Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 2 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

max1970

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

chat

Incredibile Fenati

Andare in basso

Incredibile Fenati

Messaggio Da Philo Vance il Mar 11 Set 2018, 11:46

La Federazione gli ha dato 2 gp di squalifica,ridicolo.
Questo non è un semplice gesto antisportivo,come può essere una sportellata in staccata o un incidente da corsa.

Hanno rimediato in parte la sua squadra licenziandolo immediatamente...e la sua futura squadra stracciando il contratto per la prossima stagione.

Ma almeno a me non pare sufficiente...ricordo che si era in rettilineo a oltre 200 km/h,pazzesco.
Philo Vance

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Incredibile Fenati

Messaggio Da st13 il Mar 11 Set 2018, 12:52

gente malata

st13

Visualizza il profilo

Messaggio Da Simba il Mar 11 Set 2018, 13:02

E' un gesto che fa capire tante cose...
Simba

Visualizza il profilo http://ski-passvr.it

Messaggio Da Incompetennis il Mar 11 Set 2018, 13:12

Era stato anche cacciato nel 2016 dal team di Rossi VR46. Buon pilota, che poteva dire la sua anche in futuro, ma di difficilissima gestione. Un po' come un Fognini del motociclismo, solo che lì si rischia la vita.
E' di oggi la notizia del suo ritiro. Testualmente "Ho chiuso con le corse, lavorerò in ferramenta".
Incompetennis

Visualizza il profilo

Messaggio Da Philo Vance il Mar 11 Set 2018, 14:19

Con tutti i suoi difetti,però Fognini non ha mai preso a racchettate gli avversari...qui si è sfiorata la tragedia.
Philo Vance

Visualizza il profilo

Messaggio Da Matteo1970 il Mar 11 Set 2018, 14:53

Tutto corretto, però.... occhio ai precedenti casi di danneggiamento volontario... Wink
Matteo1970

Visualizza il profilo

Messaggio Da lob4thewin il Mer 12 Set 2018, 11:26

Questa è roba da querela per tentato omicidio.

Altro che licenziamento.

lob4thewin

Visualizza il profilo

Messaggio Da correnelvento il Mer 12 Set 2018, 11:29

lob4thewin ha scritto:Questa è roba da querela per tentato omicidio.

Altro che licenziamento.

Concordo in pieno.

correnelvento

Visualizza il profilo

Messaggio Da Incompetennis il Mer 12 Set 2018, 20:25

Fenati, ci spiega come le è venuto in mente?
"Mi è andato il sangue alla testa, avevo l'adrenalina a mille e ho fatto una cazzata dopo diverse provocazioni".
Manzi ha detto che lei voleva ammazzarlo.
"Ciao... Come fa a dire una cosa così? Il mio è stato più il gesto di uno che voleva dirgli: "Smettila, guarda che se voglio ti faccio cadere io"".
Cos'è accaduto prima di quel gesto?
"Prima c'è stato un contatto tra noi in una staccata, è quello che si è visto nelle immagini tv. Ma non è finita lì. Io ero nella via di fuga e lui mi guardava e mi ha puntato per buttarmi fuori".
Ragazzi, questi sono matti; rischiano la vita ogni momento della corsa, adrenalina al massimo e spesso sono poco più che ragazzi.
Cosa voglio dire ? Beh che Fenati l'ha fatta grossa, non è giustificabile ma posso capire che purtroppo certe "porcherie" in certi momenti possono accadere anche a persone meno stressate di un pilota .
Personalmente, ex giocatore di calcio nonché buon difensore "pulito"; mai un intervento che non fosse di gioco tanto da meritare spesso i rimproveri del mister, che nei tornei dilettantistici e pure 30 anni addietro, faceva sua la teoria del palla o/e piede. Una volta ho fatto una carognata perché sono entrato per far del male a qualcuno e, purtroppo, ci sono riuscito. Certo, sono stato provocato, insultato , ma oggi, ed anche subito negli spogliatoi, mi sono pentito chiedendomi come avessi potuto fare quel fallaccio e pure fregando arbitro.
Vogliamo parlare dei ciclisti che si spiaccicano sulle transenne nelle volate a oltre 60 km o di Tyson che stacca un pezzo di orecchio a Holyfield?
Insomma, senza giustificare Fenati, in certi momenti di stress si possono fare cose le cui conseguenze vanno ben oltre le intenzioni.
P.S. Il mio avversario l'anno dopo ha accettato le mie scuse ma mi ha anche fatto le sue .....
Incompetennis

Visualizza il profilo

Messaggio Da gabr179 il Gio 13 Set 2018, 16:24

Fenati l'ha fatta grossa ma da ex (purtroppo) motociclista posso dire che è meno pericoloso di quanto sembra per un pilota di quel livello che aveva entrambe le mani ben salde sui semimanubri. Certo, ci si piglia un bello spavento ma difficilmente si cade con una "pinzatina". Diversamente sarebbe stato se Fenati avesse dato proprio una pinzata decisa con la massima forza e non voglio nemmeno pensare alle conseguenze.
Resta il fatto che è una testa calda e ritornare "sulla terra" e fare la vita normale di tutti noi, gli farà bene.
gabr179

Visualizza il profilo

Messaggio Da Philo Vance il Gio 13 Set 2018, 16:36

Gabr lo stesso Manzi (che tra l'altro non è uno stinco di santo) ha detto che ha visto la manovra di Fenati e quindi si aspettava quel che sarebbe successo e ha evitato la caduta,ma la moto si è cmq sollevata e ha cambiato nettamente il suo andamento.
Ma se non si fosse accorto di nulla...io credo che in quella situazione avrebbe perso l'anteriore facendo un bel volo di testa che si sarebbe concluso sul duro asfalto.O no?
Philo Vance

Visualizza il profilo

Messaggio Da gabr179 il Gio 13 Set 2018, 16:54

a me non sembra che si sia alzata ed il fatto che se lo aspettasse, ha ridotto sicuramente gli effetti ma non credo che sarebbe caduto comunque. Certo, ha fatto una bella sbandata e chi va in moto in pista sa bene cosa si prova a prendere certe "sbacchettate". La moto si è comunque ricomposta subito, se fosse stata una pinzata più forte, la moto avrebbe scodato a destra e sinistra per un bel pezzo fino a far volare il pilota.
Fosse stato un motociclista "della domenica" potrebbe essere che sarebbe caduto ma più per lo spavento e la non reattività.
gabr179

Visualizza il profilo

Messaggio Da Philo Vance il Gio 13 Set 2018, 19:43

Fenati ormai lo hanno segato gli sponsor e difficilmente qualcuno gli darà altre chance in futuro,anche perché non è nuovo a scorrettezze .

Ma ci vorrebbe un punto fermo da parte della federazione perché in futuro non accadano cose del genere...non vorrei che tutto finisse con "so ragazzi"...
Philo Vance

Visualizza il profilo

Messaggio Da Mercuzio il Gio 13 Set 2018, 23:30

Philo Vance ha scritto:...
Ma ci vorrebbe un punto fermo da parte della federazione perché in futuro non accadano cose del genere...non vorrei che tutto finisse con "so ragazzi"...

Gli hanno ritirato la licenza due giorni fa...
Mercuzio

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: