Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti in linea: 2 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Attila17, st13

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da st13 Oggi alle 12:53

» Artech Artengo CUSTOM recensione
Da paoletto Oggi alle 12:04

» Monofilo VS Multifilo
Da Wacos Oggi alle 10:58

» reunion Verona 26 gennaio
Da Matteo1970 Oggi alle 10:51

» Consiglio per l'acquisto di una racchetta
Da marco61 Oggi alle 07:30

» E se....volessi provare una racchetta nuova????Casting per la nuova arma possibile
Da Simba Ieri alle 21:46

» Dunque è vero che...
Da mattiaajduetre Ieri alle 10:42

» Avete mai pensato di collezionare racchette "vintage"??
Da Matusa Sab 15 Dic 2018, 23:08

» Quando si dice "sportività"...
Da Philo Vance Gio 13 Dic 2018, 07:27

» Palle (da tennis)
Da Attila17 Lun 10 Dic 2018, 23:48

» Illuminazione del campo
Da ektor1 Lun 10 Dic 2018, 19:53

» LIVELLO ITR : Guide (semiserie) aggiornate.
Da st13 Lun 10 Dic 2018, 12:35

» Pietrangeli vs Panatta
Da Matusa Dom 09 Dic 2018, 18:14

» preparazione invernale (scheda)
Da gabr179 Sab 08 Dic 2018, 20:51

» questo lo avete visto?
Da paoletto Ven 07 Dic 2018, 15:46

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

chat

Comportamenti positivi che abbiamo avuto in campo

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Comportamenti positivi che abbiamo avuto in campo

Messaggio Da Tempesta il Ven 05 Ott 2018, 16:41

A metà Giugno, finale torneo a squadre limitato 4,3. Io sono fermo dal 31 Maggio perchè ho una costola incrinata e mi fa male a servire.
Porto comunque la roba per fare un'ora di palleggi con Fulvione dopo la fine delle partite.
Siamo strafavoriti 2 incontri (1 singolare e doppio) su tre.
Andiamo sull'1-1 come da pronostico allorchè il ns giocatore più forte dice che ha male al ginocchio e non può fare il doppio con il mio abituale compagno.
In poche parole mi tocca prendere 2 OKI e giocare con un servizio che quello di Dante in confronto sembra quello di ISNER....

Parto benissimo sono concetrato,cattivo e ci troviamo a occhi chiusi col mio compagno. 61 per noi.
Nel 2 set ho un calo, mi fa male la costola,ci disuniamo e nonostante un break di vantaggio loro salgono di livello e mi aggrediscono sul servizio e perdiamo 75.

Al Long Tiebreak proviamo a rientrare in partita ma perdiamo 10-7 (mi pare).....meritatamente per come è andata la gara.

Gli avversari sono stracontenti e si conoscendomi mi chiedono come stavo (non avevo giocato la semifinale proprio per il dolore e lo sapevano).
Io ho detto che la partita l'avevo persa perchè avevo mollato mentalmente non per la costola, pensando di averla già vinta.

Erano 2 anni e mezzo che non perdevo un doppio a squadre.

Li ho abbracciati ed ho detto sinceramente che se c'era una squadra con cui potevo scegliere di perdere era quella loro.

E l'ho detto veramente col cuore.

Stranamente è una delle volte che sono uscito dal campo senza essere incavolato nè per il risultato nè per come ho giocato.

Tempesta

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da muster il Ven 05 Ott 2018, 21:13

Parto benissimo sono concetrato,cattivo e ci troviamo a occhi chiusi col mio compagno. 61 per noi.
Nel 2 set ho un calo, mi fa male la costola,ci disuniamo e nonostante un break di vantaggio loro salgono di livello e mi aggrediscono sul servizio e perdiamo 75.

cazzarola sei un fenomeno .
ti do una dritta stanno cercando un nuovo volto per la nuova versione del film del 1978 il cacciatore con De niro .e ti ci vedo bene nella scena dentro la capanna con il gioco della rullette russa , come protagonista
solo che li si useranno pallottole vere, ma a te non ti ferma nessuno sei un fenomeno Twisted Evil
muster

Visualizza il profilo

Messaggio Da Riki66 il Sab 06 Ott 2018, 08:53

Una volta ho aperto un tubo di palline..

Erano del mio compagno.. ma non ci riusciva.
Riki66

Visualizza il profilo

Messaggio Da Tempesta il Sab 06 Ott 2018, 09:29

muster ha scritto:

ti do una dritta stanno cercando un nuovo volto per la nuova versione del film del 1978 il cacciatore con De niro .e ti ci vedo bene nella scena dentro la capanna con il gioco della rullette russa , come protagonista
solo che li si useranno pallottole vere, ma a te non ti ferma nessuno sei un fenomeno Twisted Evil

Io sarò un fenomeno......ma almeno so scrivere in italiano con le H al posto giusto e non mi lamento quando perdo da chi tira a due all’ora e gioca ciondoloni...... tongue

Impara a perdere e a andare a rete ogni tanto chiacchierino..... lol!
Tempesta

Visualizza il profilo

Messaggio Da muster il Sab 06 Ott 2018, 21:12

Tempesta ha scritto:
muster ha scritto:

Io sarò un fenomeno......ma almeno so scrivere in italiano con le H al posto giusto e non mi lamento quando perdo da chi tira a due all’ora e gioca ciondoloni...... tongue

Impara a perdere e a andare a rete ogni tanto chiacchierino..... lol!

ti stai scavando la fossa con le tue mani hai la lingua troppo lunga, muro
muster

Visualizza il profilo

Messaggio Da Tempesta il Dom 07 Ott 2018, 16:06

Parlare in campo.....
Chi parla prima poi ha brutte sorprese....
Tempesta

Visualizza il profilo

Messaggio Da muster il Dom 07 Ott 2018, 17:16

Tempesta ha scritto:Parlare in campo.....
Chi parla prima poi ha brutte sorprese....

Ti aspetto al varco,.come aspetto vicio in visita a breve a Bergamo .puoi venire con lui . Ma so già che ci sarà la solita scusa ecc ecc ecc
muster

Visualizza il profilo

Messaggio Da Incompetennis il Dom 07 Ott 2018, 22:57

Tantissimo tempo addietro durante un torneo di ragazzini, credo under 14, del quale ero giudice arbitro, mentre giocano due ragazzini ad un certo punto uno di essi si ferma e si avvicina alla rete. Ci chiediamo cosa sia successo mentre il ragazzino raccoglie con la testa della racchetta un piccolo serpente coloratissimo . Tra "mamma mia " e "che schifo" di molti presenti appoggia con delicatezza il rettile fuori dal campo. Poi rivolto a tutti: "E' un colubro leopardino, è innocuo ed è una specie protetta, scusate, riprendiamo" . Preciso che il club era circondato da campagna e quindi l'incontro ci poteva stare.
Beh, a distanza di anni ed anni, magari non c'entra col tennis giocato, ma questo gesto mi è rimasto in mente e provo ancora ammirazione per quel ragazzino.
Incompetennis

Visualizza il profilo

Messaggio Da superpipp(a) il Dom 07 Ott 2018, 23:31

Quando iniziai a giocare, circa una decina di anni fa, partecipai al mio primo torneo sociale ed alla prima partita ebbi grossi problemi di vertigini, dovuti alla mia patologia.
Ebbene il mio avversario, che già aveva vinto il primo set 6/1 quando gli dissi che dovevo ritirarmi perché non stavo più in piedi mi propose di ripetere la partita appena fossi stato bene. Non accettai, perché non sapevo i tempi di recupero del problema ma questa sportività mi è rimasta impressa .... Sono le cose belle dello sport.
Ciao
SP
superpipp(a)

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: