TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Recensione corde Pro's Pro

+23
pasky76
Monte
giamma
janko60
cobrama
dag
Simba
Mosian
zaphod
Alessio 4.6
Lupo65
Cecè
gugaste
paxmax75
FedeSavio
patillo
Eiffel59
pigozzo77
smokingbs
federervito
steccovich
oedem
marco61
27 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 Empty Recensione corde Pro's Pro

Messaggio Da marco61 Gio 14 Gen 2010, 19:55

Promemoria primo messaggio :

Incoraggiato dai buoni giudizi di Eiffel, ho di recente voluto provare le corde Pro's Pro Vendetta 1,20 (monofilo) e Pulse 1,30 (multi).
Sulla prima posso dire che le monto sulla Radical Pro Yt di mio figlio da qualche settimana, con risultati sorprendenti.
Prima giocava con Signum Pro Plasma Pure 1,18. Direi che il comportamento è molto simile, un filo più morbida la Pro's Pro e un pelo più nervosa e reattiva la SP.
Con le Vendetta rompe molto meno, attestandosi intorno alle 3/4 ore di gioco, mentre prima non superava le 2 ore di gioco.
Le ho testate anch'io e sono rimasto molto sorpreso dalla spinta che si riesce ad ottenere, montate su un piatto da 105 a 24 kg.
Non posso dire nulla sulla durata perchè per abitudine, anche se non si rompe, taglio un monofilo dopo massimo 5/6 ore di gioco. All'interno di questo range non ho notato sostanziali mutamenti del comportamento della corda.
In definitiva, visto il costo irrisorio di queste corde, credo vadano prese seriamente in considerazione. Soprattutto chi incorda in proprio, non pagando la manodopera con una spesa davvero limitata può permettersi di avere corde sempre fresche al massimo del rendimento.
Le Pulse ho appena finito di montarle sul mio telaio. Durante l'operazione la corda non si allunga come i multi più elastici, direi che ha un comportamento molto simile al Wilson Sensation. Non mi ha dato comunque l'impressione di essere una corda troppo rigida. Domani, tempo permettendo, dovrei riuscire a provarle e saprò dire qualcosa in più.


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso


corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 Empty Re: Recensione corde Pro's Pro

Messaggio Da Cecè Ven 09 Dic 2011, 23:00

no, allor aritratto tutto...io sono uno scarso NC...senza classifica...causa testa calda!!!
corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 106988

Cecè

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 Empty Re: Recensione corde Pro's Pro

Messaggio Da dag Ven 09 Dic 2011, 23:00

janko60 ha scritto:
Cecè ha scritto:...amici come J è difficile trovarne ai giorni ns!!! Wink

Tnkx Cecè

con Dag posso permettermi di prenderlo un po' in giro Wink......... , anche perche' se avrai l'occasione di conoscerlo, potrai verificare che persona splendida sia. ( sempre un po' del "tacco" e' rimasto eh Wink )

E nonostante ormai non faccia quasi + tornei, alleni molte ore a settimana, abbia qualche acciacco e messo su un po' di panzetta, ti assicuro che in campo ha una visione di gioco e una posizione che batterlo , se non sei un buon terza alto, saranno grossi grossi cavolacci Twisted Evil

J
Sono commosso!!!
dag
dag

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 53
Località : Basiliano (UD)

Torna in alto Andare in basso

corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 Empty Re: Recensione corde Pro's Pro

Messaggio Da dag Ven 09 Dic 2011, 23:02

Cecè ha scritto:no, allor aritratto tutto...io sono uno scarso NC...senza classifica...causa testa calda!!!
corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 106988
Tranquillo lezione gratis....come vincere nel tennis in 4 mosse Very Happy Very Happy
dag
dag

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 53
Località : Basiliano (UD)

Torna in alto Andare in basso

corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 Empty Re: Recensione corde Pro's Pro

Messaggio Da janko60 Ven 09 Dic 2011, 23:04

Cecè ha scritto:no, allor aritratto tutto...io sono uno scarso NC...senza classifica...causa testa calda!!!
corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 106988

Ma nessun problema !

Ci gioco pure io che sono mc .............. corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 106988

Giocaci almeno un'ora che e' un'esperienza che merita sicuramente !

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 Empty Re: Recensione corde Pro's Pro

Messaggio Da Cecè Ven 09 Dic 2011, 23:06

Allora ci provo dai!?!
Mi faccio una tisana prima.... Very Happy

Cecè

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 25.04.11
Età : 45
Località : Bari & dintorni...

Torna in alto Andare in basso

corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 Empty Re: Recensione corde Pro's Pro

Messaggio Da janko60 Ven 09 Dic 2011, 23:08

Cecè ha scritto:Allora ci provo dai!?!
Mi faccio una tisana prima.... Very Happy

Si', ma una tisana "furba" .......... corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 786556

perche' dovrai correre molto.................. corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 259891

J
janko60
janko60

Messaggi : 2695
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : Di là da l'aghe

Torna in alto Andare in basso

corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 Empty Re: Recensione corde Pro's Pro

Messaggio Da dag Ven 09 Dic 2011, 23:08

Cecè ha scritto:Allora ci provo dai!?!
Mi faccio una tisana prima.... Very Happy
Va bene a Triggiano?? corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 150354
dag
dag

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 53
Località : Basiliano (UD)

Torna in alto Andare in basso

corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 Empty Re: Recensione corde Pro's Pro

Messaggio Da Cecè Ven 09 Dic 2011, 23:09

'azzo...proprio quello in cui spicco meno...maledette gambe che non vanno più...sarei...mah non lo so ....ma sicuramente meglio!?!

Cecè

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 25.04.11
Età : 45
Località : Bari & dintorni...

Torna in alto Andare in basso

corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 Empty Re: Recensione corde Pro's Pro

Messaggio Da Cecè Ven 09 Dic 2011, 23:10

Erbetta?
Possiamo darla sulla terra all'Angiulli se ti va!?!

Cecè

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 25.04.11
Età : 45
Località : Bari & dintorni...

Torna in alto Andare in basso

corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 Empty Re: Recensione corde Pro's Pro

Messaggio Da dag Ven 09 Dic 2011, 23:10

Cecè ha scritto:Erbetta?
Possiamo darla sulla terra all'Angiulli se ti va!?!
e erba sia!!!!! ops terra sia
dag
dag

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 53
Località : Basiliano (UD)

Torna in alto Andare in basso

corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 Empty Re: Recensione corde Pro's Pro

Messaggio Da Cecè Ven 09 Dic 2011, 23:11

crisbio...mi devo fare più di una tisana allora!!!

Cecè

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 25.04.11
Età : 45
Località : Bari & dintorni...

Torna in alto Andare in basso

corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 Empty Re: Recensione corde Pro's Pro

Messaggio Da Ospite Dom 05 Mar 2017, 10:24

http://www.pros-pro.com/tennis/tennis-string/tennisstring-synthetic-multifil/pros-pro-tennis-string-200-m-synthetic-superior-gut-1-32-200-m.html
Non mi sembra male!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 Empty Re: Recensione corde Pro's Pro

Messaggio Da pasky76 Dom 05 Mar 2017, 12:12

Da cosa dalla recensione? Bisogna sentire qualcuno che l'ha provata
pasky76
pasky76

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.11.14
Età : 47
Località : Lanciano

Torna in alto Andare in basso

corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 Empty Re: Recensione corde Pro's Pro

Messaggio Da muster Dom 05 Mar 2017, 19:04

non mi si apre il link
comunque io di pro's pro ne ho provate tre le blackout 1,28 le kudeta 1,25
e le soft 1,25
le blackout non mi sono piaciute non sono ne carne ne pesce
le kudeta invece meglio hanno un impatto secco e una buon controllo
le soft anche queste bene impatto morbido spingono bene sembra un multi
di difetto per tutte e tre hanno la durata ,per me che gioco piatto il DT scende subito da 33 a 27 dopo 6x7 ore e sono da tagliare .
calcolate che quando uso le silverstring 1, 20 queste mi durano circa 20 ore perchè misurando il DT da 33 scende a 28/29 e poi taglio .
montate tutte su dunlop force 98 costano poco ma durano veramente poco
le blackout le metto ogni tanto ad un ragazzo di 14 anni 3,2 le rompe dopo 6 ore
muster
muster

Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : fra bergamo e lecco

Torna in alto Andare in basso

corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 Empty Re: Recensione corde Pro's Pro

Messaggio Da pasky76 Lun 06 Mar 2017, 08:18

muster ha scritto:non mi si apre il link
comunque io di pro's pro ne ho provate tre le blackout 1,28 le kudeta 1,25
e le soft 1,25
le blackout non mi sono piaciute non sono ne carne ne pesce
le kudeta invece meglio hanno un impatto secco e una buon controllo
le soft anche queste bene impatto morbido spingono bene sembra un multi
di difetto per tutte e tre hanno la durata ,per me che gioco piatto il DT scende subito da 33 a 27 dopo 6x7 ore e sono da tagliare .
calcolate che quando uso le silverstring 1, 20 queste mi durano circa 20 ore perchè misurando il DT da 33 scende a 28/29 e poi taglio .
montate tutte su dunlop force 98   costano poco ma durano veramente poco
le blackout le metto ogni tanto ad un ragazzo di 14 anni 3,2 le rompe dopo 6 ore

Clicca sul link, poi cambia la lingua da tedesco ad inglese!
pasky76
pasky76

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 18.11.14
Età : 47
Località : Lanciano

Torna in alto Andare in basso

corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 Empty Re: Recensione corde Pro's Pro

Messaggio Da Chiros Lun 06 Mar 2017, 14:48

muster ha scritto:non mi si apre il link
comunque io di pro's pro ne ho provate tre le blackout 1,28 le kudeta 1,25
e le soft 1,25
le blackout non mi sono piaciute non sono ne carne ne pesce
le kudeta invece meglio hanno un impatto secco e una buon controllo
le soft anche queste bene impatto morbido spingono bene sembra un multi
di difetto per tutte e tre hanno la durata ,per me che gioco piatto il DT scende subito da 33 a 27 dopo 6x7 ore e sono da tagliare .
calcolate che quando uso le silverstring 1, 20 queste mi durano circa 20 ore perchè misurando il DT da 33 scende a 28/29 e poi taglio .
montate tutte su dunlop force 98   costano poco ma durano veramente poco
le blackout le metto ogni tanto ad un ragazzo di 14 anni 3,2 le rompe dopo 6 ore

Finalmente qualche misura oggettiva!
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 Empty Re: Recensione corde Pro's Pro

Messaggio Da marco61 Lun 06 Mar 2017, 20:16

Ho letto che buona parte della produzione Pro's Pro parte da Gosen?
Qualcuno può confermarmelo?


Tecnico dei materiali Fitp
Irsa Pro Stringer
Irsa Racquet Technician
Hesacore authorized reseller

"Il cervello finisce con l'adattarsi all'invecchiamento rassegnandosi a impartire ordini in linea con la mutata condizione fisica." Satrapo, li 05/07/2010
marco61
marco61

Messaggi : 11740
Data d'iscrizione : 01.12.09
Età : 62
Località : sanremo

Torna in alto Andare in basso

corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 Empty Re: Recensione corde Pro's Pro

Messaggio Da spalama Mar 07 Mar 2017, 12:12

Stiamo sempre alle notizie fornite sui forum, anche se sul sito a volte c'era scritto che erano made in japan.

Se non sbaglio la serie Cyber dovrebbe essere Gosen, infatti è la più "costosa".

Comunque, al di la dei vari strali lanciati qua e la in vari post di vari forum, poi i materiali vanno giudicati sul campo.

Giovanni mi aveva consigliato di fare una prova con le Red Devil 1,14 in un momento di transizione di attrezzo in cui avevo bisogno di una corda che non mi svenasse le tasche.

Devo dire che è una corda fantastica in quel calibro, reattiva ma precisa, e dura il giusto.

L'unico vero problema di queste corde è che hanno una durata dinamica abbastanza limitata, forse non sono trattate termicamente, non saprei, quindi per chi gioca un paio di partite e taglia sono comunque ottime, oppure la soluzione ideale è prenderle in calibro sottile in modo che si rompano al momento giusto prima che le prestazioni decadano irrimediabilmente.

Come ho già raccontato, il quadri campione assoluto del Lazio, Matteo Fago classifica 2.1 credo, gioca con le Black Out 1,25 su Prestige MP, e la palla fischia e pesa.

Chiaramente lui a quel livello cambia spessissimo le corde e si prende il meglio della prestazione nelle prime 3-4 ore.

Tanto è inutile che ci giriamo intorno, la maggior parte dei monofili più blasonati, nanotecnologici, realizzati con supertrattamenti e materiali spaziali, regalano freschezza, reattività, e piacere di gioco per 4-5 ore, poi anche loro, che si chiamino Luxilon, Babolat, o Tecnifibre, decadono in termini di prestazione e feeling.

Quindi per chi può e vuole cambiare spesso le corde e fare economia, Pro's Pro garantisce quello che il prezzo promette, e per 4 ore anche molto di più.
spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 Empty Re: Recensione corde Pro's Pro

Messaggio Da letyoursoul Mar 14 Mar 2017, 16:59

Domanda per Corre (che so essere un gran conoscitore delle corde Pro's Pro), ma anche per chi ha voglia di rispondere, partendo dall'assioma che qui dentro quasi tutti ne sapete più di me (e alcuni sono anche dei veri professionisti...)
Ho incordato una delle mie Wilson Ultra 100 con Red Devil 1.14 a 20/19, giusto per vedere quanto era gestibile una corda fine e, credo, reattiva su profilata.
Risultato: un ora e mezza di buon tennis giocando a ritmo discreto con un 4.2. La corda mi è piaciuta, pensavo fosse solo esuberante e reattiva, ma in realtà ne ho apprezzato anche le doti di sensibilità e di controllo. Pure a tensioni relativamente basse, non ho avvertito effetti fionda ne fastidi. Anzi l'ho trovata più confortevole delle Black Out (che però utilizzo in 1.24).
Oggi ci gioco di nuovo, questa volta con un 3.5. Il ritmo risulta più sostenuto e mi accorgo che nel corso dell'ora la corda perde in prontezza e in reazione. Comincia pure a muoversi un pò. A metà dell'ora mi pare stia morendo. Anche il colore da rosso accesso si opacizza.
Risultato: DT appena incordata 32. DT dopo un'ora e mezza 29 (tutto sommato in linea con altri monofili che ho avuto). DT dopo l'ora con il 3.5 a tutto braccio 26!!!! Oltre il 20% in 2 ore e mmezza. Manco fossi Soderling!!!
Ok, lo so. Sono corde usa e getta. Però non mi aspettavo una caduta simile a quelle tensioni.
Che ne dite?
Ho sbagliato qualcosa nel montaggio (4 nodi, con l'avvertenza di tirare un pò di più l'ultima corda in chiusura, come sempre. Nodi accurati). E' la prima volta che avverto un calo così repentino.
Possibile che durino così poco?
Cosa mi dite?
Let
letyoursoul
letyoursoul

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 27.06.11
Età : 55
Località : Nord Ovest

Torna in alto Andare in basso

corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 Empty Re: Recensione corde Pro's Pro

Messaggio Da Ospite Mar 14 Mar 2017, 17:22

Che è possibile.
1,14 è un calibro da usare s telai simil Prestige.
Profilo sottile e pattern fitto.una profilata te le "sdruma" in un amen.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 Empty Re: Recensione corde Pro's Pro

Messaggio Da letyoursoul Mar 14 Mar 2017, 18:19

correnelvento ha scritto:Che è possibile.
1,14 è un calibro da usare s telai simil Prestige.
Profilo sottile e pattern fitto.una profilata te le "sdruma" in un amen.

Peccato, la corda mi piaceva.
Vabbè un paio d'ore si fanno, faccio il figo e cambio telai ogni 9 games!
Grazie
Let
letyoursoul
letyoursoul

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 27.06.11
Età : 55
Località : Nord Ovest

Torna in alto Andare in basso

corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 Empty Re: Recensione corde Pro's Pro

Messaggio Da Ospite Mer 15 Mar 2017, 07:04

Non esagerare, Let.
4 ore le puoi fare tranquillamente.
Poi si rompono.
Le puoi usare fino a rottura.
Tutte queste storie Delle corde che perdono tensione è una pippa mentale che tendiamo ad esagerare.
Perdi tensione? Spinni di più e la tieni in campo!
Che poi è la stessa cosa di quando giochi con palle leggere, o con il vento a favore.
Prima che esistessero i sistemi per misurare il.DT tutte queste "fisse" non le avevamo.
Il tutto, rigorosamente IMHO.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 Empty Re: Recensione corde Pro's Pro

Messaggio Da spalama Mer 15 Mar 2017, 10:09

Ma anche 6-8 ore tranquille.

La corda non muore, come tuttele atre corde perde tensione fino ad un certo punto e poi si stabilizza, il vantaggio è che invece di rimanere su come un filo di plastica senza rompersi ma rompendoti le articolazioni, quando non ce la fa più si rompe da sola.

Prova a giocarci portandola a rottura, senza troppe misure in corso d'opera.

Certo su una profilata dura di meno, come tutte le atre corde.

Secondo me il costo irrisorio giustifca le 4-5 ore che tiene alla grande.

spalama
spalama

Messaggi : 2376
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 56
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 Empty Re: Recensione corde Pro's Pro

Messaggio Da letyoursoul Mer 15 Mar 2017, 14:45

correnelvento ha scritto:Non esagerare, Let.
4 ore le puoi fare tranquillamente.
Poi si rompono.
Le puoi usare fino a rottura.
Tutte queste storie Delle corde che perdono tensione è una pippa mentale che tendiamo ad esagerare.
Perdi tensione? Spinni di più e la tieni in campo!
Che poi è la stessa cosa di quando giochi con palle leggere, o con il vento a favore.
Prima che esistessero i sistemi per misurare il.DT tutte queste "fisse" non le avevamo.
Il tutto, rigorosamente IMHO.

Si quoto alla grande, del resto pur essendo un pippaiolo con il DT proprio non mi eccito
Very Happy
Sai come la penso su corde, telai e alchimie varie.
Let
letyoursoul
letyoursoul

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 27.06.11
Età : 55
Località : Nord Ovest

Torna in alto Andare in basso

corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 Empty Re: Recensione corde Pro's Pro

Messaggio Da letyoursoul Mer 15 Mar 2017, 14:47

spalama ha scritto:Ma anche 6-8 ore tranquille.

La corda non muore, come tuttele atre corde perde tensione fino ad un certo punto e poi si stabilizza, il vantaggio è che invece di rimanere su come un filo di plastica senza rompersi ma rompendoti le articolazioni, quando non ce la fa più si rompe da sola.

Prova a giocarci portandola a rottura, senza troppe misure in corso d'opera.

Certo su una profilata dura di meno, come tutte le atre corde.

Secondo me il costo irrisorio giustifca le 4-5 ore che tiene alla grande.


Grazie per il consiglio, provo a portarle a rottura.
Sono già parecchio segnate, ma un paio d'ore le fanno ancora di sicuro.
Let
letyoursoul
letyoursoul

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 27.06.11
Età : 55
Località : Nord Ovest

Torna in alto Andare in basso

corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 Empty Re: Recensione corde Pro's Pro

Messaggio Da Ospite Mer 15 Mar 2017, 15:22

letyoursoul ha scritto:
spalama ha scritto:Ma anche 6-8 ore tranquille.

La corda non muore, come tuttele atre corde perde tensione fino ad un certo punto e poi si stabilizza, il vantaggio è che invece di rimanere su come un filo di plastica senza rompersi ma rompendoti le articolazioni, quando non ce la fa più si rompe da sola.

Prova a giocarci portandola a rottura, senza troppe misure in corso d'opera.

Certo su una profilata dura di meno, come tutte le atre corde.

Secondo me il costo irrisorio giustifca le 4-5 ore che tiene alla grande.


Grazie per il consiglio, provo a portarle a rottura.
Sono già parecchio segnate, ma un paio d'ore le fanno ancora di sicuro.
Let

Nel caso (per super-pippaggine corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 786556 ) non le rompessi alla 7-8 ora, tagliale!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

corde - Recensione corde Pro's Pro - Pagina 3 Empty Re: Recensione corde Pro's Pro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.