TENNISTEAM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 320 il Dom 25 Lug 2021, 13:48
Ultimi argomenti attivi
» Lorenzo Musetti
Da johnnyyo Ieri alle 23:44

» ATP/WTA box
Da yatahaze Mar 26 Mar 2024, 13:27

» Jannik Sinner
Da john mc edberg Lun 18 Mar 2024, 22:33

» Scarpe da tennis meno rigide
Da muster Ven 15 Mar 2024, 19:25

» Djokovic è al capolinea ?
Da yatahaze Mer 13 Mar 2024, 08:37

» Che ne pensate
Da marco61 Mar 05 Mar 2024, 19:43

» WILSON PRO STAFF X v14: GUIDA-RECENSIONE
Da Lucio Sab 02 Mar 2024, 16:12

» Pro Kennex Q+5 Light e Head Velocity 1,30
Da marco61 Mer 28 Feb 2024, 15:33

» Consigli su wilson steam 100
Da correnelvento Dom 25 Feb 2024, 13:39

» Lynx tour 1.25 e 1.30
Da Guga Mer 21 Feb 2024, 10:29

» Pure drive plus 2021 - Epicondilite
Da Dodoup Lun 19 Feb 2024, 14:15

» Alcaraz
Da aless Lun 19 Feb 2024, 13:48

» tessera fit non agonistica
Da muster Lun 19 Feb 2024, 10:14

» Volkl Quantum V1 oggi!
Da Adif971 Dom 18 Feb 2024, 20:48

» Pro Kennex Q+5 Light e Babolat Addixion 1,25 a 22 kg.
Da marco61 Gio 15 Feb 2024, 06:36

» inerzia
Da correnelvento Mar 13 Feb 2024, 22:42

» Head Speed Mp 2024
Da nw-t Mer 07 Feb 2024, 11:20

» Alexander Bublik
Da yatahaze Lun 05 Feb 2024, 12:01

» Il momento in cui avete detto 'addio' al legno
Da Tholos Dom 04 Feb 2024, 20:26

» Rettangolizzare un manico
Da felipe Dom 04 Feb 2024, 09:22

» Sito custom racchette e corde dei PRO
Da correnelvento Gio 01 Feb 2024, 11:33

» Un sito davvero serio su racchette
Da correnelvento Mer 31 Gen 2024, 16:31

» Australian open 2024
Da yatahaze Mar 30 Gen 2024, 08:54

» X voi quale sarà il primo torneo Slam che vincerà Sinner?
Da st13 Lun 29 Gen 2024, 19:51

» Il saluto/stretta di mano a fine gara
Da Pinox Mar 23 Gen 2024, 17:31

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm
     

Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres...

+4
superteo
m4nd
Chiros
marcobilly
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... Empty Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres...

Messaggio Da marcobilly Ven 19 Nov 2010, 16:20

Salve a tutti,
cominciamo con una cosa facile, ho da poco ricevuto questa racchetta, pensando di comperare delle i.Radical mi sono ritrovato 4 telai come questo (3 nuovi ed uno appena utilizzato):

radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... IMG_07681024x768
radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... IMG_07641024x768
radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... IMG_07721024x768
radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... IMG_07661024x768
radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... IMG_07651024x768
radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... IMG_0781
radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... IMG_0780
radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... IMG_0774
radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... IMG_0778
radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... IMG_0776
radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... IMG_0777

Piatto 630, peso senza corde 320g (piombo sotto il passsacorde, grip Calfskin e silicone nel manico), schema 18/20... non so molto altro.
Il ragazzo che me le ha vendute, dopo la ricezione, mi ha confermato essere racchette PRO, come da subito sospettato appena viste dal vivo e confrontate con una "normale" I.Radical MP.
Ma di che telaio stiamo parlando?
Grazie a tutti.
Marco
marcobilly
marcobilly

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... Empty Re: Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres...

Messaggio Da Ospite Ven 19 Nov 2010, 16:23

Ragazzo... sei nato con la camicia!

Sono racche PRO, direi (ma Eiffel sarà più preciso) delle PT 57 A.

Sono molto morbide... hanno un flex di solo 57.

Tienile strette!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... Empty Re: Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres...

Messaggio Da Ospite Ven 19 Nov 2010, 16:26

Vedo che i manici sono numero 4.

Prova a misurarle... mi sembrano lunghe.. 70 cm.

Se così fosse, sarei interessato Embarassed

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... Empty Re: Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres...

Messaggio Da marcobilly Ven 19 Nov 2010, 16:30

correnelvento ha scritto:Vedo che i manici sono numero 4.

Prova a misurarle... mi sembrano lunghe.. 70 cm.

Se così fosse, sarei interessato Embarassed

Si, manico 4, l'ho tolto da solo da quella in foto, l'unica usata perchè vorrei provarla con il 3 e con corde nuove.
L'ho confrontata con vari telai standard, la misura mi sembra la solita, niente XL.

Non sei l'unico che me le ha chieste, ho decine di potenziali acquirenti, ma non metto il messagio per poterle vendere, solo per capire meglio.
Ciao!
marcobilly
marcobilly

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... Empty Re: Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres...

Messaggio Da Ospite Ven 19 Nov 2010, 16:32

Hai semplicemente 4 delle racchette migliori di tutti i tempi.

Head PT-57 A


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... Empty Re: Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres...

Messaggio Da Chiros Ven 19 Nov 2010, 17:08

ma da che cosa si riconoscono?
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... Empty Re: Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres...

Messaggio Da m4nd Ven 19 Nov 2010, 17:21

Come scritto altrove, la 3° foto dall'alto credo sia la più indicativa.
L'inserto tra ovale e steli non è quello della serie Intelligence ma è identico a quello della ProTour.


Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
m4nd
m4nd

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... Empty Re: Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres...

Messaggio Da Chiros Ven 19 Nov 2010, 17:28

Dall'inserto capite se è una PT57!!! What a Face
Chiros
Chiros

Messaggi : 5757
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 49
Località : Mai una stabile.

Torna in alto Andare in basso

radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... Empty Re: Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres...

Messaggio Da m4nd Ven 19 Nov 2010, 17:31

Beh non solo .. però una i.radical/i.prestige in quel punto dovrebbe essere diversa mentre quello è lo stampo della Pro Tour -> PT57A .
Poi c'è il grip in calfskin, il tappo particolare .. il peso leggero e tutta la customizzazione..


Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
m4nd
m4nd

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... Empty Re: Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres...

Messaggio Da superteo Ven 19 Nov 2010, 18:01

m4nd ha scritto:Come scritto altrove, la 3° foto dall'alto credo sia la più indicativa.
L'inserto tra ovale e steli non è quello della serie Intelligence ma è identico a quello della ProTour.


l'attacco è identico a quello delle intelligence, le altre prestige tranne la microgel non hanno gli svasi
superteo
superteo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 07.12.09
Età : 46
Località : Viterbo/Roma

Torna in alto Andare in basso

radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... Empty Re: Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres...

Messaggio Da valeriotennis Ven 19 Nov 2010, 18:20

Si ma la sigla tk57 è semplicemente quella dei gusci head, non c'entra nulla con il flex! Smile Il passacorde e il silicone al manico possono essere un indizio, vediamo cosa dice il master!
valeriotennis
valeriotennis

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... Empty Re: Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres...

Messaggio Da Ospite Ven 19 Nov 2010, 18:44

Valerio, Valerio, la sigla TK 57 A non è sul guscio, ma sulla parte interna.

E la TG 57 a, guarda caso... ha proprio il flex di 57

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... Empty Re: Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres...

Messaggio Da m4nd Ven 19 Nov 2010, 18:48

superteo ha scritto:
m4nd ha scritto:Come scritto altrove, la 3° foto dall'alto credo sia la più indicativa.
L'inserto tra ovale e steli non è quello della serie Intelligence ma è identico a quello della ProTour.


l'attacco è identico a quello delle intelligence, le altre prestige tranne la microgel non hanno gli svasi

Sbagliato , l'attacco è simile a quello delle intelligence MA DIVERSO , le abbiamo confrontate . In particolare l'attacco è uguale a quello della ProTour.


Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! (Confucio)
m4nd
m4nd

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... Empty Re: Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres...

Messaggio Da Ospite Ven 19 Nov 2010, 18:49

m4nd ha scritto:
superteo ha scritto:
m4nd ha scritto:Come scritto altrove, la 3° foto dall'alto credo sia la più indicativa.
L'inserto tra ovale e steli non è quello della serie Intelligence ma è identico a quello della ProTour.


l'attacco è identico a quello delle intelligence, le altre prestige tranne la microgel non hanno gli svasi

Sbagliato , l'attacco è simile a quello delle intelligence MA DIVERSO , le abbiamo confrontate . In particolare l'attacco è uguale a quello della ProTour.

Infatti, non a caso, la Pro Tour è una TG 57A Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... Empty Re: Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres...

Messaggio Da valeriotennis Ven 19 Nov 2010, 19:22

correnelvento ha scritto:Valerio, Valerio, la sigla TK 57 A non è sul guscio, ma sulla parte interna.

E la TG 57 a, guarda caso... ha proprio il flex di 57

Nono tk57 è la sigla dei pallet head, quella squadrata non si scappa!
TG 57A, invece sinceramente non so cosa sia, io conosco tg1,tg2,tg3,sky tg 24!(semi cit.) radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... 786556
valeriotennis
valeriotennis

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... Empty Re: Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres...

Messaggio Da Ospite Ven 19 Nov 2010, 19:26

tg ? ma è la taglia !!!!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... Empty Re: Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres...

Messaggio Da Eiffel59 Sab 20 Nov 2010, 08:13

E' l'originaria racchetta di Murray...stampo PT57, ma materiali della i.Radical (ergo flessione identica ma reattività differente).
I pallets sono del vecchio tipo, TK57 appunto, con forma ad angoli più vivi e tappo più "importante" di quelli attuali (e "pieno" senza le linguette delle serie montate su pallet tk82). Il CAP è invece quello della PT57E (ovvero la pro room derivata dalla i.Prestige), e vista la serie dello stesso, sicuramente applicato in Austria nella stessa pro room e non un'aggiunta successiva.

La sigla...beh l'indicazione è corretta per tutti e due..TK57 é il tipo di pallets montati, ovvero quelli nati con la serie ProTour (ma possono essere messi anche i tk82, che però sembra si adattino meno bene) e l'identificativo del telaio (tk57 A3).
Solo dopo, per distinguerle, alle proroom è stato apposto un indicativo specifico: PT57A le serie derivate dall'originaria ProTour 630, e PT57E quelle derivate dallo stampo iPrestige (dove e come modificate, è stato già spiegato buzillioni di volte Wink )
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... Empty Re: Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres...

Messaggio Da sunsemperki Sab 20 Nov 2010, 09:17

Eiffel59 ha scritto:E' l'originaria racchetta di Murray...stampo PT57, ma materiali della i.Radical (ergo flessione identica ma reattività differente).
I pallets sono del vecchio tipo, TK57 appunto, con forma ad angoli più vivi e tappo più "importante" di quelli attuali (e "pieno" senza le linguette delle serie montate su pallet tk82). Il CAP è invece quello della PT57E (ovvero la pro room derivata dalla i.Prestige), e vista la serie dello stesso, sicuramente applicato in Austria nella stessa pro room e non un'aggiunta successiva.

La sigla...beh l'indicazione è corretta per tutti e due..TK57 é il tipo di pallets montati, ovvero quelli nati con la serie ProTour (ma possono essere messi anche i tk82, che però sembra si adattino meno bene) e l'identificativo del telaio (tk57 A3).
Solo dopo, per distinguerle, alle proroom è stato apposto un indicativo specifico: PT57A le serie derivate dall'originaria ProTour 630, e PT57E quelle derivate dallo stampo iPrestige (dove e come modificate, è stato già spiegato buzillioni di volte Wink )
quest'uomo ne sa troppe, mi fa quasi paura..
cheers
grande mario

sunsemperki

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... Empty Re: Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres...

Messaggio Da marcobilly Sab 20 Nov 2010, 20:32

Grazie Eiffel per la professionalissima consulenza.
Quindi le racchette sarebbero queste:
radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... Andy_murray_682x400_374333a

In sostanza è una vera propria PT57 Pro Room.
Ora la domanda è dove trovo i pallets TK57 e relativo cap???
Questi sono quelli che ho smontato dalla mia...

radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... IMG_0783
radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... IMG_0782

Me ne serviranno un pò visto che i telai sono 4, intanto il Calfskin nuovo è gia in arrivo...
Ciao!!!
marcobilly
marcobilly

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... Empty Re: Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres...

Messaggio Da Eiffel59 Dom 21 Nov 2010, 07:31

Sono proprio "ille".

Di quanti CAP hai bisogno e di che versione? Ed i pallets, di che misura?
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... Empty Re: Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres...

Messaggio Da marcobilly Dom 21 Nov 2010, 11:04

Eiffel59 ha scritto:Sono proprio "ille".
Di quanti CAP hai bisogno e di che versione? Ed i pallets, di che misura?

Ciao.
Allora vorrei mettere la mia misura L3, a 5 raccette "recuperate" qua e la:

-due Pro Tour 630 che hanno attualmente manico 4;
-una i.Radical MP che ha addirittura manico 5;
-ed un paio di due queste PT57 "Murray" che hanno manico 4.

Credo, data l'anzianitò dei telai, che montino tutti i pallets TK57, come da te evidenziato, per il tappi manico mi dovrò comportare di conseguenza. Se richiedo i pallets a negozio, mi danno i K82 con i tappi attuali in grigio...

Per i CAP (passacorde) dovrei cambiare sicuramente quello di una PT630 perchè monta il solo bumper in testa, al momento...
Grazie.
Marco
marcobilly
marcobilly

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... Empty Re: Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres...

Messaggio Da Eiffel59 Dom 21 Nov 2010, 17:19

Allez...due pallet TK57 mis. 3 presenti, gli altri ordinati..e uno.
I tappi sono un problema..due li ho..ma trovare gli altri mi costringe a rivolgermi a colleghi che me li vendono s peso d'oro (sefàppeddì'..sette/otto euro al posto dei soliti quattro/cinque...) ..se han voglia di venderli.

Per il CAP quale vuoi? i.Prestige (corto) FXP (lungo e più leggero) o normale/lungo?
Eiffel59
Eiffel59

Messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 65
Località : Brescia/Parigi

Torna in alto Andare in basso

radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... Empty Re: Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres...

Messaggio Da marcobilly Dom 21 Nov 2010, 19:49

Eiffel59 ha scritto:Allez...due pallet TK57 mis. 3 presenti, gli altri ordinati..e uno.
I tappi sono un problema..due li ho..ma trovare gli altri mi costringe a rivolgermi a colleghi che me li vendono s peso d'oro (sefàppeddì'..sette/otto euro al posto dei soliti quattro/cinque...) ..se han voglia di venderli.

Per il CAP quale vuoi? i.Prestige (corto) FXP (lungo e più leggero) o normale/lungo?

Mario,
e chi sei, un fulmine!!! radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... 925962

Per i tappi procedi, male che va ai tuoi colleghi gli possiamo offrire in cambio il pallets ed i tappi TK57 della mia, saranno altrettanto rari o no???

Per il CAP io le farei uguali:

radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... Pt210

Una mi sembra abbia quello lungo standard, l'altra il solo copritesta.

Grazie molte della disponibilità.
Cusriosità a cui mi potresti rispondere in MP, quando possono valere due telai di cui sopra... fiufiu
Grazie ed a presto.
Marco
marcobilly
marcobilly

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... Empty Re: Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres...

Messaggio Da marcobilly Dom 05 Dic 2010, 22:07

Eiffel59 ha scritto:Allez...due pallet TK57 mis. 3 presenti, gli altri ordinati..e uno.
I tappi sono un problema..due li ho..ma trovare gli altri mi costringe a rivolgermi a colleghi che me li vendono s peso d'oro (sefàppeddì'..sette/otto euro al posto dei soliti quattro/cinque...) ..se han voglia di venderli.

Per il CAP quale vuoi? i.Prestige (corto) FXP (lungo e più leggero) o normale/lungo?


Ciao Eiffel,
come procede la caccia ai pallets???
Se non mi aiuti tu non giocherò mai con questa racchetta... radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... 961853
A presto.
Marco
marcobilly
marcobilly

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... Empty Re: Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres...

Messaggio Da Ospite Lun 06 Dic 2010, 08:30

Ciao e complimenti per le racchette, veramente belle...
l'unica cosa che mi lascia perplesso è che guardando la foto si nota che il silicone è solo all'interno di una delle due sedi di cui è composto il fondo manico (il fondo/manico head è composto da due scompartimenti separati, nella foto se ne vede uno libero e uno pieno di silicone - questo potrebbe dare forse sbilanciamenti)

Quesito per l'ottimo Effeil:
questo sistema di customizzare le racchette che ha Head (pt, tgk etc.) ossia di mettere il piombo e il silicone nel manico, non è che le 'polarizza' troppo?
Voglio dire che il telaio tgk ad es. esce nudo molto leggero e poi magari ci aggiungono gran quantità di peso in testa ma sopratutto nel manico. Quindi avremo una racchetta leggera negli steli e con tanto peso in cima e in fondo...
volevo sapere cosa ne pensavi a riguardo...
grazie in anticipo per la tua gentile risposta



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

radical - Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres... Empty Re: Head i.Radical appena acquistata, ma c'è la sorpres...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.