Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

muster

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Ace alle ATP Finals
Da muster Oggi alle 16:27

» Pietrangeli vs Panatta
Da Matusa Oggi alle 15:55

» La sindrome del 40/0
Da Simba Oggi alle 14:41

» reunion Verona 1° dicembre
Da Attila17 Oggi alle 14:03

» Matador strappa un set al Corre
Da Attila17 Ieri alle 23:21

» Giocatrici Wta
Da Simba Ieri alle 13:34

» Basse tensioni e vibrazioni racchetta
Da Simba Ven 16 Nov 2018, 21:02

» Occhio per occhio o .......
Da correnelvento Ven 16 Nov 2018, 11:01

» Come battermi !
Da superpipp(a) Gio 15 Nov 2018, 19:41

» Un torneo celestiale
Da Incompetennis Gio 15 Nov 2018, 17:48

» YONEX VCORE SV 95
Da miguel Gio 15 Nov 2018, 15:13

» Yonex rd ti 70 mid 88
Da st13 Gio 15 Nov 2018, 13:13

» Ripreso a giocare - Help Telaio
Da Giampi83 Mar 13 Nov 2018, 18:33

» Automobile, quale alimentazione?
Da gabr179 Mar 13 Nov 2018, 16:36

» Speranze per la Ferrari e per Rossi nel 2018
Da Incompetennis Mar 13 Nov 2018, 12:46

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

chat

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 il Ven 09 Nov 2018, 14:28

Attila17 ha scritto:
superpipp(a) ha scritto:
st13 ha scritto:
superpipp(a) ha scritto:
st13 ha scritto:tanto fino a che le reunion si faranno al centro nord per me sarà un grosso problema partecipare, puoi mettere la patch che vuoi.... anche una di cartone tongue tongue
Volere e' potere .... io sono arrivato da Napoli fino a Firenze e Verona ..... ne vale la pena tutti simpatici e grandi amatori (del tennis si intende   ).  

Ciao
SP

super, a Firenze ho fatto di tutto per esserci ma dopo 5 giorno partivo per santorini e sarebbe stato troppo sbattimento fare 2 viaggi in pochi giorni

però fidati, i collegamenti Napoli vs resto del mondo - calabria vs resto del mondo non sono paragonabili.... non abbiamo nemmeno le frecce trenitalia qui
ST siamo ampiamente OT Very Happy Very Happy  pero' devo dirti che "volere e' potere" Very Happy  ....... sai come sono tornato da Firenze per restare a cena dopo la Reunion? Il tutto era finito circa alle 23 (minuto piu minuto meno), ho avuto uno strappo in auto da Riki66 fino allo stazionamento di Flixbus ed ho atteso il bus in strada fino alle 24.00 (un'ora circa), viaggiato tutta la notte (senza dormire, troppo scomodo lol! ) ed alle 6 ero a casa ...... lo rifarei volentieri perche' ne e' valsa la pena!!!!! Adesso, Admin, puoi bannare ST per i continui OT
Ciao
SP

Pensavo perchè gobbo....... tongue tongue tongue

st13

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da marco61 il Ven 09 Nov 2018, 23:07

Ragazzi non osate scrivere che Mou non è un allenatore.
Io ho iniziato col calcio a 10 anni, a 14 avevo un allenatore che quando le cose non andavano bene non parlava, ruggiva proprio. E ti arrivava addosso una botta di energia che molto spesso ha cambiato l'esito della partita.
Mou è così, l'anno del triplete non eravamo la squadra più forte ma dai suoi giocatori (parecchi riciclati a costo zero) ha ottenuto quanto nessun altro allenatore avrebbe potuto. Tant'è che l'anno seguente erano scoppiati come pere e Mou ha pensato bene di andarsene prima di fare figuracce.
Quanto alle manette, alle 3 dita, alla mano all'orecchio: avercene come lui. Con tutti gli altri è una noia mortale, escluso magari Sarri.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da st13 il Sab 10 Nov 2018, 09:43

Marco mou è un motivatore (che negli ultimi anni non riesce nemmeno più a motivare).
Se lui è allenatore di calcio allora crujiff ERA il calcio.
Senza contare i moderni Ancelotti, Guardiola, Canà (Oronzo) ecc ecc

st13

Visualizza il profilo

Messaggio Da Incompetennis il Sab 10 Nov 2018, 14:25

Ma servono ancora gli allenatori?
Forse gli unici che possono definirsi tali, quelli che danno veramente la loro impronta ad una squadra sono Guardiola e Sarri e nel passato Sacchi, che, badate bene, non ce l'ha fatta con la nazionale ( o perlomeno solo in parte) perché in questo caso diventava selezionatore.
Ormai il compito dell'allenatore è tenere unita la squadra, tenere in equilibrio lo spogliatoio fatto da 18/20 milionari tutti di altissimo livello e tutti certi di meritare di giocare. Mou è stato un grande gestore di uomini con il suo capolavoro nel trasformare Eto'o in esterno sgobbone. Credo che a Mou non lo sfiorasse neanche l'idea di pensare ad un bel gioco : squadra coperta e prima o poi un gol si faceva. Per certi versi, in maniera meno esagerata, l'Allegri di oggi .
Incompetennis

Visualizza il profilo

Messaggio Da marco61 il Sab 10 Nov 2018, 15:57

st13 ha scritto:Marco mou è un motivatore (che negli ultimi anni non riesce nemmeno più a motivare).
Io mi riferisco soprattutto al periodo in cui era all'Inter, cosa abbia fatto prima o dopo non mi interessa. La squadra giocava bene, era convinta e quando le cose andavano male riusciva spesso a ribaltare il risultato con una carica agonistica che non ho mai più ritrovato. Ha avuto fortuna per vincere quella Champion ma ha dominato il Barcellona in casa e il Chelsea fuori.
Aveva preso in saldo o a costo zero giocatori come Maicon, Samuel, Cambiasso autori di un campionato strepitoso. E li aveva voluti lui. Cos'altro si deve pretendere da un uomo per definirlo allenatore?

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da Iron il Sab 10 Nov 2018, 17:50

marco61 ha scritto:
st13 ha scritto:Marco mou è un motivatore (che negli ultimi anni non riesce nemmeno più a motivare).
Io mi riferisco soprattutto al periodo in cui era all'Inter, cosa abbia fatto prima o dopo non mi interessa. La squadra giocava bene, era convinta e quando le cose andavano male riusciva spesso a ribaltare il risultato con una carica agonistica che non ho mai più ritrovato. Ha avuto fortuna per vincere quella Champion ma ha dominato il Barcellona in casa e il Chelsea fuori.
Aveva preso in saldo o a costo zero giocatori come Maicon, Samuel, Cambiasso autori di un campionato strepitoso. E li aveva voluti lui. Cos'altro si deve pretendere da un uomo per definirlo allenatore?
A dir il vero i tre giocatori menzionati sono arrivati anni prima dell'arrivo di Mourinho
L'acquisto che chiese espressamente fu quello di Quaresma,credo l'acquisto piu caro del mercato estivo 2008
Iron

Visualizza il profilo

Messaggio Da st13 il Sab 10 Nov 2018, 18:07

Magari ricordo male quel periodo per cui potrebbe eseere come dici tu, Marco, ma io non ricordo nessuna squadra di mourinho giocare bene, compresa l'Inter che, in quel periodo, non aveva molte rivali in Italia(un po' come la Juve degli ultimi anni)

st13

Visualizza il profilo

Messaggio Da muster il Sab 10 Nov 2018, 19:14

Iron ha scritto:
marco61 ha scritto:
A dir il vero i tre giocatori menzionati sono arrivati anni prima dell'arrivo di Mourinho
L'acquisto che chiese espressamente fu quello di Quaresma,credo l'acquisto piu caro del mercato estivo 2008

ecco quaresma e stato un acquisto sbagliato, uno dei più scarsi comprati dall'inter.
tanto per fare paragoni tipo ian rusch comprato dalla juve
muster

Visualizza il profilo

Messaggio Da marco61 il Sab 10 Nov 2018, 20:55

Iron ha scritto:
marco61 ha scritto:
E' vero, ricordavo male. Diciamo che li ha valorizzati come altri non hanno saputo fare, su questo non c'è dubbio.

marco61
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio Da Incompetennis il Dom 11 Nov 2018, 17:23

Beh oggi perlomeno hanno vinto i nerazzurri !!!! Very Happy
Incompetennis

Visualizza il profilo

Messaggio Da Attila17 il Dom 11 Nov 2018, 17:36

Fate i bravi..... Poi sennò mi devo scatenare. Scherzi a parte complimenti all Atalanta, noi nn siamo scesi in campo ma loro molto bravi. Incidente di percorso ci sta. Così si abbassano le orecchie e si lavora.
Attila17

Visualizza il profilo

Messaggio Da st13 il Dom 11 Nov 2018, 17:45

Claudio, hai visto che bravo io? Non ho detto nulla.....

st13

Visualizza il profilo

Messaggio Da Attila17 il Dom 11 Nov 2018, 17:57

Mi ha già scritto Ace.... Basta lui Very Happy
Io sono in pace tranquillo. Hanno meritato. Capita. Amen.
Attila17

Visualizza il profilo

Messaggio Da Incompetennis il Dom 11 Nov 2018, 20:07

Incidente di percorso? Sono già al terzo ..... saranno in trentesima classe !!! Very Happy
Incompetennis

Visualizza il profilo

Messaggio Da superpipp(a) il Dom 11 Nov 2018, 21:13

Incompetennis ha scritto:Incidente di percorso? Sono già al terzo ..... saranno in trentesima classe !!! Very Happy
Very Happy Very Happy
superpipp(a)

Visualizza il profilo

Messaggio Da Attila17 il Dom 11 Nov 2018, 22:09

Dipende qual è il percorso noi il triplete lo abbiamo già fatto.... Mica siamo noi che dobbiamo vincere tutto.... Rivolgiti altrove.
Noi se arriviamo 3 o 4 e passiamo il turno abbiamo fatto il nostro.
Quindi si. Incidente di percorso. E ne perderemo altre ma sempre li dobbiamo arrivare....
Attila17

Visualizza il profilo

Messaggio Da Incompetennis il Dom 11 Nov 2018, 23:37

L'incidente di percorso ha la caratteristica dell'unicità o della rarità in un tempo relativamente lungo. Qui siamo di fronte alla terza sconfitta ( e che sconfitta) in 12 gare per una squadra che, a detta di tutti i critici deve giocarsi il 2° posto con il Napoli. Credo sia un po' troppo . Il triplete è il passato. Onore a quell'Inter ma chi parla spesso del passato è perché il presente non è all'altezza. Ora andrò a sentire l'intervista che avrà rilasciato Spalletti per giustificare la sconfitta tentando di capire cosa dice.
Dovrebbe imparare da Gattuso, vero uomo di sport.
Incompetennis

Visualizza il profilo

Messaggio Da Attila17 il Dom 11 Nov 2018, 23:51

Sarà come dici tu, rimane il fatto che mai è poi mai nessun tesserato ne tifoso ha detto che dobbiamo lottare x il 2 posto. Quello l hanno detto I giornalai. Nn noi. Detto ciò nemmeno a me piace Spalletti ma paragonarlo a Gattuso come allenatore mi vien da ridere..... E pure tanto. Se nn si chiamasse Gattuso e avesse giocato nel Milan, buon calciatore. Sarebbe in serie C all Albissola ad allenare.... Nn ha idee ne sa cosa fare. Sopravvalutato. Ci sono allenatori 100 volte più bravi che nn avranno mai le sue possibilità. Prendo De Zerbi. Poi da nemico sportivo del Milan spero rimanga per i prossimi 5 anni.
Curiosità che squadra tifi tu? Visto che siamo schierati bene o male tutti.
Attila17

Visualizza il profilo

Messaggio Da Incompetennis il Lun 12 Nov 2018, 00:08

Io ? Il Catania e quindi sono rovinato ma equidistante da tutte le posizioni e amo il bel gioco. Non parlo di Gattuso come allenatore ma come uomo di sport. Se gioca di merda lo ammette senza giri di parole e non fa filosofia da due soldi incartandosi pure in elucubrazioni che dimostrano un'ignoranza di base.
Ammiravo Sarri per il suo gioco ma insopportabili erano i suoi piagnistei.
Parliamo di allenatori bravi, bene, ecco il migliore da anni: Gasperini. Un grande allenatore con la nomea (ridicola) che sa lavorare solo con i giovani e non chi è già affermato. Ha pure le palle perché nel 2011, quando l'Inter lo prese ( e praticamente lo aveva già sfiduciato sin dall'inizio) e poi dopo QUATTRO giornate lo esonerò, Gasperini rescisse il contratto rinunciando a soldi come non ha fatto il signor Ventura e tanti altri. Usando la lungimiranza che i dirigenti Interisti ebbero con Gasperini, Sacchi non avrebbe mangiato il panettone il primo anno a Milano
Incompetennis

Visualizza il profilo

Messaggio Da st13 il Lun 12 Nov 2018, 08:08

Inco, ma il Catania pure con il Catanzaro mi va a perdere??? doh doh

st13

Visualizza il profilo

Messaggio Da Attila17 il Lun 12 Nov 2018, 08:36

Su Sarei ti posso dar ragione. Su Gasperini mi spiace no. Nn è che sa lavorare solo con i giovani ma il suo livello gli permette di allenare squadre medie, nn è in grado di gestire giocatori e pressioni da club di alto livello, poi scusa mi metti da una parte Gattuso e x quel che dici ci sta e dall altra Gasperini? Dopo Mazzarri è il più piagnone della serie A.
Ripeto se ti piace il bel calcio allora De Zerbi è Giampaolo sono 2 che ne fanno.
Io impazzisco per Klopp lo trovo geniale.
Ma se una squadra vuol vincere qlc nn può affidarsi ne a Gasperini (a Milano sembrava l autista della 92) ne a Gattuso. Probabimente nemmeno a Spalletti. Ma a livelli decisamente più alti tipo Ancelotti.
Poi rispetto la tua opinione ma ovviamente nn sono d accordo.
Ciao ciao e buona giornata.
Attila17

Visualizza il profilo

Messaggio Da st13 il Lun 12 Nov 2018, 10:31

un po' la società deve essere in grado di sostenere l'intera. storicamente inter-roma-lazio sono sempre state leggermente sotto milan e juve da questo punto di vista.
l'inter in particolare, aveva (secondo me) uno dei migliori dirigenti sportivi a livello nazionale (e forse europeo): Lele Oriali.
l'hanno lasciato andar via per far spazio a Branca doh

st13

Visualizza il profilo

Messaggio Da Incompetennis il Lun 12 Nov 2018, 15:39

Come si fa a dire che Gasperini è un allenatore da squadra di medio livello? Magari sarà vero ma non ha mai avuto l'occasione tranne 4 giornate con un'Inter che tutto era tranne una grande squadra ( arrivarono anche Ranieri e Stramaccioni). De Zerbi mi piace, Giampaolo assolutamente no, non vedo tutto 'sto gran gioco. Lo abbiamo avuto a catania e tutto faceva tranne che attaccare e se alla 21° non arrivava un certo Simeone si andava in B.
Riguardo il Catania non ne voglio parlare, tutti nomi da B che fanno pena in C .
Oriali persona seria e quindi giustamente cacciato per far posto a Branca, incompetente puro .
Incompetennis

Visualizza il profilo

Messaggio Da Attila17 il Lun 12 Nov 2018, 15:58

Inco ,almeno sull ultima siamo pienamente d accordo Very Happy
Gasp , sinceramente nn mi piace ma zero proprio. Credo sia più una questione caratteriale , i piagnoni mi stanno sulle balle.
Hai citato Diego Pablo , uno che non darà spettacolo ma ha 2 uevos sotto da far paura.
Lui gran allenatore, con squadre nn fortissime è riuscito a tenre testa a corazzate ( real e barca)
Poi ripeto a me piacciono i pazzi o quelli meno pazzi ma con carattere( però qui devono avere un livello nettamente superiore)
Mi spiego meglio, Ancelotti un grandissimo allenatore non ha bisogno di altro, Guardiola pure, Klopp un gradino sotto ci mette la follia, Mou e Simeone 2 gradini sotto ci mettono il carisma e il carattere.
Però questi sono signori allenatori che hanno vinto e vinceranno , poi possono stare simpatici o antipatici, ma sono bravi.
Il resto degli allenatori invece sono tutti delle incompiute, bravi ma nn vincenti.
E ci metto pure Allegri e Conte. Discorso dieverso x Zidane , aveva una squadra troppo forte, lui bravo a saperla gestire ma li nn doveva inventarsi nulla.
Qlc me lo sarò scordato ma più o meno quel che penso.
Ah e l allenatore conta al 25/30% in campo ci vanno i modelli superpagati e viziati, se nn corrono, se sono sempre per terra se un minimo tocco rotolano per ore l allenatore nn ci può fare molto purtroppo questo è lo spettacolo che ci meritiamo.
Un abbraccio Inco .
Attila17

Visualizza il profilo

Messaggio Da Incompetennis il Lun 12 Nov 2018, 18:04

Ai miei tempi ci tenevamo la faccia solo quando prendevamo colpi che ti cambiavano i connotati, ora tutti a tenersi il faccino per colpetti ricevuti ...nel collo . Effettivamente molti "svenimenti" fanno ridere eppoi 'sto Var, in alcuni casi aiuta, ma spesso combina solo casini perché fa diventare falli anche contatti ridicoli (vedi il caso Chiesa). Ogni calcio d'angolo ci sarebbe un rigore ed un fallo dell'attaccante . Comunque la verità è che non esiste lo sport, la vittoria è l'unica cosa che conta anche a costo di imbrogliare, rotolarsi per terra per far sanzionare l'avversario o portare le mani al petto proclamando innocenza dopo avere "pestato" un avversario (Pepe ex real il giocatore più scorretto mai visto). Chissà quante porcate sono state scritte e noi a far file ai botteghini, a registrarci per andare in trasferta, a beccare bufere con indosso quei ridicoli ponci di plastica spessi mezzo micron che, bagnati, ti si appiccicano addosso meglio di un domopack.
Tornando al calcio da tv Ancelotti è un vero signore e ottimo allenatore, Guardiola per me n. 1, Klopp e Conte martellatori ma con una loro identità di gioco, Mourinho un vincente con le minori capacità tecniche del gruppo, Allegri che è quasi costretto, in presenza di tanti campioni, ad attaccare ma in cuor suo difenderebbe sempre, Zidane deve essere visto e giudicato in un'altra squadra , di sicuro ha una gran testa Very Happy
Incompetennis

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: