Uno sguardo al mercatino
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 80 il Lun 28 Mag 2012, 19:40
Ultimi argomenti
» E CALCIO SIA........IN FONDO SIAMO ITALIANI
Da Incompetennis Oggi alle 08:54

» Alzheimer o cos'altro?
Da ace59 Oggi alle 08:50

» serve and volley...
Da Incompetennis Ieri alle 23:51

» perde 60 60 senza nemmeno fare un punto
Da squalo714 Ieri alle 20:12

» Primi passi FIT 2020
Da st13 Ieri alle 17:22

» Aggiornamento sul ginocchio......
Da Tempesta Ieri alle 17:20

» Gamma io soft 17
Da st13 Ieri alle 17:15

» Gamma Live Wire XP 16L ...quale alternativa?
Da patillo Ieri alle 16:16

» Prima di servizio e gestione dell'energia
Da Chiros Ieri alle 14:44

» Doping di Stati
Da st13 Mar 10 Dic 2019, 22:11

» Affiliazione al C.d.P. : requisiti .
Da st13 Mar 10 Dic 2019, 20:44

» Pronostici slam 2020
Da Matteo1970 Mar 10 Dic 2019, 14:18

» Quesito fiscale
Da Bertu Mar 10 Dic 2019, 14:10

» La mia soddisfazione più grande
Da superpipp(a) Mar 10 Dic 2019, 11:54

» Non mi piace la AeroProDrive
Da Tempesta Dom 08 Dic 2019, 14:30

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

conversione misure telai
Lun. inc  cm
Peso oz  g
Ovale inc2  cm2
Bil. HL  cm

chat

Avete mai pensato di collezionare racchette "vintage"??

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Avete mai pensato di collezionare racchette "vintage"?? - Pagina 5 Empty Re: Avete mai pensato di collezionare racchette "vintage"??

Messaggio Da wetton76 il Mer 18 Set 2019, 15:03

pasticcio76 ha scritto:Puoi comprare un network player, usare formati meno distruttivi e liberare un po' di spazio per "nuove racchette"..... Very Happy Very Happy

Il mix racchette-cd musicali è stato letale per me! Very Happy
wetton76
wetton76

Torna in alto Andare in basso

Avete mai pensato di collezionare racchette "vintage"?? - Pagina 5 Empty Re: Avete mai pensato di collezionare racchette "vintage"??

Messaggio Da doctor_tennis il Dom 22 Set 2019, 10:55

Che voi sappiate quale grommet Head recente può andare bene su una vecchia Head prestige intelligence MP?
doctor_tennis
doctor_tennis

Messaggio Da correnelvento il Dom 22 Set 2019, 11:15

doctor_tennis ha scritto:Che voi sappiate quale grommet Head recente può andare bene su una vecchia Head prestige intelligence MP?

Tutti i grommets delle Prestige MP 18x20.

Microgel
Youtek
Graphene
Liquidmetal
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da nw-t il Dom 22 Set 2019, 15:55

doctor_tennis ha scritto:Che voi sappiate quale grommet Head recente può andare bene su una vecchia Head prestige intelligence MP?
Quello però che la fa rendere al meglio è il trasparente della linea IG
nw-t
nw-t

Messaggio Da scimi65 il Dom 22 Set 2019, 21:52

Io sono alla ricerca di due kit per la graphene radical pro ne ig ne xt deve perciò essere la prima versione col graphene, qualcuno può segnalarmi dove trovarli? nei siti più comuni non li ho trovati grazie

scimi65

Messaggio Da nw-t il Dom 22 Set 2019, 23:02

scimi65 ha scritto:Io sono alla ricerca di due kit per la graphene radical pro ne ig ne xt deve perciò essere la prima versione col graphene, qualcuno può segnalarmi dove trovarli? nei siti più comuni non li ho trovati grazie
I passacorde delle Radical Grafene sia Pro che x MP sono uguali ed unici x le 3 serie uscite Grafene, XT e Touch...trasparenti e TK307 come modello
nw-t
nw-t

Messaggio Da scimi65 il Gio 26 Set 2019, 00:05

nw-t ha scritto:
I passacorde delle Radical Grafene sia Pro che x MP sono uguali ed unici x le 3 serie uscite Grafene, XT e Touch...trasparenti e TK307 come modello
Grazie Luca, il mio amico ha visto quelli della 360 su TWE e mi ha chiesto di girarti la domanda, gli ho detto che probabilmente non sono compatibili, primo perchè tu non me l'hai menzionata, inoltre nella descrizione fanno riferimento ad una tecnologia che ottimizza i passaggi delle corde o reticolo non ricordo, il che fa pensare ad una diversa spazziatura, grazie.

scimi65

Messaggio Da nw-t il Gio 26 Set 2019, 12:23

scimi65 ha scritto:
nw-t ha scritto:
Grazie Luca, il mio amico ha visto quelli della 360 su TWE e mi ha chiesto di girarti la domanda, gli ho detto che probabilmente non sono compatibili, primo perchè tu non me l'hai menzionata, inoltre nella descrizione fanno riferimento ad una tecnologia che ottimizza i passaggi delle corde o reticolo non ricordo, il che fa pensare ad una diversa spazziatura, grazie.
Ciao, quelli della Grafene 360 sono compatibili perchè lo stampo è sempre lo stesso il TGT 307.2, sono neri e di materiale un pò diverso dai trasparenti delle serie prima.
nw-t
nw-t

Messaggio Da scimi65 il Gio 26 Set 2019, 13:39

nw-t ha scritto:
Ciao, quelli della Grafene 360 sono compatibili perchè lo stampo è sempre lo stesso il TGT 307.2, sono neri e di materiale un pò diverso dai  trasparenti delle serie prima.
ave  Grazie!!

scimi65

Messaggio Da ace59 il Gio 26 Set 2019, 15:26

scimi65 ha scritto:Io sono alla ricerca di due kit per la graphene radical pro ne ig ne xt deve perciò essere la prima versione col graphene, qualcuno può segnalarmi dove trovarli? nei siti più comuni non li ho trovati grazie

oggi a pranzo parlavo con uno dei miei fornitori di grafite, si tratta di una multinazionale , dello sviluppo del grafene
mi dice che, pur avendo delle prospettive strabilianti , ancora oggi siamo in una fase di ricerca applicata e quasi limitata ai centri di ricerca e Università e che praticamente applicazioni industriali non esistono
circa il costo di produzione poi , siamo a livelli di centinaia se non migliaia di dollari a parti di grammo

non sono un tecnico , ma mi domando quanto azz. di grafene ci ha messo le head sulle racche ????????????
ace59
ace59

Messaggio Da gabr179 il Gio 26 Set 2019, 15:38

ma come, non ti hanno parlato del graphene normale, di quello XT, di quello Touch e di quello 360??? Il marketing fa (e ti fa fare, in campo) miracoli, altro che il graphene!!
gabr179
gabr179

Messaggio Da scimi65 il Gio 26 Set 2019, 19:41

ace59 Bè! E' per questo che ho considerazione solo per le tecnologie tangibili, il sistema exo, i pws, l'isometrico, il kinetic, i pattern aperti o reverse per lo spin 16-16  18-16 ecc. ecc. Avete mai pensato di collezionare racchette "vintage"?? - Pagina 5 768460

scimi65

Messaggio Da Riki66 il Sab 28 Set 2019, 10:39

Il grafene é applicato a 360° per l' ovale, a 90° per l' acquirente
Riki66
Riki66

Messaggio Da wetton76 il Sab 28 Set 2019, 19:06

A proposito di "collezioni" (più o meno vintage), mi ritrovo con questa frase di Oscar Wilde:

"La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha"

lol!
wetton76
wetton76

Messaggio Da scimi65 il Sab 09 Nov 2019, 11:34

Ok! Dopo questa magari qualcuno chiamerà la neuro. Ho comprato per 10 euro un telaio junior vintage, l'ho preso perchè immaginavo avesse misure "da grande" e perchè la serie di appartenenza era di grande prestigio e ottima  riuscita commerciale. Peso con corde credo di serie (4 nodi Wink ) senza grip 299gr bil. intorno ai 34cm manico 1. Volendo cazzeggiarci un pò sul campo ho pasticciato un tantino, messo due strisce di biadesivo ho avvolto un giro di retina per fughe da cartongesso più quache altro giro in fondo per infilare con colla un tappo 3 Prince grip in cuoio, più over. Risultato 338gr bil tra i 32-32.5 ho avvolto una striscia di carta sul manico sovrapponendola e facendo il segno per ricavare la circonferenza cm 11.2 circa 2mm in meno del manico 3 con over di un altro telaio, oggi la provo, se qualcuno ha voglia di cazzeggiare altrettanto provate ad indovinare di che telaio si tratta ho omesso due dettagli che penso sarebbero troppo rivelatori, non che ci si debba passare la giornata ma se il gioco va avanti li rivelerò. Oggi da noi è una bella giornata buon tennis.

scimi65

Messaggio Da correnelvento il Sab 09 Nov 2019, 13:18

Troppo difficile
Non ci hai detto un cazzo!
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da Tempesta il Sab 09 Nov 2019, 14:19

scimi65 ha scritto:Ok! Dopo questa magari qualcuno chiamerà la neuro. Ho comprato per 10 euro un telaio junior vintage, l'ho preso perchè immaginavo avesse misure "da grande" e perchè la serie di appartenenza era di grande prestigio e ottima  riuscita commerciale. Peso con corde credo di serie (4 nodi Wink ) senza grip 299gr bil. intorno ai 34cm manico 1. Volendo cazzeggiarci un pò sul campo ho pasticciato un tantino, messo due strisce di biadesivo ho avvolto un giro di retina per fughe da cartongesso più quache altro giro in fondo per infilare con colla un tappo 3 Prince grip in cuoio, più over. Risultato 338gr bil tra i 32-32.5 ho avvolto una striscia di carta sul manico sovrapponendola e facendo il segno per ricavare la circonferenza cm 11.2 circa 2mm in meno del manico 3 con over di un altro telaio, oggi la provo, se qualcuno ha voglia di cazzeggiare altrettanto provate ad indovinare di che telaio si tratta ho omesso due dettagli che penso sarebbero troppo rivelatori, non che ci si debba passare la giornata ma se il gioco va avanti li rivelerò. Oggi da noi è una bella giornata buon tennis.

???!?!??? Avete mai pensato di collezionare racchette "vintage"?? - Pagina 5 106988

Ma che hai detto!? Non si capisce niente.

Tempesta
Tempesta

Messaggio Da squalo714 il Sab 09 Nov 2019, 14:53

Io sono appassionato di enigmistica ma qui manco il concorso per pluriesperti...Praticamente ci hai detto solo il peso , tutte le cose che ci hai fatto e.basta. La vedo dura indovinare.
squalo714
squalo714

Messaggio Da scimi65 il Sab 09 Nov 2019, 15:09

Ok provo ad essere più chiaro telaio vintage junior longbody (ossia per under 12?) oversize 16-19 lunghezza 27" profilo costante 20mm, senza grip ma incordato pesava 299gr bil circa 34, presumibilmente con il grip montato starebbe intorno ai 315gr bil 33cm il manico era grip 1 ci ho lavorato come descritto sopra per aumentarlo, praticamente è venuto un grip3 pesata dopo il custom casareccio gr338  bil tra 32-32.5. Massi, ci sta che non mi sappia spiegare ma Giovanni ha capito, secondo me la becca al 1° massimo 2° tentativo. Ci ho giocato un'ora ho steccato tanto sia di dritto che di rovescio bello il back telaio low powered con beneficio, visto in primis la scarsitudine dell'utilizzatore in seconda battuta le corde originali ben più che vetuste.

scimi65

Messaggio Da scimi65 il Sab 09 Nov 2019, 15:12

Azz!! Tre post Avete mai pensato di collezionare racchette "vintage"?? - Pagina 5 925962  ragazzi, tre più di quanti me ne aspettassi Very Happy

scimi65

Messaggio Da correnelvento il Sab 09 Nov 2019, 15:58

scimi65 ha scritto:

Massi, ci sta che non mi sappia spiegare ma Giovanni ha capito, secondo me la becca al 1° massimo 2° tentativo.

.

POG Chang junior

Ho vinto qualcosa? Avete mai pensato di collezionare racchette "vintage"?? - Pagina 5 150354
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da scimi65 il Dom 10 Nov 2019, 21:13

L'avevo detto che un paio di informazioni erano troppo rivelatrici, Michael Chang jr graphite 27" lb ci ho giocato anche oggi ne meglio ne peggio di qualunque altro telaio, l'unica caratteristica da jr è il grip 1 per il resto ha numeri da normale telaio per adulti  paragonabile viste le specifiche ad entrambe le blade 104 o alla Donnay allwood 300g. Ho steccato tanto anche oggi ma non credo sia imputabile al telaio mi son venuti tre incrociati stretti di dritto che mi hanno lasciato stupito il primo ieri colpito con i piedi sulla righetta del servizio è caduto più o meno a 20 cm dalla riga laterale 2 mt oltre la rete, niente di strano i jolly capitano, ma con i due di oggi mi son convinto che non sono colpi casuali. Chi si sente orfano delle vecchie MC  o non ce la fa più a governarle potrebbe farci un pensierino. Laughing

scimi65

Messaggio Da correnelvento il Lun 11 Nov 2019, 09:40

scimi65 ha scritto:L'avevo detto che un paio di informazioni erano troppo rivelatrici, Michael Chang jr graphite 27" lb

Fammi capire: quali informazioni sarebbero state rivelatrici? Rolling Eyes

Rendi merito al vincitore (ovvero il sottoscritto)! Evil or Very Mad
correnelvento
correnelvento

Messaggio Da scimi65 il Ven 15 Nov 2019, 21:02

Ciao Giov. ti ho reso merito con la convinzione tutt'altro che ruffiana che l'avresti beccata. Detto questo, ovviamente per mia ignoranza se mi si chiede quali sono i 107 vintage 16/19 a profilo medio-sottile più diffusi rispondo Prince e tra questi i MC, non si parla di telai normali ma di uno jr nonostante questo c'hai preso al 90%.

scimi65

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi di questa sezione del forum: