Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» Herbert Mahut
Da correnelvento Ieri alle 21:06

» Avete mai pensato di collezionare racchette "vintage"??
Da scimi65 Ieri alle 21:02

» Mose e Mosé
Da Attila17 Ieri alle 20:26

» Jannik Sinner
Da squalo714 Ieri alle 17:30

» Giù il ... Berrettini.
Da Tempesta Ieri alle 12:14

» Nadal è al capolinea?
Da Iron Ieri alle 08:33

» Signori: ecco a voi Roger Federer
Da muster Gio 14 Nov 2019, 21:50

» IMPORTANTE: la cena del 16 Novembre
Da marco61 Gio 14 Nov 2019, 17:55

» la reunion del Lesso il 16 novembre a verona
Da Tempesta Gio 14 Nov 2019, 15:58

» Stefanos Tsitsipas
Da correnelvento Gio 14 Nov 2019, 06:52

» Daniil Medvedev
Da correnelvento Mer 13 Nov 2019, 22:02

» Pros 'pro RX -500 1.25
Da correnelvento Mer 13 Nov 2019, 17:22

» La mia festa d'addio al tennis
Da Incompetennis Mer 13 Nov 2019, 17:22

» Le chicche di wetton...
Da wetton76 Mer 13 Nov 2019, 12:45

» Djkovic è al capolinea ?
Da correnelvento Mer 13 Nov 2019, 07:32

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

chat

IL MIGLIOR ALLENATORE DI CALCIO DEGLI ULTIMI 30 ANNI

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

IL MIGLIOR ALLENATORE DEGLI ULTIMI 30 ANNI

IL MIGLIOR ALLENATORE DI CALCIO DEGLI ULTIMI 30 ANNI - Pagina 2 Vote_lcap0%IL MIGLIOR ALLENATORE DI CALCIO DEGLI ULTIMI 30 ANNI - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
IL MIGLIOR ALLENATORE DI CALCIO DEGLI ULTIMI 30 ANNI - Pagina 2 Vote_lcap10%IL MIGLIOR ALLENATORE DI CALCIO DEGLI ULTIMI 30 ANNI - Pagina 2 Vote_rcap 10% 
[ 1 ]
IL MIGLIOR ALLENATORE DI CALCIO DEGLI ULTIMI 30 ANNI - Pagina 2 Vote_lcap20%IL MIGLIOR ALLENATORE DI CALCIO DEGLI ULTIMI 30 ANNI - Pagina 2 Vote_rcap 20% 
[ 2 ]
IL MIGLIOR ALLENATORE DI CALCIO DEGLI ULTIMI 30 ANNI - Pagina 2 Vote_lcap10%IL MIGLIOR ALLENATORE DI CALCIO DEGLI ULTIMI 30 ANNI - Pagina 2 Vote_rcap 10% 
[ 1 ]
IL MIGLIOR ALLENATORE DI CALCIO DEGLI ULTIMI 30 ANNI - Pagina 2 Vote_lcap0%IL MIGLIOR ALLENATORE DI CALCIO DEGLI ULTIMI 30 ANNI - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ 0 ]
[ 0 ]
[ 0 ]
IL MIGLIOR ALLENATORE DI CALCIO DEGLI ULTIMI 30 ANNI - Pagina 2 Vote_lcap30%IL MIGLIOR ALLENATORE DI CALCIO DEGLI ULTIMI 30 ANNI - Pagina 2 Vote_rcap 30% 
[ 3 ]
IL MIGLIOR ALLENATORE DI CALCIO DEGLI ULTIMI 30 ANNI - Pagina 2 Vote_lcap30%IL MIGLIOR ALLENATORE DI CALCIO DEGLI ULTIMI 30 ANNI - Pagina 2 Vote_rcap 30% 
[ 3 ]

Voti totali : 10

IL MIGLIOR ALLENATORE DI CALCIO DEGLI ULTIMI 30 ANNI - Pagina 2 Empty Re: IL MIGLIOR ALLENATORE DI CALCIO DEGLI ULTIMI 30 ANNI

Messaggio Da Attila17 il Mar 01 Ott 2019, 10:15

No dai....nn facciamo gli italiani..... tra Capello e Ferguson c è un abisso..... Lo scozzese ha fatto la storia del calcio..... Capello fortissimo , ma un po meno.
Poi se siete del Toro avete il miglio allenatore del mondo ...... Very Happy
Mazzarro uber alles
Attila17
Attila17

Torna in alto Andare in basso

IL MIGLIOR ALLENATORE DI CALCIO DEGLI ULTIMI 30 ANNI - Pagina 2 Empty Re: IL MIGLIOR ALLENATORE DI CALCIO DEGLI ULTIMI 30 ANNI

Messaggio Da Riki66 il Mar 01 Ott 2019, 10:21

squalo714 ha scritto:
correnelvento ha scritto:
Riki66 ha scritto:Osvaldo Bagnoli

Grande Osvaldo.

Portò il Genoa ai quarti della UEFA IL MIGLIOR ALLENATORE DI CALCIO DEGLI ULTIMI 30 ANNI - Pagina 2 619881

E a vincere lo scudetto col Verona...
IL MIGLIOR ALLENATORE DI CALCIO DEGLI ULTIMI 30 ANNI - Pagina 2 768460
Che non è poco ma a mio avviso al giorno d'oggi sarebbe impossibile
Infatti l'ho votato come migliore, da tifoso di una persona eccezionale ancor prima che allenatore
Certamente, e senza dubbio alcuno, il più forte e del più vincente è.....
Riki66
Riki66

Messaggio Da Tempesta il Mar 01 Ott 2019, 10:58

Incompetennis ha scritto:Visto che in un altro post esistono pareri assolutamente discordanti ho deciso di creare questo serissimo sondaggio .
Potete anche esporre più preferenze ma è richiesta anche una spiegazione del perché si è scelto quell' allenatore.
Possono partecipare anche i possessori di licenza di scuola media inferiore, i pregiudicati per reati contro lo sport (Attila)  ed i tifosi del Milan .....
Il tutto rigorosamente Very Happy

Se voleva essere scherzosa non ci sei riuscito.

Mi sa che la satira non è il tuo forte.

Per il culo prendi qualcun altro.
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Matteo1970 il Mar 01 Ott 2019, 11:21

Attila17 ha scritto:No dai....nn facciamo gli italiani..... tra Capello e Ferguson c è un abisso..... Lo scozzese ha fatto la storia del calcio..... Capello fortissimo , ma un po meno.
Poi se siete del Toro avete il miglio allenatore del mondo ...... Very Happy
Mazzarro uber alles

Prima di scrivere qualcosa contro il toro, ricorda i miei talenti....

Matteo1970
Matteo1970

Messaggio Da superpipp(a) il Mar 01 Ott 2019, 11:34

Tempesta ha scritto:
Incompetennis ha scritto:Visto che in un altro post esistono pareri assolutamente discordanti ho deciso di creare questo serissimo sondaggio .
Potete anche esporre più preferenze ma è richiesta anche una spiegazione del perché si è scelto quell' allenatore.
Possono partecipare anche i possessori di licenza di scuola media inferiore, i pregiudicati per reati contro lo sport (Attila)  ed i tifosi del Milan .....

Dai Massi non e' nello spirito di Inco, e' solo goliardia, prendere per il culo e tutta un'altra roba.
Te lo dice uno che lo conosce bene.
ciao
SP
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da marco61 il Mar 01 Ott 2019, 12:03

Incompetennis ha scritto:Azz avevo messo Sacchi per primo .... Sarà stato un virus che lo ha cancellato .... Marco, per favore, puoi togliere Simeone e inserire Sacchi . Grazie
col telefono non mi dà la possibilità di correggere. Più tardi provo dal pc.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61
Admin

Messaggio Da Incompetennis il Mar 01 Ott 2019, 12:12

Tempesta ha scritto:

Non mi è mai piaciuto il botta e risposta ma, tanté, credo sia giusto chiarire punto per punto:
Confermo che voleva essere scherzosa, con tanto di faccina e l'apposizione del mio nick tra l'elenco degli allenatori. Il tuo nick è stato aggiunto perché siamo spesso in contrapposizione su argomenti calcistici e quindi si presupponeva una scelta, assolutamente faceta, tra due nomi da forum in mezzo a "discreti" allenatori. Era anche un modo per stemperare i toni che si erano assunti nel post sul calcio nel quale spesso si esagerava volutamente per posizionare l'argomento su paradossi che non potevano non far sorridere mentre tu la prendevi sempre sul serio . Da parte mia non c'è mai stata una critica che non sia stata rispettosa delle tue posizioni. Tu puoi dire altrettanto ?
Secondo te la satira non è il mio forte; onestamente non saprei .... Non sapevo neanche di far satira, pensavo semplicemente di scherzare per tirar su un sorriso da chi avesse letto il post.
La terza affermazione mi spiace molto: "Per il culo prendi qualcun altro" perché presuppone un mancanza di rispetto nei tuoi riguardi ed io del rispetto ne ho fatto una ragione di comportamento inculcandolo anche ai miei figli ed a mia moglie che però ancora non ha capito bene e non si fa comandare dal sottoscritto. Vedi caro Massi ( e non ti sto prendendo ... in giro)dopo 2/3 righe infilo sempre una cazzata, un po' come quando gioco a tennis, dopo 3/4 palleggi il resto è noia e sparo perdendo sempr... spesso ! E' il mio modo di essere ma, bada bene, non va a prendere per il culo, va semplicemente ed incidentalmente ad alleggerire qualsiasi tipo di "busillis" in corso.
E' anche vero che posso sbagliare o esagerare o che non tutti abbiano il piacere di essere messi dentro post come questo sentendosi messi alla berlina (circostanza assolutamente non voluta) e per questo non ho alcun problema a scusarmi con te. Mi spiace che te la sia presa e spero che in futuro si possa continuare a disquisire senza preconcetti derivanti da quanto accaduto anche se, da questo momento in poi, cercherò di pesare le parole ed attenermi a protocolli che non prevedano malintesi di sorta.
Tutti siamo diversi da tutti ma il rispetto è sempre per tutti in qualsiasi momento ed occasione.
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da ace59 il Mar 01 Ott 2019, 13:33

caro Tony
non mi aspettavo una risposta cosi poco garbata ( come sono stato io ) e francamente sopra le righe Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

chapeaux !!!
gran classe !!! ave ave ave

peace and love
ace59
ace59

Messaggio Da fabione65 il Mar 01 Ott 2019, 13:36

Signori si nasce...e io modestamente....naqqui....cit Toto'!!!!!!! IL MIGLIOR ALLENATORE DI CALCIO DEGLI ULTIMI 30 ANNI - Pagina 2 3728290596
Fabio.
fabione65
fabione65

Messaggio Da marco61 il Mar 01 Ott 2019, 14:03

Incompetennis ha scritto:
Tempesta ha scritto:

Non mi è mai piaciuto il botta e risposta ma, tanté, credo sia giusto chiarire punto per punto:
Confermo che voleva essere scherzosa, con tanto di faccina e l'apposizione del mio nick tra l'elenco degli allenatori. Il tuo nick è stato aggiunto perché siamo spesso in contrapposizione su argomenti calcistici e quindi si presupponeva una scelta, assolutamente faceta, tra due nomi da forum in mezzo a "discreti" allenatori. Era anche un modo per stemperare i toni che si erano assunti nel post sul calcio nel quale  spesso si esagerava volutamente per posizionare  l'argomento su paradossi che non potevano non far sorridere mentre tu la prendevi sempre sul serio . Da parte mia non c'è mai stata una critica che non sia stata rispettosa delle tue posizioni. Tu puoi dire altrettanto ?
Secondo te  la  satira non è il mio forte; onestamente non saprei .... Non sapevo neanche di far satira, pensavo semplicemente di scherzare per tirar su un sorriso da chi avesse letto il post.
La terza affermazione mi spiace molto: "Per il culo prendi qualcun altro" perché presuppone un mancanza di rispetto nei tuoi riguardi ed io del rispetto ne ho fatto una ragione di comportamento inculcandolo anche ai miei figli ed a mia moglie che però ancora non ha capito bene e non si fa comandare dal sottoscritto. Vedi caro Massi ( e non ti sto prendendo ... in giro)dopo 2/3 righe infilo sempre una cazzata, un po' come quando gioco a tennis, dopo 3/4 palleggi il resto è noia e sparo perdendo sempr... spesso !  E' il mio modo di essere ma, bada bene, non va a prendere per il culo, va semplicemente ed incidentalmente ad alleggerire qualsiasi tipo di "busillis" in corso.
E' anche vero che  posso sbagliare o esagerare o che non tutti abbiano il piacere di essere messi dentro post come questo sentendosi messi alla berlina (circostanza assolutamente non voluta)  e per questo non ho alcun problema a scusarmi con te. Mi spiace che te la sia presa e spero che in futuro si possa continuare a disquisire senza preconcetti derivanti da quanto accaduto anche se, da questo momento in poi,  cercherò di pesare le parole ed attenermi a protocolli che non prevedano malintesi di sorta.
Tutti siamo diversi da tutti ma il rispetto è sempre per tutti in qualsiasi momento ed occasione.
In risposta alla richiesta via WA fattami da tempesta di chiudere il post alla svelta, non faccio altro che quotare l'intervento di incompetennis.
La penso esattamente come lui.

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61
Admin

Messaggio Da marco61 il Mar 01 Ott 2019, 14:06

marco61 ha scritto:
Incompetennis ha scritto:Azz avevo messo Sacchi per primo .... Sarà stato un virus che lo ha cancellato .... Marco, per favore, puoi togliere Simeone e inserire Sacchi . Grazie
col telefono non mi dà la possibilità di correggere. Più tardi provo dal pc.
Confermo, non posso editare il sondaggio. Al massimo posso chiuderlo ma non ne vedo la ragione.

marco61
marco61
Admin

Messaggio Da Riki66 il Mar 01 Ott 2019, 14:18

Guardando i risultati dei sondaggi il nuovo allenatore del Milan dovrebbe essere un membro del forum
Very Happy Very Happy
Riki66
Riki66

Messaggio Da st13 il Mar 01 Ott 2019, 16:17

Io ho votato Fabione....... Però ero indeciso fra lui e klopp

st13

Messaggio Da superpipp(a) il Mar 01 Ott 2019, 16:34

Riki66 ha scritto:Guardando i risultati dei sondaggi il nuovo allenatore del Milan dovrebbe essere un membro del forum
Very Happy Very Happy
Ci vorrebbe un mago per far giocare quei 4 cadaveri del Milan Very Happy Very Happy Very Happy
Mi saro' fatto qualche nemico??? lol! lol!

ciao
SP
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da squalo714 il Mar 01 Ott 2019, 18:35

Incompetennis ha scritto:
Tempesta ha scritto:

Confermo che voleva essere scherzosa, con tanto di faccina e l'apposizione del mio nick tra l'elenco degli allenatori. Il tuo nick è stato aggiunto perché siamo spesso in contrapposizione su argomenti calcistici e quindi si presupponeva una scelta, assolutamente faceta, tra due nomi da forum in mezzo a "discreti" allenatori. Era anche un modo per stemperare i toni che si erano assunti nel post sul calcio nel quale  spesso si esagerava volutamente per posizionare  l'argomento su paradossi che non potevano non far sorridere mentre tu la prendevi sempre sul serio . Da parte mia non c'è mai stata una critica che non sia stata rispettosa delle tue posizioni. Tu puoi dire altrettanto ?
Secondo te  la  satira non è il mio forte; onestamente non saprei .... Non sapevo neanche di far satira, pensavo semplicemente di scherzare per tirar su un sorriso da chi avesse letto il post.
La terza affermazione mi spiace molto: "Per il culo prendi qualcun altro" perché presuppone un mancanza di rispetto nei tuoi riguardi ed io del rispetto ne ho fatto una ragione di comportamento inculcandolo anche ai miei figli ed a mia moglie che però ancora non ha capito bene e non si fa comandare dal sottoscritto. Vedi caro Massi ( e non ti sto prendendo ... in giro)dopo 2/3 righe infilo sempre una cazzata, un po' come quando gioco a tennis, dopo 3/4 palleggi il resto è noia e sparo perdendo sempr... spesso !  E' il mio modo di essere ma, bada bene, non va a prendere per il culo, va semplicemente ed incidentalmente ad alleggerire qualsiasi tipo di "busillis" in corso.
E' anche vero che  posso sbagliare o esagerare o che non tutti abbiano il piacere di essere messi dentro post come questo sentendosi messi alla berlina (circostanza assolutamente non voluta)  e per questo non ho alcun problema a scusarmi con te. Mi spiace che te la sia presa e spero che in futuro si possa continuare a disquisire senza preconcetti derivanti da quanto accaduto anche se, da questo momento in poi,  cercherò di pesare le parole ed attenermi a protocolli che non prevedano malintesi di sorta.

Siamo.alle solite...un post che parte tra il serio e il faceto finisce, nonostante precisazioni e faccette varie, per fare irritare qualcuno.
È sempre il limite della tastiera, del non parlarsi direttamente che provoca queste cose.
Io non conosco né Inco né Tempesta ma da quel che scrivono immagino siano delle brave persone oltre che intelligenti e resto piuttosto basito quando leggo certe reazioni. Sono convinto che la stessa discussione dopo una reunion sarebbe di tutt'altro tono faccia a faccia con una birra (media..) davanti.
squalo714
squalo714

Messaggio Da st13 il Mar 01 Ott 2019, 18:52

Propongo ban per squalo che ha proposto una birra media anziché boccale da litro....... Non è concepibile............ Sempre per sdrammatizzare eh!

st13

Messaggio Da Tempesta il Mar 01 Ott 2019, 19:57

Vedete ragazzi, tutti,
Qua dentro se si parla di calcio e si tifa Juve si viene visti come il male estremo.

Io sono contro il tifo esasperato e più e più volte mi sono messo contro chi fa commenti da tifoso,di parte sia dall’una che dall’altra parte.

Il post sul calcio spesso ha demonizzato la Juve è i suoi tifosi ( rileggetevi bene pagine e pagine) per passare poi ad allenatore etc etc.

Ho cercato di dare spunti tecnici su certe questioni su allenatori di qua e di la, analizzando da tecnico certe situazioni rispetto a commenti giustamente leggeri e sono passato dalla parte del “ so tutto io e voi non siete un caxxo”

La mia volontà era di darvi spunti ulteriori e diversi rispetto a quelli tipici del tifoso X analizzare situazioni che possono portare lo stesso allenatore a fare benissimo o male.

L’ho fatto in modo brusco , l’ho fatto in modo diretto?

Io sono così sono diretto e quando devo dire qualcosa la dico.

E se devo prendere per il culo qualcuno lo faccio dopo che una certa situazione è stata chiarita.

Questa volta ho visto qst cosa da parte di incompe come un voler lanciare il sasso e nascondere il braccio.

E mi ha dato sinceramente noia.

Ho letto il messaggio di incompetennis e capisco che l’ho presa male io.

E come sono diretto quando mi incazzo sono diretto nel dire che la mia risposta è stata troppo sopra le righe e mi dispiace .

Pertanto metto una faccina anche io e chiedo venia a tutti. ave

Nb.....di calcio tanti qua però capiscono veramente poco tongue

Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Tempesta il Mar 01 Ott 2019, 19:58

Nb i tre più forti allenatori degli ultimi anni sono

Guardiola
Ancelotti
Ferguson

Degli ultimi 50

Uno Lattek ( il più grande)
Rinus Michels
Arrigo Sacchi
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da fabione65 il Mar 01 Ott 2019, 20:28

Massi......ma come fai a tifare Juve e poi mi metti Michels e Sacchi come i piu' grandi????????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
N.B. anch'io ovviamente sono x loro due, Lattek insomma ma Rinus ed Arrigo hanno fatto vedere il piu' bel calcio al mondo
fabione65
fabione65

Messaggio Da marco61 il Mar 01 Ott 2019, 20:51

Riguardo Arrigo Sacchi, è vero che il suo Milan è stata probabilmente la squadra più bella degli ultimi decenni. E' anche vero però che in quel periodo Berlusconi aveva le potenzialità per decidere il mercato da solo.
Tolto da quella realtà Sacchi ha mostrato tutti i suoi limiti e la sua presunzione, arrivando a far giocare in nazionale Massaro titolare fisso per lasciare a casa un Vialli in splendida forma. Questo non gliel'ho mai perdonato e quell'Italia è arrivata a giocarsi una finale per merito di un Baggio strepitoso, non certo per il bel gioco.
D'altronde Gene Gnocchi, autore del famoso libro sul fondoschiena di Sacchi, a qualcosa si sarà pure ispirato.

marco61
marco61
Admin

Messaggio Da Tempesta il Mar 01 Ott 2019, 21:56

fabione65 ha scritto:Massi......ma come fai a tifare Juve e poi mi metti Michels e Sacchi come i piu' grandi????????? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Fabio.
N.B. anch'io ovviamente sono x loro due, Lattek insomma ma Rinus ed Arrigo hanno fatto vedere il piu' bel calcio al mondo

Guarda che Ernst Happel ha vinto e fatto divertire dappertutto.

Il suo Feyenoord è stata la squadra olandese che ha precorso il grande Ajax bastonando michels varie volte e,mi pare vincendo la prima champions.
Poi ha vinto in Austria Belgio col Bruges Germania con l’Amburgo ( ahimè)e dato grande valore anche alla nazionale austriaca.

Guarda la sua storia in Buffa racconta “ernst happel

Nr1 assolut

Per quanto riguarda il tifo e come faccio a dare certi voti?
Semplice, a me il tifo non acceca gli occhi o la ragione.

Da amante del calcio ho tifato il Milan di Sacchi il Barca di Guardiola lo United di Ferguson ,ho ammirato il real di Ancelotti che X un po’ ha dato spettacolo.

Siete voi che se tifate una squadra non riuscite a concepire il dire bravo o applaudire un avversario.

La stessa lucidità la metto però quando analizzo tutta la carriera di un allenatore e ne valuto pregi e difetti o anche ,X tutti, l’incapacita Di realizzare il proprio gioco senza giocatori con testa professionalità e tanta qualità .

Ultima modifica di Tempesta il Mar 01 Ott 2019, 22:02, modificato 1 volta
Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Tempesta il Mar 01 Ott 2019, 22:01

Tempesta ha scritto:Nb i tre più forti allenatori degli ultimi anni sono

Guardiola
Ancelotti
Ferguson

Degli ultimi 50

( il più grande)ERNST HAPPEL
Rinus Michels
Arrigo Sacchi

Ho scritto Lattek sopra ma intendevo Ernst Happel scusatemi....

Vincitore della coppa campioni col Feyenoord del 70. Prima del grande Ajax .
Poi tornato in finale e vinta con Amburgo e vittoria coppa Uefa e finale di coppa campioni con il Bruges.....

Era l’ allenatore dell’olanda Ai mondiali 78.... ( sconfitta dubbia con arbitro italiano che non concesse un rigore netto su Rensembrink )arrivò secondo( senza Crujiff che non aveva partecipato perché aveva avuto un rapimento nei mesi precedenti)

Insomma un grandissimo
Che ha vinto e fatto benissimo dappertutto con un calcio sia spettacolare che redditizio.

Tempesta
Tempesta

Messaggio Da Incompetennis il Mer 02 Ott 2019, 00:31

Intanto nel sondaggio sono primo io IL MIGLIOR ALLENATORE DI CALCIO DEGLI ULTIMI 30 ANNI - Pagina 2 925962 IL MIGLIOR ALLENATORE DI CALCIO DEGLI ULTIMI 30 ANNI - Pagina 2 87822
Tornando a giudicare i migliori miei colleghi degli ultimi 30 anni non posso non mettere Sacchi perché, pur da simpatizzante Juventino, mi affascinava per lo spettacolo che rendeva.
Metto anche Guardiola che ha vinto nei maggiori 3 campionati europei (anche se con squadre nettamente più forti) e 2 champions (anche se solo col Barcellona). Lo ammiro perché è uno che fa giocare le sue squadre senza tener conto di chi hai davanti; cerca sempre di imporre il proprio gioco.
E ci sta pure il nostro Carletto Ancelotti, un allenatore di enorme equilibrio sia in campo che negli spogliatoi. credo non esista un giocatore che abbia mai parlato male di lui. Aveva visto giusto Agnelli !
Chiaramente tra me e loro la differenza è stata solo nella fortuna che io non ho avuto e se le cose fossero andate come dovevano la champions ce la giocavamo io e Tempesta !!!! Very Happy

Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da superpipp(a) il Mer 02 Ott 2019, 09:35

Incompetennis ha scritto:Intanto nel sondaggio sono primo io IL MIGLIOR ALLENATORE DI CALCIO DEGLI ULTIMI 30 ANNI - Pagina 2 925962 IL MIGLIOR ALLENATORE DI CALCIO DEGLI ULTIMI 30 ANNI - Pagina 2 87822
Tornando a giudicare i migliori miei colleghi degli ultimi 30 anni non posso non mettere Sacchi perché, pur da  simpatizzante Juventino, mi affascinava per lo spettacolo che rendeva.
Metto anche Guardiola che ha vinto nei maggiori 3 campionati europei (anche se con squadre nettamente più forti) e 2 champions (anche se solo col Barcellona). Lo ammiro perché è uno che fa giocare le sue squadre senza tener conto di chi hai davanti; cerca sempre di imporre il proprio gioco.
E ci sta pure  il nostro Carletto Ancelotti, un allenatore di enorme equilibrio sia in campo che negli spogliatoi. credo non esista un giocatore che abbia mai parlato male di lui. Aveva visto giusto Agnelli !
Chiaramente tra me e loro la differenza è stata solo nella fortuna che io non ho avuto e se le cose fossero andate come dovevano la champions ce la giocavamo io e Tempesta !!!!  Very Happy

Non piu' .... ho votato Massi IL MIGLIOR ALLENATORE DI CALCIO DEGLI ULTIMI 30 ANNI - Pagina 2 150354

ciao
Sp
superpipp(a)
superpipp(a)

Messaggio Da Incompetennis il Dom 20 Ott 2019, 19:01

Ho vinto, a pari merito ma ho vinto !!!!!!
Facciamo una reunion calcistica .... Io sono il mister e porto il pallone !!!!
Incompetennis
Incompetennis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: