Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 2 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

max1970

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

chat

Us open 2018

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Us open 2018

Messaggio Da Matteo1970 il Mar 11 Set 2018, 15:10

In tutti gli sport se insulti il pubblico il regolamento prevede sanzioni... io lo so bene, sono stato per anni il più odiato dal pubblico avversario.... Wink Avevo tutto un repertorio... ma credo solo una volta un arbitro mi ha dato un avvertimento (nemmeno un cartellino, un avvertimento verbale).
Per gli arbitri gestire determinate personalità è difficile. Peggio ancora se sono mezzi idoli come questi qui... anche perchè i datori di lavoro di arbitri, direttori di tornei, GA, etcc.. sono i giocatori. Senza i Top nessuno pagherebbe per vedere un torneo quindi a catena nessuno pagherebbe gli arbitri, e finiremmo con le finali slam ad arbitraggio CASA .... Laughing Laughing
Matteo1970

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da paoletto il Mar 11 Set 2018, 15:20

Attila17 ha scritto:
Philo Vance ha scritto:Le regole ci sono...farle rispettare poi è tutt'altro Wink

Cmq non mi attaccherei troppo a ste cose...conta il tennis che si esprime e bisogna dire che Djoko ha fatto uno splendido US open,dopo Wimbledon.

PS.chissà per quanto tempo ancora il siculo Marco sarà l'ultimo ad avere battuto Djokovic? Surprised

Ha strameritato ed è tornato forte forte, e su quello nn si discute , ma credo sia il master dove un vincitore a parte in finale ha trovato avversari tra i più bassi in classifica di sempre.
Wimbledon altra storia.
Nello sport oltre che la bravure ci vuole un po di fortuna, ben per lui che l ha avuta.

Guardati i tabelloni di federer degli ultimi 3 anni. Poi se millman ha "suonato" federer, che colpa ne ha Nole? Anzi, con federer sarebbe stata probabilmente anche piu facile. Magari se l'e' fatta sotto ed ha preferito evitare una statistica peggiore negli scontri diretti.

paoletto

Visualizza il profilo

Messaggio Da Philo Vance il Mar 11 Set 2018, 16:12

Federer perde apposta con Millman per non dover giocare contro Djokovic perché preoccupato di peggiorare la statistica degli head to head...

Pur di evitarlo,ha fatto bene a perdere con Millman,ma avrebbe fatto ancor meglio a ritirarsi prima del torneo quando ha visto che gli toccava Djokovic ai quarti.

GENIALE
Philo Vance

Visualizza il profilo

Messaggio Da max1970 il Mar 11 Set 2018, 17:59

Comportamento di Serena Williams sicuramente da censurare ed a norma di regolamento il penalty game ci stava. Detto questo a mio parere era meglio che l'arbitro sorvolasse, l'Osaka avrebbe vinto ugualmente e non avrebbe vissuto quel brutto epilogo alla fine del match.
In campo maschile direi che c'è poco da dire, Djokovic in forma sul cemento è praticamente imbattibile.
max1970

Visualizza il profilo

Messaggio Da aless il Mar 11 Set 2018, 18:13

Io sono del parere che un giocatore del calibro di Federer non può decidere a tavolino di perdere...
Almeno io non avrei ragionato in quel modo, avrei colto l'opportunità di battere un avversario ostico piuttosto che perdere da un Millmann di turno.
Sarò troppo ingenuo...
aless

Visualizza il profilo

Messaggio Da paoletto il Mar 11 Set 2018, 19:28

Philo Vance ha scritto:Federer perde apposta con Millman per non dover giocare contro Djokovic perché preoccupato di peggiorare la statistica degli head to head...

Pur di evitarlo,ha fatto bene a perdere con Millman,ma avrebbe fatto ancor meglio a ritirarsi prima del torneo quando ha visto che gli toccava Djokovic ai quarti.

GENIALE

Magari sperava che djoko uscisse prima, non fosse in forma, chi lo sa.. ormai federerro l'abbiamo imparato a conoscere

paoletto

Visualizza il profilo

Messaggio Da Philo Vance il Mar 11 Set 2018, 19:32

Taccio se no Marco mi dà warning Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Philo Vance

Visualizza il profilo

Messaggio Da max1970 il Mar 11 Set 2018, 20:15

Che federet possa aver perso per evitare djokovic e' un'idiozia
max1970

Visualizza il profilo

Messaggio Da scimi65 il Mar 11 Set 2018, 20:50

Sono anni che diciamo e leggiamo che Roger non suda. Beh, quella sera sudava e tanto, nel parlare delle pessime condizioni Isner ha detto "Non avevo mai visto Roger sudare". Durante la telecronaca dell' incontro tra Nole e Delpo i telecronisti han detto che la superfice degli US Open è stata rallentata tanto che ormai è più lenta delgli AO Open, guarda caso Roger è riuscito ad affermarsi nelle due ultime edizioni di quest'ultimo cosa che a New York non gli riesce da un bel pò, il ritiro è sempre più vicino vedremo cosa accadrà da quì ai prossimi 4 mesi e mezzo. Wink

scimi65

Visualizza il profilo

Messaggio Da st13 il Mar 11 Set 2018, 20:53

Il fatto che vengano rallentate le superfici è un male. Per lo spettacolo secondo me. Si privilegiano i palleggiatori da fondo e si mortificano gli attaccanti

st13

Visualizza il profilo

Messaggio Da Incompetennis il Mer 12 Set 2018, 20:30

Vignetta su Serena Williams, è bufera
Il vignettista australiano Mark Knight ha raccontato la sfuriata della tennista americana

La vignetta di Mark Knight sull'"Herald Post" di Melbourne getta altra benzina sul fuoco. E' bufera negli Usa e sul web per l'illustrazione ispirata alla finale femminile degli Us Open in cui Serena Williams, raffigurata con una fisicita' esasperata, distrugge la racchetta saltandoci su, con accanto il ciuccio di un neonato. E sullo sfondo viene ritratto il giudice di sedia portoghese, Carlos Ramos, mentre chiede a Naomi Osaka, appena abbozzata: "Ma non puoi lasciarla vincere?".

"Grazie per aver ridotto una delle piu' grandi sportive viventi ad un'icona del razzismo e del sessismo e per avere trasformato un'altra grande campionessa in una comparsa senza volto", il duro commento via Twitter di JK Rowling, la famosa autrice della saga di Harry Potter. Accuse di razzismo e sessismo sono piovute anche da altre parti ma Knight si e' difeso spiegando che aveva semplicemente cercato di illustrare il cattivo comportamento di Serena e di aver fatto altrettanto in passato raffigurando un episodio analogo riferito a Nick Kyrgios: "Non e' una questione sessista o razzista ma semplicemente di comportamento".

A me pare proprio 'na strunzata !!!!
Incompetennis

Visualizza il profilo

Messaggio Da marco61 il Mer 12 Set 2018, 20:40

Philo Vance ha scritto:Federer perde apposta con Millman per non dover giocare contro Djokovic perché preoccupato di peggiorare la statistica degli head to head...

GENIALE
Questione di punti di vista, ma non ci credo nemmeno se me lo dice Federer personalmente.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da Philo Vance il Mer 12 Set 2018, 21:00

Ragazzi forse non avete colto il mio sarcasmo:io la penso esattamente come Max...un IDIOZIA .

Federer ha perso con Millman un po' per il troppo caldo ma soprattutto per i quasi 70 gratuiti ...
Sarebbe stato sfavorito con Djokovic?sì,ma certo avrebbe voluto giocarsi la partita.

Dire che ha perso apposta è un ENORME CAZZATA...

Non volevo dirlo a chiare lettere ma ormai... silent
Philo Vance

Visualizza il profilo

Messaggio Da max1970 il Mer 12 Set 2018, 22:31

Philo Vance ha scritto:Ragazzi forse non avete colto il mio sarcasmo:io la penso esattamente come Max...un IDIOZIA .

Non volevo dirlo a chiare lettere ma ormai... silent

Tranquillo avevo capito, ci mancherebbe altro.
max1970

Visualizza il profilo

Messaggio Da marco61 il Mer 12 Set 2018, 23:50

Io subito no.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: