Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

max1970

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

chat

circolo tennis provincia verona

Andare in basso

circolo tennis provincia verona

Messaggio Da divemaster84 il Lun 03 Set 2018, 23:42

Buongiorno,

vorrei chiedervi qualche suggerimento su circoli nella provincia di Verona e se siete a conoscenza di tennis in cui vengono organizzati allenamenti per giocatori di terza (bassa)/quarta categoria e magari anche un pò di preparazione atletica.

Siccome mi sto per trasferire vicino a Verona e ho appena ripreso a giocare (diversi anni fa ero 3.3) vorrei avere qualche informazione per trovare un circolo in cui sia possibile giocare e allenarsi con una certa costanza.

Grazie!

divemaster84

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: circolo tennis provincia verona

Messaggio Da correnelvento il Mar 04 Set 2018, 05:55

Ciao e benvenuto.
Qui ci stanno due veronesi, Riki e Simba (che è incordatore/tecnico certificato).
Potranno esserti di aiuto.
correnelvento

Visualizza il profilo

Messaggio Da Simba il Mar 04 Set 2018, 11:54

divemaster84 ha scritto:Buongiorno,

vorrei chiedervi qualche suggerimento su circoli nella provincia di Verona e se siete a conoscenza di tennis in cui vengono organizzati allenamenti per giocatori di terza (bassa)/quarta categoria e magari anche un pò di preparazione atletica.

Siccome mi sto per trasferire vicino a Verona e ho appena ripreso a giocare (diversi anni fa ero 3.3) vorrei avere qualche informazione per trovare un circolo in cui sia possibile giocare e allenarsi con una certa costanza.

Grazie!

Buongiorno Divemaster84 e benvenuto.

Dovresti essere più preciso perchè circoli ce ne sono molti tra città e provincia. Se può farti piacere io collaboro con Corrado Aprili ex giocatore ATP dove giocheresti su campi in "terra Roland Garros" in località Castel d'Azzano, est/bassa veronese. Oppure circolo di Lugagnano appena fuori Verona zona ovest con ottimo maestro ex 2.1 e sei campi in terra. Riki conosce meglio la situazione dei circoli in direzione nord per cui sta a te farci sapere, anche in pvt.
Buon tennis!
Simba

Visualizza il profilo http://ski-passvr.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: