Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Riki66

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun Mag 28 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Dolore all'anca !
Da Riki66 Oggi alle 17:08

» incordare un ibrido
Da marco61 Oggi alle 16:43

» CLASH!
Da neorunner Oggi alle 16:26

» Un buon torneo
Da correnelvento Oggi alle 15:01

» Chiros VS Correnelvento
Da Matador66 Oggi alle 13:50

» la reunion del Lesso a verona
Da Riki66 Oggi alle 06:38

» Rossi o Marquez ?
Da Matador66 Ieri alle 17:26

» corde per racchetta vintage Fox Bosworth
Da wetton76 Ieri alle 13:12

» Murray
Da wetton76 Ieri alle 10:01

» F 35 - Soldi sprecati?
Da Incompetennis Dom Ott 20 2019, 20:20

» IL MIGLIOR ALLENATORE DI CALCIO DEGLI ULTIMI 30 ANNI
Da Incompetennis Dom Ott 20 2019, 19:01

» Affiliazione al C.d.P. : requisiti .
Da Incompetennis Dom Ott 20 2019, 18:56

» Giovani italiani fanno ben sperare.
Da Tempesta Dom Ott 20 2019, 17:31

» Nadal è al capolinea?
Da Riki66 Dom Ott 20 2019, 11:18

» corde per blade 104 v7
Da Attila17 Sab Ott 19 2019, 12:56

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

chat

corde string kong

Andare in basso

corde - corde string kong Empty corde string kong

Messaggio Da matty il Dom Feb 17 2019, 11:38

Ciao volevo sapere come sono queste corde delle quali si dice un gran bene (almeno su tennistaste) cmq io a 29 euro ne ho prese 5 compresa la spedizione 2 banana bite 119 e 125 il gorill120, l'orango 122 e lo yeti 117. Voi le avete mai provate?
matty
matty

Torna in alto Andare in basso

corde - corde string kong Empty Re: corde string kong

Messaggio Da Philo Vance il Dom Feb 17 2019, 12:52

Io ho provato il gorillone Wink 1.24...bella corda,ricorda la revolve,forse un po più potente e un po meno controllosa.

Ho giocato anche coi 2 multi.
Il gibbon è un multi classico e potente.
La nera spinge meno ed la vedo bene sulle profilate per chi non arrota esasperato.
Philo Vance
Philo Vance

Messaggio Da matty il Dom Feb 17 2019, 20:42

grazie io le ho prese perché sembravano molto interessanti, le banana bite sembrano davvero ottime, cosi come il gorill (non ho mai provato il revolve), forse ho sbagliato a prendere il 120 dovevo prendere il 124, dovrebbe essere ottima anche lo yeti anche se impegnativa infatti ho preso l'1,17, forse la più anonima sembrerebbe più un syntethic gut evoluto che un mono come prestazioni l'orango, che forse era meglio che non prendevo, ma a quel prezzo anche se non è un granchè...
matty
matty

Messaggio Da marco61 il Dom Feb 17 2019, 23:34

Il buon Bradipo (ai tempi è stato anche moderatore qui e si occupava proprio di corde e incordature), ha fatto un ottimo lavoro.
Mi riferisco al proprietario del marchio String Kong, propone poche corde ma di ottimo livello. Gorill agonistica ma non estrema, Yeti molto più impegnativa, Orango classica corda per un quarta categoria, ed ora Banana Bite di cui si dice un gran bene.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61
Admin

Messaggio Da matty il Lun Feb 18 2019, 14:34

infatti dello yeti ho preso il 117, dice che va incordato 2kg meno degli altri mono, quindi se faccio 21 con le alu con questa devo fare 19 anche con il calibro + piccolo
matty
matty

Messaggio Da matty il Ven Mar 15 2019, 22:31

sto giocando con le yeti 117, è una corda che mi ha impressionato per 3 ore non tanto per la prestazione pura, (è una corda che cmq ha un grande controllo ottima potenza soprattutto se la si colpisce al centro con un bellissimo schiocco all'impatto, rotazioni buone se si colpisce al centro mentre verso la punta la palla tende ad andar corta, ma io non sono un giocatore di top spin marxato), ma perché le prestazioni erano rimaste simili alla prima ora, purtroppo durante la 4 ora l'impatto invece di seccarsi è diventato gommoso con una marcata perdita di controllo se la si centra bene, mentre se si colpisce in alto ancora si può sbracciare, non credo che durino come dicono loro 10 ere e oltre per via di questa gommosità, anche se la corda cmq è ancora giocabile, ci farò altre due ore poi sarò è preciso. Come da loro suggerito ho incordato 2kg di meno rispetto agli altri mono, 1,5 kg in meno rispetto alle hyper g 120, l'ho incordata su una rossignol 9red power.
matty
matty

Messaggio Da Wacos il Lun Mar 18 2019, 11:09

matty ha scritto:sto giocando con le yeti 117, è una corda che mi ha impressionato per 3 ore non tanto per la prestazione pura, (è una corda che cmq ha un grande controllo ottima potenza soprattutto se la si colpisce al centro con un bellissimo schiocco all'impatto, rotazioni buone se si colpisce al centro mentre verso la punta la palla tende ad andar corta, ma io non sono un giocatore di top spin marxato), ma perché le prestazioni erano rimaste simili alla prima ora, purtroppo durante la 4 ora l'impatto invece di seccarsi è diventato gommoso con una marcata perdita di controllo se la si centra bene, mentre se si colpisce in alto ancora si può sbracciare, non credo che durino come dicono loro 10 ere e oltre per via di questa gommosità, anche se la corda cmq è ancora giocabile, ci farò altre due ore poi sarò è preciso. Come da loro suggerito ho incordato 2kg di meno rispetto agli altri mono, 1,5 kg in meno rispetto alle hyper g 120, l'ho incordata su una rossignol 9red power.

La yeti ,secondo, me va usata nel calibro 1.26, che rende davvero bene.
E' però una corda MOLTO agonistica, e richiede di sbracciare e colpire forte, ma ti ripaga con un controllo direzionale assoluto e una modulabilità incredibile: è una corda che ti permette di colpire strettini impensabili con altre corde più elastiche, perchè flette zero con poca potenza, ma se picchi abbastanza e la fai flettere, la palla esce come da un fucile.

Ricorda la hawk ma più estrema ancora; il calibro 1.26 spinna pure ma solo se ilbraccio viaggia, ed è molto più stabile del 1.17.

Wacos
Wacos

Messaggio Da matty il Mar Mar 19 2019, 10:54

a me sono sempre piaciuti i calibri sottili, la mia preferita è stata la luxil0n ace l'126 non credo faccia per me, troppo severa, se giochi con gente che tira è un conto altrimenti se trovi un pallettaro non va bene
matty
matty

a me sono sempre piaciuti i calibri sottili, la mia preferita è stata la luxil0n ace l'126 non credo faccia per me, troppo severa, se giochi con gente che tira è un conto altrimenti se trovi un pallettaro non va bene
matty
matty

matty
matty

Messaggio Da matty il Mar Mar 19 2019, 10:55

ne sono partiti 3 non so il perché scusate
matty
matty

Messaggio Da Matusa il Mar Mar 19 2019, 11:14

No problem, è sempre un piacere per gli occhi.    

corde - corde string kong 3728290596
Matusa
Matusa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: