Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

muster

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Ace alle ATP Finals
Da muster Oggi alle 16:27

» Pietrangeli vs Panatta
Da Matusa Oggi alle 15:55

» La sindrome del 40/0
Da Simba Oggi alle 14:41

» reunion Verona 1° dicembre
Da Attila17 Oggi alle 14:03

» Matador strappa un set al Corre
Da Attila17 Ieri alle 23:21

» Giocatrici Wta
Da Simba Ieri alle 13:34

» Basse tensioni e vibrazioni racchetta
Da Simba Ven 16 Nov 2018, 21:02

» Occhio per occhio o .......
Da correnelvento Ven 16 Nov 2018, 11:01

» Come battermi !
Da superpipp(a) Gio 15 Nov 2018, 19:41

» Un torneo celestiale
Da Incompetennis Gio 15 Nov 2018, 17:48

» YONEX VCORE SV 95
Da miguel Gio 15 Nov 2018, 15:13

» Yonex rd ti 70 mid 88
Da st13 Gio 15 Nov 2018, 13:13

» Ripreso a giocare - Help Telaio
Da Giampi83 Mar 13 Nov 2018, 18:33

» Automobile, quale alimentazione?
Da gabr179 Mar 13 Nov 2018, 16:36

» Speranze per la Ferrari e per Rossi nel 2018
Da Incompetennis Mar 13 Nov 2018, 12:46

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

chat

Siccome domani mattina parto per le vacanze, ho pensato di scrivere un ultimo post pre-vacanze. Potrei parlarvi di racchette, di corde o magari di palline ma sarebbe troppo impegnativo per me ed allora ripiego su un argomento più leggero.

Andare in basso

Siccome domani mattina parto per le vacanze, ho pensato di scrivere un ultimo post pre-vacanze. Potrei parlarvi di racchette, di corde o magari di palline ma sarebbe troppo impegnativo per me ed allora ripiego su un argomento più leggero.

Messaggio Da superpipp(a) il Sab 21 Lug 2018, 17:10

Avrei pensato ad una Reunion, non la prossima in cui siete già organizzati in un certo modo, con gironi all'italiana con suddivisione degli stessi per età, tipo tornei veterani fit. Chiaramente non so se la cosa è fattibile, qua sembriamo tutti ragazzini di 16 anni Very Happy Very Happy
L'organizzazione sarebbe sempre dei due master in argomento, Tempesta e Matteo70.
Unico problema sarebbe dichiarare l'età Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao
SP

p.s. non prendetemi a parolacce
superpipp(a)

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Siccome domani mattina parto per le vacanze, ho pensato di scrivere un ultimo post pre-vacanze. Potrei parlarvi di racchette, di corde o magari di palline ma sarebbe troppo impegnativo per me ed allora ripiego su un argomento più leggero.

Messaggio Da Tempesta il Sab 21 Lug 2018, 19:29

Superpippa,
Il problema non è come poi scegliere la metodologia di gioco.....il problema è il dove....

Nb....non sempre l’eta è il discriminante per equilibrare una Reunion.....

Ci sono giovani meno bravi e meno giovani fortissimi....

E comunque a mio avviso se si entra in questo tipo di questioni non si affronta La Réunion per quello che d eve essere a parte prese in giro,classifiche e sfottò:
Un ritrovo di appassionati che dopo essersi conosciuti in chat si trovano e......diventano AMICI

Tempesta

Visualizza il profilo

Re: Siccome domani mattina parto per le vacanze, ho pensato di scrivere un ultimo post pre-vacanze. Potrei parlarvi di racchette, di corde o magari di palline ma sarebbe troppo impegnativo per me ed allora ripiego su un argomento più leggero.

Messaggio Da superpipp(a) il Sab 21 Lug 2018, 21:04

Simba ha scritto:Prego cambiare subito avatar: violazione della privacy nocomment
Ok domani pomeriggio la cambio
superpipp(a)

Visualizza il profilo

Messaggio Da Incompetennis il Sab 21 Lug 2018, 22:02

Non sono mai d'accordo con SP a prescindere, oserei dire che il mio disaccordo con lui é di default !!!
Seriamente: le reunion di PT, alle quali mi spiace non partecipare ma non sono proprio dietro l'angolo, hanno certamente un insieme di competitività ed agonismo per cui tutti vogliono battere tutti anche a tavola.
La competitività e l'agonismo che mi appartengono le voglio misurare con tutti quelli con cui posso. Ventenni e settantenni, grassi e magri, alti e bassi, capelloni e pelati . Una reunion è un'occasione per conoscersi dentro e fuori dal campo (si mangiaaaaa) e l'ultima cosa che penso è che io possa perdere perché l'avversario mi rende 20 anni o 20 kg o 15.452,75 € di lezioni di tennis ..... Anzi cercare di vincere contro chi è vent'anni più giovane mi farà sempre pensare di più : "Che splendido 60enne che sono" !!!!!
Quindi dico Reunion open .....
Incompetennis

Visualizza il profilo

Messaggio Da Tempesta il Sab 21 Lug 2018, 23:34

Info e super siete fantastici!

Penso che se venite voi due e conoscete Dante “ Muster” fate il trio più bello del forum! cheers

Bisognerà organizzare una Reunion verso Roma per far partecipare un po’ di gente del sud

Tempesta

Visualizza il profilo

Messaggio Da correnelvento il Dom 22 Lug 2018, 07:28

Tempesta ha scritto:

Bisognerà organizzare una Reunion verso Roma per far partecipare un po’ di gente del sud

Io ho un paio di posti con hotel ristorante e campi a disposizione.
Il tutto, senza usare auto.
correnelvento

Visualizza il profilo

Messaggio Da superpipp(a) il Dom 22 Lug 2018, 18:41

Incompetennis ha scritto:Non sono mai d'accordo con SP a prescindere, oserei dire che  il mio disaccordo con lui é di default !!!
Seriamente: le reunion di PT, alle quali mi spiace non partecipare ma non sono proprio dietro l'angolo, hanno certamente un insieme  di competitività ed agonismo per cui tutti vogliono battere tutti anche a tavola.
La competitività e l'agonismo che mi appartengono le voglio misurare con tutti quelli con cui posso. Ventenni e settantenni, grassi e magri, alti e bassi, capelloni e pelati .  Una reunion è un'occasione per conoscersi dentro e fuori dal campo (si mangiaaaaa)  e l'ultima cosa che penso è che io possa perdere perché l'avversario mi rende 20 anni o 20 kg o 15.452,75  € di lezioni di tennis ..... Anzi cercare di vincere contro chi è vent'anni più giovane mi farà sempre pensare di più : "Che splendido 60enne che sono" !!!!!
Quindi dico Reunion open .....
Non sono mai d'accordo con Inco a prescindere .... dice un sacco di cazzate  avete letto che ha scritto "Reunion di PT" Very Happy Caro il mio bimbominkia la mia era una idea per variare un po' mica perché voglio vincere qualche partita. Che poi sai benissimo che mi diverto solo quando perdo perché mi hanno inculcato la cultura della sconfitta.
Chiedi a Simba lol! lol!
Ciao
SP

p.s. per Simba appena torno a casa cambio avatar, adesso sono in vacanza
superpipp(a)

Visualizza il profilo

Messaggio Da Incompetennis il Dom 22 Lug 2018, 19:31

Così non vari, anzi limiti perché metti dei paletti. La reunion più bella sarebbe giocare un set classico contro tutti i partecipanti (ad uno ad uno però ) però effettivamente non è possibile per ovvi motivi a meno che la reunion non sia fatta da 3/4 adepti ....
Incompetennis

Visualizza il profilo

Messaggio Da Tempesta il Dom 22 Lug 2018, 19:52

Ragazzi......fare proposte è bello.......e sono tutte lette e considerate attentamente.

Ma poi bisogna arrivare al dunque...e li allora per capire veramente la difficoltà di organizzare tutto e scegliere “la formula” più idonea c’è solo un modo: organizzare una Reunion.

Poi il resto viene da se.

Ma limitarsi a dire....facciamo così? O facciamo cosa? Senza poi valutare tutti i pro e i contro,tutti coloro che sono d’accordo e chi non è d’accordo, chi si espone e chi no......è semplice.

Pertanto, siccome più o meno il tipo di Reunion fatto negli ultimi due anni ha portato ottimi risultati penso che sia giusto continuare assestando piano piano i punti da migliorare.

Sarò molto felice di partecipare a una Reunion verso Roma e a dare una mano nell’organizzazIone.

Vedrete che vi divertirete ( ogni tanto un “ ma chi me lo ha fatto fare scapperà “ ) ma saranno di più ampiamente le gioie che quegli attimi.....

Eppoi anche solo x essere parte della Chat.....bisogna esserci!
Tempesta

Visualizza il profilo

Messaggio Da Simba il Dom 22 Lug 2018, 20:16

superpipp(a) ha scritto:

E allora non promettere ciò che non puoi o non vuoi fare.
Simba

Visualizza il profilo http://ski-passvr.it

Messaggio Da Simba il Dom 22 Lug 2018, 20:17

Tempesta ha scritto:Ragazzi......fare proposte è bello.......e sono tutte lette e considerate attentamente.

Ma poi bisogna arrivare al dunque...e li allora per capire veramente la difficoltà di organizzare tutto e scegliere “la formula” più idonea c’è solo un modo: organizzare una Reunion.

Poi il resto viene da se.

Ma limitarsi a dire....facciamo così? O facciamo cosa? Senza poi valutare tutti i pro e i contro,tutti coloro che sono d’accordo e chi non è d’accordo, chi si espone e chi no......è semplice.

Pertanto, siccome più o meno il tipo di Reunion fatto negli ultimi due anni ha portato ottimi risultati penso che sia giusto continuare assestando piano piano i punti da migliorare.

Sarò molto felice di partecipare a una Reunion verso Roma e a dare una mano nell’organizzazIone.

Vedrete che vi divertirete ( ogni tanto un “ ma chi me lo ha fatto fare scapperà “ ) ma saranno di più ampiamente le gioie che quegli attimi.....

Eppoi anche solo x essere parte della Chat.....bisogna esserci!

Bravissimo Massi!!! Bisogna ESSERCI!! Altro che bau bau micio micio.
Simba

Visualizza il profilo http://ski-passvr.it

Messaggio Da superpipp(a) il Dom 22 Lug 2018, 23:46

Simba ha scritto:
superpipp(a) ha scritto:

E allora non promettere ciò che non puoi o non vuoi fare.
Accontentato .... se non ti fa piacere ... la cancello proprio, fammi sapere
superpipp(a)

Visualizza il profilo

Messaggio Da superpipp(a) il Dom 22 Lug 2018, 23:48

Per quanto riguarda le Reunion posso essere d'accordo con Tempesta. Era solo un'idea ...
superpipp(a)

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: