ROAD to FORO 2018.

le prime selezioni saranno livello 4,4-4NC che faranno tornei legati al TPRA

Dal 20 poi inizieranno i tornei FIT agonistici delle varie provincie.

Io mi sono iscritto al singolare ed al doppio a Firenze.
Ho già visto che c'è un certo Liverani ingiocabile a qst livelli ma tant'è. Ci si prova eh!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Ven 19 Gen 2018, 19:10

correnelvento ha scritto:Massi: non riuscirò mai a capire, questi ex giocatori falliti, che soddisfazione provino a giocare (e naturalmente vincere) in doppio con pippe da circolo di quarta categoria...

Perché non si iscrivono ai singolari over 45, 50, 55 open, dove trovano gente (soprattutto a Roma) che gli fa fare quattro "15" a set?

Mi rispondo da solo: Italianetti "furbi" cui piace vincere facile.

Fossi stato un ex giocatore, col cazzo andavo a giocare i tornei Delle mezze seghe...

Giocherei con i MIEI PARI...

Riassumendo: Road to Foro è una Grande Pagliacciata, dove FINTISSIMI NC vanno a disputare finali italiane di quarta.

Vuoi fare una cosa per promuovere il tennis amatoriale Delle pippe?

Bene: limita le iscrizioni a chi non ha MAI avuto classifica più alta di 4.2, o vecchia classifica di C4.

Il tutto a mio parere, ovviamente.

Hai ragione. Purtroppo la Fit non la vede come te.

Anche i miei amici sono falsissimi e giocarci mi fa perdere anche quella “ poca “ fiducia che ho di sapere tirare qualche palla di la.


Comunque:
Sono in campo domani alle 20,30 contro un 4,3....e se vinco rigioco domenica mattina.......alle 10,15..... 2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 961853

Il male voluto non è mai troppo......vabbè vediamo come va.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Ven 19 Gen 2018, 19:12

Nb i miei amici fanno tornei di doppio Open e spesso arrivano in finale......e a volte li vincono.
In singolare NO!
E purtroppo non ci sono punti X i doppi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Ven 19 Gen 2018, 19:15

Tempesta ha scritto:
correnelvento ha scritto:Massi: non riuscirò mai a capire, questi ex giocatori falliti, che soddisfazione provino a giocare (e naturalmente vincere) in doppio con pippe da circolo di quarta categoria...

Perché non si iscrivono ai singolari over 45, 50, 55 open, dove trovano gente (soprattutto a Roma) che gli fa fare quattro "15" a set?

Mi rispondo da solo: Italianetti "furbi" cui piace vincere facile.

Fossi stato un ex giocatore, col cazzo andavo a giocare i tornei Delle mezze seghe...

Giocherei con i MIEI PARI...

Riassumendo: Road to Foro è una Grande Pagliacciata, dove FINTISSIMI NC vanno a disputare finali italiane di quarta.

Vuoi fare una cosa per promuovere il tennis amatoriale Delle pippe?

Bene: limita le iscrizioni a chi non ha MAI avuto classifica più alta di 4.2, o vecchia classifica di C4.

Il tutto a mio parere, ovviamente.

Hai ragione. Purtroppo la Fit non la vede come te.

Anche i miei amici sono falsissimi e giocarci mi fa perdere anche quella “ poca “ fiducia che ho di sapere tirare qualche palla di la.


Comunque:
Sono in campo domani alle 20,30 contro un 4,3....e se vinco rigioco domenica mattina.......alle 10,15..... 2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 961853

Il male voluto non è mai troppo......vabbè vediamo come va.

Vai Massi!
Fulmina il 4.3... e
Portami lo scalpo di un 4.2!

Poi report partita!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Dom 21 Gen 2018, 17:56

Ieri sera arrivato al circolo alle 20 per giocare il 1 turno....
Alle 20,20 già c@mbiato arriva la telefonata dell’avversario che rinuncia X non ben precisati motivi.

Oggi 2 turno alle 14,30 contro 4,1 di 25-27 anni picchiatore.

Scopro oggi che ci sono i killer points sul 40 pari e non c’ Il terzo set.

Si inizia e si va sul 4-1 per lui con 2 killer point poi arrivo 4-4 e con altri due killer points ( uno da 0-40 sul suo servizio ) perdo il primo set.

Ma sono in partita.
Vado 2-0 nel secondo set grazie ad un killer point ma sul 40-15 del terzo Game sul suo servizio gioco male due punti. Killer point 2-1. Poi 2-2 ,3-3 e poi 4-4 finalmente con un killer vinto.
5-4 lui con killer point vinto e naturalmente poi killer point finale che gli consegna la vittoria.

Bravo, ma mi resta tanto amaro in bocca per i 6 killer points persi e averci perso i due set....
Due punti che mi potevano portare al 5 pari in entrambi e che invece ho perso.

Vabbè esperienza anche qst....peccato.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Dom 21 Gen 2018, 18:15

Intanto bravo Tempesta perché hai tenuto testa ad giocatore di classifica più alta.

Due considerazioni:

1) Aver perso 6 killer su 8 non è un caso, perché è normale che il giocatore più forte giochi meglio i punti importanti.

2) Il killer point, piuttosto che i vantaggi tradizionali premia il giocatore e più debole, che ha maggiori "chances" di aggiudicarsi un gioco.

Chiaro che il più forte resta il favorito anche con il killer, ma meno.

Verosimilmente, con punteggio tradizionale avresti fatto un paio di giochi in meno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Dom 21 Gen 2018, 21:08

Tempesta ha scritto:Ieri sera arrivato al circolo alle 20 per giocare il 1 turno....
Alle 20,20 già c@mbiato arriva la telefonata dell’avversario che rinuncia X non ben precisati motivi.

Oggi 2 turno alle 14,30 contro 4,1 di 25-27 anni picchiatore.

Scopro oggi che ci sono i killer points sul 40 pari e non c’ Il terzo set.

Si inizia e si va sul 4-1 per lui con 2 killer point poi arrivo 4-4 e con altri due killer points ( uno da 0-40 sul suo servizio ) perdo il primo set.

Ma sono in partita.
Vado 2-0 nel secondo set grazie ad un killer point ma sul 40-15 del terzo Game sul suo servizio gioco male due punti. Killer point 2-1. Poi 2-2 ,3-3 e poi 4-4 finalmente con un killer vinto.
5-4 lui con killer point vinto e naturalmente poi killer point finale che gli consegna la vittoria.

Bravo, ma mi resta tanto amaro in bocca per i 6 killer points persi e averci perso i due set....
Due punti che mi potevano portare al 5 pari in entrambi e che invece ho perso.

Vabbè esperienza anche qst....peccato.

Bravo Max, ho visto il tabellone, credo di conoscere il ragazzo con cui hai giocato ed è un 4.1 vero. Ma sei riuscito a capire se queste regole saranno applicate in tutta la Toscana?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Dom 21 Gen 2018, 21:21

Grazie Max.
Non so se le regole saranno sempre utilizzate.
Sicuramente sarà un bene alla lunga per chi va avanti e non deve stare in campo 3 ore....
Però quando uno ne perde 6 e perde l’incontro X due punti “2” !!! diciamo che lo “accetta” un po’ peggio.....

Ma è sport e va accettato il verdetto del campo e brav lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Dom 21 Gen 2018, 21:28

Massi: io non voglio sminuire la tua partita: perché un 4.3 che perde 64 64 con un 41 ha fatto una buona, anzi un'OTTIMA  partita.

Ma, voglio dire: hai perso in due set secchi, con doppio 64.

Non hai perso 10-8 al TB

In quel caso sì, che avresti avuto modo di recriminare.

Considera: 6 su 8 dei punti importanti li ha vinto il tuo avversario.

È un fatto evidente che sia più forte: TUTTI quelli che giocano a tennis sanno che il giocatore più forte gioca meglio i punti importanti.

O sto dicendo cazzate?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Matador66 Dom 21 Gen 2018, 21:39

Giusto.
Il più forte vince i punti importanti.
Quando gioco con quelli più scarsi di me, li faccio io, viceversa li fa l'avversario.
Ineccepibile
Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Dom 21 Gen 2018, 21:49

Matador66 ha scritto:Giusto.
Il più forte vince i punti importanti.
Quando gioco con quelli più scarsi di me, li faccio io, viceversa li fa l'avversario.
Ineccepibile

Bravo Mata: è un po' quello che succede tra noi...
Spesso arrivi ai vantaggi, però i giochi li vinco io.

E non è un caso (al momento, magari più avanti ribalti la situazione...)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Dom 21 Gen 2018, 22:02

correnelvento ha scritto:Massi: io non voglio sminuire la tua partita: perché un 4.3 che perde 64 64 con un 41 ha fatto una buona, anzi un'OTTIMA  partita.

Ma, voglio dire: hai perso in due set secchi, con doppio 64.

Non hai perso 10-8 al TB

In quel caso sì, che avresti avuto modo di recriminare.

Considera: 6 su 8 dei punti importanti li ha vinto il tuo avversario.

È un fatto evidente che sia più forte: TUTTI quelli che giocano a tennis sanno che il giocatore più forte gioca meglio i punti importanti.

O sto dicendo cazzate?

Giovanni,
Non sto mettendo in dubbio che sia stato più bravo di me giocando meglio i 6 punti contro i due miei.

Ma la matematica non è un ‘ opinione.
Due punti fatti sul 54 gli hanno dato la vittoria se ( e con i se e i ma non si va da nessuna parte) li avessi fatti io saremmo stati 5-5.

Sono il primo a dire bravo a lui. Ma tutta qst differenza non l’ho vista,anzi.

Diciamo che ora ho una consapevolezza diversa e che qst cose si capisce come servano partite X essere affrontate in modo tranquillo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Dom 21 Gen 2018, 22:21

Aridaje!

Supponi che io avessi affrontato una partita con 3.4 (due categorie sopra di me).

Anziché fare una supercazzola contando punto per punto (minchia che memoria: ricordarsi tutti i 15 di una partita)...

Avrei detto questo:

"Oggi ho giocato una gran partita con un 3.4, giocatore di 2 categorie sopra di me.
Ho perso 64 64 arrivando spesso ai vantaggi...
Che ha vinto lui, perché è un giocatore più forte di me.
Sono soddisfatto: uno sprone per migliorare e diventare più solido, perché le mie DEBOLEZZE si manifestano nei punti importanti (come a tutti)"


Questione di approccio, Massi.

Il mio è diverso dal tuo, che NON condivido.

Spesso abbiamo parlato di tennis e quasi mai mi sono trovato d'accordo con il tuo pensiero.

Questo non significa che io abbia ragione, naturalmente.

Ma non mi convincerai mai delle tue teorie, né in singolo, né in doppio.

Resti un amico, ed una persona stimabile, simpatica ed intelligente...

Ma sull'analisi del tennis in generale siamo molto distanti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da fabione65 Dom 21 Gen 2018, 22:31

Massi...secondo me se il tuo avversario di 8 punti importanti ne ha vinti 6 c'e molta differenza tra voi due...e' il 90% dei punti importanti....mi sembrano tanti!!!!!2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 768460
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Dom 21 Gen 2018, 23:00

Io ho le idee abbastanza chiare sul killer point. Il long tie-break a mio parere non sostituisce degnamente un set, con questo non voglio dire che chi vince una partita al long-tie break abbia vinto alla lotteria, ma sono convinto che il set disputato per intero sia una cosa molto diversa. Sul killer point invece non vedo nessuna differenza con un game normale, entrami i giocatori sanno qual è la posta in palio e se lo giocano alla morte!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Dom 21 Gen 2018, 23:07

Voglio aggiungere una cosa, sulla mia personale esperienza, le abbreviazioni di punteggio favoriscono il giocatore più debole. Ho vinto in un torneo sociale una partita con un avversario più forte di me (forse è l'unica volta che mi è successo) al long tie break. Avevo vinto il primo 6-4, set combattuto; nel secondo non mi ha fatto veder palla 1-6 ed il long tie break con la tigna lo vinsi mi pare 10-8, ma al terzo set quella partita non l'avrei mai vinta! inoltre credo che per quanto riguarda il killer point, se gioco con un avversario più forte ho molte più probabilità di vincere un game con il killer point piuttosto che con 2 punti di scarto, penso sia un discorso logico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Lun 22 Gen 2018, 05:57

max1970 ha scritto:inoltre credo che per quanto riguarda il killer point, se gioco con un avversario più forte ho molte più probabilità di vincere un game con il killer point piuttosto che con 2 punti di scarto, penso sia un discorso logico.

Non posso che quotare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Lun 22 Gen 2018, 07:53

Come ho già scritto in passato, io sono favorevole all'abbreviazione delle partite, per molte ragioni...

Ma è INDUBBIO che tali "tagli" (killer, TB, set corti) diano qualche chance in più al giocatore meno forte.

L'opposto succede nelle partite da slam: 3 su 5 set...
In questo caso il giocatore meno forte avrà MOLTE meno possibilità di vincere la partita.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Lun 22 Gen 2018, 17:30

correnelvento ha scritto:Come ho già scritto in passato, io sono favorevole all'abbreviazione delle partite, per molte ragioni...

Ma è INDUBBIO che tali "tagli" (killer, TB, set corti) diano qualche chance in più al giocatore meno forte.

L'opposto succede nelle partite da slam: 3 su 5 set...
In questo caso il giocatore meno forte avrà MOLTE meno possibilità di vincere la partita.


Quoto assolutamente.

Ma è indubbio (e matematico) anche che 2,dico 2 punti ,2 quindici quindi, potevano portare entrambi al 5-5 in entrambi i set. Tutto qua.
Quello che mi fa parlare è l'amaro in bocca che mi è rimasto... non è mettere in dubbio la qualità dell'avversario o la sua superiorità.

Sicuramente l'approccio mentalmente difensiovo che ho avuto e che mi ha portato a "subire" invece che essere propositivo nei killer points è dovuto alla scarsa abitudine a giocare con certi giocatori e certi punti importanti.

NB: ho la memoria non buona, ottima. Ricordo qualsiasi cosa dopo averla letta, vissuta o vista una volta sola.
Pertanto per me è facile ricordare ogni singolo punto della partita come è finito.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Lun 22 Gen 2018, 17:43

Massi: ti invidio la memoria...

Ma arrivare (magari con un nastro di culo) al 5 pari (con uno più forte) non vuol dire nulla!

Totalmente diverso sarebbe, a mio avviso, se i punti di cui parli fossero stati al TB...

In quel caso sì, ti saresti rammaricato della mancata possibilità di vincere il set!

In ogni caso, rifaccio i complimenti: perché te la sei giocata alla grande con avversario di classifica superiore
cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Lun 22 Gen 2018, 17:58

Mi unisco ai complimenti di Giovanni

Però Tempesta vale di più più di un 4.3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Lun 22 Gen 2018, 18:06

ace59 ha scritto:Mi unisco ai complimenti di Giovanni

Però Tempesta vale di più più di un 4.3

Concordo.
4.2 di buon livello.
È qui si spiega il buon risultato con il 4.1

Attenzione: mi riferisco ad un 4.2 che raggiunge la classifica con 6, massimo 8 tornei in un anno.

Se ne gioca 25, il 4.2 è più vicino ad un 4.4 forte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Matteo1970 Lun 22 Gen 2018, 18:14

fabione65 ha scritto:Massi...secondo me se il tuo avversario di 8 punti importanti ne ha vinti 6 c'e molta differenza tra voi due...e' il 90% dei punti importanti....mi sembrano tanti!!!!!2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 768460
Fabio.

Versione spaccapalle matematico on:

6 su 8 è il 75%...

Versione spaccapalle matematico off


Mi sono perso al racconto dell'incontro...
Ma chissene, certo dispiace, ma se ti sei divertito ed hai dato il massimo...

Io sabato mi sono divertito con @miguel, ed ho visto le palline solo quando le ha tirate fuori dal tubo.... ma l'importante è divertirsi!

2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 776930
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Lun 22 Gen 2018, 18:29

Miguel è tanta roba!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Ospite Mar 23 Gen 2018, 08:57

Matteo1970 ha scritto:
fabione65 ha scritto:Massi...secondo me se il tuo avversario di 8 punti importanti ne ha vinti 6 c'e molta differenza tra voi due...e' il 90% dei punti importanti....mi sembrano tanti!!!!!2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 768460
Fabio.

Versione spaccapalle matematico on:

6 su 8 è il 75%...

Versione spaccapalle matematico off


Mi sono perso al racconto dell'incontro...
Ma chissene, certo dispiace, ma se ti sei divertito ed hai dato il massimo...

Io sabato mi sono divertito con @miguel, ed ho visto le palline solo quando le ha tirate fuori dal tubo....  ma l'importante è divertirsi!

2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 776930

Very Happy Very Happy Very Happy

per chi non conosce , una breve descrizione del match

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Matteo1970 Mar 23 Gen 2018, 09:32

ace59 ha scritto:
Matteo1970 ha scritto:

Io sabato mi sono divertito con @miguel, ed ho visto le palline solo quando le ha tirate fuori dal tubo....  ma l'importante è divertirsi!

2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 776930

Very Happy Very Happy Very Happy

per chi non conosce , una breve descrizione del match

In realtà ho esagerato... non è che le ho viste troppo nemmeno in quel momento... Very Happy
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

2018 - ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va? - Pagina 2 Empty Re: ROAD TO FORO 2018 tornei provinciali: chi si è iscritto? come va?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.