TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

+5
Attila17
squalo714
Chiros
st13
muster
9 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 Empty è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da muster Dom 27 Mag 2018, 18:41

Promemoria primo messaggio :

oggi ho giocato la mia prima partita in d/3 dopo aver saltato un anno per infotunio .
abbiamo giocato a como .
premetto che era la prima partita che facevo fuori sulla terra, causa tempo maledetto.
il mio avversario un 4,3 di quasi 40 anni più giovane di me , ne ha 16 .
primo set ero fresco ed è andato abbastanza liscio 6/4 per me.
secondo la prendo sotto gamba con il mio avversario che diventa più ostico, scambi che durano di più e io con poco allenamento e l'anca che comincia a dolere vado sotto 5/2.
dentro di me penso , il terzo non riesco a reggere devo dargli partita vinta .
cosi riesco a riconcentrarmi un pò, sempre prendendo un pò di tempo nelle pause per recuperare,
in questo modo riesco ad arrivare 6/5 per me ma alla fine lui recupera ancora ed è 6 pari
il tie brek di solito li perdo tutti . ma questa volta la forza di volonta nel non volere fare il terzo set ,riesco a vincere 7/5 dopo quasi due ore .
la partita era alla pari anche lui giocava bene , però secondo me io ho rischiato di più nel spingere la palla, cosa che lui invece faceva a sprazzi .
per adesso sono contento. ma la prova vera sarà quando incontrero avversari ancora più forti.
detto questo negli altri campi giocavano la coppa la serie C gente 2.3 2,4 be li si che si vedeva giocare bene non come me Rolling Eyes
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso


è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Ospite Dom 15 Lug 2018, 14:23

Allora: una delle partite più strane che abbia mai giocato.

Avversario 4.1 fit buono, mio coetaneo ed in forma, gioco completo a tutto campo e molto bravo a rete.

Condizioni di caldo (10 di mattina) prossime ai 40°.

Primo set vado sotto 2-4... poi vinco 6-4 e mi porto 3-0 il secondo (parziale 7 giochi a zero per me).

Lui vince il secondo 6-3 (parziale 6 giochi a zero per lui).

Date le condizioni infernali di caldo ci accordiamo per ul long TB al posto del terzo (son passate due ore a temperatute assurde).

Nel TB vado 9-6 con 3 match point a mio favore.
L'avversario, sentendosi battuto (così mi ha detto poi) gioca il tutto per tutto: due volee ottime e palla corta millimetrica.

Finisce la battaglia, dopo quadi due ore e mezza a 40° con 11-9 per lui al TB.

Bravo lui, bella battaglia.

Peccato perdere con 3 match point consecutivi.

Ma questo è il bello del tennis.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Ospite Dom 15 Lug 2018, 14:25

Mandata a Tempesta foto di tabellone e profilo avversario di tennis talker...

Giusto per dire che non scrivo minkiate
pirat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da muster Dom 15 Lug 2018, 14:51

correnelvento ha scritto:Mandata a Tempesta foto di tabellone e profilo avversario di tennis talker...

Giusto per dire che non scrivo minkiate
pirat

bravo hai fatto bene ,lo sai che quello è una vecchia zitella va sempre a cercare il pelo nell'uovo. è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 786556
complimenti per la partita due ore emezza sotto quel sole , ti toglie energia e forze ,e nel tennis se non sei lucido e dura portare a casa il punto .
io devo giocare oggi alle 17,30 .cosi non posso vedere nemmno la finale di calcio e probabilmente anche la parte finale di wimbledon è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 786556 Evil or Very Mad
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Ospite Dom 15 Lug 2018, 15:20

Io cerco il pelo nell’uovo solo con te!
Che sei sempre a lamentarti!

Comunque le difficoltà nel fare i tornei lo ripeto non sono solo nella bravura degli avversari.
Sono nel subire orari diversi, sono nel dover giocare a 40^ , sono nel doverlo fare nuovamente il giorno dopo contro uno di livello, si presume,superiore.

È tosta fare i tornei , per tutte qst cose. Fare un’ora o due contro il solito avversario non in torneo è tutt’altra cosa.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da muster Dom 15 Lug 2018, 15:23

Tempesta ha scritto:Io cerco il pelo nell’uovo solo con te!
Che sei sempre a lamentarti!

Comunque le difficoltà nel fare i tornei lo ripeto non sono solo nella bravura degli avversari.
Sono nel subire orari diversi, sono nel dover giocare a 40^ , sono nel doverlo fare nuovamente il giorno dopo contro uno di livello, si presume,superiore.

È tosta fare i tornei , per tutte qst cose. Fare un’ora o due contro il solito avversario non in torneo è tutt’altra cosa.
Infatti e quello che sto facendo io da una settimana.
Oggi non ci sono 40 gradi ma alle 17.30 fa caldo lo stesso

muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Ospite Dom 15 Lug 2018, 15:31

Dante,
Hai avuto fortuna che hai saltato ieri .....hai giocato venerdì l’ultima partita?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da muster Dom 15 Lug 2018, 15:36

E ho capito ma il mercoledì ho fatto il doppio turno .
D'altra parte avere la classifica bassa tipo la tua le prime partite sono sempre ravvicinate . É normale che nei tornei di 4 se sei 4,2. O 4,1 sei avvantaggiato .fai meno partite
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Ospite Dom 15 Lug 2018, 16:16

Tempesta ha scritto:Io cerco il pelo nell’uovo solo con te!
Che sei sempre a lamentarti!

Comunque le difficoltà nel fare i tornei lo ripeto non sono solo nella bravura degli avversari.
Sono nel subire orari diversi, sono nel dover giocare a 40^ , sono nel doverlo fare nuovamente il giorno dopo contro uno di livello, si presume,superiore.

È tosta fare i tornei , per tutte qst cose. Fare un’ora o due contro il solito avversario non in torneo è tutt’altra cosa.


Verissimo, quello che dici sui tornei.

Non a caso son diventato C4 facendo tornei, quando diventare C4 era cosa seria (chiedi a Miguel).

Dopo 5 anni di inattività, con 2 tornei e partendo da nc, sono arrivato a 30 punti da 4.1. (Questo nel 2003)

E, diventare 4.1 non era semplice come ora, visto che under e over avevano punti decurtati!

Tra le altre cose, ho vinto in D2 con un 3.5 per 6-0 al terzo.

Poi mi son rotto il cazzo dei tornei e della fit, praticamente non ho più giocato.

E, da 4 anni, sono senza tessera.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Ospite Dom 15 Lug 2018, 16:33

Ma, ultima partita ufficiale FIT, giugno 2012

https://www.tennistalker.it/paginarisultati.php?id=LMJIEHJLHK&nome=VILLA%20GIOVANNI


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da muster Dom 15 Lug 2018, 20:25

oggi ho dovuto ritirarmi , non ho voluto prendere il brufen . e già prima di iniziare sentivo gli spilli nelle gambe .
in più mi è capitato un 4,2 che come spingevo mi alzava i campanili tanto che gli faccio sembriamo due pensionati che palleggiano nella partita domenicale .
lo so che lui fa il suo gioco . però gia non avevo tanta voglia di lottare ,e cosi dopo aver perso il primo 6/3 sul 4/1 per lui mi sono ritirato . la cosa che mi faceva sorridere era la sua esultanza dopo 20 scambi a rallentatore dove io alla fine sbagliava una palla moscia , anche perchè di vincenti ne ha fatti forse tre o quattro.
adesso basta tornei devo capire cosa c'è che mi fa sentire dolore .devo risparmiarmi per il 15 settembre . non posso permettermi di perdere contro il tempestone . li la razione di brufen sara doppia
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Ospite Dom 15 Lug 2018, 21:01

Dante,
A parte il fatto che lui ha fatto il suo gioco, se dopo due gg non ce la facevi dimostra che, per fare tornei, non serve solo la tecnica e la bravura,anzi.

Il non aver voglia rientra in qst cose......
E te lo dice uno che si rompe le scatole facilmente soprattutto quando trova qst tipo di giocatori ma tant’è


Nb.......però la partita la potevi finire.....2 games mancavano.....


Tranquillo con te vinco. Ciondoloni o discese a rete con te vinco..... puoi prendere anche l’epo è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 768460

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Ospite Dom 15 Lug 2018, 21:17

Tempesta ha scritto:


Nb.......però la partita la potevi finire.....2 games mancavano.....


Concordo
Potevi buttare 4 palle a rete e stringergli la mano...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da muster Dom 15 Lug 2018, 21:30

correnelvento ha scritto:
Tempesta ha scritto:


Nb.......però la partita la potevi finire.....2 games mancavano.....


Concordo
Potevi buttare 4 palle a rete e stringergli la mano...

veramente avevo finito la pazienza, mi sentivo troppo ridicolo. ho sbagliato, avrei dovuto ritirami dopo 20 minuti di partita prima ancora che finisse il primo set. perchè fin dai primi colpi ho capito che non era la giornata giusta . e propio vero che il regno dei 4 è un livello molto basso . per vedere qualcosa di interessante si deve guardare dai 3,3 a salire . per competere con lui oggi avrei dovuto avere la cattiveria la voglia di venerdi e qualche dolore in meno. magari sarebbe stata più combattuta .
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Ospite Dom 15 Lug 2018, 22:20

Dante, però i tornei li devi fare se stai fisicamente bene.

Altrimenti ti distruggi il fisico...

Fino ache nn ti rimetti, fatti due partitelle da 60 minuti a settimana.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Ospite Dom 15 Lug 2018, 22:28

Ahi ahi Dante.....iniziano i primi scricchiolii....senti la pressione. tongue

Fai un torneino per restare 4,3 ( vedrai ci resti)e dopo aver battuto un 4,4 e aver vinto una partita per ritiro giochi con 2 gg di riposo e ti ritiri perché uno ti gioca i ciondoloni?!?! è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 106988

Ahi ahi ahi......tutto facile quando trovi chi spinge al posto tuo..... è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 150354


E tutti i discorsi “ Tempesta tu colpisci troppo indietro prendila davanti che ti faccio vedere come si fa a spingere” dove vanno a finire? è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 420441

Se il piano A è variare da fondo e trovi uno che ci arriva e ti tira su tutto e il tuo piano “B” è variare dal fondo” ALLA FINE. Ti puoi anche incavolare quanto vuoi ma perdi. è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 106988


Ti dico alcune cose che potevi fare in qst caso....

Tira un kick e vagli a rete se ti riesce....fagli un back e un attacco controtempo se ti riesce,tira forte in modo che lui accorci e tu,a rete chiudi il punto.....
è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 768460

.......pero ....un kick non te l’ho mai visto tirare,a rete ci vai per stringere la mano, la seconda mano la stacchi solo per tirare la palla in aria al servizio quindi back nemmeno l’ombra.....

Oh Danteeeeeeeeeee.......Inizia a cercare un piano B e un piano C X Settembre.....mi sa che ti ci vuole!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da muster Dom 15 Lug 2018, 22:43

correnelvento ha scritto:Dante, però i tornei li devi fare se stai fisicamente bene.

Altrimenti ti distruggi il fisico...

Fino ache nn ti rimetti, fatti due partitelle da 60 minuti a settimana.


ma difatti e vero .
tieni presente che da gennaio ad ora ho fatto solo due tornei il primo vinto la prima partita e uscito subito la seconda. questo era il secondo dove ho vinto 4 partite e perso la quinta .ed una partita sola di coppa italia
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da muster Dom 15 Lug 2018, 22:51

[quote="Tempesta"]Ahi ahi Dante.....iniziano i primi scricchiolii....senti la pressione. tongue

Fai un torneino per restare 4,3 ( vedrai ci resti)e dopo aver battuto un 4,4 e aver vinto una partita per ritiro giochi con 2 gg di riposo e ti ritiri perché uno ti gioca i ciondoloni?!?! è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 106988

sei propio una zitella .
a parte che sei disinformato primo torneo battuto un 4,4
partita coppaitalia battuto un 4,3 giocato solo quella
e questo torneo ho battuto due 4,4 un 4,5 e un 4,2 . e si che ti ho mandato le foto del tabellone.
quando farai un risultato del genere , forse potrai giocare con me in doppio tongue è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 768460
anzi visto che tu sei bravo fammi il conteggio dei punti e dimmi dove sono arrivato



muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Ospite Lun 16 Lug 2018, 12:09

correnelvento ha scritto:Allora: una delle partite più strane che abbia mai giocato.

Avversario 4.1 fit buono, mio coetaneo ed in forma, gioco completo a tutto campo e molto bravo a rete.

Condizioni di caldo (10 di mattina) prossime ai 40°.

Primo set vado sotto 2-4... poi vinco 6-4 e mi porto 3-0 il secondo (parziale 7 giochi a zero per me).

Lui vince il secondo 6-3 (parziale 6 giochi a zero per lui).

Date le condizioni infernali di caldo ci accordiamo per ul long TB al posto del terzo (son passate due ore a temperatute assurde).

Nel TB vado 9-6 con 3 match point a mio favore.
L'avversario, sentendosi battuto (così mi ha detto poi) gioca il tutto per tutto: due volee ottime e palla corta millimetrica.

Finisce la battaglia, dopo quadi due ore e mezza a 40° con 11-9 per lui al TB.

Bravo lui, bella battaglia.

Peccato perdere con 3 match point consecutivi.

Ma questo è il bello del tennis.

Mi sembra comunque un'ottima prestazione!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Ospite Lun 16 Lug 2018, 12:11

muster ha scritto:
 sei propio una zitella .
a parte che sei disinformato primo torneo battuto un 4,4
partita coppaitalia battuto un 4,3 giocato solo quella
e questo torneo ho battuto due 4,4 un 4,5 e un 4,2 . e si che ti ho mandato le foto del tabellone.
quando farai un risultato del genere , forse potrai giocare con me in doppio  tongue  è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 768460
anzi visto che tu  sei bravo fammi il conteggio dei punti e dimmi dove sono arrivato

Hai fatto 260 punti, quindi hai i punti da 4.2.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da muster Lun 16 Lug 2018, 12:21

max1970 ha scritto:
muster ha scritto:
 sei propio una zitella .
a parte che sei disinformato primo torneo battuto un 4,4
partita coppaitalia battuto un 4,3 giocato solo quella
e questo torneo ho battuto due 4,4 un 4,5 e un 4,2 . e si che ti ho mandato le foto del tabellone.
quando farai un risultato del genere , forse potrai giocare con me in doppio  tongue  è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 768460
anzi visto che tu  sei bravo fammi il conteggio dei punti e dimmi dove sono arrivato

Hai fatto 260 punti, quindi hai i punti da 4.2.

ottimo era quello che puntavo . cosi almeno il prossimo anno nei tornei di 4 non parto troppo indietro ,sempre dolori permettendo .
ma come si fa a calcolare i punti ? dove li hai presi
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Ospite Lun 16 Lug 2018, 12:27

correnelvento ha scritto:Allora: una delle partite più strane che abbia mai giocato.

Avversario 4.1 fit buono, mio coetaneo ed in forma, gioco completo a tutto campo e molto bravo a rete.

Condizioni di caldo (10 di mattina) prossime ai 40°.

Primo set vado sotto 2-4... poi vinco 6-4 e mi porto 3-0 il secondo (parziale 7 giochi a zero per me).

Lui vince il secondo 6-3 (parziale 6 giochi a zero per lui).

Date le condizioni infernali di caldo ci accordiamo per ul long TB al posto del terzo (son passate due ore a temperatute assurde).

Nel TB vado 9-6 con 3 match point a mio favore.
L'avversario, sentendosi battuto (così mi ha detto poi) gioca il tutto per tutto: due volee ottime e palla corta millimetrica.

Finisce la battaglia, dopo quadi due ore e mezza a 40° con 11-9 per lui al TB.

Bravo lui, bella battaglia.

Peccato perdere con 3 match point consecutivi.

Ma questo è il bello del tennis.

mmmmmm tu che perdi una maratona di tennis è una notizia

significa che hai trovato pane per i tuoi denti

comunque uno che è 4.1 non è mai scarso (a dispetto di quello che dicono in tanti con non sono nemmeno mai stati vicino ad esserlo ) , bravo Giovanni


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Ospite Lun 16 Lug 2018, 12:33

ace59 ha scritto:
correnelvento ha scritto:Allora: una delle partite più strane che abbia mai giocato.

Avversario 4.1 fit buono, mio coetaneo ed in forma, gioco completo a tutto campo e molto bravo a rete.

Condizioni di caldo (10 di mattina) prossime ai 40°.

Primo set vado sotto 2-4... poi vinco 6-4 e mi porto 3-0 il secondo (parziale 7 giochi a zero per me).

Lui vince il secondo 6-3 (parziale 6 giochi a zero per lui).

Date le condizioni infernali di caldo ci accordiamo per ul long TB al posto del terzo (son passate due ore a temperatute assurde).

Nel TB vado 9-6 con 3 match point a mio favore.
L'avversario, sentendosi battuto (così mi ha detto poi) gioca il tutto per tutto: due volee ottime e palla corta millimetrica.

Finisce la battaglia, dopo quadi due ore e mezza a 40° con 11-9 per lui al TB.

Bravo lui, bella battaglia.

Peccato perdere con 3 match point consecutivi.

Ma questo è il bello del tennis.

mmmmmm tu che perdi una maratona di tennis è una notizia

significa che hai trovato pane per i tuoi denti

comunque uno che è  4.1 non è mai scarso  (a dispetto di quello che dicono in tanti con non sono nemmeno mai stati vicino ad esserlo )  , bravo  Giovanni


Scarso?
Assolutamente no.
OTTIMO giocatore di quarta.
Esattamente al mio stesso livello, come il risultato ampiamente testimonia...

poi, mi è piaciuta la totale signorilità in campo, da parte di entrambi, nonostante il punteggio tiratissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Attila17 Lun 16 Lug 2018, 14:31

Bravo Giovanni sia per la lotta sia per l atteggiamento , l avessero tutti così....
L altro gg mi stavo allenando e di fianco a me c era un tipo del tennis che giocava , nn in torneo ma tra amici; abbastanza conosciuto per essere " pignolo".
Ad un certo punto lo vedo dall altra parte del campo vicino ad una riga che guarda intensamente .....gli ho chiesto da pirla se aveva perso qlc e aveva bisogno di una mano..... mi ha detto che stava controllando se la palla era dentro o fuori..... ma si può???? è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 106988 Azz io nn lo farei manco in torneo , figurati se gioco con un altro così......anche perchè sarebbe troppo stress, che due palle no no..... cmq bello che tu abbia trovato un avversario degno e stimolante per un altra partita.


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Ospite Lun 16 Lug 2018, 14:37

Attila17 ha scritto:Bravo Giovanni sia per la lotta sia per l atteggiamento , l avessero tutti così....
L altro gg mi stavo allenando e di fianco a me c era un tipo del tennis che giocava , nn in torneo ma tra amici; abbastanza conosciuto per essere " pignolo".
Ad un certo punto lo vedo dall altra parte del campo vicino ad una riga che guarda intensamente .....gli ho chiesto da pirla se aveva perso qlc e aveva bisogno di una mano..... mi ha detto che stava controllando se la palla era dentro o fuori..... ma si può????  è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 106988 Azz io nn lo farei manco in torneo , figurati se gioco con un altro così......anche perchè sarebbe troppo stress, che due palle no no..... cmq bello che tu abbia trovato un avversario degno e stimolante per un altra partita.

secondo me per farti andare sull'altro campo a vedere non ci deve essere il segno ma solo una gran gnocca Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Attila17 Lun 16 Lug 2018, 14:57

Very Happy Very Happy Very Happy
Magari ..... li dove gioco io l età media è da Cocoon...... Very Happy


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Ospite Lun 16 Lug 2018, 21:37

muster ha scritto:
max1970 ha scritto:
muster ha scritto:
 sei propio una zitella .
a parte che sei disinformato primo torneo battuto un 4,4
partita coppaitalia battuto un 4,3 giocato solo quella
e questo torneo ho battuto due 4,4 un 4,5 e un 4,2 . e si che ti ho mandato le foto del tabellone.
quando farai un risultato del genere , forse potrai giocare con me in doppio  tongue  è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 768460
anzi visto che tu  sei bravo fammi il conteggio dei punti e dimmi dove sono arrivato

Hai fatto 260 punti, quindi hai i punti da 4.2.

ottimo era quello che puntavo . cosi almeno il prossimo anno nei tornei di 4 non parto troppo indietro ,sempre dolori permettendo .
ma come si fa a calcolare i punti ? dove li hai presi

Se vai sul sito della Fit trovi tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca - Pagina 2 Empty Re: è iniziata la d/4d/3 ecc. parliamone per chi la gioca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.