chat
Chi è in linea
In totale ci sono 4 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 4 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 52 il Dom Ott 24 2010, 11:03
Ultimi argomenti
conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

TennisTeam su FaceBook

Novità Asics

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Novità Asics

Messaggio Da LaRana il Lun Dic 06 2010, 19:28

Meno male, le ultime Nike che ho preso fanno abbastanza schifo...

http://www.youtube.com/watch?v=jqdvqyslf3I&feature=youtube_gdata_player

LaRana

Vedere il profilo dell'utente http://www.andrearanalli.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Novità Asics

Messaggio Da Abracadabra78 il Dom Gen 02 2011, 23:48

LaRana ha scritto:Meno male, le ultime Nike che ho preso fanno abbastanza schifo...

http://www.youtube.com/watch?v=jqdvqyslf3I&feature=youtube_gdata_player
ho visto le resolution 3.....nn mi sembra ne valga la pena...se si trovano le 2 a prezzo minore e sono davvero eccezionali,secondo me le migliori scarpe da tennis,te le consiglio se le trovi a buon prezzo

Abracadabra78

Vedere il profilo dell'utente

Messaggio Da LaRana il Lun Gen 03 2011, 07:53

Con le due ci ho giocato tutta qusta stagione, ed ormai s stanno decomponendo Smile Avevo preso le New Balance e le Nike Breathe ma sono state una delusione totale, speravo che le nuove ASIS fossero al livello delle vecchie, anche per il solo gusto di cambiare...

LaRana

Messaggio Da Stefano il Lun Gen 03 2011, 08:13

Ragazzi, io sono un amante di ASICS, anche se purtroppo - almeno quelle vendute qui in Australia - pare non durino molto.

Ma tenete d'occhio le K-Swiss BIGSHOT! Sono davvero le migliori scarpe da tennis al momento sul mercato.

C'e' poi in uscita la nuova Babolat Propulse 3, che e' stata progettata dall'ingegnere che ha progettato le Barricade (e' passato da Adidas a Babolat) e promettono piuttosto bene.

Se volete spendere qualche euro in meno, le Wilson Tour Vision sono ottime. Wink

La mia racchetta e' li' solo per tenere le corde.
Boris Becker

Stefano
Admin

Vedere il profilo dell'utente http://servingaces.com.au

Messaggio Da PaoloD il Lun Gen 03 2011, 08:29

Ho partecipato ad un concorso su TW ed ho vinto in anteprima le BIG SHOT,
sono ottime scarpe, resistentissime, più delle Asics sicuramente.
Inoltre le Big Shot ti invogliono a rimanere sulle punte, sempre pronto allo split step.

Ma le Gel Resolution 2 per me rimangono il top per comodità!

PaoloD

Messaggio Da janko60 il Lun Gen 03 2011, 09:22

LaRana ha scritto:Con le due ci ho giocato tutta qeusta stagione, ed ormai si stanno decomponendo Smile
Avevo preso le New Balance e le Nike Breathe ma sono state una delusione totale, speravo che le nuove ASICS fossero al livello delle vecchie, anche per il solo gusto di cambiare...

Su NiKe concordo in pieno........... altro marchio famoso sopravvalutato................
Mi lasci stupito sulle New Balance................. Io ho le WR1003 e mi trovo benissimo............. forse un pelo cedevoli sul veloce................. ma nettamente migliori delle decantate Asics Resolution 2.......................

Comunque , secondo me le Yonex sono le migliori tra tutte quelle che ho provato.............. e ne ho provate............. le 306 Clay e le 307 SHT sul veloce............ forse le 306 poco areate se vogliamo cercare un difetto......... Smile

Babolat sono state una delusione............... interessante la Notizia di Doc sul loro nuovo progettista..............
xche' le Adidas Barricade V sono state scarpe eccellenti................. se non fossero x me troppo dure di suola.........

K-Swiss sono la futura prova della mia meta'............ mod. Ultrascendor x il veloce............. quelle alte alla caviglia.............. i materiali sembrano buoni............... vedremo sul campo............

J

janko60

Messaggio Da LaRana il Lun Gen 03 2011, 09:42

Guarda le NB mi facevano venire le vesciche sugli alluci ei indolenzivano il collo del piede, ma sono cose soggettive.

LaRana

Messaggio Da Stefano il Lun Gen 03 2011, 09:59

Concordo con Janko, le Yonex sono davvero ottime scarpe. Peccato che qui non se ne venda una... Evil or Very Mad

Per quanto riguarda le K-Swiss da donna, io vendo bene le Defier e le Speedster.

Non so se avete gia' visto le nuove Babolat Propulse 3, eccole qui:

Boris Becker

Stefano
Admin

Messaggio Da Ospite il Lun Gen 03 2011, 10:07

Bella da vedersi la Resolution..io ho avuto a giugno la 2 Clay e dopo 2 settimane mi è venuto il dolore al tendine rotuleo...non vorrei pensar male ma ora che sto riutilizzando le mie amate Vapor della Nike il dolore è scomparso....mah..io mi tengo le Vapor Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio Da federervito il Lun Gen 03 2011, 10:23

frank ha scritto:Bella da vedersi la Resolution..io ho avuto a giugno la 2 Clay e dopo 2 settimane mi è venuto il dolore al tendine rotuleo...non vorrei pensar male ma ora che sto riutilizzando le mie amate Vapor della Nike il dolore è scomparso....mah..io mi tengo le Vapor Twisted Evil

Anche io mi tengo le vapor, però preferivo le IV!

federervito

Messaggio Da janko60 il Lun Gen 03 2011, 10:57

Stefano ha scritto:Concordo con Janko, le Yonex sono davvero ottime scarpe. Peccato che qui non se ne venda una... Evil or Very Mad

Per quanto riguarda le K-Swiss da donna, io vendo bene le Defier e le Speedster.

Non so se avete gia' visto le nuove Babolat Propulse 3, eccole qui:

Peccato che qui non se ne venda una...

E' un vero peccato Doc............. purtroppo Yonex e altri marchi di qualita' elevata, sono una Nicchia dentro la nicchia........

Forse e' una scelta o forse un'errore di Marketing.............. non lo so............

Guarda nella Grande distribuzione............ o anche nella stragrande maggioranza dei negozi sportivi........
i marchi sono sempre quelli....................... prova a cercare Volkl , Yonex , BB , Pk , K-Swiss per citarne alcuni.......... e vedi se li trovi....................

Sta di fatto che marchi con Testimonial famosi e Marketing Agguerriti............ vendono a palate anche merce di caratura non eccelsa......................

Guarda Babolat con i Contratti Maestri-Giocatori-Negozi-Amici................ prezzi molto allettanti........... e per un ragazzo ( e non solo) in cui il budget e' molto importante............ significa tantissimo...........

J

janko60

Messaggio Da Stefano il Lun Gen 03 2011, 11:07

janko60 ha scritto:
Guarda Babolat con i Contratti Maestri-Giocatori-Negozi-Amici................ prezzi molto allettanti........... e per un ragazzo ( e non solo) in cui il budget e' molto importante............ significa tantissimo...........

J

Qui Babolat non da' contratti a nessuno! Se un maestro vuole le Babolat, 40% di sconto e fine della trasmissione!
Ho chiesto a Babolat come mai, e la risposta e' stata "Non ci serve. Vendiamo lo stesso". lol!

Boris Becker

Stefano
Admin

Messaggio Da janko60 il Lun Gen 03 2011, 11:18

Stefano ha scritto:
janko60 ha scritto:

J

Qui Babolat non da' contratti a nessuno! Se un maestro vuole le Babolat, 40% di sconto e fine della trasmissione!
Ho chiesto a Babolat come mai, e la risposta e' stata "Non ci serve. Vendiamo lo stesso". lol!

C'e' un detto in USA..........

Money Talk......... and B......t W...s ............. Very Happy

J

janko60

Messaggio Da Stefano il Lun Gen 03 2011, 11:46

Very Happy Very Happy Very Happy

Verissimo! Wink

Boris Becker

Stefano
Admin

Messaggio Da paxmax75 il Lun Gen 03 2011, 12:17

Mi dite che numero asics dovrei prendere se solitamente uso un 43 Nike??

paxmax75

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: