Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti in linea: 3 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

cignoblu, correnelvento, Tempesta

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

chat

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Pagina 28 di 28 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28

Andare in basso

Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da correnelvento il Gio 02 Ago 2018, 17:26

Tempesta ha scritto:Giovanni,
il discorso è nato tutto da una mia frase che hai estrapolato dal contesto generalizzandola.

Io ho detto che ultimamente stavo giocando male ( il rientrare in forma dopo un mese di quasi inattività non è banale soprattutto ricominciare a fare partite di un'ora minimo) e che avere una racchetta che è sincera, ovvero che so che è la mia, aiuta mentalmente ad accettare di essere fuori condizione e non avre scuse dovute ad attrezzo etc etc

Massi: io NON mi riferivo assolutamente al tuo caso specifico.

La mia era una considerazione generale, rispetto a quello che costantemente succede nei circoli di tennis.
correnelvento

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Tempesta il Gio 02 Ago 2018, 22:16

Ah ok!

Avevo capito male io.
La tua teoria è comunque vera in ogni sport.
Ogni anno che passa il fisico necessita di più allenamento X restare in forma e comunque non darà risposte come prima....

Tempesta

Visualizza il profilo

Messaggio Da gabr179 il Gio 09 Ago 2018, 11:19

Se a livello fisico è inevitabile il calo prestazionale, Voi credete che non si possa migliorare nemmeno tecnicamente se seguiti a dovere? Parlo di una lezione a settimana e 2/3 giocate. Io credo di si, o meglio, io che di anni ne ho 39, mi accorgo che tecnicamente sono migliorato parecchio rispetto anche a 3/4 anni fa.
gabr179

Visualizza il profilo

Messaggio Da correnelvento il Gio 09 Ago 2018, 12:58

gabr179 ha scritto:Se a livello fisico è inevitabile il calo prestazionale, Voi credete che non si possa migliorare nemmeno tecnicamente se seguiti a dovere? Parlo di una lezione a settimana e 2/3 giocate. Io credo di si, o meglio, io che di anni ne ho 39, mi accorgo che tecnicamente sono migliorato parecchio rispetto anche a 3/4 anni fa.

Tecnicamente si può migliorare sempre, è ovvio (a patto di incrementare le ore di tennis/tecnica/lavoro).

Quello che dico io è che, per esempio, se tu avessi 10 anni di più (ovvero 49) quel POCO che tu guadagneresti in tecnica (ammesso che dopo ANNI di tennis avvenga) lo perderesti con l'ovvio e naturale decadimento fisico dovuto all'età.
correnelvento

Visualizza il profilo

Messaggio Da correnelvento il Gio 09 Ago 2018, 22:50

Provata questa sera ultimo modello di Head Speed Pro.

Devo dire davvero ben fatta.

Solida, semza vibrazioni, stabile, grande spin nonostante pattern 18/20.

Fa bene tutto.

La migliore speed che ho provato.

La trovo DI GRAN lunga superiore alle ultime yonex varie che ho provato.

Head: ottimo lavoro!
correnelvento

Visualizza il profilo

Messaggio Da Attila17 Ieri alle 22:59

Sto provando la srixon revo 3.0 e la Beast 100 normale incordate da Mario con multi su mia richiesta. Belle racchette ma la Beast per il mio modo di giocare nettamente superiore e di tanto. Facilissima, velocissima a rete bella stabile. Sul sevizio molto molto bene. La palla gira bene salta e va profonda, facile anche la seconda. A rete a me che piace giocarci non mi ha fatto sentire la mancanza di una boxed. Maneggevolissima, devo dire che rispetto alla sorella O3 per il mio modo di giocare non c è paragone. Chi cerca una profilata con i vantaggi relativi ma non vuole noie al gomito consiglio di farci una prova. Prince non sbaglia nemmeno stavolta. Credo che a Firenze mi vedrete con una bella Beast nuova. Ovviamente chi mi ha visto giocare sa il livello e sa cosa dico e sono mie impressioni personali. Ciao ciao.
Attila17

Visualizza il profilo

Messaggio Da superpipp(a) Ieri alle 23:56

Attila17 ha scritto:Sto provando la srixon revo 3.0 e la Beast 100 normale incordate da Mario con multi su mia richiesta. Belle racchette ma la Beast per il mio modo di giocare nettamente superiore e di tanto. Facilissima, velocissima a rete bella stabile. Sul sevizio molto molto bene. La palla gira bene salta e va profonda, facile anche la seconda. A rete a me che piace giocarci non mi ha fatto sentire la mancanza di una boxed. Maneggevolissima, devo dire che rispetto alla sorella O3 per il mio modo di giocare non c è paragone. Chi cerca una profilata con i vantaggi relativi ma non vuole noie al gomito consiglio di farci una prova. Prince non sbaglia nemmeno stavolta. Credo che a Firenze mi vedrete con una bella Beast nuova. Ovviamente chi mi ha visto giocare sa il livello e sa cosa dico e sono mie impressioni personali. Ciao ciao.
Però dovresti stare più attento a quello che scrivi, Superpipp(a) e Incompetennis non ti hanno visto giocare e potrebbero prenderti sul serio e comprarla Very Happy Very Happy Very Happy
superpipp(a)

Visualizza il profilo

Messaggio Da Attila17 Oggi alle 00:35

Tranqui sono arrivato ultimo all ultima reunion vai sul sicuro Very Happy Very Happy Very Happy
Attila17

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 28 di 28 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: