TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Grigor Dimitrov
Da marco61 Oggi alle 01:51

» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Mer 27 Mar 2024, 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

+21
Elric
aless
Philo Vance
mast.60
miguel
scimi65
Rafapaul
Simba
Matador66
fabione65
Matteo1970
Chiros
Iron
Matusa
superpipp(a)
muster
marco61
Attila17
gabr179
Incompetennis
st13
25 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Gio 08 Nov 2018, 13:06

Promemoria primo messaggio :

ma un po di zizzania no?

a parlare di tennis (giocato e virtuale) siamo tutti bravi, gentili, accomodanti! ma è il Calcio l'argomento giusto per creare disordini, far si che Marco61, interista sfegatato, si coalizzi con Attila e si scagli contro Ace (milanista giusto? ) e sopratutto contro me che sono Juventino E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 619881 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 619881

ebbene, all'indomani di una cocente sconfitta della mia squadra del cuore, lancio la pietra ma non nascondo la mano, inizio io la guerra fra tifosi la cui vera indole demoniaca è rimasta sopita finora!!!!!


e la prima constatazione è la seguente:

il 120esimo campionato di Calcio Italiano si apre con una costante: l'Inter ha più CULO che sentimento E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 619881 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 619881 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 619881

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso


E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Mer 05 Dic 2018, 10:57

Comunque vorrei una Roma allenata da Gigi Radice e 11 calciatori in campo.
Non una Roma americana senza anima e 11 calciattori in campo.

Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Ospite Mer 05 Dic 2018, 11:01

qualche momento di mona in venti anni di carriera ci sta , anche se non giustificabile

la riflessione è che questi monumenti del calcio a un certo punto della loro straordinaria carriera diventano troppo ingombranti e un problema per le società , vedi il trattamento riservato a Del Piero a Maldini

un po come nel tennis , quando sarebbe giusto che Federer si ritirasse ? , anche se lui gioca da solo e non ha una società, allenatore dirigenti alle spalle o meglio li ha ma li paga lui Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Mer 05 Dic 2018, 11:13

Ace, se allo stadio trovo romani di Roma che giocano col cuore, oppure se sugli spalti trovo dirigenti ex calciatori e vecchie bandiere, ci vado volentieri.

Se invece trovo professionisti "settembrini" che se ne vanno a gennaio, magari nella squadra diretta concorrente... puoi capire che non andrò mai allo stadio e nemmeno vedrò mai più il calcio in TV, se non a tempo perso.

Almeno io la penso così.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da superpipp(a) Mer 05 Dic 2018, 12:08

Parto dal titolo ...... e allora non sono italiano!!!
Ho smesso di fare il tifo all'eta' di 19 anni (ero tifoso dell'Inter) ma poi
il calcio si e' trasformato in una guerra (fra tifosi) con offese e violenza che sono al di fuori del DNA di una persona normale ed una sceneggiata in campo dei giocatori (come diceva gia' qualcuno) con simulazioni di ogni genere. Ho capito a 19 anni che ero uno sportivo solo se avessi fatto sport in prima persona .... e cosi' e' stato.
SALVATEVI ANCHE VOI!! Very Happy Very Happy
Ciao
SP


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Mer 05 Dic 2018, 12:17

superpipp(a) ha scritto:Parto dal titolo ...... e allora non sono italiano!!!
Ho smesso di fare il tifo all'eta' di 19 anni (ero tifoso dell'Inter) ma poi
il calcio si e' trasformato in una guerra (fra tifosi) con offese e violenza che sono al di fuori del DNA di una persona normale ed una sceneggiata in campo dei giocatori (come diceva gia' qualcuno) con simulazioni di ogni genere. Ho capito a 19 anni che ero uno sportivo solo se avessi fatto sport in prima persona .... e cosi' e' stato.
SALVATEVI ANCHE VOI!!  Very Happy  Very Happy
Ciao
SP

hai ragione.

Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Mer 05 Dic 2018, 13:18

Chiros ha scritto:ciao

Totti infatti si è scusato.

Io penso che in campo abbia fatto talmente lo stronzo da meritarsi virtualmente un calcione. Lo dimostrano proprio i suoi compagni di squadra.
Cosa che ovviamente non si può fare realmente. Totti invece si è fatto prendere dall'ira.

Come capitò a Zidane con la testata a Materazzi.


Balotelli dovrebbe essere preso a calci tre volte al dì dopo i pasti ma certo Totti non è da prendere esempio per sportività . Io credo che spesso più che per amore si resta nella stessa squadra perché non si ha il carattere (coraggio) di mettersi in gioco in un altro posto . Totti a Roma era il capo di tutto, comandava negli spogliatoi e fuori, entrava nelle scelte tecniche , insomma un reuccio (anche se Spalletti ha fatto lo stronz,o non tanto tenendolo in panchina, ma facendolo entrare per giocare per 4/5 minuti. Totti non meritava questo) Quando la gente dice "Se andava in un'altra squadra avrebbe vinto di più" non mi trova d'accordo. Magari in una Juve, Inter, Real, in mezzo a campioni come e meglio di lui , senza potere assoluto, a competere per un posto da titolare non ho idea di come sarebbe andata, magari benissimo o il contrario.
Riguardo  a Zidane che ha caricato per un insulto a mamma o sorella .... beh, se per ogni insulto gratuito, durante una partita di calcio, partiamo col testone allora giochiamo col casco e col giubbino antitestate ... Chi ha giocato a calcio sa cosa voglio dire.


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Attila17 Mer 05 Dic 2018, 13:27

Per quello ho giocato a football americano, così ero già pronto.... Very Happy


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Mer 05 Dic 2018, 13:33

superpipp(a) ha scritto:Parto dal titolo ...... e allora non sono italiano!!!
Ho smesso di fare il tifo all'eta' di 19 anni (ero tifoso dell'Inter) ma poi
il calcio si e' trasformato in una guerra (fra tifosi) con offese e violenza che sono al di fuori del DNA di una persona normale ed una sceneggiata in campo dei giocatori (come diceva gia' qualcuno) con simulazioni di ogni genere. Ho capito a 19 anni che ero uno sportivo solo se avessi fatto sport in prima persona .... e cosi' e' stato.
SALVATEVI ANCHE VOI!!  Very Happy  Very Happy
Ciao
SP

E come mai non lo hai mai fatto ? Very Happy


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da superpipp(a) Mer 05 Dic 2018, 14:02

Incompetennis ha scritto:
superpipp(a) ha scritto:Parto dal titolo ...... e allora non sono italiano!!!
Ho smesso di fare il tifo all'eta' di 19 anni (ero tifoso dell'Inter) ma poi
il calcio si e' trasformato in una guerra (fra tifosi) con offese e violenza che sono al di fuori del DNA di una persona normale ed una sceneggiata in campo dei giocatori (come diceva gia' qualcuno) con simulazioni di ogni genere. Ho capito a 19 anni che ero uno sportivo solo se avessi fatto sport in prima persona .... e cosi' e' stato.
SALVATEVI ANCHE VOI!!  Very Happy  Very Happy
Ciao
SP

E  come mai non lo hai mai fatto ? Very Happy
Hai perso una buona occasione .... battuta inutile e inappropriata. Era italiano ce la potevi fare. tongue tongue


"Dove batte quando batto?" perche' non so dove la metto!!
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggi : 3916
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 68
Località : Vesuvio

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Mer 05 Dic 2018, 15:06

Incompetennis ha scritto:
Chiros ha scritto:ciao

Totti infatti si è scusato.

Io penso che in campo abbia fatto talmente lo stronzo da meritarsi virtualmente un calcione. Lo dimostrano proprio i suoi compagni di squadra.
Cosa che ovviamente non si può fare realmente. Totti invece si è fatto prendere dall'ira.

Come capitò a Zidane con la testata a Materazzi.


Balotelli dovrebbe essere preso a calci tre volte al dì dopo i pasti ma certo Totti non è da prendere esempio per sportività . Io credo che spesso più che per amore si resta nella stessa squadra perché non si ha il carattere (coraggio) di mettersi in gioco in un altro posto . Totti a Roma era il capo di tutto, comandava negli spogliatoi e fuori, entrava nelle scelte tecniche , insomma un reuccio (anche se Spalletti ha fatto lo stronz,o non tanto tenendolo in panchina, ma facendolo entrare per giocare per 4/5 minuti. Totti non meritava questo) Quando la gente dice "Se andava in un'altra squadra avrebbe vinto di più" non mi trova d'accordo. Magari in una Juve, Inter, Real, in mezzo a campioni come e meglio di lui , senza potere assoluto, a competere per un posto da titolare non ho idea di come sarebbe andata, magari benissimo o il contrario.
Riguardo  a Zidane che ha caricato per un insulto a mamma o sorella .... beh, se per ogni insulto gratuito, durante una partita di calcio, partiamo col testone allora giochiamo col casco e col giubbino antitestate ... Chi ha giocato a calcio sa cosa voglio dire.

Ti sei dimenticato Luis Enrique. Allenatore arrivato a Roma quando ancora non era nessuno e che ha lasciato Totti in panchina preferendogli giocatori che non ricordo nemmeno. A sì "O caca" Very Happy
Spalletti come hai ricordato tu lo umiliava facendolo entrare gli ultimi 5 minuti in campo e lui ci stava. Allenandosi come un giovanotto e segnando.
Pensa quanto era raccomandato.

Con Zeman si diceva che sarebbe scoppiato di fatica.
Con l'Italia pure ha dovuto scontare la sua romanità popolare. Preso in giro da mezzo paese per la sua ignoranza.
Altri giocatori, tipo Falcao, hanno avuto le gambe tremanti al momento di tirare rigori importanti.
Totti si è guadagnato tutto sul campo, partendo da un quartierino come testaccio.
Quando ha vinto lo scudetto aveva la concorrenza di Batistuta e Montella per un posto in attacco.
Nell'Italia mondiale un certo juventino Del Piero faceva fatica a sopportare la concorrenza di Totti (che giocava con i ferri nella caviglia appena operata).
Questi sono fatti. Totti ha giocato in 2 squadre forti e ha fatto la sua bella figura.

Tutto mi sembra meno che un cacasotto che rifiuta altri milioni per paura di fare una figuraccia.

Per Zidane e il resto penso si sia capito che non volevo ammettere la testata e i calcioni.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Mer 05 Dic 2018, 20:16

Partiamo dal presupposto che Totti è un campione di livello assoluto. Mai detto che era raccomandato ma che comandasse in campo e negli spogliatoi è sempre stato chiaro fino a che non sono arrivati gli americani che hanno rivoluzionato tutto. Il fatto che non sia mai andato i un'altra squadra forte probabilmente non lo ha mai consacrato a livello internazionale al livello dei campioni (Zidane, Ronaldo ad es.)ed è un peccato perché Totti è un campione. Nella Roma non ha mai avuto concorrenza e il discorso di non andare in una grande squadra non è tanto la paura di fallire quanto la volontà di rimettersi in gioco in un nuovo ambiente .


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Gio 06 Dic 2018, 09:17

Incompetennis ha scritto:Partiamo dal presupposto che Totti è un campione di livello assoluto. Mai detto che era raccomandato ma che comandasse in campo e negli spogliatoi è sempre stato chiaro fino a che non sono arrivati gli americani che hanno rivoluzionato tutto. Il fatto che non sia mai andato i un'altra squadra forte probabilmente non lo ha mai consacrato a livello internazionale al livello dei campioni (Zidane, Ronaldo ad es.)ed è un peccato perché Totti è un campione. Nella Roma non ha mai avuto concorrenza e il discorso di non andare in una grande squadra non è tanto la paura di fallire  quanto  la volontà di rimettersi in gioco in un nuovo ambiente .

Se la metti così, sono d'accordo. è sicuro che andando da un'altra parte non sarebbe più stato come il re di Roma.

Prima scrivevi che non sapevi come sarebbe andata.
Io penso bene perchè nelle partite importanti che ha disputato è sempre stato tra i migliori e avrebbe vinto di più. Se penso che Modric ha vinto il pallone d'oro...

Però non sarebbe stato l'ottavo re di Roma. Questo ha pesato nelle sue scelte. Ha guadagnato comunque un bel po' di soldi ed è rimasto. Come De Rossi.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Gio 06 Dic 2018, 13:52

Beh, è chiaro che nessuno potrà mai sapere cosa avrebbe dato Totti magari nel Real o nel Bayern ad esempio.
Modric è un grande giocatore che avrebbe fatto fare un salto di qualità all'Inter ( ma anche a qualsiasi altra squadra) e probabilmente si è scelto lui quale pallone d'oro per uscire dal solito giro Messi Ronaldo (dal 2008 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 87822 ) . Comunque non è uno scandalo .
Ma ora prepariamoci al derby d'Italia: domani alle 20,30 speriamo sia una bella partita anche se non ci giurerei. Preparate polemiche e sfottò .....
Una domanda : secondo voi il miglior giocatore italiano a livello di tecnica chi è stato ? Voterei Baggio .


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Attila17 Gio 06 Dic 2018, 14:01

Considerando che giocava senza le rotule direi anche io Baggio.
Quello più forte che ho visto giocare da vivo ( tolgo Maradona perchè era diverso ) è stato Ronaldo Il Fenomeno, anche perchè giocava contro difensori del calibro di Maldini Costacurta etc , mai visto uno driblare ed avere così tanta tecnica ad una velocità almeno doppia rispetto tutti gli altri.



"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Matusa Gio 06 Dic 2018, 14:22

Pensando solo alla scorsa generazione sono tentato anch'io di dire Baggio. Non sono in grado di spiegare perché mi sembrava migliore di Mancini o di Pirlo, che erano più forti da un altro punto di vista. Erano due leader, capaci di far giocare meglio la squadra, ma come controllo del pallone e capacità di fargli fare le peggio cose Baggio mi pareva un pelo sopra.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Chiros Gio 06 Dic 2018, 14:57

Incompetennis ha scritto:Beh, è chiaro che nessuno potrà mai sapere cosa avrebbe dato Totti magari nel Real o nel Bayern ad esempio.
Modric è un grande giocatore che avrebbe fatto fare un salto di qualità all'Inter ( ma anche a qualsiasi altra squadra) e probabilmente si è scelto lui quale pallone d'oro per uscire dal solito giro Messi Ronaldo (dal 2008 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 87822 ) . Comunque non è uno scandalo .
Ma ora prepariamoci al derby d'Italia: domani alle 20,30 speriamo sia una bella partita anche se non ci giurerei. Preparate polemiche e sfottò .....
Una domanda : secondo voi il miglior giocatore italiano a livello di tecnica chi è stato ? Voterei Baggio .

è come dire che nessuno potrebbe mai sapere che avrebbero fatto Zico, Batistuta o Antognoni nella Juve.
A me pare evidente, come è evidente che non avremo mai le prove Wink
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Ven 07 Dic 2018, 08:01

ci siamo... oggi, finalmente, si riapre il campionato. Icardi farà il solito golletto alla Juve, se va bene la signora strappa un pareggio e si accorcia la classifica

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Attila17 Ven 07 Dic 2018, 08:27

St con affetto.... Ma va ciapa'i rat.....


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Ven 07 Dic 2018, 09:07

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 125685 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 125685 E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 125685

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Attila17 Ven 07 Dic 2018, 09:53

Sincero se pareggia simo sarebbe tanta roba. Però preferirei perdere e vincere martedì sera che conta 1000 volte di più.
Ciao


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Ven 07 Dic 2018, 10:35

allora, senza scaramanzia, ti pronostico questo:

1+gol icardi + over 2.5

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Attila17 Ven 07 Dic 2018, 10:43

Ah però.....
Visto che non sono Cecchinato e non scommetto...... che cippa vuol dire?
Very Happy


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Ven 07 Dic 2018, 10:44

che la juve vince almeno 2-1 e per l'inter segna icardi

non scommetto nemmeno io per fortuna

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Attila17 Ven 07 Dic 2018, 10:56

Ah ok,
sei ottimista .....per quanto riguarda noi almeno.....
Ripeto mi interessa Martedì , stasera Ni...... basta nn prendere un imbarcata tipo 4 0 5 a 0 tipo Atalanta......


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da st13 Ven 07 Dic 2018, 11:29

martedì passate..... è vero che si tratta sempre dell'inter, ma in europa si fa il tifo per le italiane... sempre......per cui niente gufaggio (almeno da parte mia)

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Incompetennis Ven 07 Dic 2018, 14:30

Bravo, in Europa forza Inter, Juve, Napoli, Roma e ...... ma il Milan gioca in Europa ???? Very Happy


Il vantaggio di essere scarsi è che non devi dimostrarlo a nessuno.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggi : 3106
Data d'iscrizione : 26.04.13
Località : ETNA

Torna in alto Andare in basso

E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI - Pagina 4 Empty Re: E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.