TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 50 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 50 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Grigor Dimitrov
Da marco61 Oggi alle 01:51

» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Mer 27 Mar 2024, 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Consiglio per nuova racchetta

+3
scimi65
marco61
allymoonkim
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Consiglio per nuova racchetta Empty Consiglio per nuova racchetta

Messaggio Da allymoonkim Dom 08 Lug 2018, 19:01

Ciao a tutti ragazzi, dopo 4 anni di inattività ho deciso di ricominciare a giocare e vi chiedo un aiuto nella scelta del nuovo attrezzo.
Sono un ex 3.3 che predilige il gioco difensivo e scambi lunghi da fondo campo prevalentemente col dritto che gioco in top non eccessivamente arrotato con impugnatura semi-western, il rovescio prevalentemente bimane ma posso giocarlo con uguale efficienza anche a una mano, i miei colpi in back sono solidi e ho anche una discreta sensibilità per i tocchi di fino, tuttavia non sono molto portato per il gioco a rete, i miei colpi migliori sono sicuramente il dritto in avanzamento e la risposta al servizio con cui spesso e volentieri trovo colpi vincenti.
Sono alto 1.73cm x 65 kg di peso, con fisico tonico e grande atletismo (sono un ex centometrista) quindi non ho problemi ha giocare attrezzi da 315g e swingweight sopra i 320.
Il mio ultimo attrezzo è stato una HEAD YOUTEK GRAPHENE SPEED PRO TOUR SERIES (schema 18x20), con cui mi sono trovato magnificamente.
Ciò che cerco dalla mia nuova racchetta è ovviamente la potenza(il più gratuita possibile) poichè la mia stazza non ne offre moltissima naturalmente, e pesantezza di palla, senza disdegnare il controllo e una certa dose di tolleranza soprattutto nei colpi in recupero.
Di seguito vi elenco alcune racchette che mi sono state segnalate i miei pensieri a riguardo, se qualcuno di voi potesse darmi un parere o consigliarmene altre vi sarei estremamente grato.

BABOLAT PURE DRIVE 2018: Mi hanno detto essere un ottima racchetta dotata di grande potenza e controllo, tuttavia il peso di soli 300g non mi convince

BABOLAT PURE DRIVE TOUR 2018: a quanto ho sentito una racchetta potentissima ma abbastanza maneggevole anche se dalle recensioni che ho letto predilige colpi molto arrotati e non solidissima in recupero, inoltre non ho mai giocato 16x19, il cambio a questo tipo di schema è consigliato o potrebbe causarmi problemi?

HEAD MXG1: una racchetta eccezionale con caratteristiche molto confacenti al mio gioco da quanto ho visto sulle recensioni(di solito guardo tennistaste), tuttavia il piatto da 98 è un grande dubbio per me(sempre giocato attrezzi da 100) visto il mio gioco spesso in recupero e difensivo, cosa pensate al riguardo?

HEAD GRAPHENE 360 SPEED PRO: praticamente la nuova versione della mia vecchia racchetta, il che mi farebbe ben sperare, ho letto buone recensioni.

WILSON BLADE 98 16X19 COUNTERVEIL : ho letto essere un ottimo strumento, ma davvero mi stupirei se Wilson si adattasse al mio gioco da fondo campo

PRINCE TEXTREME TOUR 100P: ho letto grandi cose su questa racchetta, ma non ho mai giocato Prince quindi sarei curioso di saperne di più.

Grazie mille a chiunque saprà aiutarmi, ho fatto alcuni esempi di quelle che mi sembravano più interessanti, ma se avete altre proposte non esitate a farmele presenti.
Grazie a tutti

allymoonkim

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.07.18
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per nuova racchetta Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Messaggio Da Ospite Dom 08 Lug 2018, 19:10

Ciao benvenuto e complimenti x classifica e sport precedente

Tra quelle che hai menzionato dire la speed pro X continuità e la Pure drive perché è ottima e ci fai tutto

Forse ha un pelo meno di controllo ma ha più spinta ed è una overall fantastica.

Se poi vuoicontrollo prova una Wilson pro staff 315g oppure una PURE AERO VS TOUR entrambe racchette molto usate anche da gente del tuo livello e che sono un po’ più pese delle classiche 300/100 e sono nel range della speed pro


Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consiglio per nuova racchetta Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Messaggio Da Ospite Dom 08 Lug 2018, 19:11

Se ti trovi "magnificamente" con la precedente Speed pro, escluderei ogni tipo di profilata.

Scendere nelle dimensioni del piatto lo troverei un ulteriore azzardo.

La scelta più logica, per me, sarebbe l'ultimo modello di Speed Pro.

Benvenuto nel forum.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consiglio per nuova racchetta Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Messaggio Da marco61 Dom 08 Lug 2018, 20:08

Benvenuto, tra quelle che hai menzionato mi limito a dirti che la MXG1 è un cesso ambulante. Conosco bene Fabio di Tennistaste, persona preparata ma tieni presente che con quelle recensioni ci campa.
Se può interessarti ho in casa una Speed Pro ultima versione (esclusa quella appena uscita) 18x20 made in Austria in discrete condizioni.
Facci un pensierino.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per nuova racchetta Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Messaggio Da allymoonkim Dom 08 Lug 2018, 20:33

Ciao a tutti e grazie mille per le risposte; per quanto riguarda la speed pro ho visto quella appena uscita(GRAPHENE 360 SPEED PRO) e sembra ottima, tuttavia il costo non è da sottovalutare(500 la coppia vs 350 coppia di PURE DRIVE 2018 TOUR).
Sono d accordo sul non diminuire il piatto e che per continuità non dovrei cambiare ad un profilo più elevato(SPEED PRO 22 PURE DRIVE TOUR 25 mi pare) però ho sentito cose fantastiche sulla babolat e forse una racchetta di questo tipo potrebbe adattarsi di più al mio tipo di gioco(un pò alla Ferrer per intenderci) che ne pensate?
Per quanto riguarda lo schema dovrei insistere su 18x20 secondo voi?

allymoonkim

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.07.18
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per nuova racchetta Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Messaggio Da allymoonkim Dom 08 Lug 2018, 20:36

marco61 ha scritto:Benvenuto, tra quelle che hai menzionato mi limito a dirti che la MXG1 è un cesso ambulante. Conosco bene Fabio di Tennistaste, persona preparata ma tieni presente che con quelle recensioni ci campa.
Se può interessarti ho in casa una Speed Pro ultima versione (esclusa quella appena uscita) 18x20 made in Austria in discrete condizioni.
Facci un pensierino.

Ciao Marco!si immagino che le recensioni lascino un pò il tempo che trovano ma non avendole provate per ora non ho altri strumenti su cui basarmi.
Per quanto riguarda la racchetta in tuo possesso ti riferisci alla GRAPHENE TOUCH SPEED PRO? com'è?

allymoonkim

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.07.18
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per nuova racchetta Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Messaggio Da scimi65 Dom 08 Lug 2018, 22:17

Non consiglio più telai perchè (scarso livello a parte) non ne provo di recenti ma....secondo me la miglior forma per un gioco difensivo a fondo campo credo sia il piatto bello tondo come lo è per la maggior parte delle profilate, ho un debole per i profili medio sottili e Ferrer lo ha citato Lui, delle phantom che ne pensate magari quella relativamente più potente.

scimi65

Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per nuova racchetta Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Messaggio Da allymoonkim Dom 08 Lug 2018, 23:01

scimi65 ha scritto:Non consiglio più telai perchè (scarso livello a parte) non ne provo di recenti ma....secondo me la miglior forma per un gioco difensivo a fondo campo credo sia il piatto bello tondo come lo è per la maggior parte delle profilate, ho un debole per i profili medio sottili e Ferrer lo ha citato Lui, delle phantom che ne pensate magari quella relativamente più potente.
Ciao riguardo alla Phantom non saprei, un profilo da 16mm non credo di riuscire a gestirlo; giocai per un periodo con la Youtek Speed MP che aveva 16mm e era apprezzabile che fosse un cannone, ma ricordo che faticavo molto a stare in campo ed era estremamente punitiva.
un amico mi ha parlato della DUNLOP SRIXION REVO CV 3.0 e da ciò che ho letto offre grande potenza pur rimanendo molto precisa; tuttavia il peso di soli 300g non so come valutarlo; qualcuno ne ha esperienza?

allymoonkim

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.07.18
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per nuova racchetta Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Messaggio Da marco61 Lun 09 Lug 2018, 07:42

allymoonkim ha scritto:
marco61 ha scritto:Benvenuto, tra quelle che hai menzionato mi limito a dirti che la MXG1 è un cesso ambulante. Conosco bene Fabio di Tennistaste, persona preparata ma tieni presente che con quelle recensioni ci campa.
Se può interessarti ho in casa una Speed Pro ultima versione (esclusa quella appena uscita) 18x20 made in Austria in discrete condizioni.
Facci un pensierino.

Ciao Marco!si immagino che le recensioni lascino un pò il tempo che trovano ma non avendole provate per ora non ho altri strumenti su cui basarmi.
Per quanto riguarda la racchetta in tuo possesso ti riferisci alla GRAPHENE TOUCH SPEED PRO? com'è?
Sì, mi riferisco a quella. Io ci ho fatto giusto qualche scambio, e l'ho trovata molto piacevole pur non adattandosi al mio tipo di gioco. L'ho io perchè un ragazzo mi ha chiesto di venderla, non sottovalutare il fatto che è made in Austria con materiali decisamente migliori rispetto alla produzione cinese.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11741
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per nuova racchetta Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Messaggio Da gabr179 Lun 09 Lug 2018, 09:54

Perchè non la Blade? Magari in versione 18/20. Io ho provato la 16/19 e secondo me è un ottimo telaio e per il tuo livello si dovrebbe adattare alla grande.
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per nuova racchetta Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Messaggio Da Attila17 Lun 09 Lug 2018, 11:10

Ciao e benvenuto,
ovviamente provale, poi il livello è buono quindi ti puoi permettere qls cosa.
Qui come al solito dipende , se vuoi spinta gratuita a discapito di un po di controllo ( ma puoi lavorarci con le corde ) oppure perdi un po di spinta ( relativamente poi) per avere più controllo.
Io fossi in te farei due prove sulla PD ( normale nn tour, perchè la palla viaggia e di brutto ) oppure se vuoi qlc di più agonistico la Blade ma io proverei la 18x20 come detto da Gabri.
Nessuno ne parla ma visto che l hai inserita e io ce l ho un prova con la Prince 100 P nn me la negherei visto il livello ti ci potresti torvare molto bene perchè spinge e controlla.
Ciao
PS
Sei in zona Veneto dove ci sono un po di ragazzi ( si fa per dire Very Happy ) potresti vedere con loro per provare qualche racchetta .


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per nuova racchetta Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Messaggio Da Simba Lun 09 Lug 2018, 13:33

Attila17 ha scritto:
PS
Sei in zona Veneto dove ci sono un po di ragazzi ( si fa per dire Very Happy ) potresti vedere con loro per provare qualche racchetta .

nocomment nocomment nocomment

ps La Allwood solo annusare... Smile


USRSA MRT
Simba
Simba

Messaggi : 3971
Data d'iscrizione : 29.04.11
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per nuova racchetta Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Messaggio Da Attila17 Lun 09 Lug 2018, 13:35

Very Happy Very Happy Very Happy
Ormai sono orientato a racchette facili sto diventando vecchio....


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per nuova racchetta Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Messaggio Da allymoonkim Lun 09 Lug 2018, 13:46

Vi ringrazio.
La wilson non l ho mai giocata, ne ho letto buone recensioni, dite che potrebbe adattarsi al mio stile?
invece mi hanno consigliato caldamente la DUNLOP STRIXION CV 3.0, qualcuno l ha giocata? ho letto recensioni eccezionali e pare offra una potenza paragonabile alla PURE DRIVE ma con un maggiore controllo, che ne pensate?

allymoonkim

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.07.18
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per nuova racchetta Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Messaggio Da scimi65 Lun 09 Lug 2018, 20:22

Non è assolutamente mia intenzione sminuirti ma......gioco prevalentemente difensivo? Bene che c'entra  la blade 18-20 o 16-19 che sia, la proponiamo perchè essendo un terza ci può stare? Boh per me ragionamento sbagliato. Mi ripeto gioco prettamente difensivo? Di nuovo non voglio sminuirti ma difendere vuol dire anche remare di conseguenza, o una profilata che la butta sempre di là e che o la và o la spacca ti permette il vincente prendendo un rischio. pd, ezone, beast, sirxon, o una prince phantom o magari una blade team con cui sei bravo se la tiri fuori, per tirare il vincente con margine dopo aver segato le gambe all'avversario nello scambio. Di carne al fuoco ce nè che straborda la graticola a Padova qualcosa da provare ci sarà.......restringi il campo.                                                                                                                                                                                                                                                                                      P.S. Per la cronaca tu vali un terza io un 4.4 per 20 minuti.......opinione soggettiva.Consiglio per nuova racchetta 786556

scimi65

Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 02.04.14

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per nuova racchetta Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Messaggio Da allymoonkim Lun 09 Lug 2018, 20:34

Non sei affatto offensivo anzi hai centrato esattamente il mio pernsiero; per questo non ero convinto della wilson! Ho bisogno di una racchetta che mi permetta di remare e manovrare con controllo e che mi dia una certa potenza gratuita per trovare il vincente dopo uno scambio lungo.
Srixion e pd sembrano le più calzanti credo

allymoonkim

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.07.18
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per nuova racchetta Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Messaggio Da Ospite Lun 09 Lug 2018, 22:31

Prova anche la vecchia apd.. per te penso sia meglio della pd 2018

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consiglio per nuova racchetta Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Messaggio Da allymoonkim Lun 09 Lug 2018, 22:43

Intendi la gt 2013?l avevo giocata per un periodo!ottima racchetta ma per un profilo da 26 mi era sembrata rigida, la sensazione non mi piaceva molto

allymoonkim

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.07.18
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per nuova racchetta Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Messaggio Da Ospite Lun 09 Lug 2018, 22:54

Si intendevo la 2013.. forse più controllosa e tecnica della pd 2018
La pd sembra più morbida, ha una sensazione più smorzata, ma la rigidità c'è tutta, a mio avviso più pericolosa della apd 2013

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consiglio per nuova racchetta Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Messaggio Da allymoonkim Lun 09 Lug 2018, 23:02

Dovrei averne ancora una, potrei riesumarla per provare! Per quanto riguarda la dunlop sai dirmi qualcosa?

allymoonkim

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.07.18
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per nuova racchetta Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Messaggio Da Ospite Mar 10 Lug 2018, 00:31

Mai provata la dunlop, anche se le serie precedenti mi son piaciute.
Comunque concordo con chi ti dice di provare le speed pro, se ti eran piaciute molto e non gradisci le profilate..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consiglio per nuova racchetta Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Messaggio Da allymoonkim Mar 10 Lug 2018, 00:36

Ti ringrazio, sicuramente proverò la nuova 360 speed pro, ma tenterò anche con la dunlop che mi incuriosisce molto(non ho preferenza particolare per profilata o meno, è più un fatto di feeling con la singola racchetta; avevo provato la prima youtek da 16 mm ed era stato un inferno, invece con la mia da 22,5 subito trovata fantastica, ma mi sono trovato bene anche con profili più importanti)
A proposito qualcuno per caso conosce negozi che diano le racchette in prova in zona Padova?

allymoonkim

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.07.18
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per nuova racchetta Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Messaggio Da Ospite Mar 10 Lug 2018, 06:56

allymoonkim ha scritto:Ti ringrazio, sicuramente proverò la nuova 360 speed pro, ma tenterò anche con la dunlop che mi incuriosisce molto(non ho preferenza particolare per profilata o meno, è più un fatto di feeling con la singola racchetta; avevo provato la prima youtek da 16 mm ed era stato un inferno, invece con la mia da 22,5 subito trovata fantastica, ma mi sono trovato bene anche con profili più importanti)
A proposito qualcuno per caso conosce negozi che diano le racchette in prova in zona Padova?

Contatti Fabione65, che abita a Vicenza (buon 4.3-4.2).

Fai una partita con lui, e ti farà provare un botto di racchette (lui usa la PD 2018), visto che è ammalato di racchettite acutissima (come molti di noi).

Tra le altre cose è un "ragazzo" simpaticissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consiglio per nuova racchetta Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Messaggio Da fabione65 Mar 10 Lug 2018, 07:50

correnelvento ha scritto:
allymoonkim ha scritto:Ti ringrazio, sicuramente proverò la nuova 360 speed pro, ma tenterò anche con la dunlop che mi incuriosisce molto(non ho preferenza particolare per profilata o meno, è più un fatto di feeling con la singola racchetta; avevo provato la prima youtek da 16 mm ed era stato un inferno, invece con la mia da 22,5 subito trovata fantastica, ma mi sono trovato bene anche con profili più importanti)
A proposito qualcuno per caso conosce negozi che diano le racchette in prova in zona Padova?

Contatti Fabione65, che abita a Vicenza (buon 4.3-4.2).

Fai una partita con lui, e ti farà provare un botto di racchette (lui usa la PD 2018), visto che è ammalato di racchettite acutissima (come molti di noi).

Tra le altre cose è un "ragazzo" simpaticissimo.
Troppo buono Giova'...troppo buono.. Consiglio per nuova racchetta 925962
No problem quando vuoi provare qualcosina fammi un fischio!! Chiamiamo anche il buon Simba....la strada lui la sa'!!!! Very Happy Very Happy
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 15.02.17
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per nuova racchetta Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Messaggio Da Attila17 Mar 10 Lug 2018, 08:36

Sempre un grande Fabio! ecco per il "ragazzo" ne possiamo parlare.... Consiglio per nuova racchetta 150354


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per nuova racchetta Empty Re: Consiglio per nuova racchetta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.