TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM

+6
st13
Simba
Attila17
Matusa
fabione65
Matteo1970
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

classifica - CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM Empty CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM

Messaggio Da Ospite Mar 26 Giu 2018, 17:06

Per semplificare le cose nello stilare tabelloni, sfide e raduni vari ho pensato di creare la CLASSIFICA UFFICIALE di FORUM TENNIS TEAM

Direi che avendo tutti i risultati a partire dalla Reunion di Marzo a Bologna di iniziare a stilarla con quei risultati e da li andare in avanti

ho pensato ad una sorta di punteggio da dare alle varie Reunion/risultati/sfide etc etc

fatemi sapere cosa ne pensate e poi verrà fuori il resto.
Così resterà sempre aggiornata e di volta in volta sapremo chi testa di serie e chi è il NR1 (magari organizzando il master finale verso Dicembre trai migliori 8 (così si da il via alle baraonde)

ogni Reunion fatta (minore di 8 partecipanti) 100 pt
ogni Reunion fatta (8-12 partecipanti) 150 pt
ogni Reunion fatta (12+ partecipanti) 200 pt
ogni vittoria girone (TB) 50 pt
ottavi di finale 175 pt
quarti 350 pt
semifinale 500 pt
finale 750 pt
vittoria 1000 pt

SFIDA UFFICIALE dichiarata e con risultato scritto sul Forum con singolare minimo 1 set a 6 games
sfide fatte 25 pt
sfida vinta (singolare minimo 1 set a 6 games) 50 pt

In qst modo fare la Reunion è più importante di fare le sfide, ma comunque incontrarsi e giocare fa classifica.

Fatemi avere vs commenti/suggerimenti



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

classifica - CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM

Messaggio Da Ospite Mar 26 Giu 2018, 17:19

Considerato che non tutti partecipano sempre alle reunion, e che tenere conto soltanto di una è problematico...

Di volta in volta, tolte magari le due teste di serie più forti (Miguel, Rafa) si faranno dei tabelloni, magari a sorteggio.

In questo modo, nessuno potrà lamentarsi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

classifica - CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM

Messaggio Da Matteo1970 Mar 26 Giu 2018, 17:42

Simpatica iniziativa... va affinata...
Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

classifica - CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM

Messaggio Da fabione65 Mar 26 Giu 2018, 18:14

BRAVO MASSI
X me bella iniziativa...cosi' ci pigliamo ancora di piu' x i fondelli!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

classifica - CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM

Messaggio Da Matusa Mar 26 Giu 2018, 19:58

in uno dei miei circoli c’era anche la classifica mobile, si poteva sfidare qulcuno meglio classificato, fino a tre posti sopra. vincendo si andava un posto sopra lo sconfitto e gli altri scalavano
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

classifica - CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM

Messaggio Da Attila17 Mar 26 Giu 2018, 20:49

Bell idea, anche quella di Matusa, invece in uno dei miei circoli del savonese c è la doccia. E mi pare già tanto..... classifica - CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM 106988
Mi sa che per trovare un Tennis Club quantomeno decente me lo dovrò aprire da solo.... Very Happy


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

classifica - CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM

Messaggio Da Ospite Mar 26 Giu 2018, 20:52

correnelvento ha scritto:Considerato che non tutti partecipano sempre alle reunion, e che tenere conto soltanto di una è problematico...

Di volta in volta, tolte magari le due teste di serie più forti (Miguel, Rafa) si faranno dei tabelloni, magari a sorteggio.

In questo modo, nessuno potrà lamentarsi.

Chi non partecipa resta giù in classifica.....
È proprio per invitare a partecipare che si cerca di dare importanza alla Reunion.
Poi ci sono le sfide ma in qst caso direi di limitarle ad una o due contro lo stesso giocatore all’anno per non dare troppa importanza a qst ultime.
Magari si raddoppiano i punti in caso di vittoria di 2 set competi vs quella con un set solo.

Le lascerei libere senza due o tre posizioni sopra.
Quelle sono per salire in classifica qua invece danno punti e si sommano a quelli della Reunion.


Inoltre i punti scadrebbero al compimento di un anno ( come in atp) mentre quelli delle sfide decadrebbero al 31/12

Ho già fatto il prospetto viene fuori una cosa interessante....


Per i tabelloni si potrebbero tenere le prime 8 ts poi il resto a sorteggio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

classifica - CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM

Messaggio Da fabione65 Mar 26 Giu 2018, 21:38

A me pare una bella idea anche perche' conto di vedervi ancora x molto finche' il fisico regge!!!!
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

classifica - CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM

Messaggio Da Simba Mar 26 Giu 2018, 21:54

Bravo Massi, brillante iniziativa!



USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

classifica - CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM

Messaggio Da Ospite Mar 26 Giu 2018, 22:09

Valutate anche i punti. Non vorrei aumentare a 2000 per chi vince perché chi ne salta una viene troppo penalizzato.

Però così si è invogliati a partecipare, si è invogliati alla presa x il culo, si è invogliati a dare il meglio e a partecipare attivamente alla vita del Forum.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

classifica - CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM

Messaggio Da Ospite Mer 27 Giu 2018, 07:59

Tempesta ha scritto:Valutate anche i punti. Non vorrei aumentare a 2000 per chi vince perché chi ne salta una viene troppo penalizzato.

Però così si è invogliati a partecipare, si è invogliati alla presa x il culo, si è invogliati a dare il meglio e a partecipare attivamente alla vita del Forum.


Ottimo per le sfide.

Se sono a corto di punti, vado a Firenze, e mi fa faccio il TRIS (in rapida successione):

Tempesta
Gilga
Fulvione

In pratica un Bancomat! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

classifica - CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM

Messaggio Da st13 Mer 27 Giu 2018, 08:31

chi abita in culo al mondo e ha difficoltà a raggiungere i vari posti delle reunion quanti punti prende?

per me alcune location sono improponibili a causa dei collegamenti, quindi mi aspetto un bonus triplo per quelle poche occasioni in cui riuscirò ad essere dei vostri (quella di Firenze potrebbe essere la prima)

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

classifica - CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM

Messaggio Da Ospite Mer 27 Giu 2018, 08:43

l'idea è simpatica , si premiano sia i risultati che la partecipazione

ti prendi però un bell'impegno a seguire e gestire la classifica

bravo massi cheers


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

classifica - CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM

Messaggio Da Ospite Mer 27 Giu 2018, 08:44

correnelvento ha scritto:
Tempesta ha scritto:Valutate anche i punti. Non vorrei aumentare a 2000 per chi vince perché chi ne salta una viene troppo penalizzato.

Però così si è invogliati a partecipare, si è invogliati alla presa x il culo, si è invogliati a dare il meglio e a partecipare attivamente alla vita del Forum.


Ottimo per le sfide.

Se sono a corto di punti, vado a Firenze, e mi fa faccio il TRIS (in rapida successione):

Tempesta
Gilga
Fulvione

In pratica un Bancomat! Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

classifica - CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM

Messaggio Da Ospite Mer 27 Giu 2018, 08:46

Ciao ST13
Purtroppo è una cosa nata per valorizzare le Reunion.
Penso che ci siano tanti di noi che abitano al sud.
Cercate di crearne qualcuna anche voi, in modo di dare a tutti la possibilità di fare punti.

Basta mettersi lì e cercare di darsi un po’ da fare per creare un modo di incontrarsi......

Purtroppo se qualcuno scrive dall’australia effettivamente avrà problemi a fare punti......
Ma i punti sono fissati e restano quelli sempre dopo che abbiamo deciso tutti insieme la loro entità per ogni cosa.

Non è la voglia di escludere è solo un modo per dare impulso al ritrovarsi in varie parti d’italia


Ultima modifica di Tempesta il Mer 27 Giu 2018, 08:55 - modificato 3 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

classifica - CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM

Messaggio Da Ospite Mer 27 Giu 2018, 08:48

correnelvento ha scritto:
Tempesta ha scritto:Valutate anche i punti. Non vorrei aumentare a 2000 per chi vince perché chi ne salta una viene troppo penalizzato.

Però così si è invogliati a partecipare, si è invogliati alla presa x il culo, si è invogliati a dare il meglio e a partecipare attivamente alla vita del Forum.


Ottimo per le sfide.

Se sono a corto di punti, vado a Firenze, e mi fa faccio il TRIS (in rapida successione):

Tempesta
Gilga
Fulvione

In pratica un Bancomat! Very Happy

Si ma il bancomat funziona una volta sola......e se vai sotto ti resta per tutto l’anno l’arravbiatura..... tongue

Sai, il viaggio, arrivare dalla stazione al campo, un campo veloce appositamente scelto per metterti più in difficoltà , scegliere di giocare per terzo......
Troverò il modo per disinnescarti vecchio marpione! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

classifica - CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM

Messaggio Da st13 Mer 27 Giu 2018, 08:49

massi scherzavo Wink

io spero di esserci a firenze, sarebbe la scusa anche per salutare un mio amico.... anzi, se nulla osta inviterei anche lui visto che è tennista (della domenica) come molti di noi

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

classifica - CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM

Messaggio Da Ospite Mer 27 Giu 2018, 08:53

ace59 ha scritto:l'idea è simpatica , si premiano sia i risultati che la partecipazione

ti prendi però un bell'impegno a seguire e gestire la classifica

bravo massi  cheers


Tenere i punti delle Reunion sarà facile, le sfide vanno ufficializzate e non saranno tantissime

Vediamo dai, io vorrei che certe date rimanessero fisse.
Bologna Marzo, Firenze Settembre

Potremmo fare Novembre e Maggio altre due date per le Reunion. Basta volerle organizzare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

classifica - CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM

Messaggio Da st13 Mer 27 Giu 2018, 09:16

Tempesta ha scritto:
Bologna Marzo, Firenze Settembre



Se ryan air non mi cambia le rotte, bologna anche per me sarebbe ideale... per firenze mi organizzo in qualche modo

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

classifica - CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM

Messaggio Da Ospite Mer 27 Giu 2018, 11:01

st13 ha scritto:
Tempesta ha scritto:
Bologna Marzo, Firenze Settembre



Se ryan air non mi cambia le rotte, bologna anche per me sarebbe ideale... per firenze mi organizzo in qualche modo

Saresti un grande!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

classifica - CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM

Messaggio Da Ospite Mer 27 Giu 2018, 11:21

Con i punteggi indicati questa "sarebbe" più o meno la situazione ad oggi.
Priorità ai risultati della Reunion a parità di punti
Poi sfide
Poi ordine alfabetico

fatei avere vs commenti/dubbi/suggerimenti pls


classifica - CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM Classi10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

classifica - CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM

Messaggio Da Ospite Mer 27 Giu 2018, 11:26

Magari si potrebbero dare 50 punti per SFIDA FATTA e 75 per sfida vinta con 1 set concluso e 100 per sfida vinta 2 su 3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

classifica - CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM

Messaggio Da Attila17 Mer 27 Giu 2018, 11:26

Azz..... faccio veramente caxxre...... Very Happy
Meno male che il cane si chiama Attila almeno con l ordine alfabetico sono sono ultimissimo..... Very Happy
Sarò la sorpresa di Firenze..... lol!


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

classifica - CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM

Messaggio Da fabione65 Mer 27 Giu 2018, 13:00

Eh...non vale....ho gia' battuto tre volte Simba in sfida Ufficiale....... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
vabbe'...venerdi ricomincio.!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

classifica - CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM

Messaggio Da Ospite Mer 27 Giu 2018, 13:31

fabione65 ha scritto:Eh...non vale....ho gia' battuto tre volte Simba in sfida Ufficiale....... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
vabbe'...venerdi ricomincio.!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.

Lo puoi sfidare solo una volta però.....e devi ufficializzare la cosa mi raccomando. Se lui non accetta di ufficializzarla..... Very Happy non è sfida ufficiale tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

classifica - CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM Empty Re: CLASSIFICA UFFICIALE FORUM TENNIS TEAM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.