TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da john mc edberg Ieri alle 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» ATP/WTA box
Da nw-t Mar 12 Mar 2024, 10:48

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Mar 12 Mar 2024, 09:48

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

+26
Maio77
Tholos
Giampi83
superpipp(a)
Incompetennis
aless
doctor_tennis
Mauro 66
wetton76
Matador66
Chiros
Iron
doppiofallo
gilgamesh
st13
Matteo1970
fulvione
Matusa
gabr179
Simba
miguel
ThirdEye
Philo Vance
Attila17
fabione65
muster
30 partecipanti

Pagina 31 di 34 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32, 33, 34  Successivo

Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 Empty E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Ospite Gio 22 Mar 2018, 16:54

Promemoria primo messaggio :

Da Settembre gioco nuovamente con APD con ottimi risultati.

L'abbinamento con le Diadem Solstice Pro 1,25 mi da controllo e spin a volontà.

Ma come si sa anche se ci gioco bene non è che la APD mi è mai entrata nel cuore come ad esempio ha fatto la Donnay (che riconosco più sensibile e migliore nelle volee,ma che non riesce a darmi quello che ho con la APD in singolare)

Non so se cambierò.
Ma vorrei provare:

PURE DRIVE 2018 :
Perchè si:per la facilità di gioco, la potenza e come leggo la possibilità di giocare bene al volo (cosa che con la APD "sento poco"). Recensioni entusiastiche. Facile da reperire per prova
perchè NO: Non mi sono mai trovato con le PD. Non mi piace molto esteticamente

Radical Graphene touch MP:
Perchè si: perche leggo sia molto buona, maneggevole e che abbini alla potenza il controllo . Mi piace esteticamente  . Facile da reperire per prova.  Si dice  che con il touch sia tornato il feeling radical tour    
Perchè no: la radical graphene è l'unica che mi ha fatto male e non ho letto le recensioni entusiastiche che ho sentito per altre

Pro Kennex Q5 Pro 310g:
Perchè si: ne parlano tutti bene, sembra ottima. Spero possa essere una specie di Six one 95 piatto 100"
Perchè no: non si trova facilmente e non voglio comprarla a scatola chiusa

ARTENGO TR990 PRO (nuovo modello in uscita)

Perchè si: perchè si parla di materiali superiori alla media. Non costa niente (90€ nuova). Sembra che anche la precedente fosse ottima. Molto bella esteticamente
Perchè no: la marca non ha appeal


Avendomi visto giocare (chi mi conosce) e avendo provato le racchette cosa mi potete dire? Potete anche dare ulteriori suggerimenti (tranne YONEX 300/100 modelli Dualg o Vcore Pro.... lol! )
....chissà se poi cambierò veramente........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Ospite Mar 16 Ott 2018, 16:29

correnelvento ha scritto:Dopo una girandola di racchette, alcune delle quali altamente improbabili (piatti 90 e pesi assurdi) sono tornato da un mio vecchio "amore" durato ben un anno:

Wilson 6.1 blx (rosso-nera) 16x18 da 332 grammi.

Una delle pochissime racche a cui non ho aggiunto peso.

non proprio peso piuma comunque

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Ospite Mar 16 Ott 2018, 16:34

ace59 ha scritto:
correnelvento ha scritto:Dopo una girandola di racchette, alcune delle quali altamente improbabili (piatti 90 e pesi assurdi) sono tornato da un mio vecchio "amore" durato ben un anno:

Wilson 6.1 blx (rosso-nera) 16x18 da 332 grammi.

Una delle pochissime racche a cui non ho aggiunto peso.

non proprio peso piuma comunque

No di certo.
Racca consistente.
Ci ho sempre giocato bene...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Ospite Mar 16 Ott 2018, 20:37

correnelvento ha scritto:Dopo una girandola di racchette, alcune delle quali altamente improbabili (piatti 90 e pesi assurdi) sono tornato da un mio vecchio "amore" durato ben un anno:

Wilson 6.1 blx (rosso-nera) 16x18 da 332 grammi.

Una delle pochissime racche a cui non ho aggiunto peso.

Giova, six one 95 e Pog 107 secondo me sono le racchette con cui giochi meglio.
Entrambe racchette SUPER.

Nb oggi al corso ho riprovato la Donnay X dual silver..... che dire, l’imoatto È UNA LIBIDINE.
Non l’ho più lasciata...... E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 1031278764


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Simba Mer 17 Ott 2018, 14:21

Tempesta ha scritto:
correnelvento ha scritto:Dopo una girandola di racchette, alcune delle quali altamente improbabili (piatti 90 e pesi assurdi) sono tornato da un mio vecchio "amore" durato ben un anno:

Wilson 6.1 blx (rosso-nera) 16x18 da 332 grammi.

Una delle pochissime racche a cui non ho aggiunto peso.

Giova, six one 95 e Pog 107 secondo me sono le racchette con cui giochi meglio.
Entrambe racchette SUPER.

Nb oggi al corso ho riprovato la Donnay X dual silver..... che dire, l’imoatto È UNA LIBIDINE.
Non l’ho più lasciata...... E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 1031278764

Tempe, se ti capita fa un giretto con la nuova Kennex tour (300 gr): altro pianeta rispetto alla vecchia! E' piuttosto tecnica ma sembra di giocare con racchette soft tipo Prince Tour (la giallo/nera con i buchi).


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da fabione65 Mar 06 Nov 2018, 20:16

Arrivata ieri la nuova Prince O3 Speedport Black, subito incordata con Head Lynx Edge 1.25 a 20/21 e oggi finalmente provata.
Una sola prova ovviamente non vuol dire niente ma mi riprometto di giocarci per 4/5 ore di fila per testarla bene.
Come prima impressione la racca e' molto solida, niente vibrazioni, i colpi escono belli secchi dalle corde e ho potuto giocare sia piatto che arrotato.
L'inerzia altina si sente ma i buconi fanni bene il loro lavoro.
Da fondo campo ho tenuto bene il palleggio continuo con accelerazioni notevoli sia di dritto che di rovescio.
Ottima prima palla di servizio bella piatta e potente.
Mi e' piaciuta subito.Speriamo bene. E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 1031278764
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da fabione65 Mar 06 Nov 2018, 20:21

https://www.tennis-warehouse.com/Prince_O3_Speedport_Black/descpageRCPRINCE-SP03BK.html
Questa la racca in questione
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Simba Mar 06 Nov 2018, 22:22

fabione65 ha scritto:
Arrivata ieri la nuova Prince O3

L'inerzia altina si sente ma i buconi fanni bene il loro lavoro....Cosa c'entrerebbe l'inerzia con i buconi???? scratch  scratch  scratch




USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da fabione65 Mar 06 Nov 2018, 22:26

In teoria i buconi come O3 e exo3 aumentano il confort...o sbaglio???? Question
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Simba Mar 06 Nov 2018, 22:33

fabione65 ha scritto:In teoria i buconi come O3 e exo3 aumentano il confort...o sbaglio???? Question
Fabio.

Comfort è comfort. L'inerzia è la potenza del telaio....


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Ospite Mar 06 Nov 2018, 23:07

Fabione,
È la 32 racchetta che dopo due ore di gioco dici che è perfetta......
Fino alla terza settimana di utilizzo della stessa racchetta non ti crede più nemmeno Simba...... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Simba Mar 06 Nov 2018, 23:17

Tempesta ha scritto:Fabione,
È la 32 racchetta che dopo due ore di gioco dici che è perfetta......
Fino alla terza settimana di utilizzo della stessa racchetta non ti crede più nemmeno Simba...... Very Happy

Very Happy A dire il vero ho smesso di crederci dopo le T-Fight 305


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Ospite Mer 07 Nov 2018, 05:07

A mio avviso inerzia alta e buhoni non vanno molto d' accordo.. a meno di metterci una corda tosta... che però potrebbe aumentarti ancora l 'inerzia... roba da Giovanni insomma.. Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da fabione65 Mer 07 Nov 2018, 07:36

Tempesta ha scritto:Fabione,
È la 32 racchetta che dopo due ore di gioco dici che è perfetta......
Fino alla terza settimana di utilizzo della stessa racchetta non ti crede più nemmeno Simba...... Very Happy
Massi.....lo faccio x animare un po' il forum.....senno' sai che noia!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da fabione65 Mer 07 Nov 2018, 07:52

Riki66 ha scritto:A mio avviso inerzia alta e buhoni non vanno molto d' accordo.. a meno di metterci una corda tosta... che però potrebbe aumentarti ancora l 'inerzia...  roba da Giovanni insomma..  Razz
Riki....anche la PD ha inerzia alta.....pero' fa' male ai legamenti...... E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 961853
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Ospite Mer 07 Nov 2018, 08:25

Ma non per l' inerzia...
Inerzia alta e buconi richiedono corde da controllo pena una certa incoerenza del piatto corde.. su exo3 giocavo con le original
Sicuramente i buhoni aumentano il comfort e lo sweetspot ma può peggiorare il controllo nei colpi meno lavorati
Inoltre con quella rigiditá le corde dovrebbe divorarle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Ospite Mer 07 Nov 2018, 09:00

fabione65 ha scritto:
Tempesta ha scritto:Fabione,
È la 32 racchetta che dopo due ore di gioco dici che è perfetta......
Fino alla terza settimana di utilizzo della stessa racchetta non ti crede più nemmeno Simba...... Very Happy
Massi.....lo faccio x animare un po' il forum.....senno' sai che noia!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.

non capiscono che lo fai per noi E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 150354

in realtà se fosse per te giocheresti ancora con la maxima torneo Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Attila17 Mer 07 Nov 2018, 09:09

Very Happy Very Happy Very Happy
Però con le Lynx edge.....


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da fabione65 Mer 07 Nov 2018, 10:12

Riki66 ha scritto:Ma non per l' inerzia...
Inerzia alta e buconi richiedono corde da controllo pena una certa incoerenza del piatto corde.. su exo3 giocavo con le original
Sicuramente i buhoni aumentano il comfort e lo sweetspot ma può peggiorare il controllo nei colpi meno lavorati
Inoltre con quella rigiditá le corde dovrebbe divorarle
Certo Riki...quarda che comunque Exo3 e O3 anche se simili sono in pratica sistemi diversi...li ho tutti e due!!!!! E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 768460
Fabio
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Ospite Mer 07 Nov 2018, 12:25

Vedrai che quando ti accorgerai che i piattoni li tiravi meglio con la PD.... Se vuoi te ne vendo una già messa a punto da un tecnico specializzato! Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da superpipp(a) Mer 07 Nov 2018, 12:34

Riki66 ha scritto:Vedrai che quando ti accorgerai che i piattoni li tiravi meglio con la PD.... Se vuoi te ne vendo una già messa a punto da un tecnico specializzato! Razz
Maledetto Tentatore Very Happy Very Happy


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da fabione65 Mer 07 Nov 2018, 15:55

Riki66 ha scritto:Vedrai che quando ti accorgerai che i piattoni li tiravi meglio con la PD.... Se vuoi te ne vendo una già messa a punto da un tecnico specializzato! Razz
Spiacente....ma devi cambiare argomento...no Babolat ..no male Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Ospite Dom 09 Dic 2018, 17:45

Dopo un mese di stop forzato per lo stiramento al polpaccio Qst settimana ho ripreso a giocare.
Martedì Prima partita di winter cup di doppio la PA19 con le mie Diadem era un mattone. Io ho giocato malino perché avevo paura di farmi nuovamente male ma abbiamo portato a casa la partita grazie al compagno.
Tagliate le corde, messe le Fluozone string lab 1,25 a 21/20 provate venerdì contro un amico 4,1.
Subito buone sensazioni di morbidezza e sensibilità.
Qua lo spin a differenza che con le Diadem si sente che deriva dallo snap back più che dal grip corde/palla.
Buon controllo,ottimo confort e buona spinta. Mi sono dovuto un po’ adattare alla sensazione diversa.
APD con Diadem più secca, questa più morbida.
Insomma mi sono trovato subito bene e ho chiuso 63 il set. Poi nel secondo sono calato fisicamente ma sento che se spingo trovo facilmente profondità e la spinta è maggiore.
Ieri doppio con la squadra vinto anche quello soprattutto grande fiducia,ottime sensazioni.
Questa era la prima vera partita seria perché martedì avevo un compagno troppo superiore al ns livello .
Ieri ho giocato alla grande e mai ho sentito la necessità di tornare alla APD con le Diadem che avevo con me come coperta di Linus.

Ah....per portarla ad essere come piace a me ho messo un po’ di peso al manico , finita con overgrip è 335g e la maneggevolezza è aumentata ( forse era l’unica cosa che sentivo un po’ inferiore alla APD che comunque era già custom)

È una grande racchetta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Simba Dom 09 Dic 2018, 20:20

Grande rientro! Forza Massi.


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Attila17 Lun 10 Dic 2018, 12:52

Bella Rece Massi , provata anche io più volte ce l ha il mio socio,racchetta agonistica ma nn difficilissima, mi ha impressionato il servizio, lo fa quasi da sola, veramente ottimo.
Da nn fan delle Babo devo dire hanno fatto un bel prodotto.
Io continuo a tenermi le mie Beast, per la cronaca fatta coppia e le sto usando da Agosto......per me record assoluto.
Sono troppo facili per un pippone come me vanno benissimo.
Unica cosa e qui chiedo consiglio, Mario mi ha montato le Prince Warrior , che trovo molto comode nonostante nn siano multi, ma essendo scarso ( con le mie ginocchia a putt....) mi capita spesso di colpire nella parte alta del telaio, infatti ho qlc dolorino al gomito interno. Esiste la possibilità di aumentare o spostare lo Sspot più in alto?
O sto dicendo una sonora minchiata? Very Happy
Era una domanda che volevo fare a Mario la prox volta che lo vedevo ma ne aprofitto anche con voi che ne sapete.
Ciao e tx


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da gabr179 Lun 10 Dic 2018, 13:00

Simba e Marco61 di sicuro ti sapranno aiutare. Per quel che ne so di solito per spostare lo ss più in alto occorre mettere del piombo ad ore 2/10, io sulla mia Burn ho fatto così ed ha funzionato.
PS: sta Babolat mi piacerebbe proprio provarla anche se spesso le recensioni positive le scrive chi è passato dalla APD che a me invece non ha mai entusiasmato.
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Simba Lun 10 Dic 2018, 13:39

Attila17 ha scritto:Bella Rece Massi , provata anche io più volte ce l ha il mio socio,racchetta agonistica ma nn difficilissima, mi ha impressionato il servizio, lo fa quasi da sola, veramente ottimo.
Da nn fan delle Babo devo dire hanno fatto un bel prodotto.
Io continuo a tenermi le mie Beast, per la cronaca fatta coppia e le sto usando da Agosto......per me record assoluto.
Sono troppo facili per un pippone come me vanno benissimo.
Unica cosa e qui chiedo consiglio, Mario mi ha montato le Prince Warrior , che trovo molto comode nonostante nn siano multi, ma essendo scarso ( con le mie ginocchia a putt....)  mi capita spesso di colpire nella parte alta del telaio, infatti ho qlc dolorino al gomito interno. Esiste la possibilità di aumentare o spostare lo Sspot più in alto?
O sto dicendo una sonora minchiata? Very Happy
Era una domanda che volevo fare a Mario la prox volta che lo vedevo ma ne aprofitto anche con voi che ne sapete.
Ciao e tx

Stai dicendo le solite sonore minchiate, non è una novità! Very Happy

Scherzi a parte, se il fatto succede soltanto dal momento della sostituzione delle corde, basta appesantire con 1-2 gr. il fondello della racchetta. Se invece qualche bella stecca (tennistica eh) l'hai sempre fatta, ahimè, quel dolorino si chiama epitrocleite. In genere causata da errore tecnico nel portare dritto e/o servizio. In questo caso urge una bella MAESTRA di tennis!


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile - Pagina 31 Empty Re: E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 34 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32, 33, 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.