TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 38 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 38 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Promozione incordatura per gli utenti di TT

+18
Matteo1970
patillo
giascuccio
superpipp(a)
Incompetennis
aless
DinosauroS&V
mast.60
Philo Vance
Wacos
Giampi83
Matusa
st13
Chiros
miguel
gabr179
matty
marco61
22 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Quanto spendete solitamente per un'incordatura corde comprese?

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Vote_lcap24%Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Vote_rcap 24% 
[ 7 ]
Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Vote_lcap3%Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Vote_rcap 3% 
[ 1 ]
Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Vote_lcap3%Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Vote_rcap 3% 
[ 1 ]
Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Vote_lcap14%Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Vote_rcap 14% 
[ 4 ]
Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Vote_lcap21%Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Vote_rcap 21% 
[ 6 ]
Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Vote_lcap10%Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Vote_rcap 10% 
[ 3 ]
Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Vote_lcap7%Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Vote_rcap 7% 
[ 2 ]
Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Vote_lcap17%Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Vote_rcap 17% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 29
 
 

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Empty Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da marco61 Dom 27 Gen 2019, 22:46

Promemoria primo messaggio :

Di tanto in tanto ricevo qualche pacco con racchette da incordare, da utenti del forum e non solo.
Sto pensando ad un'offerta da fare agli utenti di TT rinunciando a qualcosa su manodopera e ricarico sulle corde per ammortizzare le spese di spedizione che, facendo un abbonamento, ammonterebbero ad 11 euro andata e ritorno fino a 3 racchette. Prima di formularla vorrei rispondeste al sondaggio.
Per favore date una risposta anche se l'offerta non dovesse interessarvi. Grazie.


Ultima modifica di marco61 il Lun 28 Gen 2019, 14:56 - modificato 2 volte.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso


Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da marco61 Ven 01 Feb 2019, 15:11

miguel ha scritto:
marco61 ha scritto:Ragazzi, scusate, ci stiamo nascondendo dietro un dito.
Il commercio qui dentro è sempre esistito ed è sempre stato totalmente libero e così continuerà ad essere.
Rispondete però a questa domanda: io stesso tempo fa ho postato un'offerta riguardante alcune corde offerte a prezzi molto favorevoli:

https://tennisteam.forumattivo.com/t10253-offerta-corde-weisscannon

Supponiamo che a patillo (un nome a caso anche lui incordatore), letto che io propongo le Silverstring a 5,50 scrivesse: ragazzi, io posso darvele a 5 euro.
Cosa pensereste di lui, ma soprattutto cosa ne dovrei pensare io?

mah io ne penserei niente, restando alle incordature...già a quei prezzi nessuno ci guadagna nulla quello che chiedi è il minimo per lo sbattimento che ci sta dietro, se uno fosse cosi' fesso da giocare al ribasso su prezzi già bassi e su numeri cosi' piccoli io lo lascerei stare
Nel senso che sarebbe libero di intrufolarsi senza (e torniamo al regolamento) mancare di rispetto al sottoscritto?

marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da Mercuzio Ven 01 Feb 2019, 15:15

Dago ha scritto:...mi piaceva solo esprimere un concetto che ritengo importante per la nostra moderna esistenza...

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Sticaz10


M
Mercuzio
Mercuzio

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da marco61 Ven 01 Feb 2019, 15:16

Dago ha scritto:
marco61 ha scritto:
Dago ha scritto:
superpipp(a) ha scritto:... qua dentro non siamo dei poveri ignoranti da acculturare e che la smetta di spacciare quelle CAZZATE per cultura.
SP

..., ma io non ho dato dell'ignorante a nessuno ... com'era quel proverbio ... la prima gallina che canta ... coda di paglia? Very Happy Very Happy Very Happy
si scherza, neh ... Wink
Ora stai andando oltre, per un po' si può anche scherzare ma direi che il limite di sopportazione è stato ampiamente superato.
Questo non è più scherzo, è provocazione. Ancora un post di questo genere e sei fuori dal forum definitivamente.
Se ci tieni tanto a rimanere con noi, leggi con attenzione la riga sopra a questa.
Cioè a fronte di un "smetti di spacciare CAZZATE, ergo dire CAZZATE" devo stare zitto senza poter replicare, tra l'altro, con un filo di umorismo? Cioè, dirmi che dico CAZZATE è normale, replicare con un scherzo è provocazione?
Va bene, ok, non avevo capito.
Vedi dago, il rispetto bisogna meritarselo. Superpippa se lo suda ogni giorno da anni, tu qui dentro in pochi giorni hai solo portato disordine e le tue lenzuolate sono tutt'altro che perle di saggezza.
Scrivere tanto non significa necessariamente essere interessanti, e tu non lo sei affatto.
E se per giunta di senti in diritto di replicare a chi te lo fa notare, ti dico solo una cosa: qui dentro l'ultima parola spetta a me.
Ultimo avvertimento.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da marco61 Ven 01 Feb 2019, 15:17

Mercuzio ha scritto:
Dago ha scritto:...mi piaceva solo esprimere un concetto che ritengo importante per la nostra moderna esistenza...

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Sticaz10
Ecco un chiaro esempio di sintesi intelligente.
Mercuzio for president. ave ave ave


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da miguel Ven 01 Feb 2019, 15:23

quello che tu vedi come mancanza di rispetto un altro potrebbe vederlo chiamarla in altro modo, tu stai fissando dei prezzi per diverse tipologie di incordature ma magari già adesso c'è qualcuno qui nel forum che per lo stesso servizio chiede meno.
non credo ti stia mancando di rispetto sta solo dando un valore più basso a quello che fa. Hai prospettato la cosa come un favore che faresti a chi nel forum non puo' avere una racchetta incordata bene a prezzi modici (e visti i possibili numeri questo è ... non puo' essere considerato un business). Inoltre visto il margine ridotto non credo che in questo caso la differenza di un euro o due sul servizio influenzerebbe la scelta dell'incordatore
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da Dago Ven 01 Feb 2019, 15:29

marco61 ha scritto:
Dago ha scritto:
marco61 ha scritto:
Dago ha scritto:
superpipp(a) ha scritto:... qua dentro non siamo dei poveri ignoranti da acculturare e che la smetta di spacciare quelle CAZZATE per cultura.
SP

..., ma io non ho dato dell'ignorante a nessuno ... com'era quel proverbio ... la prima gallina che canta ... coda di paglia? Very Happy Very Happy Very Happy
si scherza, neh ... Wink
Ora stai andando oltre, per un po' si può anche scherzare ma direi che il limite di sopportazione è stato ampiamente superato.
Questo non è più scherzo, è provocazione. Ancora un post di questo genere e sei fuori dal forum definitivamente.
Se ci tieni tanto a rimanere con noi, leggi con attenzione la riga sopra a questa.
Cioè a fronte di un "smetti di spacciare CAZZATE, ergo dire CAZZATE" devo stare zitto senza poter replicare, tra l'altro, con un filo di umorismo? Cioè, dirmi che dico CAZZATE è normale, replicare con un scherzo è provocazione?
Va bene, ok, non avevo capito.
Vedi dago, il rispetto bisogna meritarselo. Superpippa se lo suda ogni giorno da anni, tu qui dentro in pochi giorni hai solo portato disordine e le tue lenzuolate sono tutt'altro che perle di saggezza.
Scrivere tanto non significa necessariamente essere interessanti, e tu non lo sei affatto.
E se per giunta di senti in diritto di replicare a chi te lo fa notare, ti dico solo una cosa: qui dentro l'ultima parola spetta a me.
Ultimo avvertimento.
Io ritengo, invece, che il rispetto vada garantito a prescindere in una comunità civile. Esiste un lessico, un linguaggio comune che qualifica le parole per offensive o meno e questo è un primo passo convenzionalmente da tutti percepito come sgarberia. Evidentemente per te, invece, in base alla gerarchia interna, c'è chi si può permettere qualche libertà e chi no, ma non definiamola ricerca del rispetto a prescindere che è altra cosa. Poi, scusa, non eri tu ad aver espresso la massima in base alla quale su TT tutti potevano dire tutto ... adesso per me non vale più? Fa un po' come vuoi, tu sei il padrone del vapore, ma se anche quando spendo qualche parole in tua difesa riesco a darti fastidio ... temo sia proprio una guerra persa ...

...
Qui ne hai parlato liberamente. C'è chi approva, chi non approva e chi sta alla finestra. E sai perchè questo? Perchè questo è un forum VERAMENTE libero, dove ognuno è libero di scrivere ciò che pensa senza alcun interesse da difendere ...


Ultima modifica di Dago il Ven 01 Feb 2019, 15:30 - modificato 1 volta.


larga la foglia, stretta la via, voi dite la vostra che io dico la mia Wink

Dago

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.01.19
Località : .

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da Matteo1970 Ven 01 Feb 2019, 15:29

Marco, capisci anche tu che il confine, se apri al libero commercio, è un filo sottilissimo tra rispetto e business?

Nel tuo esempio Patillo ti mancherebbe di rispetto dici? però, se il materiale è lo stesso qualitativamente (non è roba vecchia, rubata, marcia...) darebbe un servizio migliore (rapporto qualità/prezzo) agli utenti del forum, giusto? Io la vedrei come una mossa commerciale normale (prezzo) e che da un servizio al forum. Il rispetto nel commercio non esiste,esiste incasso ed esiste margine.

E' per questo motivo che secondo me, è meglio lasciar fuori il commercio dai Forum. Una cosa è dire "ho trovato quest offerta, se a qualcuno interessa" , questo è un servizio. Diverso è dire vendo questo materiale (nuovo), è commercio.

Per me ripeto, fa pure come meglio credi, io dico la mia a livello di consiglio/opinione.

Ultima considerazione. Con i numeri di cui si parla, un margine di 5/7 euro a racchetta non lo avrai mai, considerato il tempo che ti servirà per imballare/sballare, spedire, sentirti telefonate di chi chiederà il servizio (di persona fai in fretta, al telefono secondo me ti faranno impazzire)... Io non lo farei, il gioco non vale la candela, con i costi occulti quel margine è troppo risicato.




Matteo1970
Matteo1970

Messaggi : 1887
Data d'iscrizione : 16.06.17
Località : Trofarello

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da miguel Ven 01 Feb 2019, 15:36

concordo con Matteo, ma allo stesso tempo son sicuro che Marco non lo fa per i soldi ma per fare un favore a chi vuole una racchetta fatta come dio comanda.
esiste sul forum un altro che lavora uguale e chiede ancora meno? ben venga per i frequentatori di TT e fesso lui che lavora quasi a costo zero.
miguel
miguel

Messaggi : 5951
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 57
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da Chiros Ven 01 Feb 2019, 15:40

Mi sembra che per  chi vede la cosa dal punto di vista puramente commerciale, l'offerta più bassa non può essere considerata mancanza di rispetto.

Per chi conosce l'idea che ha fatto nascere l'offerta, può essere benissimo una mancanza di rispetto. Io sono tra questi (anzi mi incazzerei a prescindere se un mio amico si mettesse a fare sconti, anche se fossero sconti per miei clienti e non per miei amici).


Ultima modifica di Chiros il Ven 01 Feb 2019, 15:45 - modificato 1 volta.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da Ospite Ven 01 Feb 2019, 15:43

Buttate fuori quel provocatore di dago
Continua a rompere il cazzo disturbando una discussione che interessa a tutti i forumisti con le sue lenzuolate senza senso


Ultima modifica di ace59 il Ven 01 Feb 2019, 15:47 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da Chiros Ven 01 Feb 2019, 15:46

Io sospetto sempre che sia un bravo troll.
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da st13 Ven 01 Feb 2019, 15:58

ace59 ha scritto:Buttate fuori quel provocatore  di dago
Continua a rompere il cazzo disturbando una discussione che interessa a tutti i forumisti con le sue lenzuolate senza senso


quando diventi autoritario sei irresistibile ace!! Ah, se fossi donna!! Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 150354 Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 150354

concordo pienamente con te.... scrive solo per infastidire e rovinare una discussione interessante...... peccato.

Cristiano, anche io ho idea che sia qui solo per provocare

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da Ospite Ven 01 Feb 2019, 16:03

st13 ha scritto:
ace59 ha scritto:Buttate fuori quel provocatore  di dago
Continua a rompere il cazzo disturbando una discussione che interessa a tutti i forumisti con le sue lenzuolate senza senso


quando diventi autoritario sei irresistibile ace!! Ah, se fossi donna!! Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 150354 Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 150354

concordo pienamente con te.... scrive solo per infastidire e rovinare una discussione interessante...... peccato.

Cristiano, anche io ho idea che sia qui solo per provocare

Pazza Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da st13 Ven 01 Feb 2019, 16:11

Very Happy

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da Ospite Ven 01 Feb 2019, 16:53

St devi assolutamente venire alla prossima reunion Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da Ospite Ven 01 Feb 2019, 17:20

marco61 ha scritto:Ragazzi, scusate, ci stiamo nascondendo dietro un dito.
Il commercio qui dentro è sempre esistito ed è sempre stato totalmente libero e così continuerà ad essere.
Rispondete però a questa domanda: io stesso tempo fa ho postato un'offerta riguardante alcune corde offerte a prezzi molto favorevoli:

https://tennisteam.forumattivo.com/t10253-offerta-corde-weisscannon

Supponiamo che a patillo (un nome a caso anche lui incordatore), letto che io propongo le Silverstring a 5,50 scrivesse: ragazzi, io posso darvele a 5 euro.
Cosa pensereste di lui, ma soprattutto cosa ne dovrei pensare io?

francamente non capisco il problema
Patilo ( continuo con il esempio ) è un utente del forum , è uno serio  e referenziato da una attiva e positiva presenza nel forum ?
se si può,secondo me , fare quello che vuole
se invece Patilo fosse un Dago qualsiasi non serve bloccare il suo tentativo di vendita ci perderebbero o forumisti a capire che è serie e di cui fidarsi è chi no

ps ste certo che devi venite , ma solo in versione maschietto Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da st13 Ven 01 Feb 2019, 17:31

Certo che vengo in versione maschione..... Mica ho le calze gialle come @attila io! lol! lol! lol!

st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da Ospite Ven 01 Feb 2019, 17:43

ace59 ha scritto:
marco61 ha scritto:Ragazzi, scusate, ci stiamo nascondendo dietro un dito.
Il commercio qui dentro è sempre esistito ed è sempre stato totalmente libero e così continuerà ad essere.
Rispondete però a questa domanda: io stesso tempo fa ho postato un'offerta riguardante alcune corde offerte a prezzi molto favorevoli:

https://tennisteam.forumattivo.com/t10253-offerta-corde-weisscannon

Supponiamo che a patillo (un nome a caso anche lui incordatore), letto che io propongo le Silverstring a 5,50 scrivesse: ragazzi, io posso darvele a 5 euro.
Cosa pensereste di lui, ma soprattutto cosa ne dovrei pensare io?

francamente non capisco il problema
Patilo ( continuo con il esempio ) è un utente del forum , è uno serio  e referenziato da una attiva e positiva presenza nel forum ?
se si può,secondo me , fare quello che vuole
se invece Patilo fosse un Dago qualsiasi non serve bloccare il suo tentativo di vendita ci penserebbero i forumisti a capire chi è serio e chi no

ps ste certo che devi venite , ma solo in versione maschietto Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da Matusa Ven 01 Feb 2019, 17:48

Facciamo un paragone. Immaginiamo un cuoco del forum che ci dice Ragazzi, se vogliamo organizzare una cena penso a tutto io, vi costa 20 euro a testa.

Poi arriva un altro del forum e dice Lasciate perdere, faccio io e vi costa 19 euro.

Se fossi il cuoco mi offenderei.
Matusa
Matusa

Messaggi : 1309
Data d'iscrizione : 17.02.17
Località : Nord-est

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da Attila17 Ven 01 Feb 2019, 17:48

st13 ha scritto:Certo che vengo in versione maschione..... Mica ho le calze gialle come @attila io! lol! lol! lol!

Perchè te nn hai visto come sfilano i polpacci, nello spogliatoio sia Simba che Ace me le hanno chieste...... tongue


"Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire.
Pertanto, dobbiamo fare : dell interruzione  un nuovo cammino ; della caduta  un passo di danza; della paura una scala; del sogno un ponte e del bisogno un incontro."
Fernando Pessoa.
Attila17
Attila17

Messaggi : 2997
Data d'iscrizione : 14.02.17
Età : 54
Località : Albissola Marina

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da Ospite Ven 01 Feb 2019, 17:57

Matusa ha scritto:Facciamo un paragone. Immaginiamo un cuoco del forum che ci dice Ragazzi, se vogliamo organizzare una cena penso a tutto io, vi costa 20 euro a testa.

Poi arriva un altro del forum e dice Lasciate perdere, faccio io e vi costa 19 euro.

Se fossi il cuoco mi offenderei.

a parte che il paragone non regge , Marco ha parlato di un prodotto specifico , e allora ?
il principio qui in discussione è la parità di diritti e di doveri degli utenti (seri ) del forum
Non si parla , in senso astratto ,di chi vuole sfruttare pedissequamente il lavoro fatto da in altro ,ma di chi legittimamente avendo gli stessi diritti fa onestamente la sua proposta.
sinceramente mi disturberebbe fare pare di una comunità dove qualcuno ha più diritti di altri

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da Ospite Ven 01 Feb 2019, 18:29

Provo a dire la mia.

La proposta di Marco nasce, soprattutto, per dare l'opportunità agli amici del forum, di avere un servizio di incordatura al top (se così non fosse, Marco non farebbe i telai a Dimitriv e Goffin...).

Conoscendo Marco da anni, SO che non lo fa per lucro, ma per amicizia e generosità, ricavandoci pochissimo.

Supponiamo che qualcuno voglia offrire un servizio simile, su TT.

Quale sarebbe mai il problema, Marco?

Significa che chi sceglie un prodotto alternativo non "merita" il servizio che tu vuoi fare.

Quindi, lascialo libero di fare la propria eventuale scelta (magari accontentandosi di una incordatura a cazzo).

Scelta loro, libero arbitrio.

Volendo impedire ad altri di fare una cosa simile alla tua, potrebbe apparire, A CHI NON TI CONOSCE BENE (come ti conosco io), un tuo interesse economico al riguardo.

Per quanto sopra esposto io, nei tuoi panni, non metterei alcun paletto al riguardo verso terzi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da Ospite Ven 01 Feb 2019, 19:20

L' hai detta bene cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da Ospite Ven 01 Feb 2019, 19:22

ace59 ha scritto:
ace59 ha scritto:
marco61 ha scritto:Ragazzi, scusate, ci stiamo nascondendo dietro un dito.
Il commercio qui dentro è sempre esistito ed è sempre stato totalmente libero e così continuerà ad essere.
Rispondete però a questa domanda: io stesso tempo fa ho postato un'offerta riguardante alcune corde offerte a prezzi molto favorevoli:

https://tennisteam.forumattivo.com/t10253-offerta-corde-weisscannon

Supponiamo che a patillo (un nome a caso anche lui incordatore), letto che io propongo le Silverstring a 5,50 scrivesse: ragazzi, io posso darvele a 5 euro.
Cosa pensereste di lui, ma soprattutto cosa ne dovrei pensare io?

francamente non capisco il problema
Patilo ( continuo con il esempio ) è un utente del forum , è uno serio  e referenziato da una attiva e positiva presenza nel forum ?
se si può,secondo me , fare quello che vuole
se invece Patilo fosse un Dago qualsiasi non serve bloccare il suo tentativo di vendita ci penserebbero i forumisti a capire chi è serio e chi no

ps ste certo che devi venite , ma solo in versione maschietto Very Happy

propongo di bannare preventivamente patillo! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da st13 Sab 02 Feb 2019, 09:07

Attila17 ha scritto:
st13 ha scritto:Certo che vengo in versione maschione..... Mica ho le calze gialle come @attila io! lol! lol! lol!

Perchè te nn hai visto come sfilano i polpacci, nello spogliatoio sia Simba che Ace me le hanno chieste...... tongue

Very Happy Very Happy Very Happy


st13

Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 19.12.17
Età : 44
Località :

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da marco61 Sab 02 Feb 2019, 12:19

ace59 ha scritto:
marco61 ha scritto:Ragazzi, scusate, ci stiamo nascondendo dietro un dito.
Il commercio qui dentro è sempre esistito ed è sempre stato totalmente libero e così continuerà ad essere.
Rispondete però a questa domanda: io stesso tempo fa ho postato un'offerta riguardante alcune corde offerte a prezzi molto favorevoli:

https://tennisteam.forumattivo.com/t10253-offerta-corde-weisscannon

Supponiamo che a patillo (un nome a caso anche lui incordatore), letto che io propongo le Silverstring a 5,50 scrivesse: ragazzi, io posso darvele a 5 euro.
Cosa pensereste di lui, ma soprattutto cosa ne dovrei pensare io?

francamente non capisco il problema
Patilo ( continuo con il esempio ) è un utente del forum , è uno serio  e referenziato da una attiva e positiva presenza nel forum ?
se si può, secondo me , fare quello che vuole
Continuando con lo stesso esempio, supponiamo che le vendite siano diventate corpose. Per non scontentare nessuno, facendo due calcoli, mi metto in casa 10 matasse di Silverstring.
Arriva il solito Patillo (che è pure simpatico) con la sua offerta al ribasso, ovviamente gli utenti si rivolgono a lui e a me restano 10 matasse sul groppone. Come la mettiamo?
Intanto per sicurezza banno patillo a prescindere e un problema ce lo siamo tolto. Very Happy


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

Promozione incordatura per gli utenti di TT - Pagina 5 Empty Re: Promozione incordatura per gli utenti di TT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.