Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Matador66 Oggi alle 07:41

» CLASH!
Da Matador66 Oggi alle 07:39

» Avete mai pensato di collezionare racchette "vintage"??
Da pasticcio76 Oggi alle 00:58

» Racchetta più facile
Da scimi65 Ieri alle 21:57

» Slam vinti a 24 anni
Da john mc edberg Ieri alle 13:44

» Rafa vs Corre: partita intera
Da Matador66 Ieri alle 13:18

» la reunion del Lesso a verona
Da superpipp(a) Ieri alle 09:43

» Problema con Android auto
Da patillo Lun 16 Set 2019, 08:36

» Consiglio racchetta
Da Tempesta Dom 15 Set 2019, 11:16

» Bianca Andreescu
Da correnelvento Ven 13 Set 2019, 20:35

» Aggiornamento sul ginocchio......
Da Matador66 Ven 13 Set 2019, 13:11

» Giù il ... Berrettini.
Da Chiros Ven 13 Set 2019, 09:40

» Federer vs Nadal capitolo 40.
Da squalo714 Gio 12 Set 2019, 21:41

» certo che la Errani
Da squalo714 Gio 12 Set 2019, 21:29

» consiglio per batteria moto
Da Matteo1970 Gio 12 Set 2019, 17:37

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

chat

Corre vs Vicio 2: la vendetta

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da miguel il Ven 24 Ago 2018, 14:58

Massi (mi scuso se vado sul personale) deve solo fare tornei con continuità. 2-4 tornei l'anno sono troppo pochi per uno che come lui ha iniziato relativamente da poco. I colpi ci sono, conosco tanta gente con classifica superiore che gioca decisamente peggio. Ma i colpi sono una componente del giocatore, stare in campo decentemente e riuscire a fare risultato nonostante le lacune tecniche ( e queste le hanno anche i seconda categoria) è qualcosa che si acquisisce solo giocando partite su partite.
miguel
miguel

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 Empty Re: Corre vs Vicio 2: la vendetta

Messaggio Da ace59 il Ven 24 Ago 2018, 16:33

Quindi siamo al pronostico di quando Tempesta passerà 4.1

Ci sarebbe da aprire un thread dedicato!!!!

Per me ha tutte le componenti per essere un 4.1 serio , anzi mi sorprende non lo sia ancora
Ha un bel dritto e un ottimo rovescio , serve bene , ha fisico ........
Che manca ???

ace59
ace59

Visualizza il profilo

Messaggio Da Tempesta il Ven 24 Ago 2018, 17:06

miguel ha scritto:Massi (mi scuso se vado sul personale) deve solo fare tornei con continuità. 2-4 tornei l'anno sono troppo pochi per uno che come lui ha iniziato relativamente da poco. I colpi ci sono, conosco tanta gente con classifica superiore che gioca decisamente peggio. Ma i colpi sono una componente del giocatore, stare in campo decentemente e riuscire a fare risultato nonostante le lacune tecniche ( e queste le hanno anche i seconda categoria) è qualcosa che si acquisisce solo giocando partite su partite.

Grazie Miguel,
Infatti quando faccio tornei poi ho sempre un ottimo periodo perché so stare in campo.
Ma X un motivo o per l’altro passano sempre quei momenti di 15gg un mese dove non posso giocare nemmeno partite amichevoli ( l’ulyomo X le costole) e allora poi si riparte no trovare la palla.

Troppo spesso sono un insieme di tanti bei colpi ma che non fanno uno schema,una partita.

Le cose che dici sono corrette a me la lacuna più grande che vedo è la gestione della partita. Infatti se sto senza farne poi mi viene da colpire come quando faccio il cesto e non va bene.
Anche Giovanni più volte mi ha detto di giocare giocare....vediamo se da qst settembre posso farcela.
Ora mi devo rimettere in forma con una mini preparazione di 2 settimane poi Reunion e spero qualche torneo.
Lo scorso anno da dopo La Réunion feci un paio di tornei facendo molto bene poi a squadre anche e da allora a gennaio ho avuto il mio miglior periodo di sempre.

Grazie,io i consigli non solo li accetto ma li cerco....soprattutto da un signor giocatore e un grande come te Miguel.
Stesse cose che mi dice Rafapaul,giustissime.

Anche da Giovanni ( eccome se li accetto ne faccio tesoro) ma poi mi diverto a stuzzicarlo. tongue
Tempesta
Tempesta

Visualizza il profilo

Messaggio Da Tempesta il Ven 24 Ago 2018, 17:08

ace59 ha scritto:Quindi siamo al pronostico di quando Tempesta passerà 4.1

Per me ha tutte le componenti per essere un 4.1 serio , anzi mi sorprende non lo sia ancora
Che manca ???

Stare bene fisicamente e fare tornei.....

Grazie Ale anche a te!
Nb un po’ mi roderebbe non poter più giocare con la squadra il limitato 4,3 che vinciamo da 3 anni sia invernale che primaverile......4,3 per divertirsi è una bella classifica.

Tempesta
Tempesta

Visualizza il profilo

Messaggio Da correnelvento il Ven 24 Ago 2018, 17:58

Il limitato 4.3, per crescere serve a poco, secondo me.

È necessario fare i tornei di quarta pieni, con accesso alla terza.

Solo confrontandoti in torneo con i 4.1 puoi effettivamente valutare il livello.

correnelvento
correnelvento

Visualizza il profilo

Messaggio Da correnelvento il Ven 24 Ago 2018, 18:00

Una delle poche cose buone della fit, e che nei tornei cominci SEMPRE con gente del tuo livello.

Se meriti, vai avanti.

È un bello stimolo.
correnelvento
correnelvento

Visualizza il profilo

Messaggio Da correnelvento il Ven 24 Ago 2018, 18:13

Tempesta ha scritto:

Che manca ???

Grazie Ale anche a te!
Nb un po’ mi roderebbe non poter più giocare con la squadra il limitato 4,3 che vinciamo da 3 anni sia invernale che primaverile......4,3 per divertirsi è una bella classifica.

D'altronde, se oggi sei un 4.3 (magari valore anche 4.2) che soddisfazione ti può dare fare tornei limitati 4.3?

Ti piace la competizione?
Ottimo.
Con la vostra squadra cominciate la Coppa D4, cercando la promozione.

Anno prossimo sarete in D3, e comincerete a trovare i 4.1 buoni.

Qui cresci.

correnelvento
correnelvento

Visualizza il profilo

Messaggio Da correnelvento il Ven 24 Ago 2018, 18:25

Per dire, e non mi riferisco a Massi, che se si dice "me la gioco con i 4.1", o occorre affrontarli in torneo, 2 su 3.

Alla fine di un anno, anche con 3/4 tornei (se ci si arriva contro i 4.1, e non è scontato) si avrà il polso della situazione di effettivo livello.
correnelvento
correnelvento

Visualizza il profilo

Messaggio Da correnelvento il Ven 24 Ago 2018, 18:31

Intanto, ho trovato su altro Forum una delle prime partite con Rafapaul (ma avevo 6 anni di meno).

Dom 1 Lug 2012 - 9:12
Ho deciso di aprire questo argomento visto che io e Sonny qualche match lo faremo qui in Liguria.

La sensazione dopo le 2 h di ieri è che saranno sempre delle battaglie tennistiche, set lottati tra due che non mollano un 15 .

Ieri ho vinto il primo set 7/6 ma mi sono trovato sotto 4/1 faticando a trovare il giusto timing al top di Sonny, poi ho recuperato e vinto al tiebreak.

Nel secondo ero convinto di essere favorito , invece ho perso 6/4 .
Peccato non aver potuto fare il terzo set dove sono convinto avremmo dato il ns meglio.

Che dire Sonny è veramente un lottatore , agonistico , tenace e molto corretto , giocare contro di lui è veramente un ottimo allenamento e un piacere.
correnelvento
correnelvento

Visualizza il profilo

Messaggio Da correnelvento il Ven 24 Ago 2018, 18:33

Non male, per uno che tira mozzarelle Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 1031278764
correnelvento
correnelvento

Visualizza il profilo

Messaggio Da Tempesta il Ven 24 Ago 2018, 18:38

correnelvento ha scritto:
Tempesta ha scritto:

Che manca ???

Grazie Ale anche a te!

D'altronde, se oggi sei un 4.3 (magari valore anche 4.2) che soddisfazione ti può dare fare tornei limitati 4.3?

Ti piace la competizione?
Ottimo.
Con la vostra squadra cominciate la Coppa D4, cercando la promozione.

Anno prossimo sarete in D3, e comincerete a trovare i 4.1 buoni.

Qui cresci.

Giova, purtroppo la D3 sono 3 singolari e un doppio. La domenica....succede la guerra in casa e comunque è troppo lunga.

Gioco ( e abbiamo vinto anche quella) la limitata 4,1 ( li gioco il doppio) ma sono tornei Midland dove come sa anche Ricca che la gioca,giocano tutti giocatori tesserati FIT.
Ha preso il posto della uisp dove adesso possono giocare solo i non classificati.

È una bella serie di competizioni a squadre e si gioca il sabato o domenica mattina 2 singolari e il doppio. Non importa avere un circolo basta iscriversi e segnarsi come squadra poi l’organizzazione trova i campi a prezzi modici X chi non li ha.

E a me sinceramente piace farla.

Vediamo dai . Se mi segno a dei tornei FIT li faccio X vincere ( nei vari incontri non il torneo....) quindi con circa 100 punti da fare ci sta che passi....

Ma non è un assillo la classifica. Lo è lo stare in forma e poter migliorare su quello che dite tu,Rafa e Miguel....

Ultima modifica di Tempesta il Ven 24 Ago 2018, 18:40, modificato 1 volta
Tempesta
Tempesta

Visualizza il profilo

Messaggio Da Tempesta il Ven 24 Ago 2018, 18:39

correnelvento ha scritto:Non male, per uno che tira mozzarelle Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 1031278764

tongue Ahahaha sei forte malefico Ligure trapiantato in Ciociaria!

Saresti da prendere oggi con la febbre! Corre vs Vicio 2: la vendetta - Pagina 4 150354
Tempesta
Tempesta

Visualizza il profilo

Messaggio Da correnelvento il Ven 24 Ago 2018, 18:58

Non ho difficoltà ad ammettere che oggi, con 6 anni di più (da 50 a 56 anni cambia, e tanto, in peggio), Rafa mi è superiore.

Chiaramente se la dovrà comunque sudare...
correnelvento
correnelvento

Visualizza il profilo

Messaggio Da Matador66 il Sab 25 Ago 2018, 15:12

Vero, io dai 50 precisi ho iniziato a soffrire di tutti i tipi di dolori......
Matador66
Matador66

Visualizza il profilo

Messaggio Da Matteo1970 il Lun 27 Ago 2018, 09:21

Beh, Corre, mozzarellaro tu non lo sei...

I mozzarellari sono diversi.

Matteo1970
Matteo1970

Visualizza il profilo

Messaggio Da correnelvento il Lun 27 Ago 2018, 09:53

Matteo1970 ha scritto:Beh, Corre, mozzarellaro tu non lo sei...

Tale sono per il Tempestone, che me lo ha detto in diverse occasioni (e non solo a me)!  pirat
Sia chiaro che la cosa non mi offende: nel rispetto delle regole, ognuno gioca come vuole.
Se mi ritieni mozzarellaro, ne hai pieno diritto.
Non lede la mia dignità di tennista amatoriale...
correnelvento
correnelvento

Visualizza il profilo

Messaggio Da Tempesta il Lun 27 Ago 2018, 16:12

correnelvento ha scritto:
Matteo1970 ha scritto:Beh, Corre, mozzarellaro tu non lo sei...

Tale sono per il Tempestone, che me lo ha detto in diverse occasioni (e non solo a me)!  pirat
Sia chiaro che la cosa non mi offende: nel rispetto delle regole, ognuno gioca come vuole.
Se mi ritieni mozzarellaro, ne hai pieno diritto.
Non lede la mia dignità di tennista amatoriale...

Eddai che ti stuzzico!!!!! tongue lol!

Sei un cagnaccio malefico che cerca ogni angolo per attaccare.

Però tirando pianino pianino....... Very Happy tongue
Tempesta
Tempesta

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Lun 27 Ago 2018, 16:49

Non lo stuzzicare troppo che il giorno che capisce di entrare dentro al campo per finalizzare quanto produce da fondo son c....i per tutti
Corre mai pensato di imparare non dico la volee ma il dritto al volo come fanno le donne...sai quanti punti,e con quanta meno fatica, porteresti a casa?
miguel
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da correnelvento il Lun 27 Ago 2018, 16:54

miguel ha scritto:Non lo stuzzicare troppo che il giorno che capisce di entrare dentro al campo per finalizzare quanto produce da fondo son c....i per tutti
Corre mai pensato di imparare non dico la volee ma il dritto al volo come fanno le donne...sai quanti punti,e con quanta meno fatica, porteresti a casa?

Ci sto lavorando
correnelvento
correnelvento

Visualizza il profilo

Messaggio Da correnelvento il Lun 27 Ago 2018, 16:57

Quando a me ricresceranno i capelli! Very Happy
correnelvento
correnelvento

Visualizza il profilo

Messaggio Da miguel il Lun 27 Ago 2018, 19:06

Per me può arrivarci tranquillamente, certo deve fare un po'più di tre quattro tornei all'anno, ma non lo vedo un obiettivo così impossibile.... i capelli di Corre la vedo un po'più dura
miguel
miguel

Visualizza il profilo

Messaggio Da frank il Ven 31 Ago 2018, 11:57

Leggevo di corsa....un vero 4.1 al 4.3 lo massacra sempre e comunque
frank
frank

Visualizza il profilo

Messaggio Da Matusa il Ven 31 Ago 2018, 13:52

Matador66 ha scritto:Vero, io dai 50 precisi ho iniziato a soffrire di tutti i tipi di dolori......

Non passa, ma ci si abitua. Diventa anche un argomento di conversazione, “Che ti fa male oggi? La caviglia? Daaaai, era un sacco di tempo che non si faceva sentire, salutamela tanto!”
Matusa
Matusa

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum: