TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da john mc edberg Ieri alle 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» ATP/WTA box
Da nw-t Mar 12 Mar 2024, 10:48

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Mar 12 Mar 2024, 09:48

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio

+8
Matusa
Rafapaul
muster
Attila17
fabione65
Matteo1970
miguel
marco61
12 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 Empty Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio

Messaggio Da marco61 Mar 13 Mar 2018, 14:45

Promemoria primo messaggio :

Se ne è parlato a cena a Bologna. Apro il topic giusto per testare le possibili presenze, sia tra gli intervenuti a Bologna sia tra gli altri utenti del forum.
Piuttosto che Sanremo proporrei Andora. Intanto andata e ritorno sono 100 km. in meno, inoltre si potrebbe organizzare allo Sporting Pinamare, circolo incantevole in zona collinare dotato di piscina e ristorante.
Date possibili direi tra fine giugno e inizi di luglio, ma è tutto da verificare. Avendo la piscina a disposizione, suggerirei di prenderci un sabato e la domenica per organizzare tutto al meglio.
Cliccando su questo link, sulla sinistra trovate diverse immagini del circolo, tanto per capire di cosa stiamo parlando: https://www.google.it/maps/place/Sporting+Pinamare+Andora+Srl/@43.9577227,8.1615515,3a,75y,90t/data=!3m8!1e2!3m6!1sAF1QipNAYmjeYzwDXLm_ScC69G2nFGVNTXz74X_r_tUz!2e10!3e12!6shttps:%2F%2Flh5.googleusercontent.com%2Fp%2FAF1QipNAYmjeYzwDXLm_ScC69G2nFGVNTXz74X_r_tUz%3Dw129-h86-k-no!7i2048!8i1365!4m5!3m4!1s0x12d25d34aeb45ea7:0x937a3ecaa7914730!8m2!3d43.9584746!4d8.1612291?hl=it


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso


Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 Empty Re: Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio

Messaggio Da Incompetennis Mer 14 Mar 2018, 20:01

Bertu ha scritto:Se organizzate a giugno potrei anche essere dei vostri con signora al seguito.
A luglio é molto piú difficile.

Ovviamente farei da raccattapalle, fotografo e venditore di noccioline.
Il vostro livello é fuori dalle mie possibilitá.
Ti serve un socio ?

Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 Empty Re: Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio

Messaggio Da marco61 Mer 14 Mar 2018, 21:28

Bertu ha scritto:Se organizzate a giugno potrei anche essere dei vostri con signora al seguito.
A luglio é molto piú difficile.

Ovviamente farei da raccattapalle, fotografo e venditore di noccioline.
Il vostro livello é fuori dalle mie possibilitá.

Incompetennis ha scritto:
Bertu ha scritto:Se organizzate a giugno potrei anche essere dei vostri con signora al seguito.
A luglio é molto piú difficile.

Ovviamente farei da raccattapalle, fotografo e venditore di noccioline.
Il vostro livello é fuori dalle mie possibilitá.
Ti serve un socio ?
Nel senso che verreste entrambi?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 Empty Re: Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio

Messaggio Da Nessuno Gio 15 Mar 2018, 07:02

Incompetennis ha scritto:
Bertu ha scritto:Se organizzate a giugno potrei anche essere dei vostri con signora al seguito.
A luglio é molto piú difficile.

Ovviamente farei da raccattapalle, fotografo e venditore di noccioline.
Il vostro livello é fuori dalle mie possibilitá.
Ti serve un socio ?

Volentieri Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 768460

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 Empty Re: Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio

Messaggio Da Incompetennis Gio 15 Mar 2018, 13:36

Direi di ampliare la bancarella con i pistacchi di Bronte . Loro si divertono e noi ci guadagniamo !!!!
A parte gli scherzi Sanremo non è proprio dietro l'angolo ... pensandoci bene per me nulla è dietro l'angolo ...


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 Empty Re: Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio

Messaggio Da marco61 Gio 15 Mar 2018, 13:57

Incompetennis ha scritto:Direi di ampliare la bancarella con i pistacchi di Bronte . Loro si divertono e noi ci guadagniamo !!!!
A parte gli scherzi Sanremo non è proprio dietro l'angolo ... pensandoci bene per me nulla è dietro l'angolo ...
Tu trova un velivolo che ti porta a Genova, io ti trovo quattro ruote che ti portano ad Andora, a costo di venirti a prendere io.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 Empty Re: Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio

Messaggio Da Incompetennis Gio 15 Mar 2018, 15:12

Grazie Marco, apprezzo la tua gentilezza e disponibilità ...


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 Empty Re: Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio

Messaggio Da Matteo1970 Lun 19 Mar 2018, 11:46

Quindi? siamo in 5, 15 o 50 probabili ???
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 Empty Re: Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio

Messaggio Da Antaniserse Lun 19 Mar 2018, 11:48

marco61 ha scritto:Tu trova un velivolo che ti porta a Genova, io ti trovo quattro ruote che ti portano ad Andora, a costo di venirti a prendere io.

A questo proposito, le mie ruote verso la "west coast" ligure sono sempre a disposizione per chi volesse arrivare in treno/aereo a Genova


"I am not perfect and neither was my career. In the end tennis is like life, messy."
Marat Safin
Antaniserse
Antaniserse
Admin

Messaggi : 1078
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 50
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 Empty Re: Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio

Messaggio Da marco61 Mar 20 Mar 2018, 00:07

Allora, se si vuol fare direi di raggiungere se possibile almeno una decina di partecipanti.
Provo a buttare giù un elenco dei probabili/sicuri, confermate o aggiungetevi se non ci siete.

marco61
matteo1970
tempesta
fabione65
attila17
muster
rafapaul
correnelvento
miguel
matusa
riki66
antaniserse
bertu

Totale 13. Nei prossimi giorni contatto il circolo, sperando non abbiano gare a squadre.
Nel caso si può sempre dirottare al TC Solaro a Sanremo, con 6 campi in terra non avrebbero problemi e c'è la piscina. Altrettanto bello anche se la gestione lascia a desiderare, ma per quanto ci dobbiamo stare ci importa poco. Preferirei Andora per farvi fare qualche km. in meno, ma sono 20 minuti di autostrada.
Sarebbe questo: http://www.solarosporting.it/it/gallery.php


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 Empty Re: Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio

Messaggio Da marco61 Mar 20 Mar 2018, 00:20

Dovesse farsi a Sanremo, sono amico di Carlo Borea (è stato tra i migliori giocatori d'Italia, qualcuno se ne ricorderà).
Possiede giusto qualche appartamento a Sanremo che affitta su Airbnb: https://www.airbnb.it/users/85268227/listings?user_id=85268227&s=3
Sono appartamenti vuoti, non ci sarebbero altri ospiti.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 Empty Re: Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio

Messaggio Da Attila17 Mar 20 Mar 2018, 08:53

Io dovrei esserci, mi dite la data esatta che Me la sono persa, così sento se riesce stavolta il mio socio.
Ciao e tx.


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 Empty Re: Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio

Messaggio Da miguel Mar 20 Mar 2018, 09:04

io al momento direi di no mi sembra che in quelle settimane i miei figli siano ad un camp di basket in montagna.
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 Empty Re: Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio

Messaggio Da muster Mar 20 Mar 2018, 10:26

io ci sono salvo imprevisti
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 Empty Re: Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio

Messaggio Da Ospite Mar 20 Mar 2018, 10:30

muster ha scritto:io  ci sono salvo imprevisti

The same, for me...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 Empty Re: Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio

Messaggio Da Matusa Mar 20 Mar 2018, 10:34

muster ha scritto:io  ci sono salvo imprevisti

Anch'io.

Chissà se mi fanno entrare al circolo. Io non sono abituato a posti così lussuosi.  È richiesta la cravatta nera?   Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 259891
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 Empty Re: Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio

Messaggio Da Ospite Mar 20 Mar 2018, 11:09

Prima di dare l'ok necessiterei di un piano su come si svolgerebbero le cose perchè la moglie
non vorrebbe poi trovarsi da sola tutto il tempo col bambino....e non ho capito se il circolo è attiguo al mare o meno....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 Empty Re: Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio

Messaggio Da Matteo1970 Mar 20 Mar 2018, 19:15

Massi, quello di Andora ha la piscina che credo sarà aperta a noi. Il mare è a 5 minuti. Tieni presente che ci sarà la mia compagna , quindi compagnia c’è, ma sono certo ci saranno anche altre mogli... il posto lo rende appetibilie ... Cool
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 Empty Re: Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio

Messaggio Da marco61 Mar 20 Mar 2018, 23:01

Matteo1970 ha scritto:Massi, quello di Andora ha la piscina che credo sarà aperta a noi. Il mare è a 5 minuti. Tieni presente che ci sarà la mia compagna , quindi compagnia c’è, ma sono certo ci saranno anche altre mogli... il posto lo rende appetibilie ... Cool
Stessa situazione al Solaro: piscina sicuramente disponibile, mare a 3 minuti d'auto, disponibilità dei campi certa mentre su Andora c'è il rischio di qualche gara a squadre.
In questi giorni stanno uscendo i vari calendari della serie D, tra qualche giorno ne saprò qualcosa in più.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 Empty Re: Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio

Messaggio Da Nessuno Mer 21 Mar 2018, 07:21

Conoscendo il Solaro non posso che esprimere un giudizio positivo soprattutto sull'infrastruttura e la posizione.

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 Empty Re: Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio

Messaggio Da Nessuno Mer 21 Mar 2018, 07:28

Se un giorno ne avrete la voglia, vi potró offrire una reunion per un grande Germania-Italia al mio circolo tedesco.
Sarebbe un grande evento con l'intero circolo a disposizione per tutto il w-e.
Ball-girls teutoniche in minigonna e birra a fiumi per il recupero del dopo partita con grande cena finale a base di würstel e crauti (che ben pochi mangiano ma essendo uno stereotipo non posso esimermi dal proporlo).

Nessuno

Messaggi : 3431
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 102
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 Empty Re: Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio

Messaggio Da Attila17 Mer 21 Mar 2018, 09:27

Bertu ha scritto:Se un giorno ne avrete la voglia, vi potró offrire una reunion per un grande Germania-Italia al mio circolo tedesco.
Sarebbe un grande evento con l'intero circolo a disposizione per tutto il w-e.
Ball-girls teutoniche in minigonna e birra a fiumi per il recupero del dopo partita con grande cena finale a base di würstel e crauti (che ben pochi mangiano ma essendo uno stereotipo non posso esimermi dal proporlo).
Magari, sono stato a Monaco parecchie volte e mi è sempre piaciuta un sacco, i biergarden a Maggio quando c è la festa della birra sono spettacolari.
Cmq mi avevi convinto già alle ball girls e alla Birrozza tedesca che adoro Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 925962


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 Empty Re: Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio

Messaggio Da Ospite Mer 21 Mar 2018, 11:11

Il posto è sicuramente molto bello ma noi abbiamo un bambino di 4 anni e non posso lasciare mia moglie tutto il gg con lui da solo fino alla sera. Poi idem domenica mattina.

Per poter venire devo avere più o meno un dettaglio su quanto giocheremo e se fosse il timing delle REUNION precedenti non posso partecipare perchè non me la sento di lasciarli soli.
Eventualmente valuto vicino alla data della Reunion ma per adesso non penso di esserci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 Empty Re: Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio

Messaggio Da Matteo1970 Mer 21 Mar 2018, 11:21

Tempesta ha scritto:Il posto è sicuramente molto bello ma noi abbiamo un bambino di 4 anni e non posso lasciare mia moglie tutto il gg con lui da solo fino alla sera. Poi idem domenica mattina.

Per poter venire devo avere più o meno un dettaglio su quanto giocheremo e se fosse il timing delle REUNION precedenti non posso partecipare perchè non me la sento di lasciarli soli.
Eventualmente valuto vicino alla data della Reunion ma per adesso non penso di esserci

Ma perchè ti fasci la testa prima di sbatterla?

Entrambe le location hanno la piscina aperta a noi... quindi immagino praticamente di fianco ai campi.
Marco ha in mente una sorta di gara a squadre, quindi sicuramnete meno frenetica di Bologna, dove avremo tutto il tempo tra un match e l'altro di stare con le mogli/Figli.
La mia compagna viene (ovvio se non è da sola), forse anche il mio piccolo, quindi la tua e il tuo piccolo hanno compagnia.
Tuo figlio quando tu giochi magari vuole pure guardarti, ed essendo noi tutti adulti un occhio glielo si da volentieri...

Stai sereno ( a meno che non temi la mia racchetta.... Laughing Laughing Laughing ) !!! Laughing

ps. se poi scopriamo ceh tra di noi c'è qualche comunista ceh se lo vuole mangiare... stiamo più attenti...
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 Empty Re: Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio

Messaggio Da gabr179 Mer 21 Mar 2018, 12:13

Io sto cercando di convincere mia moglie: lei adora la Liguria perchè ha fatto tanti anni in vacanza a Laigueglia (attaccato ad Andora) e farebbe volentieri un w.e. lungo a giugno MA NON IN CONCOMITANZA DELLA REUNION! Quindi non credo di riuscire a partecipare.
Il circolo di Andora comunque è bellissimo, sono andato a vederlo quest'estate (in bicicletta tra l'altro affraid affraid affraid e per chi ha provato a fare la salita che porta al circolo sa di cosa parlo) ed è molto ben tenuto, la piscina è abbastanza grande anche se di pomeriggio c'è ombra.
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 Empty Re: Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio

Messaggio Da Ospite Mer 21 Mar 2018, 13:36

gabr179 ha scritto:Io sto cercando di convincere mia moglie: lei adora la Liguria perchè ha fatto tanti anni in vacanza a Laigueglia (attaccato ad Andora) e farebbe volentieri un w.e. lungo a giugno MA NON IN CONCOMITANZA DELLA REUNION! Qui.

Per quale motivo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 Empty Re: Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio

Messaggio Da marco61 Mer 21 Mar 2018, 13:43

La formula degli incontri è tutta da stabilire, considerando però che si svolgerà in due giorni è assurdo ammazzarci di tennis il sabato.
Riporto nuovamente il programma che avrei in mente:

ritrovo sabato primo pomeriggio
alternanza piscina/tennis fino a sera
cena "di gala" in un ristorante da definire

domenica mattina tutti in piscina orario libero (o al mare volendo)
pranzo leggero (insalatona) al ristorante del circolo
ancora tennis e piscina nel pomeriggio
eventuale pizza veloce prima del rompete le righe.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio - Pagina 3 Empty Re: Possibile ritrovo zona Sanremo giugno/luglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.