TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

+18
superpipp(a)
johnnyyo
Ricca3006
st13
Rafapaul
Incompetennis
gabr179
Kingkongy
marco61
gilgamesh
Matteo1970
aless
miguel
Matusa
Attila17
muster
fabione65
Simba
22 partecipanti

Pagina 35 di 38 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37, 38  Successivo

Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 Empty 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Mer 20 Giu 2018, 19:07

Promemoria primo messaggio :

Organizzazione a cura di Tempesta,Matteo ( per la parte software gestionale) e Giovanni per la cura delle classifiche/ottimizzazione valori ( singolare) , Fabione (doppio)

Direi di partire dalle 12 su 3 campi in modo da avere tutto il tempo di giocare con calma.
Campi 1 e 2 per torneo di singolare ( minimizzando la fase gironi e massimizzando la fase torneo reale)

Campo 3 per torneo di doppio con coppie prefissate, ed a seguire sfide.

Naturalmente le prove racchette dovranno essere massimizzare in modo da aumentare la ns racchettite.

Propongo BLIND TEST corde con varie tensioni fatta da parte di SIMBA e MARCO per vedere la sensibilità dei vari partecipanti.

Cena al ristorante del luogo ( se si vuole stare sul normale) oppure a Firenze per massimizzare il godimento serale


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da superpipp(a) Lun 17 Set 2018, 11:49

ace59 ha scritto:una curiosità per superpippa

oltre a Mata ( ma scrive poco ) eri il nuovo della situazione

ci hai trovato come ti aspettavi ?
la immagine da tastiera corrisponde a quella reale ?

te lo chiedo perché la prima volta che ho incontrato questo gruppo di pazzi in realtà mi sembrava di conoscerli  da una vita
Mi eravate tutti molto familiari, appena arrivato ho detto a Fabione: "Tu sei Ace59" .... mi stava picchiando tongue
Tutti secondo le aspettative e foto sul forum (Nickname) solo tu Ale in foto sembri meno giovane della realta' .... sono serio ..... il Pirata me lo aspettavo piu' burberotto Very Happy ma nella realta' e' dolcissimo ..... Simba gia lo conoscevo, mi tratta sempre male 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 150354   ..... poi c'e' Matusa a cui non ho avuto il coraggio di chiedere che lavoro facesse poco somigliante alla foto Very Happy Very Happy
Beh adesso dimmi pure di me ...... 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 106988 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 106988
ciao
SP

superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2018, 11:51

ace59 ha scritto:KKKKKKKKKKKKKKK ???????

nessuno ha il coraggio di chiedertelo ma siamo tutti in attesa spasmodica di leggere le tue recensioni tecnico tattiche

suvvia non farci macerare dall'ansia

Ale mi sa che l'unica partita che ha visto è quella tra Corre e Max, il resto del tempo era a cazzeggiare qui e li Very Happy scherzo grande Enrico!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2018, 12:01

A me la competizione a squadre è piaciuta, ma sono favorevole al ritorno al tabellone tradizionale con il rientro, in modo tale da avere garantite almeno 2 partite. Se fosse possibile eviterei i tb, proverei con i set con il killer point e con eventuale tie break sul 5 pari.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da fabione65 Lun 17 Set 2018, 12:38

correnelvento ha scritto:
Riki66 ha scritto:Però mi piacerebbe almeno con formula rodeo e tabellone per i ripescati

Tabellone ripescati, sicuro.
Tutti devono giocare.

Solo 4 teste di serie
Tutti gli altri a sorteggio
E' proprio questo il punto!!!!!
Chi sono le teste di serie e perche'???????!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Matador66 Lun 17 Set 2018, 12:41

ace59 ha scritto:una curiosità per superpippa

oltre a Mata ( ma scrive poco ) eri il nuovo della situazione

ci hai trovato come ti aspettavi ?
la immagine da tastiera corrisponde a quella reale ?

te lo chiedo perché la prima volta che ho incontrato questo gruppo di pazzi in realtà mi sembrava di conoscerli  da una vita

La sensazione provata è la stessa, perché ognuno cerca di metterti a proprio agio.
Più o meno tutti come mi aspettavo, d'altronde chi ha una passione non invecchia mai....
Ho ricevuto molti complimenti (non meritati), addirittura Marco (Matusa) mi ha detto che la partita tecnicamente migliore è stata la mia contro Rafa (di 10 categorie superiore).
La pallettata sulla chiappa destra inflittami da Gilga è passata fortunatamente inosservata ai più......
Il set fuori torneo con Dante mi ha messo in seria difficoltà, l'ho visto dolorante e non sapevo se infierire o no.....poi mi sono ricordato delle lezioni di Giovanni e gli ho dato giù, ma a me dispiace sempre......
Comunque tutti veramente simpatici e disponibili.
A presto per una nuova avventura
Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Attila17 Lun 17 Set 2018, 12:50

Devo dire che ho trovato , sia SP che Mata due persone veramente piacevoli.
Spero che nelle prox reunion ci siano altri nuovi ingressi
KK l ho visto di sfuggita, con relative sfogliatine di SP per ogni mano e ogni piede.....
Tra l altro ringrazio Mata perchè è stato un ottimo compagno di doppio , paziente e amorevole.......quasi come una fidanzata al primo appuntamento..... Very Happy


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2018, 12:51

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 20180910

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Matteo1970 Lun 17 Set 2018, 12:53

Eccovi qui....

Voto 0 a tutti quanti, pochissime foto, video scadenti..... bah...

Leggo di imprese quasi epiche poi naufragate, crisi di mezza età, exploit e nuovi ingressi eccezionali.... ottimo, tutto nella norma....

Leggo che vi siete divertiti, il chè era scontato perchè siete una banda di pirla che tutti insieme si fa bordello... alla prossima vedo di non mancare...

Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2018, 12:54

fabione65 ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Riki66 ha scritto:Però mi piacerebbe almeno con formula rodeo e tabellone per i ripescati

Tabellone ripescati, sicuro.
Tutti devono giocare.

Solo 4 teste di serie
Tutti gli altri a sorteggio
E' proprio questo il punto!!!!!
Chi sono le teste di serie e perche'???????!!!!!!! Very Happy
Fabio.

Si fa una bella votazione.
Tutti abbiamo visto giocare tutti.
Poi abbiamo un buon data base, levando (ma questa è idea mia) i TB perchè di fatto sono una lotteria, lasciando miniset, set veri sfide extra reunion.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da superpipp(a) Lun 17 Set 2018, 12:56

fabione65 ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Riki66 ha scritto:Però mi piacerebbe almeno con formula rodeo e tabellone per i ripescati

Tabellone ripescati, sicuro.
Tutti devono giocare.

Solo 4 teste di serie
Tutti gli altri a sorteggio
E' proprio questo il punto!!!!!
Chi sono le teste di serie e perche'???????!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
E arriviamo alle dolenti note:
per quel poco (tanto) che ho visto .... Escluso Miguel che tutti voi date per il piu' forte, io subito dopo ci metterei nell'ordine o quasi, si potrebbe invertire qualcosina perche alcuni sono molto vicini:
SP
Matusa
Attila17
Rafapaul
Ricca
Vicio
Corre
Dante
Max1970
Matador
Gilgal e qualche cosa Very Happy
Riki66
.....
....
..
.
Simba

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2018, 13:05

Per quanto mi riguarda, ma è sempre opinione personale, tolti Miguel e Rafa, che oggettivamente sono dei terza, e superiori a tutti... per cui farei fare una partita-esibizione intera tra loro...

Le 4 teste di serie, tra "i quarta", per quello visto in campo, sono (in ordine sparso, non di graduatoria):

Vicio
Dante
Corre
Riccardo

Gli altri, sorteggiati.

Oppure si possono stabilire 8 teste di serie, da abbinare al primo turno ai "diversamente forti".

Ripeto: questa è la mia visione, magari di parte, poi (come sempre) siamo una comunità e un accordo si trova sempre.

Si fa un bel sondaggio, e via.

Le soluzioni sono svariate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da superpipp(a) Lun 17 Set 2018, 13:09

correnelvento ha scritto:Per quanto mi riguarda, ma è sempre opinione personale, tolti Miguel e Rafa, che oggettivamente sono dei terza, e superiori a tutti... per cui farei fare una partita-esibizione intera tra loro...

Le 4 teste di serie, tra "i quarta", per quello visto in campo, sono (in ordine sparso, non di graduatoria):

Vicio
Dante
Corre
Riccardo

Gli altri, sorteggiati.

Oppure si possono stabilire 8 teste di serie, da abbinare al primo turno ai "diversamente forti".

Ripeto: questa è la mia visione, magari di parte, poi (come sempre) siamo una comunità e un accordo si trova sempre.

Si fa un bel sondaggio, e via.

Le soluzioni sono svariate.
Quoto quasi tutto, solo la partita fra Rafa e Miguel non mi trova d'accordo, se lo sono si fa tabellone in modo che si possano scontrare in finale, mettendoli testa di serie n. 1 e n. 2.

Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Matador66 Lun 17 Set 2018, 13:14

Attila17 ha scritto:Devo dire che ho trovato , sia SP che Mata due persone veramente piacevoli.
Spero che nelle prox reunion ci siano altri nuovi ingressi
KK l ho visto di sfuggita, con relative sfogliatine di SP per ogni mano e ogni piede.....
Tra l altro ringrazio Mata perchè è stato un ottimo compagno di doppio , paziente e amorevole.......quasi come una fidanzata al primo appuntamento..... Very Happy

Hahaha.
Come hai potuto constatare sono il massimo dell'agonismo!!!!!
Ma a me piace giocare indipendentemente dal risultato (altrimenti avrei smesso da tempo).
Matador66
Matador66

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2018, 13:24

superpipp(a) ha scritto:
correnelvento ha scritto:Per quanto mi riguarda, ma è sempre opinione personale, tolti Miguel e Rafa, che oggettivamente sono dei terza, e superiori a tutti... per cui farei fare una partita-esibizione intera tra loro...

Le 4 teste di serie, tra "i quarta", per quello visto in campo, sono (in ordine sparso, non di graduatoria):

Vicio
Dante
Corre
Riccardo

Gli altri, sorteggiati.

Oppure si possono stabilire 8 teste di serie, da abbinare al primo turno ai "diversamente forti".

Ripeto: questa è la mia visione, magari di parte, poi (come sempre) siamo una comunità e un accordo si trova sempre.

Si fa un bel sondaggio, e via.

Le soluzioni sono svariate.
Quoto quasi tutto, solo la partita fra Rafa e Miguel non mi trova d'accordo, se lo sono si fa tabellone in modo che si possano scontrare in finale, mettendoli testa di serie n. 1 e n. 2.

Ciao
SP

Fermo restando che va tutto bene, entrambi arriverebbero in finale lasciando pochi "15" agli avversari in partite "non sense", ammazzando di fatto il tabellone.

Una bella partita intera tra loro due sarebbe (mio parere personale) molto più interessante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da superpipp(a) Lun 17 Set 2018, 13:40

Beh Giova' lasciami sognare ..... fare partita con uno molto forte mi aiuterebbe a crescere e lui si rifarebbe magari con una finale sui tre set.
Poi non penso che una semi con Ricca o qualche altro di voi la giocherebbero per scherzare

Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da superpipp(a) Lun 17 Set 2018, 13:41

continuo ....
Con Rafa tra l'altro, anche se ci puo' stare che lui sia piu' forte, bisogna ammettere che tu sei stato molto falloso e non al tuo top

Ciao


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2018, 13:46

superpipp(a) ha scritto:continuo ....
Con Rafa tra l'altro, anche se ci puo' stare che lui sia piu' forte, bisogna ammettere che tu sei stato molto falloso e non al tuo top

Ciao

Non sono stato MAI al top, per tutta la reunion...
Ma è un problema comune.

Chi mai sta al TOP tutto l'anno?

Il fatto è che occorre di trarre il massimo anche quando non si gioca bene.

Questo, anche ad ALTO LIVELLO, vale per i campioni.

Figurati per noi, che al top non siamo praticamente mai.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2018, 13:53

Quindi, non essere al top, non è MAI una scusante.

Perché 3 partite in un anno giocate alla grande non fanno.il giocatore.

Il giocatore le fanno le restanti 120/150 giocate così così...

Questo dà il livello del giocatore.

Partite eclatanti e partite disastrose non sono statisticamente significative.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Incompetennis Lun 17 Set 2018, 14:08

Certo, son d'accordo, anzi direi che .... Però quel punto ..... Maledetti, che cazzo devo dire ....IO non c'erooooo 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 961853
Però mi fa molto piacere questo clima confidenziale che si è creato così quando ci si litiga le sfanculate sono mooolto più ben accette !!!! Very Happy


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2018, 14:24

correnelvento ha scritto:Quindi, non essere al top, non è MAI una scusante.

Perché 3 partite in un anno giocate alla grande non fanno.il giocatore.

Il giocatore le fanno le restanti 120/150 giocate così così...

Questo dà il livello del giocatore.

Partite eclatanti e partite disastrose non sono statisticamente significative.


120/150 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

al netto dei doppi direi che per quanto mi riguarda potrebbero essere al massimo 25 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 150354




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2018, 14:28

ace59 ha scritto:
correnelvento ha scritto:Quindi, non essere al top, non è MAI una scusante.

Perché 3 partite in un anno giocate alla grande non fanno.il giocatore.

Il giocatore le fanno le restanti 120/150 giocate così così...

Questo dà il livello del giocatore.

Partite eclatanti e partite disastrose non sono statisticamente significative.


120/150 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

al netto dei doppi direi che per quanto mi riguarda potrebbero essere al massimo 25 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 150354




Diciamo che il forumista medio si fa 3 ore a settimana.

In un anno si fa presto ad arrivare a 150.

Io, di solito, una settimana gioco 3 volte, ed una 2.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2018, 14:33

Matteo1970 ha scritto: alla prossima vedo di non mancare...


....anche perché se no ti si viene a prendere a casa! grande Matteo ci sei mancato!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2018, 14:45

Partendo dalla partecipazione di 16 forumisti si potrebbero anche fare 4 gironi all'italiana da 4. Riprendendendo in considerazione le 4 fasce per livello, in ogni girone c'è un giocatore per fascia. I 4 vincitori dei gironi si affrontano in semifinale e finale. Se non ho fatto male i conti sarebbero 27 partite, quindi 27 set.
Tutti farebbero 3 partite (3 set), 2 ne farebbero 4, 2 ne farebbero 5.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2018, 14:51

max1970 ha scritto:Partendo dalla partecipazione di 16 forumisti si potrebbero anche fare 4 gironi all'italiana da 4. Riprendendendo in considerazione le 4 fasce per livello, in ogni girone c'è un giocatore per fascia. I 4 vincitori dei gironi si affrontano in semifinale e finale. Se non ho fatto male i conti sarebbero 27 partite, quindi 27 set.
Tutti farebbero 3 partite (3 set), 2 ne farebbero 4, 2 ne farebbero 5.

Soluzione interessante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2018, 14:53

correnelvento ha scritto:
max1970 ha scritto:Partendo dalla partecipazione di 16 forumisti si potrebbero anche fare 4 gironi all'italiana da 4. Riprendendendo in considerazione le 4 fasce per livello, in ogni girone c'è un giocatore per fascia. I 4 vincitori dei gironi si affrontano in semifinale e finale. Se non ho fatto male i conti sarebbero 27 partite, quindi 27 set.
Tutti farebbero 3 partite (3 set), 2 ne farebbero 4, 2 ne farebbero 5.

Soluzione interessante.

Si credo abbia il pregio di far giocare tutti tanto e di tenere tutti li a vedere semifinali e finale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2018, 15:09

max1970 ha scritto:
correnelvento ha scritto:
max1970 ha scritto:Partendo dalla partecipazione di 16 forumisti si potrebbero anche fare 4 gironi all'italiana da 4. Riprendendendo in considerazione le 4 fasce per livello, in ogni girone c'è un giocatore per fascia. I 4 vincitori dei gironi si affrontano in semifinale e finale. Se non ho fatto male i conti sarebbero 27 partite, quindi 27 set.
Tutti farebbero 3 partite (3 set), 2 ne farebbero 4, 2 ne farebbero 5.

Soluzione interessante.

Si credo abbia il pregio di far giocare tutti tanto e di tenere tutti li a vedere semifinali e finale.

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 619881

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE - Pagina 35 Empty Re: 15 SETTEMBRE REUNION a FIRENZE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 38 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37, 38  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.