Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

chat

6-0 6-0

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: 6-0 6-0

Messaggio Da Tempesta il Gio 09 Ago 2018, 22:03

Io ne ho preso uno in torneo da un 4,3 normale.
Stavo male febbre a 38 e in partita non mi reggevo in piedi.
Però siccome ero andato ( era la 2 partita in torneo) e sono entrato in campo ho aspettato di prendere la legnata in campo nonostante l’avversario mi dicesse che se volevamo la potevamo provare a rimandare.
Ho preso il doppio ovo, gli ho dato la mano e la notte sono stato malissimo X il virus ma penso di aver fatto la cosa più corretta.

In allenamento ehhhh se ne prendo. Uno anche due settimane fa con Rafapaul , e soprattutto quando devo tornare in palla e gioco con gente più forte capita spesso.

Ma sono più concentrato sulla prestazione che sul punteggio quando lo becco in allenamento

Tempesta

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da st13 il Gio 09 Ago 2018, 22:54

Nei tornei sociali mai preso un doppio 6-0, ovviamente neanche mai dato, complice il fatto che quando l'avversario é mooolto più debole di me, dopo il primo 6-0 esco dalla mia comfort zone e provo schemi a che proprio non mi appartengono e scendo a rete più che posso.... Con la speranza (vana) di imparare le vole e gli smash

st13

Visualizza il profilo

Messaggio Da Matusa il Gio 09 Ago 2018, 23:02

Doppio bagel mai preso - c’è sempre tempo - né dato, ma ci sono andato molto vicino in più occasioni. Due volte 0-6 1-6 nei sociali degli ultimi due anni, il primo da un normalissimo NC, il secondo da un terza. Mai più visto il primo, col terza si gioca ogni tanto. I punteggi dei set sono stati 0-6 1-6 1-6 2-6 3-6. Tra qualche mese vinco un set, tra 157 anni vinco a Wimbledon.
Scherzi a parte l’inverno scorso giocavo con due tizi con cui facevo lotte furibonde il primo set, di solito vincendolo, per poi crollare il secondo, che perdevo 0-6. Secondo me avevano l’impressione che glielo facessi vincere, e uno dei due ha smesso di giocare con me, ma l’idea era sbagliata, ero proprio cotto.
Matusa

Visualizza il profilo

Messaggio Da Incompetennis il Gio 09 Ago 2018, 23:22

Ricordo in un torneo sociale di aver dato un doppio 6/0 ad un ragazzo (introverso). Praticamente non ho tirato un colpo, ha fatto tutto lui. Bombe sui teloni ed oltre, una decina di doppi falli ecc . .Finita la partita ho chiesto ad un amico di giocare perché non ero manco sudato né contento.
Incompetennis

Visualizza il profilo

Messaggio Da Attila17 il Ven 10 Ago 2018, 00:13

Io stranamente mai preso doppio ovetto, e dico stranamente per il mio livello. Preso parecchi 6/0 nel primo set poi forse perché faccio pena all avversario uno o due games li raccatto. A meno che nn mi parta il criceto sulla ruota e allora specie sul servizio tiro tutto prima e seconda allora di solito un game esce fuori. Cmq ovetti nel primo set presi a iosa anche da gente più scarsa ma evidentemente più intelligente di me e mi facevano giocare e io sbagliavo tutto. Quindi furbi e bravi loro io pirlone. O forse essendo bue inizio a carburare nel secondo, o meglio ancora avversario un po' più stanco si muove di meno e allora inizia partita più equilibrata. O sa il cazzo perché Very Happy
Attila17

Visualizza il profilo

Messaggio Da superpipp(a) il Ven 10 Ago 2018, 09:46

Mi sono ricordato di aver dato una volta un doppio 6/0 ad un amico di doppio che rientrava da un infortunio e mi aveva chiesto di giocare per tornare un po' in palla. Sono strano, ma non e' che mi sia divertito tanto perche' lui gioca benino solo col rovescio in back ed io tutta la partita a martellarlo sul dritto
ciao
SP
superpipp(a)

Visualizza il profilo

Messaggio Da Matteo1970 il Ven 10 Ago 2018, 10:21

Ah, un doppio uovo se non erro l'ho preso da Miguel.... o era un doppio 6 1 che sapeva di 60, non ricordo bene...

Dolore per averlo preso zero, tanta voglia di mettere su un po' di continuità nello scambio e accresciuta consapevolezza di dover rivedere la mia tecnica.

Matteo1970

Visualizza il profilo

Messaggio Da Simba il Ven 10 Ago 2018, 14:07

Li presi tanti anni fa quando spaccavo più racchette rispetto ai games vinti. Non appena mi sono reso conto di essere una pippa improvvisamente, poco tempo fa, ho rifilato un 6/1 6/1 senza regali ad una personcina che sta qui dentro e che fa tanto lo sborone asd
Simba

Visualizza il profilo http://ski-passvr.it

Messaggio Da superpipp(a) il Ven 10 Ago 2018, 14:38

Simba ha scritto:Li presi tanti anni fa quando spaccavo più racchette rispetto ai games vinti. Non appena mi sono reso conto di essere una pippa improvvisamente, poco tempo fa, ho rifilato un 6/1 6/1 senza regali ad una personcina che sta qui dentro e che  fa tanto lo sborone asd
Lo sapevo Fabione ci nasconde qualcosa Very Happy Very Happy
superpipp(a)

Visualizza il profilo

Messaggio Da Incompetennis il Ven 10 Ago 2018, 14:40

Simba ha scritto:Li presi tanti anni fa quando spaccavo più racchette rispetto ai games vinti. Non appena mi sono reso conto di essere una pippa improvvisamente, poco tempo fa, ho rifilato un 6/1 6/1 senza regali ad una personcina che sta qui dentro e che  fa tanto lo sborone asd

Mi sembra di ricordare qualcosa in proposito !!!!
Incompetennis

Visualizza il profilo

Messaggio Da squalo714 il Ven 10 Ago 2018, 22:54

Di 60 60 ne ho dati qualcuno ( uno anche quest'anno a un 4.2).
di ricevuti ne ricordo uno diversi anni fa con un ex B2 su terra.
La cosa paradossale fu che l'anno dopo ci vinsi sul veloce 76 al terzo.
Non ho mai regalato game per evitarlo (anche perché l'altro se ne accorgerebbe), a me personalmente non farebbe piacere.
squalo714

Visualizza il profilo

Messaggio Da lob4thewin il Sab 11 Ago 2018, 11:41

Quest'anno, complice la classifica di partenza bassa, ho dato un paio di 60 60 a 2 3.5.

Diversi 60 61 a vari 4.1 4.2 4.3

Di 60 60 quest'anno non ne ho presi per fortuna, neanche un set.

In allenamento invece ho preso 60 60 dal maestro in tipo 30 minuti, vabbeh lui ora è 2.5 ed è stato 2.1 in passato. Un altro sport Laughing

lob4thewin

Visualizza il profilo

Messaggio Da johnnyyo il Dom 12 Ago 2018, 12:34

Bene, quindi direi che c'è totale accordo sul fatto che i games non vadano regalati, per lo meno in torneo!
Come scritto prima, sposo questa tesi da anni, dopo che un mio avversario se ne accorse.
Però agli ottavi del sociale, qualche mese fa, ho rifilato un doppio ovetto a un ragazzo del circolo (4.3 o 4.4) e tra gli spettatori c'è stato qualche mugugno.. Più di uno che ha sussurrato tra i denti qualcosa tipo "che cattiveria..."

Io resto convinto della mia tesi, ma forse qualcuno la pensa diversamente... :-/
johnnyyo

Visualizza il profilo

Messaggio Da Matusa il Dom 12 Ago 2018, 13:45

Sono d’accordo con te, ma penso che anche nel mio circolo se dessi 6-0 6-0 a qualche ragazzino, qualcuno, magari proprio il maestro, avrebbe da ridire. Però è più probabile che sia io a perdere, a quello che vedo. Abbiamo anche un paio di fratellini in crescita molto bravi, un gigante under 12 e un torello under 10.
Matusa

Visualizza il profilo

Messaggio Da Tempesta il Dom 12 Ago 2018, 14:31

Io quando gioco con amici molto forti e mi accorgo che giocano a mezzo gas X farmi fare un game magari gli dico che se lo fanno apposta gli do 7na racchettata.
Io i games me li voglio guadagnare.
E lo stesso farei con gli avversari.....ma quando gioco con uno inferiore e magari più giovane ( un under 16) ho difficoltà ad essere cattivo agonisticamente.

Cosa che quando giocavo a calcio non mi succedeva . Li ero sempre al massimo. Sempre, anche in partita di allenamento
Tempesta

Visualizza il profilo

Messaggio Da Philo Vance il Dom 12 Ago 2018, 16:46

Ovviamente per dare o beccare 6/0 6/0 bisogna che ci siano diverse categorie di differenza.
Raramente ho rischiato di subire 6/0 e poche volte l'ho dato ma sempre al primo set magari...poi quando è evidente l'andamento della partita mollo qualche punto qua e là,non per regalare il game apposta ma almeno a me risulta difficile rincorrere e faticare oltremodo per non far fare nemmeno un gioco all'avversario,tenendo sempre alta la tensione e la concentrazione.
Quando si fanno i tornei anche i sociali ,è importante la gestione delle energie( soprattutto per chi fa pochi  allenamenti o nn può allenarsi come me ma gioca solo i match)e se posso risparmiarmi lunghe rincorse ad esempio sul 5/0 e servizio avversario 30/0,tiro i successivi due colpi e vedo come va...al max chiudo dopo ma senza essermi affaticato più del necessario.

In questi casi io sono per il massimo risultato col minimo sforzo,anche se lascio qualche games.
Philo Vance

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: