TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

+21
Elric
aless
Philo Vance
mast.60
miguel
scimi65
Rafapaul
Simba
Matador66
fabione65
Matteo1970
Chiros
Iron
Matusa
superpipp(a)
muster
marco61
Attila17
gabr179
Incompetennis
st13
25 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Gio 08 Nov 2018, 13:06

ma un po di zizzania no?

a parlare di tennis (giocato e virtuale) siamo tutti bravi, gentili, accomodanti! ma è il Calcio l'argomento giusto per creare disordini, far si che Marco61, interista sfegatato, si coalizzi con Attila e si scagli contro Ace (milanista giusto? ) e sopratutto contro me che sono Juventino E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 619881 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 619881

ebbene, all'indomani di una cocente sconfitta della mia squadra del cuore, lancio la pietra ma non nascondo la mano, inizio io la guerra fra tifosi la cui vera indole demoniaca è rimasta sopita finora!!!!!


e la prima constatazione è la seguente:

il 120esimo campionato di Calcio Italiano si apre con una costante: l'Inter ha più CULO che sentimento E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 619881 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 619881 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 619881

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Gio 08 Nov 2018, 15:13

Sarà l'età ma non riesco più ad arrabbiarmi per una partita di calcio forse anche perché mi sono sempre considerato uno sportivo più che un tifoso tranne quella domenica quando regalarono un gol in fuorigioco alla juve e ne annullarono uno regolare al Catania.
Da sportivo odierno dico che l'Inter non ha culo ...semplicemete a questi livelli non ci arriva e quando non ci arrivi giochi coperto e speri che Wando Naro risolva la partita.
La Juve se non la smette di giocare con la presunzione di "come siamo forti, come siamo belli" rischierà di restare .... con nulla.
Il Napoli diverte sempre e come sempre non vincerà .... Peccato.
Il Milan ? Beh non dovevamo parlare di squadre forti ?


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Gio 08 Nov 2018, 15:30

ciao Inco, io mi arrabbio solo quando gioco a calcio, le partite in tv servono solo a sfottere gli amici.....
ricordo quella partita con il Catania..... grande vittoria Very Happy Very Happy Very Happy

spero che tutte le italiane vadano avanti in europa.... anche quelli neroazzurri....

il Milan con la nuova proprietà si riprenderà, la precedente era vergognosamente farlocca, l'unico contento era il Berlusca, chissà perchè Rolling Eyes Rolling Eyes ....... certo che qualche indagine in più sul giro di soldi si sarebbe potuta fare

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Gio 08 Nov 2018, 18:08

la passione per il calcio credo sia una cosa bella e che consente di rimane in una specie di limbo dove si ritorna sempre al campetto dell'oratorio

se muove interessi di milioni di persone in tutto il mondo e fa girare montagne di soldi vorrà pur dire che entra nella pelle delle persone
certo i fanatici e i cialtroni rendono a volte lo spettacolo del calcio veramente deprimente

detto questo il cazzeggio calcistico è una cosa che mi appassiona diverte ( anche se ultimamente da milanista un po meno ) e lo pratico con somma gioia soprattutto con gli interisti Very Happy


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da gabr179 Gio 08 Nov 2018, 18:21

Calcio??? Cos'è il calcio? Mai sentito!!

Scherzi a parte, non ho mai amato più di tanto il calcio quello che si vede in TV, nemmeno da bambino. Anche le figurine le collezionavo più per divertirmi con gli amichetti che per vera passione. Più che altro non sopporto le tifoserie violente e nemmeno le sceneggiate dei genitori alla partitella dell'oratorio...
Mi divertivo invece a giocarlo con gli amici, tutti tifosissimi al contrario di me.
Ora vedo solo qualche partita dei mondiali dell'Italia (quando ci va... ) e basta.
gabr179
gabr179

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 06.06.17
Età : 44
Località : Tra Como e la Brianza

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Gio 08 Nov 2018, 19:25

Gabr anche se non ti piace il calcio puoi perteciapare attivamente al 3d....ogni tanto vieni qui e scrivi le peggiori cose che ti passano per la testa inserendo fra le imprecazioni la parola Inter

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Gio 08 Nov 2018, 21:11

St se parli ancora della partita tra Juve e Catania e mi fai pure le faccine faccio un salto a Cosenza e ...... ti batto . Wink


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Attila17 Ven 09 Nov 2018, 00:16

Mi astengo dal dibattito in quanto ex ultras curva nord nn sarei obiettivo.....
Nn trovo la faccina con la mano sull orecchio.... Uffa


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da marco61 Ven 09 Nov 2018, 00:25

Rifacendomi al post di Attila, Mourinho sarà l'unico allenatore che continuerò a rimpiangere. Non solo per ciò che ci ha fatto vincere, ma perchè è sempre sè stesso. Nel bene e nel male.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Ven 09 Nov 2018, 08:19

sul fatto che Mourinho sia (stato) un vincente lo dicono i trofei vinti, sul fatto che sia un ALLENATORE permettetemi di dissentire, non ricordo una sua squadra con un gioco gradevole.
poi quando in campo hai sempre e comunque i migliori del mondo è più facile che si vinca qualcosa, anche se è stato l'unico a non aver vinto la champions con il real negli ultimi anni, pur avendo uno squadrone (all'epoca c'era pure un signor portiere nelle merengues).

poi il gesto delle manette, la mano all'orecchio, 0 tituli ecc ecc, cose molto apprezzate da tutti gli interisti ma che a parer mio non dovrebbero essere fatte da un personaggio pubblico la cui cassa di risonanza è ben più ampia rispetto a quella dei tifosi da bar... sono tutte cose che alimentano polemiche ed astio, e visto che fra ultras e tifosi normali ignoranti e stupidi ce ne sono a iosa, poi ci si lamenta se si sfocia in episodi violenti.

@attila non puoi evitare il confronto!!! fino a che siamo a 1000 km di distanza e la mia squadra sta sopra la tua posso prenderti per il qulo con somma gioia!!!

quando poi le parti saranno invertite chiederò dubito la cessazione dell'account lol! lol!

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Ven 09 Nov 2018, 08:21

Incompetennis ha scritto:St se parli ancora della partita tra Juve e Catania e mi fai pure le faccine faccio un salto a Cosenza e ...... ti batto . Wink

Inco se in primavera riesco a far un giro nel catanese porto racchetta e divisa della juve e ti chiamo tutte le palle fuori E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 150354

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Attila17 Ven 09 Nov 2018, 09:32

Allora..... Su Mou allenatore forse ti posso dar ragione, è un grandissimo comunicatore e motivatore , credo uno se nn il migliore del calcio. Tutto quello che fa, compreso l altra sera, è tutto studiato, come disse lui, nn è mica un pirla.
Per il resto accetto lo sfottò e ricambio, alla prox reunion sulla maglietta mi metterò la patch col 7. In onore delle vostre Champions..... O finali perse.....


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Ven 09 Nov 2018, 09:41

tanto fino a che le reunion si faranno al centro nord per me sarà un grosso problema partecipare, puoi mettere la patch che vuoi.... anche una di cartone tongue tongue

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Ven 09 Nov 2018, 09:52

Attila17 ha scritto:Mi astengo dal dibattito in quanto ex ultras curva nord nn sarei obiettivo.....
Nn trovo la faccina con la mano sull orecchio.... Uffa
E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 3728290596
grande
José Mourinho
dovrebbero imparare a saper perdere ,invece di lamentarsi per quel gesto ,stanno giocando in un girone di squadre scarse , che se gioca l'atalanta passa anche lei come prima del girone .
per non parlare di quel fenomeno di buffon dove lo scorso anno rilascia interviste ridicole . diventando lo zimbello del web .
comunque la maglietta con scritto zero tiutuli, e quella che va sempre di moda E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 786556 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 776930
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Ven 09 Nov 2018, 10:17

Muster, interista anche tu???

e chi si lamenta del gesto? anzi, ha fatto pure bene se gli hanno offeso la famiglia (anche se si è ridotto allo stesso livello dei tifosi idioti).
poi scusa questa tua frase dovrebbero imparare a saper perdere vale anche per quelli che tirano in ballo episodi di 20 anni fa e non accettano la sconfitta?

Very Happy Very Happy


st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Attila17 Ven 09 Nov 2018, 11:20

st13 ha scritto:Muster, interista anche tu???

e chi si lamenta del gesto? anzi, ha fatto pure bene se gli hanno offeso la famiglia (anche se si è ridotto allo stesso livello dei tifosi idioti).
poi scusa questa tua frase dovrebbero imparare a saper perdere vale anche per quelli che tirano in ballo episodi di 20 anni fa e non accettano la sconfitta?

Very Happy  Very Happy


Se regolare nulla da dire, infatti quando vi siete ripuliti ( cosa tra l altro orchestrata dalla Famiglia, però fa bello dare la colpa ad altri) siete diventati una società migliore, mi state sempre sulle palle , però a livello societario nulla da dire.
Se erano onesti nn vi toglievano quello del 2006 ( che a mio parere nn doveva accettare Moratti) però almeno alrti 6/7 ve li dovevano togliere, perchè sia nel 98 sia ne 2002 con noi e pure col Milan ( vedi goal di Muntari) ......
Ce ne saranno altri poi.......
Chissà come mai siete la squadra più odiata in Italia, l unica che riesce nell impresa di unire interisti, milanisti, napoletani, laziali e romanisti........mah......
Detto ciò meglio scherzarci , su, purtroppo ho visto da vicino il calcio professionistico quando ero in curva e ti assicuro che il più pulito c ha la rogna.
Ormai nn è uno sport , nn ho figli ma nn farei mai giocare a calcio mio figlio, piuttosto Rugby o altri sport forse minori ma con principi.
Vedere allentori che ai bambini consigliano di buttarsi e genitori inferociti manco fossereo Ultras mi fa vomitare.
Però purtroppo sono nato con l Inter dentro ed è da 31 anni che sono tesserato e l ho seguita in europa praticamente ovunque, però tornassi indietro nn sarei mai più tifoso di calcio.
Ciao ciao


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da superpipp(a) Ven 09 Nov 2018, 12:00

st13 ha scritto:tanto fino a che le reunion si faranno al centro nord per me sarà un grosso problema partecipare, puoi mettere la patch che vuoi.... anche una di cartone tongue tongue
Volere e' potere .... io sono arrivato da Napoli fino a Firenze e Verona ..... ne vale la pena tutti simpatici e grandi amatori (del tennis si intende E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 786556 ).

Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Ven 09 Nov 2018, 12:19

Claudio di società pulite non ne esistono... non è pulita la Juventus e non lo è l'inter, tant'è che non venne condannata per prescrizione e non per santità, anche se l'entità degli "illeciti" era diversa e di diverso peso rispetto a quella della juve... poi la questione passaporti, plusvalenze ecc ecc... vabè si potrebbero accusare tutti di tutto ma non è cosa che mi interessa più di tanto (per quanto mi riguarda avrebbero potuto radiare juve inter e tutte quelle interessate a vario titolo ed in vari anni in situazioni del genere).

io a calcio ci ho giocato a bassissimo livello, ed anche in 3-2-1 categoria le società sono lavatrici di denaro doh doh doh infatti il calcio amatoriale andrebbe abolito per quanto mi riguarda.

poi sul saper perdere..... in finale champions con il real la juve perse 1-0 con gol in fuorigioco di Mihatovic... embè, è andata così... fortunatamente abbiamo avuto e avremo ancora altre finali da perdere Very Happy Very Happy Very Happy





st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Ven 09 Nov 2018, 12:21

superpipp(a) ha scritto:
st13 ha scritto:tanto fino a che le reunion si faranno al centro nord per me sarà un grosso problema partecipare, puoi mettere la patch che vuoi.... anche una di cartone tongue tongue
Volere e' potere .... io sono arrivato da Napoli fino a Firenze e Verona ..... ne vale la pena tutti simpatici e grandi amatori (del tennis si intende  E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 786556 ).  

Ciao
SP

super, a Firenze ho fatto di tutto per esserci ma dopo 5 giorno partivo per santorini e sarebbe stato troppo sbattimento fare 2 viaggi in pochi giorni E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 961853 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 961853

però fidati, i collegamenti Napoli vs resto del mondo - calabria vs resto del mondo non sono paragonabili.... non abbiamo nemmeno le frecce trenitalia qui

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da muster Ven 09 Nov 2018, 12:37

Il campionato più scandaloso e rubato é stato quello con Simoni in panchina dell'Inter. E non mi riferisco al famoso rigore non dato . Un errore ci può stare ma in quell'anno la Juve a vinto partite in modo poco chiaro e scandaloso fra gol fantasma ecc. Ecc
Tanti che ho conservato ancora un trafiletto del corriere della sera dove scrive un tifoso juventino. Dicendo che vincere campionati in quel modo si vergognava . Ed io da quell'anno non sono più andato allo stadio mi e venuto il vomito.
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Ven 09 Nov 2018, 12:41

per fortuna ora con la var vinciamo comunque.... anche se gli episodi ci sono contrari lol! lol! lol!

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da superpipp(a) Ven 09 Nov 2018, 12:53

st13 ha scritto:
superpipp(a) ha scritto:
st13 ha scritto:tanto fino a che le reunion si faranno al centro nord per me sarà un grosso problema partecipare, puoi mettere la patch che vuoi.... anche una di cartone tongue tongue
Volere e' potere .... io sono arrivato da Napoli fino a Firenze e Verona ..... ne vale la pena tutti simpatici e grandi amatori (del tennis si intende  E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 786556 ).  

Ciao
SP

super, a Firenze ho fatto di tutto per esserci ma dopo 5 giorno partivo per santorini e sarebbe stato troppo sbattimento fare 2 viaggi in pochi giorni E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 961853 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 961853

però fidati, i collegamenti Napoli vs resto del mondo - calabria vs resto del mondo non sono paragonabili.... non abbiamo nemmeno le frecce trenitalia qui
ST siamo ampiamente OT Very Happy Very Happy pero' devo dirti che "volere e' potere" Very Happy ....... sai come sono tornato da Firenze per restare a cena dopo la Reunion? Il tutto era finito circa alle 23 (minuto piu minuto meno), ho avuto uno strappo in auto da Riki66 fino allo stazionamento di Flixbus ed ho atteso il bus in strada fino alle 24.00 (un'ora circa), viaggiato tutta la notte (senza dormire, troppo scomodo lol! ) ed alle 6 ero a casa ...... lo rifarei volentieri perche' ne e' valsa la pena!!!!! Adesso, Admin, puoi bannare ST per i continui OT E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 786556 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 786556 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 786556
Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Attila17 Ven 09 Nov 2018, 12:56

superpipp(a) ha scritto:
st13 ha scritto:
superpipp(a) ha scritto:
st13 ha scritto:tanto fino a che le reunion si faranno al centro nord per me sarà un grosso problema partecipare, puoi mettere la patch che vuoi.... anche una di cartone tongue tongue
Volere e' potere .... io sono arrivato da Napoli fino a Firenze e Verona ..... ne vale la pena tutti simpatici e grandi amatori (del tennis si intende  E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 786556 ).  

Ciao
SP

super, a Firenze ho fatto di tutto per esserci ma dopo 5 giorno partivo per santorini e sarebbe stato troppo sbattimento fare 2 viaggi in pochi giorni E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 961853 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 961853

però fidati, i collegamenti Napoli vs resto del mondo - calabria vs resto del mondo non sono paragonabili.... non abbiamo nemmeno le frecce trenitalia qui
ST siamo ampiamente OT Very Happy Very Happy  pero' devo dirti che "volere e' potere" Very Happy  ....... sai come sono tornato da Firenze per restare a cena dopo la Reunion? Il tutto era finito circa alle 23 (minuto piu minuto meno), ho avuto uno strappo in auto da Riki66 fino allo stazionamento di Flixbus ed ho atteso il bus in strada fino alle 24.00 (un'ora circa), viaggiato tutta la notte (senza dormire, troppo scomodo lol! ) ed alle 6 ero a casa ...... lo rifarei volentieri perche' ne e' valsa la pena!!!!! Adesso, Admin, puoi bannare ST per i continui OT E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 786556 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 786556 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 786556
Ciao
SP

Pensavo perchè gobbo....... tongue tongue tongue


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Ven 09 Nov 2018, 13:30

Io sono quello che negli ultimi minuti di una partita di 1° categoria ha concesso un calcio d'angolo agli avversari dopo che l'arbitro aveva dato la rimessa. E' andata bene ma negli spogliatoi quasi arrivammo alle mani con il mister. Da uno che la pensa così come può commentare il calcio di oggi .... E' tutto un magna magna come disse forse il più tecnico calciatore italiano di sempre . Nella storia calcistica hanno sempre comandato quei 3/4 club al momento più forti. La juve è quella che ha più dettato legge dentro e fuori il campo ma parliamo di un lupo più grosso degli altri lupi. La buonanima di Sensi regalò Rolex di oro a Pairetto e Bergamo e di metallo ad altri 36 (sì diconsi 36) arbitri di a e b, Moggi minacciava e indirizzava designazioni, Moratti cercava di contrastarlo con le stesse malefatte (prescritte), Berlusconi che riuscì a far togliere al Milan un numero di punti che non gli impedì di partecipare alla coppa dei campioni (quindi pena non pena) . LO sport non esiste più da tempo e se vogliamo trovarlo dobbiamo andare a trovarlo nei nostri forum, fatto di appassionati che i soldi ce li rimettono invece di intascarli. La juve, l'inter, il milan, la roma (tutte minuscolo) .... ma di cosa stiamo parlando !!!! Facciamo casino e prendiamoci per il culo, è divertente ma lo sport è un'altra cosa.
P.S. Una delle champion più truffate fu quella vinta dall'Inter; andate in rete a vedere quanti favori le furono fatti E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 786556 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI 786556


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Matusa Ven 09 Nov 2018, 14:23

Da  https://www.recensito.net/archivio/26-interviste/5900-gianni-rivera-e-il-suo-calcio-libero.html

Gianni Rivera: Nel mondo si fa fatica a rispettare le regole. Sono percepite come un limite, un impaccio. Qualcosa che è meglio aggirare. E lo sport risente di questo clima culturale. Non è un’isola felice. Al riguardo, ho una mia teoria: il calcio non è pulito né sporco, è come tutto il resto.

Il "mondo" di Rivera forse era l'Italia, in cui sicuramente "si fa fatica a rispettare le regole".
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.