TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Jannik Sinner
Da john mc edberg Ieri alle 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» ATP/WTA box
Da nw-t Mar 12 Mar 2024, 10:48

» Lorenzo Musetti
Da correnelvento Mar 12 Mar 2024, 09:48

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Operatore telefonico mobile, sondaggio.

+12
lob4thewin
Philo Vance
napalm_it
Kingkongy
muster
Matteo1970
gabr179
Attila17
Matusa
Simba
Mauro 66
aless
16 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Qual è il vostro operatore telefonico?

Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Vote_lcap26%Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Vote_rcap 26% 
[ 5 ]
Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Vote_lcap16%Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Vote_rcap 16% 
[ 3 ]
Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Vote_lcap47%Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Vote_rcap 47% 
[ 9 ]
Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Vote_lcap11%Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Vote_rcap 11% 
[ 2 ]
Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Vote_lcap0%Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 19
 
 

Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Empty Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da aless Mar 12 Giu 2018, 15:25

Promemoria primo messaggio :

Qual è il vostro operatore telefonico mobile?
Scegliete solo in base alle tariffe o guardate anche alla qualità della copertura della vostra zona?
aless
aless

Messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso


Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da muster Gio 14 Giu 2018, 22:13

Simba ha scritto:
muster ha scritto:A casa ho Infostrada e mi ci trovo benino. Poi abitando fuori città la migliore per me e Tim pago 10 euro al mese chiamate illimitate e 5 gb provato anche wind non prende una mazza e Vodafone siamo lì tre provato anni fa un disastro

Non è che devi ancora anteporre il "1055" per telefonare?

no perchè?

muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da Simba Gio 14 Giu 2018, 22:43

muster ha scritto:
Simba ha scritto:
muster ha scritto:A casa ho Infostrada e mi ci trovo benino. Poi abitando fuori città la migliore per me e Tim pago 10 euro al mese chiamate illimitate e 5 gb provato anche wind non prende una mazza e Vodafone siamo lì tre provato anni fa un disastro

Non è che devi ancora anteporre il "1055" per telefonare?

no perchè?

Perchè i primi Infostrada consumer (casa privata) non c'era la preselezione automatica.


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da muster Gio 14 Giu 2018, 22:45

Simba ha scritto:
muster ha scritto:
Simba ha scritto:
muster ha scritto:A casa ho Infostrada e mi ci trovo benino. Poi abitando fuori città la migliore per me e Tim pago 10 euro al mese chiamate illimitate e 5 gb provato anche wind non prende una mazza e Vodafone siamo lì tre provato anni fa un disastro

Non è che devi ancora anteporre il "1055" per telefonare?

no perchè?

Perchè i primi Infostrada consumer (casa privata) non c'era la preselezione automatica.

si lo so , ma adesso basta . a parte che il telefono di casa e sempre staccato uso solo la DSL
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da Kingkongy Gio 14 Giu 2018, 23:01

I perennemente oltre soglia con la trasmissione dati mobile....

Kingkongy

Messaggi : 833
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da aless Sab 11 Ago 2018, 15:59

Ripropongo il tread... vi state trovando bene con Iliad?
aless
aless

Messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da Ospite Sab 11 Ago 2018, 16:06

aless ha scritto:Ripropongo il tread... vi state trovando bene con Iliad?

Io benissimo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da aless Sab 11 Ago 2018, 16:24

Grazie Giovanni.
aless
aless

Messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da Ospite Sab 11 Ago 2018, 17:33

Ho fatto Iluad per mia moglie i miei figli, son molto contento, prende come wind.
unici problemini:  ti danno un IP francese per cui non funzionano i servizi di Home Banking e il ping è un po' elevato ( potrebbe dare problemi in qualche applicazione tipo giochi o video). Inoltre a fine mese, se non avete scelto per la ricarica con carta di credito, in caso di un credito inferiore al costo del rinnovo, non viene rinnovata la promozione e il traffico voce o dati effettuato viene scalato dal saldo residuo. ( non si blocca ma consuma il credito)
Qualcuno denota anche la perdita della connessione nel passaggio da 4G a 3G e viceversa in quel caso è indicato bloccarlo in 3G
Per il resto va benissimo, e le rifarei tutte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da Ospite Sab 11 Ago 2018, 17:39

Matusa ha scritto:
aless ha scritto:
Matusa ha scritto:Wind + Iliad, in procinto di abbandonare la prima per la seconda, se riesco ad attivare hotspot.

Hotspot è compreso con Iliad.
Come ti trovi con Iliad? Vivi in città?

Vivo in città e mi trovo bene a parte l’hotspot che non riesco ad attivare su iPad.
Devi configurare gli apn a mano

Non so se in realtà basti aggiornare la sim: esiste un app per Android, con iPhone dovrebbe farlo automaticamente collegandolo al computer..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da Ospite Sab 11 Ago 2018, 17:51

Confermo basta scrivere Iliad in tutti gli apn (forse basterebbe anche solo quello dell' hotspot) e l' hot spot funziona, provato ora

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da napalm_it Dom 12 Ago 2018, 14:26

Ho mobile: linee Vodafone, quindi 4G assicurato. Velocità castrata ma anche x streaming video ( es Netflix ) va bene
napalm_it
napalm_it

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : Prov nord Torino

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da Matusa Dom 12 Ago 2018, 16:05

Dopo dodici anni sto lasciando Wind per Iliad. La prima SIM ha funzionato bene in Italia Slovenia Croazia.
Sono furibondo con Wind per i trucchi degli ultimi anni, e la fusione con TRE, altro operatore con cui ho avuto problemi, mi ha convinto a lasciare.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da aless Dom 12 Ago 2018, 17:20

@napalm
Ho.mobile dalle mie parti va benissimo, ho testato un sim sul mio telefono dual sim sul quale ho Wind. Non c'è paragone, copertura e velocità dati migliori con Ho. (è Vodafone). Ma proprio perché Vodafone temo che inizino a effettuare rimoludazioni della tariffa.

@Matusa
Wind dalle mie parti non va bene specie nei periodi estivi, la rete si satura rallentando la connessione dati. E Iliad si appoggia su Wind.
Chiedo informazioni su Iliad perché non vorrei trovarmi con un servizio peggiore di Wind.
aless
aless

Messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da Ospite Lun 13 Ago 2018, 13:27

Come telefonia peggiore è un pò peggiore di wind.. è una wind il cui instradamento internet passa dalla Francia.
A livello di gestione a me piace perchè è semplice trasparente ed essenziale. Meglio degli altri gestori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da aless Lun 13 Ago 2018, 17:49

peggio di Wind? Surprised
aless
aless

Messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da Ospite Lun 13 Ago 2018, 17:56

Si appoggia alle reti Wind in gran parte d'Italia Quindi meglio di Wind non può andare, in più qualcuno lamenta delle disconnessioni e blocco  delle telefonate passando dal 3G al 4G e viceversa; quanto riguarda il traffico dati viene dato indirizzo IP francese per cui il ping aumenta di parecchio e l'home banking potrebbe non funzionare
Ho fatto iliad per tutta la famiglia e ho tenuto Wind per me

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da Philo Vance Lun 13 Ago 2018, 18:39

Al di là dei 2/3 € mensili che sono un inezia...io consiglierei di andare con l'operatore che ti assicura il miglior servizio e la maggiore velocità ...ma questo può cambiare di zona in zona.

Tranne iliad li ho provati tutti,3 ,wind ,tim(peggiore in assoluto) e da qualche mese ho approfittato della concorrenza di iliad che ha fatto abbassare le tariffe,per passare a vodafone ...ottima copertura e velocità mai vista prima con gli altri .

Però come detto dipende dalla zona...conosco gente che si trova bene con tim...io ci mettevo 15 secondi almeno per aprire la pagina di TT ad esempio...cambiata subito.


Il tennis è questione di gradi di aggressività.
Devi essere abbastanza aggressivo da controllare il punto,ma non così aggressivo da sacrificare il controllo e correre rischi inutili.

(André Agassi)
Philo Vance
Philo Vance

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 25.06.17
Località : Dove posso tennistare

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da aless Lun 13 Ago 2018, 22:10

Grazie anche a te Philo per il tuo contributo.
Dipende dalle zone la risposta è tutta qui. Dalle mie parti Vodafone è di gran lunga la migliore... anche nel prezzo e nelle rimoludazioni delle tariffe.
Però in campo telefonico sembra, che il vento sia cambiato per merito di Iliad
aless
aless

Messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da Ospite Lun 13 Ago 2018, 22:10

Vero che vodafone va benone ma la gestione mi ha fatto incazzare molto e più volte negli anni.. 15 giorni fa mia moglie è tornata a vodafone con una promozione, ha disattivato i vari servizi a pagamento e comunque dopo una settimana si è trovata più di tre euro di addebiti che non riusciva a spiegarsi.
È passata a iliad e alla fine andare a 15Mb o a 40 per la navigazione non cambia nulla.. ma almeno sa quello che spende e il sito iliad è ridotto all' osso quindi di pratico uso..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da aless Lun 13 Ago 2018, 22:25

Riki, sull"affidabilità" di Vodafone siamo tutti d'accordo.
A me piace molto la politica commerciale di Iliad ma nello stesso tempo vorrei che il telefono funzioni bene.
Ho.mobile è Vodafone a poco prezzo, paragonabile ai cloni delle varie corde... al prezzo di 7.99 potrebbe essere un giusto compromesso nelle zone come la mia in cui Wind funziona male.
Se vivessi in città Iliad senza pensarci su
aless
aless

Messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da lob4thewin Mer 15 Ago 2018, 11:22

Io al momento ho 3 semplicemente perchè mi hanno offerto 30gb e 1000 minuti a 5 euro al mese e nelle mie zone funziona bene.


lob4thewin

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 13.04.18
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da Ospite Mer 15 Ago 2018, 12:58

Philo Vance ha scritto:Al di là dei 2/3 € mensili che sono un inezia...io consiglierei di andare con l'operatore che ti assicura il miglior servizio e la maggiore velocità ...ma questo può cambiare di zona in zona.

Tranne iliad li ho provati tutti,3 ,wind ,tim(peggiore in assoluto) e da qualche mese ho approfittato della concorrenza di iliad che ha fatto abbassare le tariffe,per passare a vodafone ...ottima copertura e velocità mai vista prima con gli altri .

Però come detto dipende dalla zona...conosco gente che si trova bene con tim...io ci mettevo 15 secondi almeno per aprire la pagina di TT ad esempio...cambiata subito.
Non sempre son 2 3 euro.. pagavo 14 euro al mese con Wind su 4 sim per avere di meno.. ora ho fatto 2 sim a 6€ é 2 A 7€..
Invece di 56 euro al mese ne pago 26
Risparmio 30 euro al mese ovvero 360 euro l' anno.
C*** VADO SUBITO A COMPRARMI UNA COPPiA DI RACCHETTE NUOVE!!! 
RAGA ATTENZIONE ILIAD FAVORISCE LA RACCHETTITE!!!
 Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da Simba Mer 15 Ago 2018, 13:52

Riki66 ha scritto:
Philo Vance ha scritto:Al di là dei 2/3 € mensili che sono un inezia...io consiglierei di andare con l'operatore che ti assicura il miglior servizio e la maggiore velocità ...ma questo può cambiare di zona in zona.

Tranne iliad li ho provati tutti,3 ,wind ,tim(peggiore in assoluto) e da qualche mese ho approfittato della concorrenza di iliad che ha fatto abbassare le tariffe,per passare a vodafone ...ottima copertura e velocità mai vista prima con gli altri .

Però come detto dipende dalla zona...conosco gente che si trova bene con tim...io ci mettevo 15 secondi almeno per aprire la pagina di TT ad esempio...cambiata subito.
Non sempre son 2 3 euro.. pagavo 14 euro al mese con Wind su 4 sim per avere di meno.. ora ho fatto 2 sim a 6€ é 2 A 7€..
Invece di 56 euro al mese ne pago 26
Risparmio 30 euro al mese ovvero 360 euro l' anno.
C*** VADO SUBITO A COMPRARMI UNA COPPiA DI RACCHETTE NUOVE!!! 
RAGA ATTENZIONE ILIAD FAVORISCE LA RACCHETTITE!!!
 Very Happy Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da Simba Mer 15 Ago 2018, 14:16

Come giustamente ha fatto notare Philo, è consigliabile utilizzare la compagnia telefonica in base alla zona di residenza, con occhio di riguardo non soltanto al prezzo ma anche alla qualità del servizio erogato. Queste nuove compagnie non sono altro che la branchia di marchi conosciuti e consolidati che hanno aperto un canale di battaglia al ribasso, ovvero, sim dedicate a chi guarda esclusivamente il prezzo. Se fate caso, homobile (Vodafone) o Kena (Tim) sono operatori virtuali hanno banda ridotta e altre cosette che motivano il minor prezzo. Insomma, anche qui, la qualità si paga. Poi è chiaro, tutto è in funzione delle proprie abitudini. Io ad esempio non faccio uso smodato del telefono, e con 10 giga e 1000 crediti di postemobile (segnale wind) a 4.99/mese ne ho anche troppi.
Altra cosa: se qualcuno si trova strani addebiti "su decade 4" ad esempio, è necessario chiamare il proprio operatore e farli togliere perchè non sempre eliminando la connessione wap dal telefonino la cosa funziona.


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da superpipp(a) Gio 16 Ago 2018, 00:04

Riki66 ha scritto:
Philo Vance ha scritto:Al di là dei 2/3 € mensili che sono un inezia...io consiglierei di andare con l'operatore che ti assicura il miglior servizio e la maggiore velocità ...ma questo può cambiare di zona in zona.

Tranne iliad li ho provati tutti,3 ,wind ,tim(peggiore in assoluto) e da qualche mese ho approfittato della concorrenza di iliad che ha fatto abbassare le tariffe,per passare a vodafone ...ottima copertura e velocità mai vista prima con gli altri .

Però come detto dipende dalla zona...conosco gente che si trova bene con tim...io ci mettevo 15 secondi almeno per aprire la pagina di TT ad esempio...cambiata subito.
Non sempre son 2 3 euro.. pagavo 14 euro al mese con Wind su 4 sim per avere di meno.. ora ho fatto 2 sim a 6€ é 2 A 7€..
Invece di 56 euro al mese ne pago 26
Risparmio 30 euro al mese ovvero 360 euro l' anno.
C*** VADO SUBITO A COMPRARMI UNA COPPiA DI RACCHETTE NUOVE!!! 
RAGA ATTENZIONE ILIAD FAVORISCE LA RACCHETTITE!!!
 Very Happy Very Happy
Non voglio cascarci mi tengo la mia TIM e la mia Mangia 300 Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 150354 Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 150354


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da aless Gio 16 Ago 2018, 14:05

Grazie anche a te SP
aless
aless

Messaggi : 1690
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 53
Località : ..

Torna in alto Andare in basso

Operatore telefonico mobile, sondaggio. - Pagina 2 Empty Re: Operatore telefonico mobile, sondaggio.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.