chat
Argomenti simili
Chi è in linea
In totale ci sono 1 utente in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 1 Ospite :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 52 il Dom Ott 24 2010, 11:03
Ultimi argomenti
conversione misure telai
Cerca
Bentornato SATRAPO !!!!
Pagina 1 su1 • Condividere •
Bentornato SATRAPO !!!!
E' con sommo piacere che mi pregio di comunicarvi che è ufficialmente tornato Satrapo. Dopo le numerose proteste di alcuni fan, che lamentavano una sgradevole similitudine del nuovo nickname con una nota marca di film plastici, Satrapo si riappropria del suo storico nickname e con esso, dell'antico prestigio e fascino filosofico sportivo che sempre ha contraddistinto i suoi interventi nei forum di tutto il mondo. Da parte mia ed a nome della comunita' tutta, un caloroso bentornato !!!

albesca- Messaggi: 1143

Re: Bentornato SATRAPO !!!!
evviva!
era ora...quel SCoach non mi piaceva tanto
...bentornato Satrapo
era ora...quel SCoach non mi piaceva tanto
...bentornato Satrapo

oedem- Moderatore
grande satrapo!!! ti avevo sgamato subitoooo

clemclem- Messaggi: 250
mi sembrava che quel nick di prima "celasse" una grande persona!!
lo dico semplicemente dal fatto che dai tuoi msg Satrapo traspariva una profondità tennistica tecnica e mentale non da poco (alla wik ecco)
e non conoscendoti prima sono ben felice di leggerti ed imparare sempre nuove !!!

lo dico semplicemente dal fatto che dai tuoi msg Satrapo traspariva una profondità tennistica tecnica e mentale non da poco (alla wik ecco)
e non conoscendoti prima sono ben felice di leggerti ed imparare sempre nuove !!!

jverdel- Messaggi: 102
jverdel ha scritto:lo dico semplicemente dal fatto che dai tuoi msg Satrapo traspariva una profondità tennistica tecnica e mentale non da poco (alla wik ecco)
figurati
io dal satr ho solo da imparare.
Ospite- Ospite
albesca ha scritto:E' con sommo piacere che mi pregio di comunicarvi che è ufficialmente tornato Satrapo. Dopo le numerose proteste di alcuni fan, che lamentavano una sgradevole similitudine del nuovo nickname con una nota marca di film plastici, Satrapo si riappropria del suo storico nickname e con esso, dell'antico prestigio e fascino filosofico sportivo che sempre ha contraddistinto i suoi interventi nei forum di tutto il mondo. Da parte mia ed a nome della comunita' tutta, un caloroso bentornato !!!![]()
![]()
![]()
E vai!!!
Mai visti tanti esperti tutti su un forum, mi sa che adesso ne manca solo uno e poi siamo all'eccellenza ... roba da ENCICLOPEDIA DEL TENNIS!!!

Felix- Messaggi: 17
Argomenti simili» Bentornato SATRAPO !!!!
» Bentornato ad un vecchio amico
» ***BENTORNATO CAMPIONE***
» Albesca alla corte di Satrapo - VIDEO (Pag 4 e 5)
» Lenzuoli Satrapo
» Bentornato ad un vecchio amico
» ***BENTORNATO CAMPIONE***
» Albesca alla corte di Satrapo - VIDEO (Pag 4 e 5)
» Lenzuoli Satrapo
Pagina 1 su1
Permesso del forum: