Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti in linea: 2 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Matusa, patillo

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» cambiare misura manico
Da correnelvento Oggi alle 08:20

» Fabione/ace VS Simba/Riki
Da superpipp(a) Ieri alle 21:38

» Mi faccio la prima ed anche la seconda !!!!!
Da squalo714 Mer 17 Ott 2018, 21:39

» Juan Martin Del Potro
Da aless Mer 17 Ott 2018, 16:43

» reunion Verona 1° dicembre
Da superpipp(a) Mer 17 Ott 2018, 14:43

» E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile
Da Simba Mer 17 Ott 2018, 14:21

» Jannik Sinner
Da max1970 Mar 16 Ott 2018, 14:18

» ci riprovo... incordo!
Da Raffus Lun 15 Ott 2018, 09:38

» Camila Giorgi
Da Philo Vance Dom 14 Ott 2018, 18:56

» Occasione imperdibile
Da superpipp(a) Sab 13 Ott 2018, 18:21

» Dichiarazione solenne.
Da correnelvento Sab 13 Ott 2018, 17:14

» Djkovic è al capolinea ?
Da st13 Sab 13 Ott 2018, 14:38

» Ha fatto bene?
Da Philo Vance Ven 12 Ott 2018, 20:33

» Cuoio e potenza racchetta
Da st13 Ven 12 Ott 2018, 14:30

» Nadal spala
Da st13 Ven 12 Ott 2018, 09:40

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

chat

La solita storia...

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Re: La solita storia...

Messaggio Da Tempesta il Mer 18 Apr 2018, 15:33

Chiros ha scritto:Io stesso mi prenderò una bella pausa.  

Buon proseguimento a tutti.

Fai come vuoi.

Io non mi sento superiore a nessuno ci mancherebbe.

Se vuoi sentiamoci per chiarire anche per telefono io non ho la presunzione di essere nell’assoluta ragione ma so che in tornei di calcio a quell’eta se succede anche una sola volta quello che hai detto facendolo passare per la normalità il bambino viene preso portato fuori e davanti ai genitori gli viene spiegato che non ci si comporta così.

Purtroppo questa cosa è più difficile da fare con i genitori sia nel tennis che nel calcio che purtroppo a scuola ultimamente.

A disposizione per un chiarimento sincero.
No era mia intenzione offendere, ma solo difendere lo sport fatto dai bambini che è e deve restare UN GIOCO non una competizione dove si piange se non si va a un master o si scalcia nella schiena un avversario o i genitori si incavolano in tribuna.
Tempesta

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Simba il Mer 18 Apr 2018, 22:33

Incompetennis ha scritto:Il mio pensiero: non apprezzo né i rompicazzo che,  sinceri o meno, restano sempre rompicazzo, né i falsi buonisti anche perché, fortunatamente, la maggior parte delle persone non fa parte di nessuna delle due categorie. Apprezzo chi rispetta il pensiero degli altri ovviamente in quanto non lesivo del proprio.
Quando io scrivo sono pronto ad accettare una tesi diversa dalla mia, anzi come avete ben detto, questo da più sale alla discussione. Non accetto, ma non per questo mi arrabbio (per lo meno in questa sede), tesi e pareri che confutano la mia opinione in maniera, non tanto diretta, non tanto da rompicazzo, bensì irriguardosa.
Io sono ancora dell'opinione che tra "stai sbagliando" e " che cazzo dici" (ovviamente semplifico il concetto) c'è tanta differenza (certamente tra persone che non hanno particolare confidenza).
Detto questo non credo di intervenire ulteriormente in questo post e chi vuol conferire con me può farlo attraverso la mail exrompicazzoconvertito@libero.it  
Per carità di dio! Pippa aiuto!!!
Simba

Visualizza il profilo http://ski-passvr.it

Messaggio Da superpipp(a) il Gio 19 Apr 2018, 16:43

Simba ha scritto:
Incompetennis ha scritto:Il mio pensiero: non apprezzo né i rompicazzo che,  sinceri o meno, restano sempre rompicazzo, né i falsi buonisti anche perché, fortunatamente, la maggior parte delle persone non fa parte di nessuna delle due categorie. Apprezzo chi rispetta il pensiero degli altri ovviamente in quanto non lesivo del proprio.
Quando io scrivo sono pronto ad accettare una tesi diversa dalla mia, anzi come avete ben detto, questo da più sale alla discussione. Non accetto, ma non per questo mi arrabbio (per lo meno in questa sede), tesi e pareri che confutano la mia opinione in maniera, non tanto diretta, non tanto da rompicazzo, bensì irriguardosa.
Io sono ancora dell'opinione che tra "stai sbagliando" e " che cazzo dici" (ovviamente semplifico il concetto) c'è tanta differenza (certamente tra persone che non hanno particolare confidenza).
Detto questo non credo di intervenire ulteriormente in questo post e chi vuol conferire con me può farlo attraverso la mail exrompicazzoconvertito@libero.it  
Per carità di dio! Pippa aiuto!!!
Ecco non si smentisce mai, Incompetennis, ho mandato e-mail è da ieri non risponde
Altra cosa Simba,  pensi che potrei dirgli: "che cazzo dici?" .... ho abbastanza confidenza con lui lol! lol!
Ciao
SP
superpipp(a)

Visualizza il profilo

Messaggio Da Riki66 il Gio 19 Apr 2018, 16:52

Ogni volta che vedi un lungolinea dentro
Riki66

Visualizza il profilo