chat
Argomenti simili
Chi è in linea
In totale ci sono 2 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 2 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 52 il Dom Ott 24 2010, 11:03
Ultimi argomenti
conversione misure telai
Cerca
Compagno Tennis
Pagina 1 su1 • Condividere •
Compagno Tennis
Sto cercando di trovare un compagno per giocare perchè io non conosco nessuno e non riesco a trovare nessuno, ho chiesto al mio maestro ma non ha trovato nessuno.
Lo sto cercando perchè mi sono accorto che comunque devo fare esperienza con partite, perchè le poche volte che ho giocato delle partite di allenamento mi sono trovato sempre in difficoltà essendo abituato a fare solo allenamenti ed è risaputo che se fai solo allenamenti e non giochi mai partite non potrai migliorare o tanto meno non riuscirai mai ad esprimere quello che fai in allenamento al meglio perchè non sei abituato mentalmente alla situazione differente a cui ti mette davanti la partita.
Fra poco dovrò iniziare a partecipare a tornei FIT e quindi vorrei mettermi sotto per bene.
Help Me!
Lo sto cercando perchè mi sono accorto che comunque devo fare esperienza con partite, perchè le poche volte che ho giocato delle partite di allenamento mi sono trovato sempre in difficoltà essendo abituato a fare solo allenamenti ed è risaputo che se fai solo allenamenti e non giochi mai partite non potrai migliorare o tanto meno non riuscirai mai ad esprimere quello che fai in allenamento al meglio perchè non sei abituato mentalmente alla situazione differente a cui ti mette davanti la partita.
Fra poco dovrò iniziare a partecipare a tornei FIT e quindi vorrei mettermi sotto per bene.
Help Me!

Penzo90- Messaggi: 123
Re: Compagno Tennis
Ciao... ma di che zona d'Italia sei?

Feliciano- Messaggi: 975

infatti...

circeo3- Messaggi: 889
Avete ragione scusate
Provincia di Milano, zona Nord-Ovest, ovvero Legnano,Lainate,Parabiago,Nerviano etc.
Provincia di Milano, zona Nord-Ovest, ovvero Legnano,Lainate,Parabiago,Nerviano etc.

Se non c'è nessuno sul sito, esiste qualche altro sito dove trovare qualcuno?

siti per ricerca compagni di gioco
Penzo90 ha scritto:Se non c'è nessuno sul sito, esiste qualche altro sito dove trovare qualcuno?![]()
ciao Penzo, ci sono diversi altri siti o forum dove puoi provare:
1) http://passionetennis.asiafreeforum.com/forum.htm oltre ad avere un ottimo forum ha uno spazio dedicato proprio alla ricerca di compagni
2) tennisitaliano.it anche lui ha un bel forum dove puoi provare a cercare un compagno.
3) tennisinfo.it, in questo caso ti permette di proporre sfide a iscritti al sito, i risultati vengono poi messi online per una classifica degli iscritti.
ciao
Mario75- Messaggi: 5
passione che???? e che è???
Ultima modifica di frank il Dom Dic 26 2010, 21:38, modificato 1 volta
Ospite- Ospite
frank ha scritto:pssione che???? e che è???![]()
editare assolutamente quella parola!

correnelvento- Messaggi: 7072
Argomenti simili» Cerco Compagno tennis pomeridiano/ serale in settimana
» CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana
» Compagno/a per tennis prov. Venezia
» CERCO COMPAGNO TENNIS MILANO NORD
» Compagno/a tennis nord ovest Arese Rho Saronno
» CERCO COMPAGNO/A TENNIS - Milano sere in settimana
» Compagno/a per tennis prov. Venezia
» CERCO COMPAGNO TENNIS MILANO NORD
» Compagno/a tennis nord ovest Arese Rho Saronno
Pagina 1 su1