Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 2 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

max1970

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

chat

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Pagina 33 di 37 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37  Seguente

Andare in basso

Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Tempesta il Dom 16 Set 2018, 21:37

Matador66 ha scritto:
gilgamesh ha scritto:Vengo fuori alla lunga. Sarei da geande slam 3 su 5
con me vinci facile.....

Non lo so Mata.

In singolare non ti ho visto.

Però nel doppio ho notato una buona prima palla e un buon dritto. Sicuramente hai palla più pesa di Fabio che se lo fai correre qua e là entra in palla, ma soffre la palla più pesante.
K
Tempesta

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da viciohead il Dom 16 Set 2018, 21:42

Dante e' stata dura a parte gli scherzi giochi molto bene ma io non mollo muro
viciohead

Visualizza il profilo

Messaggio Da Simba il Dom 16 Set 2018, 22:20

ace59 ha scritto:Sopravvissuto al tour di tre ore agli Uffizi , visita Santa Croce e passeggiata finale .
Ma quanto bella è Firenze? ?
Grazie a Massi per organizzazione e a tutti voi per la compagnia
Mi spiace per i Pirati ma l'incidente della sera prima mi ha tenuto sveglio fino alle 5.
Ci rifaremo !!!!

Ho visto gran tennis Rafa vicio ricca t👅 empesta ieri una spanna sopra

Bravi

Però 4 Ace in un game e quasi di fila non li avevo mai fatti

Anch'io tre ace ad Ace59 non li avevo mai fatti! Very Happy
Simba

Visualizza il profilo http://ski-passvr.it

Messaggio Da muster il Dom 16 Set 2018, 22:32

viciohead ha scritto:Dante e' stata dura a parte gli scherzi giochi molto bene ma io non mollo muro

ti aspetto sull'erba sintetica : li e un altra cosa
muster

Visualizza il profilo

Messaggio Da marco61 il Dom 16 Set 2018, 22:35

Comunque ragazzi siamo stati a tanto così da uno sconvolgimento cosmico.
Se tempesta avesse trasformato uno dei tre match points con corre, oggi si azzerava il calendario e si ripartiva dall'anno 1 dopo Giovanni. E il 15 settembre sarebbe diventato capodanno. Very Happy

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da muster il Dom 16 Set 2018, 22:40

Tempesta ha scritto:
muster ha scritto:arrivato a casa ancora con forte cervicale dopo il secondo oki e brufen 800.e stasera un altro per forza.
cerco di fare il riassunto della mia giornata tennistica
partiamo con il dire che sono stato uno stupido .
con il caldo che faceva non avrei dovuto giocare un set sotto il sole con marco, visto le condizioni che mi presentavo. avrei dovuto centellinare le mie forze ,  l'importanza della posta in palio era alta
penso che se l'unica partita fatta di singolo fossi partito fresco (per modo di dire). avrei potuto fare qualcosa in più
inizia la partita e comincio a studiare il mio avversario per cercare dove sfondare . e nei primi game vedo in lui un po troppo nervosismo che lo porta a non essere tranquillo nei colpi fondamentali.
dopo aver strappato il servizio sono 3/1 per me . con lui che imprecava costanza , dicendogli , te lo avevo detto che ieri sera non avremmo dovuto fare l'amore 3 volte , e solo colpa tua..se adesso perdo.
fino a questo punto la partita è alla pari con errori da una parte e dall'altra
poi arrivato, sul 4 pari dopo uno scambio dove il mio avversario mi aveva buttato fuori due metri dal campo, lui tira un dritto in diagonale vicino all'incrocio delle righe sul mio dritto ,
ed io con una corsa immane da centometrista arrivo ,ed in corsa tiro un dritto a tutto braccio che va a finire all'incrocio del suo rovescio, e nel mentre do sfogo alla mia gioia , vedo la sua faccia esterrefatta come se dicesse , non è possibile non è umano , non può uno di 55 anni correre cosi (con una sola gamba ) ed arrivare a fare questo .
da dire anche che secondo me abbiamo giocato proprio quando il caldo era più forte .non si respirava
altra cosa che ho notato ad ogni cambio campo , la faccia del mio avversario che trasudava sudore anche dalle orecchie , e nel mentre mi guardava sempre con un espressione stupita  la sua faccia parlava dicendo, ma sto giocando contro un umano ,o un automa .
purtroppo per me sono umano e inizia il 5 game dove lo perdo anche per demerito, due gratuiti e un doppio fallo .
il set finale e sulla falsa riga di quello prima ormai non ne ho più da spendere .
diamo onore al vincitore, ora lo aspetto (riposato) in quel di bergamo dove lo affronterò su due set veri , sul mio terreno preferito erba sintetica ,li la mia palla piatta non si alza molto e mette in difficoltà chiunque.
tirando le somme mi dispiace trovarmi in queste condizioni. ma la colpa e anche mia , avrei dovuto curarmi due anni fa prima di arrivare in questo stato .
sono talmente deluso che mentre giocavo contro mata  mi veniva da piangere sul tre a zero per lui zoppicavo , ma la testardaggine mi ha fatto continuare cercando di fare quello che potevo ,alla fine un pò il dolore mi e passato e sono riuscito almeno a fare qualche scambio decente .
la cosa che mi dispiace ,e il fatto di non riuscire più a giocare come prima e di non poter fare una cosa che mi da gioia e soddisfazione, sia che perda , sia che vinca . perchè anche nelle sconfitte c'è sempre da imparare.

Dante,
Sei diventato più lungo di Dagoberto qui di ti chiamerò “ Dagodante” Very Happy

La tua partita è stata una gran partita ma avete giocato alla pari e Vicio ti ha battuto meritatamente .

Eppoi secondo me hai gettato troppe energie passando dentro al campo da destra a sinistra almeno 20 volte di cui una a punto in corso

Dire poi “ora lo aspetto e lo sfido” non conta.....contava ieri. tongue

forse ti sei dimenticato che con il tuo avversario giovanni lo scorso anno ho vinto due volte .anche se partita più corta facendo meno fatica di te . e lui era più in forma di ieri .. quindi
muster

Visualizza il profilo

Messaggio Da Attila17 il Dom 16 Set 2018, 22:56

C è da dire che faceva un caldo disumano li dentro, altro che Nole che nn sta in piedi a NY.... Se veniva ieri si rifiutava di giocare.
Direi prestazioni di tutti condizionate dal caldo, a parte la mia tanto nn mi muovo lo stesso.
Però rispetto a Bologna livello partite aumentato di parecchio almeno viste da fuori.
Attila17

Visualizza il profilo

Messaggio Da correnelvento il Lun 17 Set 2018, 06:14

muster ha scritto:

forse ti sei dimenticato che con il tuo avversario giovanni lo scorso anno ho vinto due volte .anche se partita più corta facendo meno fatica di te . e lui era più in forma di ieri .. quindi

Ha detto alcune inesattezze, il Tempesta.

Innanzi tutto che lui è l'unico che mi può fare i punti da fondo.

Tu, Dante, in.4 giochi ne hai fatti più quanti lui ne abbia fatti in un set al TB.
E, a differenza di lui, lo hai vinto.
Ed io ero più in.forma.

Anche Vicio mi riesce a fare molti vincenti

E cosa importante, fatta notare già PRIMA che giocassi contro Tempesta da Rafa, da Ace, da Vicio e da Max70, io ho giocato sotto nettamente il mio standard.

È verissimo che Massi ha giocato MOLTO bene.

I fatti dicono che lui, in un set giocato al suo massimo, ha PERSO contro un Corre sotto tono.

Semplice analisi dei fatti.

Ripeto, comunque: ottimi miglioramenti di Tempesta.
correnelvento

Visualizza il profilo

Messaggio Da correnelvento il Lun 17 Set 2018, 06:51

Anche Matador, con cui gioco spesso, mi ha detto che ho giocato molto al di sotto del mio standard.

Questo per inquadrare il set in un'ottica di obiettività...

Perché in campo non ci sta solo un giocatore, ma due.

Tempesta è giustamente soddisfatto di aver ben giocato.
Ed è verissimo.
Ha giocato bene.

Io lo sono per aver VINTO, contro un buon quarta, pur avendo giocato BEN sotto il mio standard.

Vincere quando si gioca male: questo è importante nel tennis.

Secondo me.
correnelvento

Visualizza il profilo

Messaggio Da correnelvento il Lun 17 Set 2018, 07:36

Un'altra cosa MOLTO importante, in questo bellissimo sport chiamato tennis, è che NON tutti i punti sono uguali.

I punti chiave, come i set point, vanno fatti.

E sono i punti più difficili ed importanti da fare.

Tra due giocatori, in una partita equilibrata (come quella di cui si parla) quello che gioca meglio i punti importanti, vince.

Voglio fare un esempio:

Roland Garros 1976: Panatta vs Chris Lewis, primo turno.

Panattone annulla 10 (dieci) match point all'avversario.

Un caso?
Non direi proprio.

E, alla fine, Panatta vince il torneo, dopo aver battuto un certo Borg prima della finale.
correnelvento

Visualizza il profilo

Messaggio Da muster il Lun 17 Set 2018, 08:14

correnelvento ha scritto:
muster ha scritto:

Ha detto alcune inesattezze, il Tempesta.

Innanzi tutto che lui è l'unico che mi può fare i punti da fondo.

Tu, Dante, in.4 giochi ne hai fatti più quanti lui ne abbia fatti in un set al TB.
E, a differenza di lui, lo hai vinto.
Ed io ero più in.forma.

Anche Vicio mi riesce a fare molti vincenti

E cosa importante, fatta notare già PRIMA che giocassi contro Tempesta da Rafa, da Ace, da Vicio e da Max70, io ho giocato sotto nettamente il mio standard.

È verissimo che Massi ha giocato MOLTO bene.

I fatti dicono che lui, in un set giocato al suo massimo, ha PERSO contro un Corre sotto tono.

Semplice analisi dei fatti.

Ripeto, comunque: ottimi miglioramenti di Tempesta.

Quoto al 100% tu hai perso anche contro di me e secondo me hai giocato sopra il tuo livello .quelle sono partite che escono ogni tanto dal cilindro .a meno che non dimostri qualcosa a livello di torneo .solo allora potrai vantarti. Ma ricordati che in torneo é due su tre ,e devi battere almeno un 4.1 forte come Giovanni.
Punto secondo io ho sofferto tantissimo la temperatura e ci comunico che se si dovesse fare un altra riunione con queste temperature non parteciperò .poi non capisco perché non e stato utilizzato il campo in terra fuori per partite di torneo
muster

Visualizza il profilo

Messaggio Da st13 il Lun 17 Set 2018, 08:21

Tempesta ha scritto:

mi aiutate a darvi un volto? non consoco nessuno di voi!

ci provo

tempesta - max - vicio - riki??

Simba - Rafa - Matusa - ricca

st13

Visualizza il profilo

Messaggio Da st13 il Lun 17 Set 2018, 08:24

Tempesta ha scritto:

Superpipp(a) - Corre - Fabione - e quello con i polpacci enormi dovrebbe essere Roberto Carlos travestito da Ace

Matador - Attila - Gilga - Muster

st13

Visualizza il profilo

Messaggio Da ace59 il Lun 17 Set 2018, 08:55

Superpipp(a) - Corre - Fabione - e quello con i polpacci enormi dovrebbe essere Roberto Carlos travestito da Ace

Very Happy Very Happy Very Happy

mi hanno detto tante cose ma questa non l'avevo mai sentita

ace59

Visualizza il profilo

Messaggio Da st13 il Lun 17 Set 2018, 08:58

sempre con la massima stima Ace Wink

st13

Visualizza il profilo

Messaggio Da correnelvento il Lun 17 Set 2018, 09:01

ace59 ha scritto:Superpipp(a) - Corre - Fabione - e quello con i polpacci enormi dovrebbe essere Roberto Carlos travestito da Ace

Very Happy  Very Happy  Very Happy

mi hanno detto tante cose ma  questa non l'avevo mai sentita

In effetti Ace ha gambe molto potenti e muscolose.
correnelvento

Visualizza il profilo

Messaggio Da correnelvento il Lun 17 Set 2018, 09:14

ace59 ha scritto:Superpipp(a) - Corre - Fabione - e quello con i polpacci enormi dovrebbe essere Roberto Carlos travestito da Ace

Aggiungo che Ace, opportunamente allenato da giovane avrebbe avuto un fisico alla Alberto Tomba.

E scusate se è poco...
correnelvento

Visualizza il profilo

Messaggio Da ace59 il Lun 17 Set 2018, 09:16

un riflessione

ero uno dei fautori del torneo a squadre ma devo dire che non mi è proprio piaciuto molto

il tennis rimane uno sport individuale e la sua bellezza è proprio questa ( ok la Devis ma non a caso la stanno cambiando )

inoltre francamente non ho visto una grande partecipazione quando giocava un compagno di squadra

infatti . a conferma , stiamo ancora discutendo dei due match clou del giorno , quello di vicio con dante ( davvero bello complimenti ad entrambi ) e ovviamente quello di corre e tempesta ( la battuta di rafa AC e BC avanti Corre e dopo Corre è da antologia)

non credo serva fare torneo a squadre per fare gruppo , questo ormai è bello consolidato e cazzeggio unito ad agonismo non manca

my two cents
ace59

Visualizza il profilo

Messaggio Da Riki66 il Lun 17 Set 2018, 09:28

st13 ha scritto:
Tempesta ha scritto:

mi aiutate a darvi un volto? non consoco nessuno di voi!

ci provo

Simba - Rafa - Matusa - ricca

Simba Rafa Matusa Ricca è da antologia Very Happy Very Happy

Simba Ricca Rafa Matusa è politicamente corretto Very Happy
Rafa lo vedi che la birra fa bene al tennis ma invecchia precocemente? Very Happy

Ultima modifica di Riki66 il Lun 17 Set 2018, 09:35, modificato 1 volta
Riki66

Visualizza il profilo

Messaggio Da ace59 il Lun 17 Set 2018, 09:31

Aggiungo che Ace, opportunamente allenato da giovane avrebbe avuto un fisico alla Alberto Tomba.

E scusate se è poco...

sticazzi

devo scoprire cosa servono nel caffe del posto dove lavora Corre Very Happy Very Happy

ace59

Visualizza il profilo

Messaggio Da superpipp(a) il Lun 17 Set 2018, 09:32

Volevo aprire un post apposito ma visto che Ace59 e' entrato nel merito diro' anche la mia. penso di parlare a nome dei meno bravi lol! se parlassi solo per me direi a nome del piu' scarso Very Happy Very Happy . Quello che mi ha invogliato a partecipare, oltre la gia' nota voglia di conoscervi di persona, e' stato che avrei fatto 3 set comunque sarebbe andata, dalle 5 del sabato alle 6:15 della domenica per giocare due tie break a 7 non penso che mi avrebbero incoraggiato. col tabellone ad eliminazione a questo avrei massimo potuto aspirare due tie break, il primo nel tabellone principale ed il secondo nel tabellone di recupero, mi sarebbe restato da riempire solo le altre 7 ore e 30 minuti guardando gli altri giocare lol! lol!. Non sono d'accordo con Ace, mi perdonera', circa la partecipazione agli incontri degli altri componenti dell'altra squadra, anche nella mia contro Vicio (con risultato superscontato, c'era qualcuno che guardava, magari non compagno di squadra ma qualcuno c'era. Secondo me le Reunion non servono tanto a decidere chi c'e' l'ha piu' duro Very Happy Very Happy (piu' forte) ma servono specialmente per avere modo di rivedersi e stare un po' insieme. poi col terzo campo ci puo' essere modo di sfidarsi al di fuori di un torneo a squadre ufficiale anche se facendo tre set tutto sto bisogno di giocare ancora non tutti ce l'avranno. Io personalmente sbirciavo Corre e Tempesta che giocavano contemporaneamente a me contro Vicio. Adesso sono pronto per la lapidazione Very Happy Very Happy
ciao
SP
superpipp(a)

Visualizza il profilo

Messaggio Da gilgamesh il Lun 17 Set 2018, 09:34

ace59 ha scritto:un riflessione

ero uno dei fautori del torneo a squadre ma devo dire che non mi è proprio piaciuto molto

il tennis rimane uno sport individuale e la sua bellezza è proprio questa ( ok la Devis ma non a caso la stanno cambiando )

inoltre francamente non ho visto una grande partecipazione quando giocava un compagno di squadra

infatti . a conferma , stiamo ancora discutendo dei due match clou del giorno , quello di vicio con dante  ( davvero bello complimenti ad entrambi ) e ovviamente quello di corre e tempesta ( la battuta di rafa AC e BC avanti Corre e dopo Corre è da antologia)

non credo serva fare torneo a squadre per fare gruppo , questo ormai è bello consolidato e cazzeggio unito ad agonismo non manca

my two cents
concordo pienamente. la prossima reunion tornerei al vecchio tabellone singolare a eliminazione diretta!
gilgamesh

Visualizza il profilo

Messaggio Da fabione65 il Lun 17 Set 2018, 09:36

Infatti....la piu' bella partita del torneo non l'ha vista nessuno....vero Gilga?????? Very Happy Very Happy
Fabio.
fabione65

Visualizza il profilo

Messaggio Da Philo Vance il Lun 17 Set 2018, 09:36

Neanche io li conosco ma basandomi sui nickname direi simba-ricca-rafa-matusa ...ci ho preso? Laughing
Philo Vance

Visualizza il profilo

Messaggio Da Riki66 il Lun 17 Set 2018, 09:37

Però mi piacerebbe almeno con formula rodeo e tabellone per i ripescati
Riki66

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato